Abbiamo già pubblicato e messo in archivio - anno 2006

Nov. 2006

Si è svolta al Terminillo l'Assemblea Nazionale degli Ufficiali di Gara di Canoa e la riunione tecnica di aggiornamento: in attesa del verbale ufficiale dell'assemblea vi abbiamo preparato un sintetico resoconto dei lavori e, ovviamente, un ricco servizio fotografico.

Nov. 2006

La dichiarazione di disponibilità per il 2007 è da inviare al più presto alla D.A.C. e al Fiduciario Regionale di riferimento. E' possibile utilizzare l'apposito modulo per l'invio tramite E-Mail.

Nov. 2006

Dalle delibere del Consiglio Federale FICK dello scorso 11 novembre: "Il Consiglio Federale, su proposta del Presidente Federale, vista l’esperienza e la professionalità in campo internazionale anche come giudice arbitro, delibera di confermare la candidatura di Onorato Lanza quale membro del Board all’ European Canoe Association".

Nov. 2006

Vittorio Celletti e Giuseppe D'Angelo premiati a Roma dal Presidente Federale Buonfiglio in occasione della "Cerimonia speciale" che si è tenuta durante l'Assemblea Nazionale.

Nov. 2006

Si terrà i prossimi 25 e 26 novembre a Monte Terminillo (Rieti) presso l'Hotel Cristallo l'Assemblea di fine biennio dei Giudici Arbitri. La convocazione è stata inviata a tutti gli Ufficiali di Gara ed illustra le modalità di partecipazione.

Ott. 2006

Si è svolta a Pescantina, in occasione della Maratona Internazionale "Terra del Forti", il seminario di aggiornamento tecnico per Ufficiali di Gara dello Slalom.

Set. 2006

Si terrà a Verona i prossimi 14 e 15 ottobre, inserita tra le manifestazioni di contorno alla Maratona Internazionale "Terra dei Forti", la riunione tecnica di aggiornamento dei Giudici di Settore dello Slalom. I colleghi convocati hanno ricevuto dalla D.A.C. apposita comunicazione.

Ago. 2006

In occasione dei Mondiali di Polo di Amsterdam, Maurizio Pelli ha ottenuto l'abilitazione da internazionale come Referee,  mentre i colleghi Gianluca Zannoni e Andrea Donzelli, già internazionali come Referee, hanno ottenuto anche la qualifica di Official. Congratulazioni !

Ago. 2006

Ci scrive Fornarelli: Il giorno 15 agosto in occasione dell'inizio dei Campionati del Mondo di Velocità che si svolgono a Szeged in Ungheria, i colleghi Nicola Bevilacqua e Stefano Zsigmond hanno superato una difficilissima prova di esame per l'ottenimento dell'abilitazione internazionale nella disciplina flatwater. Per la D.A.C. e per tutto il collegio degli UU.GG. un ulteriore successo. Felicitazioni da tutti noi !

Ago. 2006

Dal sito della Federazione Italiana Canottaggio: i colleghi Gennaro Silvestri ed Enzo Borgonovi hanno preso parte alle riprese della serie televisiva "NATI IERI" ambientata nel mondo remiero. Gennaro ha ricoperto il ruolo di Ufficiale di Gara ed Enzo, con altri, ha formato l'equipaggio protagonista della gara. Sul sito è disponibile un ampio fotoservizio curato da un altro nostro collega: Claudio Tranquilli

Mag. 2006

Ad  uso  del  Collegio, la  D.A.C. ha  preparato un documento che sintetizza ed esemplifica i contenuti della circolare 30/2006 che regolamenta l'attività degli esordienti

Mag. 2006 Il Presidente Tarabusi scrive agli Ufficiali di Gara di Canoa Polo
Gen. 2006

Abbiamo ricevuto in anteprima dalla D.A.C. la circolare che regolamenta l'attività del Collegio per il 2006 e la griglia delle designazioni (formato excel - formato pdf) che prevede un numero "record" di designazioni: quest'anno sono ben 508 !

Gen. 2006

Dal sito della FICK abbiamo recuperato (e, ove necessario, unificato in formato pdf): il calendario nazionale, il calendario  regionale, i bandi gare, le teste di serie.

Gen. 2006

Grazie al lavoro di Stefano Zsigmond (che crediamo ci abbia passato sopra la domenica !) - ed in attesa di correggere le versioni  presenti sul sito - siamo in grado di mettervi a disposizione le tabelle di raffronto tra i vecchi ed i nuovi Codici di Gara: Norme Generali - Velocità - Maratona - Acqua Mossa - Polo

Gen. 2006

Le Olimpiadi  invernali  di  Torino 2006 sono  oramai  arrivate ! La Fiamma Olimpica sta percorrendo gli  ultimi chilometri. Tutto  il  Collegio  degli Ufficiali di Gara è  al  fianco di Luigi Conti che avrà l'onore di portare la fiaccola nella sua marcia di avvicinamento verso Torino.