Triple Triad

Il gioco delle carte di Final Fantasy 8 è stata secondo me la più bella innovazione introdotta in questo gioco, non solo permetteva di ottenere oggetti molto rari dalle carte, ma era sopratutto molto divertente!!^_^

Per ottenerle tutte dovrete scontrarvi con moltissimi personaggi. Le carte standard sono facili da ottenere ma per quelle rare la situazione si complica, così ho pubblicato questa mini guida per aiutarvi a prenderle tutte e per darvi la soddisfazione di finire il gioco al 100 %.

 

 

 

       La Regina delle carte

Ci sono certe carte che non si trovano subito, ma dovete prima lasciare delle carte alla regina e lei provvederà, una a una, a crearle. Ecco qui quali carte dovrete lasciare.

La incontrerete per la prima volta a Balamb, di fronte alla stazione..Le carte che bisogno avere prima di giocare con lei sono: Kochocobo, Komoguri, Seclet e Alexander.

Innanzitutto, la prima volta perdete di proposito la carta Komoguri e cercate che si sposti a Dollet, altrimenti resettate premendo R1, L1, START e SELECT, contemporaneamente. A Dollet, la troverete al secondo piano del pub. Perdete pure Seclet, Kochocobo e Alexander, che comunque potete recuperare nella casa del pittore all'entrata di Dollet giocando col ragazzino. Perdendo Alexander si attiverà la carta di Kharonte, e perdendo anche questa si attiverà quella di Phoenix.

 
 

Storia - Artemisia Castle - Guardian Forces - Missioni Secondarie - Personaggi - Soluzione - Tecniche Speciali - Triple Triad - Armi - Boss- Home