Menu principale:
Il " RITORNO INTERMEDIO DEL SIGNORE" -
Ecco il Signore ritorna, il suo arrivo intermedio è qui...Nessuno conosce il giorno; perché neanche il Figlio sa quando Dio Padre Lo invierà sulla terra per il Suo ritorno ; ma è ormai evidente che il Suo arrivo sia prossimo.
Io stesso il 31 dicembre 2011 ho avuto la prova di ciò che vado dicendo.
Nella notte di fine anno ho sognato di essere seduto insieme a mia mamma (Angela Musolesi Drioli, figlia spirituale di Padre Pio e molto amica di Cleonice Morcaldi) in un luogo di Bordighera alta da dove si vede il mare e dove per la prima volta tanti anni fa vidi la prima onda enorme che finiva contro la scogliera. Ero appunto seduto insieme a mia mamma e mentre guardavamo insieme il mare abbiamo visto un’onda che si stava dirigendo verso la scogliera; purtroppo non sono riuscito a vedere il momento finale. Ad un tratto mi sono trovato in una spiaggia a Bordighera: capivo fosse un’area della mia città ma non l’avevo mai vista. Era buio come se fosse quasi l'alba, il mio sguardo si dirigeva verso il mare e vedevo da vicino una grande onda enorme, onda che poteva essere di circa trenta metri; ma la cosa curiosa è che quell'onda si era come fermata a dieci metri dalla riva. Mi è venuto in mente il "Passaggio delle acque" di Mosè, sono ritornato verso riva e mi sono accorto che ero vestito molto bene; l'unica cosa che mi pareva strana è che ero senza scarpe come se fossi stato in un luogo sacro; in quel momento mi accorgevo che era l'alba e quindi iniziava un Nuovo Giorno... il 1° gennaio?
Un giorno, quando iniziai a sognare la grande onda, chiesi a Luigi Gaspari il suo significato e lui mi diede la spiegazione più vera: mi disse che la grande onda rappresentava la Potenza di Dio. Spesso nei miei sogni, negli anni, ho visto spesso la misteriosa onda che si abbatteva sulla terraferma, ma sempre in modi diversi. Questa volta mia mamma mi ha fatto vedere l'onda da lontano come l'avevo sognata la prima volta.
A mio parere mia mamma ha voluto farmi capire che così era iniziata la serie dei miei sogni: ritrovandomi dopo nella spiaggia a Bordighera mi è stato fatto vedere che quella grande onda enorme si era fermata, e il tornare a casa vestito bene e scalzo fa capire che è arrivata l'alba. Secondo una mia personale interpretazione maturata nel tempo ritengo che il significato dell'onda che si è fermata voglia dire che il Signore ha fermato il castigo (che noi uomini ci siamo procurati comportandoci nel modo più vergognoso possibile sulla terra, rinunciando all'Amore di Dio per i nostri sporchi interessi) e apre le acque come durante il passaggio del popolo ebreo (che scappava dal faraone). Questo passaggio può significare il cambio di Era: anche il bel vestito che indossavo potrebbe significare l'avvento di una Grande Nuova Era, Era di grande Amore e Felicità. Il fatto che fossi scalzo forse significa anche che stavo attraversando una terra Sacra e immune dal peccato e che al momento del Ritorno intermedio di Cristo gli uomini di buona Volontà potranno beneficiare della la Grande Misericordia di Dio.
Infine l'alba: il nascere di un Nuovo Giorno, il sogno essendo stato fatto il 31 dicembre 2011 nell’equivalenza “fine anno=fine Epoca. Alba=inizio Anno". Che sia l’inizio dell’Era della Felicità? Che sia proprio questo Anno? Io ci credo.
