Home
Storia
Statuto
Gerarchia
Anatomia
Forum
Biblioteca
Link
 
 
 
 

 

Luce a Voi straniero e benvenuto nel Regno degli Uriel. Il nome Uriel ha la sua origine da Uriele (U - Ra - El) nell'antica lingua egizia: U sta per spazio, Ra sta per Sole, ovvero Spazio-Sole  indi  "Luce di Alielah", pertanto il compito degli angeli Uriel è quello di portare agli uomini la luce della Conoscenza della Dea Madre.

Il Regno degli Uriel è il primo Clan Angelico formatosi nelle terre di Legends. Riunisce da sempre coloro che condividono l’ideale di coesistenza pacifica con le altre Razze, l’impegno per la difesa del Granducato, e, soprattutto, il desiderio di onorare sempre il volere di Alielah. Il Clan è strutturato in Stirpi (detti Cieli) e Casati (detti Cerchi) che si riuniscono sotto la Guida del Consiglio degli Anziani e della Luce di Alielah. Il panorama di origini, caratteri e caratteristiche è molto ampio visti i numerosi celi che caratterizzano la razza angelica: gli Angeli serafini raccolgono nobili Angeli dall'animo saggio e pacato votati al bene; gli Angeli Cherubini sono armoniosi ed appassionati cultori della diplomazia; gli angeli troni fieri e saggi Angeli dal passato millenario, arsi dalla sete di conoscenza; gli angeli Virtù, Dominazioni et i Potestà  legati all`antica magia che li ha creati ed alle più antiche tradizioni del popolo angelico; gli angeli Bianchi che si assumono come compito quello di avere qualcuno da proteggere; gli angeli Principati e gli Arcangeli che mettono a disposizione della crociata contro il male la propria arte nel combattimento e la loro spada.

Gli appartenenti del Clan sono caratterizzati da un'incisione sul Braccio destro raffigurante la lettere "A" iniziale della Dea Alielah, proprio per ricordare il loro diretto legame con la Luce della Dea.