Squall Leonhart

Il Renzokuken di Squall è la mossa più micidiale di tutto il gioco. Questa tecnica infatti ti permette di colpire ripetutemente l'avversario a suon di gunblade. Inoltre premendo R1 al momento giusto (quando la luce bianca arriva nella seconda casella) è possibile sferrare un attacco molto più potente. Dopo aver finito la prima scarica, a seconda del grado di fortuno e a seconda degli HP di Squall, il nostro eroe sferrerà un attacco finale all'avversario per dargli il colpo di grazia. 
Ecco i vari attacchi finali che potrà sferrare Squall alla fine del Renzokuken:

Tecnica Gunblade Descrizione
Colpo Imperiale Revolver Squall colpisce un solo nemico arrecandogli parecchi danni.
Cerchio Fatato Kastlet e Cutting Trigger Squall si alzerà in volo e con il Gunblade sprigionerà un cerchio di energia che colpirà tutti i nemici.
Raggio Esplosivo Flame Tank, Twin Lance e Crime & Penalty  Dal gunblade di Squall verrà sprigionato un potentssimo fascio di energia che una volta superato l'atmosfera Terrestre, ripiomberà sopra tutti i nemici.
Cuore di Pietra LioHeart Questa è in assoluto la più speettacolare e potente tecnica di Squall. Infatti dopo aver terminato gli attacchi normali del Renzokuken, Squall sferrerà al mostro un'altra ventina di attacchi tutti capaci di arrecare 9.999 Hp di danno!!
 

Squall - Quistis - Rinoa - Zell - Irvine - Selphie

 

Storia - Artemisia Castle - Guardian Forces - Missioni Secondarie - Personaggi - Soluzione - Tecniche Speciali - Triple Triad - Armi - Boss- Home