Vi abbraccio e auguro a tutti di entrare nella " Nuova Era dell' Amore"
IL SEGNO DEI TEMPI -
Il Grande Monarca è caduto; sarà riabilitato tra breve ma non crediamo che successsivamente possa andare meglio perché, per impossessarsi del potere, l'avidità dei politici li farà contrapporre uno contro l'altro. Non si vuole capire che si è arrivati veramente al game over, che non riguarderà solo una persona o una nazione: si è arrivati alla fine di un epoca che ha prodotto solo disastri. Purtroppo l'uomo ha voluto vivere senza l'Amore di Dio, e per questo si è spenta quella luce che teneva in piedi questo nostro povero mondo, facendoci precipitare tutti nelle tenebre. Il Terzo Segreto di Fatima (mai svelato interamente dalla S. Chiesa) aveva avvertito gli uomini che si sarebbe arrivati a questo punto: lo stesso Padre Pio, che era a perfetta conoscenza del Segreto, aveva incaricato il suo figlio spirituale prediletto, dott. Luigi Gaspari, di diffonderne il contenuto. Una parte della stessa Chiesa si è voluta opporre a questa raccomandazione del Santo di Pietrelcina. Luigi Gaspari ha lottato intensamente per poter donare gratuitamente il libricino "Quaderno de l’Amore" alla S. Chiesa, ma il Vaticano non ha voluto accoglierlo e riconoscerlo come quello di cui parla il decimo capitolo de l'Apocalisse: per questo la promessa di salvezza scritta nel libro della Vita non può essere mantenuta. I Quaderni dell'Amore serviranno solo per i singoli e solo un intervento Divino potrà cambiare le cose. E' imminente l'inizio dell’Era dell'Amore, Era in cui potremo godere di Nuovi Cieli e Nuove Terre, e la Gioia, l'Amore e la Felicità regneranno sulla terra per ben 1000 anni. Molti però saranno quelli che non entreranno in questa Nuova Terra. il giudizio di Dio è alle porte, il Signore ritorna, così come se ne era andato, giudicherà soltanto coloro che non vorranno ammettere davanti a Lui in persona le proprie colpe e oseranno criticare il pensiero di Verità che sarà di Gesù Cristo stesso. E’ questo il vero peccato contro lo Spirito Santo. L'Era che si prospetta sarà un proprio e vero sconvolgimento e gli uomini saranno talmente felici di vivere la Nuova Terra che mai e poi mai tornerebbero indietro....
ATTACCO FINALE -
Cari tutti, ho deciso di scrivere questo articolo perché tutti possano sapere che l'attacco finale dell' anticristo contro la S. Chiesa, il grande Pontefice, il grande Monarca e tutti i cristiani é nel pieno della sua forza, ma nell'atto decisivo e conclusivo. Siamo sicuramente dentro i 1260 giorni finali descritti nel libro dell' "Apocalisse", vicini ai fatidici 1000 giorni. Alla fine dei 1260 giorni il mondo sarà completamente cambiato. Il Signore si riprenderà tutto ciò che gli appartiene e gli uomini dovranno inchinarsi alla Sua Onnipotenza. Ora si sta scatenando una lotta contro i due grandi ministri scelti dal Signore per poter portare finalmente la pace e l'Amore nel mondo. Essi saranno riabilitati dalla forza dei Profeti Elia ed Enoc. Elia, grande profeta dell'Antico Testamento, Giovanni Battista con lo spirito di Elia (Vedi Matteo 11 e 17 capitolo) e Padre Pio con lo spirito di entrambi. (Vedi ritorno di Elia libro dell'Apocalisse).
Enoc anche lui Profeta dell'Antico Testamento, e secondo me con lo spirito di Davide e Giovanni l' Evangelista (vedi vangelo Giovanni 21 capitolo), nonché il dott. Luigi Gaspari con lo spirito di tutti e tre, grandi Profeti, che il Signore ha fatto riapparire sulla terra per la lotta finale e per la riabilitazione dei due grandi ministri maltrattati dalla menzogna generata dall'antico serpente che ha ormai soltanto le ore contate. Se guardiamo ciò che succede nel mondo in questo momento, possiamo renderci conto che siamo arrivati al dunque. Il Signore quando era sulla terra ci aveva preannunciato tutto quello che sta avvenendo, dicendo: “Quando sulla terra ci saranno guerre, terremoti, maremoti, alluvioni, tempeste, figli che uccidono i padri, madri ecc.... padri e madri contro figli, figli contro madri e padri ecc..., parenti contro parenti, significa che sto per tornare; quindi tenetevi pronti, non vi fate cogliere impreparati”.
Non facciamoci trovare impreparati, ora arriva la Sua Giustizia e il Suo Amore. Egli giudicherà in modo equo e giusto ognuno di noi. Non giudicherà coloro che non giudicano; al contrario molti di quelli che giudicano, soprattutto in questo periodo, saranno giudicati. Dal più piccolo al più grande, nessuno può rimanere fuori, perché il Signore conosce il cuore di ognuno di noi. Non potremo raccontare menzogne, perché lui ci farà specchiare nella nostra anima che sarà completamente nera. Il Suo Amore misericordioso, però, purificherà completamente le anime che non avranno giudicato e avranno condotto la propria vita con l'Amore verso gli altri. Qui ci saranno delle vere sorprese perché Lui non giudicherà secondo il volere degli uomini che credono di avere in tasca la verità ma lo farà secondo la Giustizia vera che può essere solo la Sua; perché solo Lui é la Verità e la Vita.
Cari tutti, sta per chiudersi questa Era di grande tribolazione. Il Signore é tornato, prepariamogli la strada, apriamo la nostra porta al Suo ritorno, cerchiamo di farci un esame di coscienza e pensare prima ai nostri peccati che sono innumerevoli. Pensando a questo forse riusciremmo a non giudicare più gli altri e, forse, riusciremo ad aprire quella porta per entrare definitivamente nell' Era dell' Amore che é l' Era del Signore...
Non c' é più tempo: o di qua, o di là..... Vi abbraccio tutti!!!
LA SANTA CHIESA E IL TERZO SEGRETO DI FATIMA
Cosa deve ancora succedere prima che la S. Chiesa dica la Verità sul III Segreto di Fatima? Come ai tempi di Gesù gli uomini della Chiesa di allora si ostinavano a non riconoscere il Salvatore e ostacolavano gli uomini di buona volontà per non farli entrare nel Regno di Dio; ora anche alcuni uomini della S. Chiesa si ribellano a Dio e cercano, nascondendo la Verità, di non far salvare neanche coloro che vogliono incontrare il Signore; ma non lo trovano perchè non gli viene spiegato il perchè di tutto ciò che succede, e purtroppo hanno perso ogni speranza perchè non hanno avuto la fortuna di conoscere questa Verità attraverso le parole di Padre Pio! Volete che vi dica cosa gli importa a Padre Pio di essere diventato Santo? Proprio nulla!!! Egli era già Santo prima di nascere. Egli voleva che gli uomini conoscessero la Verità delle parole del " Quaderno dell'Amore" di Luigi Gaspari, che non è altro che il piccolo libricino descritto nel 10 capitolo dell'" Apocalisse di S. Giovanni". Solo le parole Sante di questo libretto possono salvare il mondo. Io vi dico che per tutti quelli che ancora si ostineranno ad ostacolare la Verità non vi sarà alcuna possibilità di salvezza; mentre per tutti coloro che avranno conservato la purezza del cuore sarà il momento della Grande ricompensa. Mettiamoci bene in testa che il Signore è arrivato, ed è Venuto per la resa definitiva dei conti. Guai, guai, guai, per tutti coloro che non si inchineranno alla Sua venuta!!! Egli è qui deciso a riprendersi tutto ciò che gli appartiene, e cos'è che gli appartiene? Gli appartiene tutto, Egli ci ama, ci ama, ci ama ed è per questo che non vuole più vederci soffrire. Quello che è successo il giorno di S. Stefano non l'ha voluto Lui; la colpa è esclusivamente dell'uomo che credeva di poter vivere senza Dio; Dio questo non lo voleva, ha ammonito spesso gli uomini con i messaggi che la Madonna ha fatto avere nelle sue apparizioni in tanti luoghi della terra; ma gli uomini hanno sempre alzato le spalle e si sono sempre girati dall'altra parte. Quanti uomini Santi anche nella S. Chiesa sono messi a tacere perchè non possano dire la Verità? Perchè la S. Chiesa non fa parlare direttamente suor Lucia che è l'unica testamentaria della Verità della Madonna di Fatima? Io chiedo umilmente a tutti questi uomini che si sono opposti alla Verità, di dire la Verità, perchè la misericordia di Gesù vuol salvare anche loro. Non facciamoci scappare questa opportunità, soprattutto, perchè potrebbe essere anche l'ultima. Sia lodato Gesù, Maria, Giuseppe e che la benedizione di Dio per una Nuova Era d'Amore possa scendere su tutti gli abitanti della terra.
IL III SEGRETO DI FATIMA
Molto si é parlato e discusso attorno a questo segreto che a Fatima la Madonna ha consegnato ai tre pastorelli. Suor Lucia, unica superstite destinataria del messaggio, lo aveva consegnato nelle mani del Papa già nel 1960, ricordando che la Madonna ne avrebbe desiderato diffusione già allora. Come aveva rivelato ad alcuni suoi figli spirituali, Padre Pio era a conoscenza di questo segreto a conferma del compimento delle Sacre Scritture. Questo segreto contiene certamente un avvertimento alla Santa Chiesa già anticipato dalla visione che ebbe in Vaticano il veggente Francisco dell'" Opera Santa Maria, Madre dell'Unità". ("Segno del Soprannaturale", marzo 1999). L’avvertimento è diretto alla Chiesa, in piena crisi spirituale, e al Papa, in pericolo di vita attaccato dai barbari che vogliono distruggere il Cristianesimo. Per questo dobbiamo pregare con il Santo Padre per l'unione di tutte le Chiese Cristiane. L'Unione delle Chiese che riconoscono Cristo origineranno la vittoria finale contro il male che vuole distruggere la Chiesa di Dio. La Chiesa dopo aver conseguito la sua prima vittoria, vivrà una nuova era di fede che la vedrà splendere di luce e di Amore come non si era mai visto fino ad ora. Ma come può avvenire questa unione di tutte le Chiese di Cristo? Solo riconoscendo la Verità delle Sacre Scritture, e dei Profeti che Dio ci ha inviato per la salvezza di tutti, come riferisce il Vangelo in generale e l'Apocalisse in particolare nel misterioso libriccino al capitolo decimo. Nel III segreto di Fatima c'è tutto questo: il precursore di Gesù in questo caso è Padre Pio che in tutto e per tutto assomiglia alla figura del Profeta Elia e di Giovanni il Battista. Non per caso Padre Pio prima di morire disse che avebbe fatto più rumore da morto che da vivo; ma non per i miracoli di cui parla la gente (visto che i miracoli li può fare solo Dio) ma per il fatto che lui ha il compito di combattere l'Anticristo quando questi umilierà Il Pontefice dell' Amore e il politico amico del Papa. Ecco allora che Elia avrà il compito di difendere la Chiesa di Pietro, insieme ad Enoc.
Giovanni, l'apostolo dell'Amore, colui che per volere di Gesù non doveva morire, come il Nazzareno disse, "Se voglio che egli resti (o che egli viva ) fino al mio ritorno che importa a te?”. Bene, Padre Pio aveva detto prima di morire ad un suo figlio spirituale che avrebbe dovuto per volere di Dio scrivere un libriccino le cui parole sarebbero state ispirate dallo Spirito Santo per la salvezza del mondo intero. Questo libriccino sarebbe tornato nelle mani della Chiesa affinchè le sue parole fossero conosciute in tutto il mondo, parole di Grazia, di Giustizia di Amore verso tutti quelli che lo vorranno. Ed infine questo segreto fa riferimento al grande Pontefice dell'Amore (si presume con lo spirito di S. Pietro, insieme ad un capo di stato o politico, o re, con lo stesso spirito di S. Paolo). Essi ricostruiranno la Chiesa riportando ad essa tutti gli uomini, compresi gli Ebrei e i Musulmani.
So che molti di voi faranno fatica a credere a ciò che ho scritto; ma questa è la Verità ed io l'ho detta. Davanti a Dio, la Madonna, Padre Pio, Luigi Gaspari io ho la coscienza a posto. So di non dovermi rimproverare nulla. Spero solo, e prego che il Santo Padre riconosca al più presto la figura di Giovanni che, grazie al suo libriccino, unirà tutte le Chiese Cristiane nella vittoria contro il male, per regalarci un mondo migliore.
LO SCATASCIO
Come possiamo ormai toccare con mano é evidente che stiamo avviandoci allo scatascio generale.
Se noi accendiamo il nostro televisore e seguiamo un telegiornale o leggiamo qualsiasi quotidiano ascolteremo o troveremo solo pagine che parlano dello scatascio generale. La natura si ribella, le stagioni non esistono più, i fiumi debordano ogni giorno, creando danni enormi alle abitazioni, all'agricoltura, alle persone stesse. Gli uomini hanno perso completamente la testa: figli che uccidono i genitori, genitori che uccidono i figli, uomini che nel nome di Dio si fanno saltare per aria uccidendo persone innocenti, bambini, donne e uomini che muoiono di fame, sacerdoti e uomini della Chiesa pedofili. Uomini della Chiesa schierati politicamente dimenticando i veri doveri dei ministri di Dio. Quanti sacerdoti ancora pregano, confessano e impegnano la loro vita per portare la vittoria di Gesù Cristo sul demonio? Quanti uomini della Chiesa credono ancora nell' esistenza di questo spirito del male? Non é forse provato dallo stesso Vangelo l'esistenza di questo spirito quando Gesù viene tentato nel deserto? E' ora di cambiare, soprattutto nella Santa Chiesa. E' bene far sapere al mondo la Verità delle Sacre Scritture, non si può nascondere in eterno questa Verità. La Verità sta venendo a noi; non facciamo come i sacerdoti del tempio che, benchè aspettassero l'arrivo del Messia, non vollero riconoscerlo. Questa volta non ci sarà possibilità di salvezza per coloro che per i propri interessi negheranno la Verità dello Spirito Santo. Gli uomini hanno bisogno di questa Verità per poter rientrare nel cuore di Dio che attende di donare a tutti la Sua Grande Misericordia. Prima che la Chiesa faccia la Grande Riforma lo scatascio ci sarà, anche per colpa di coloro che non hanno creduto nello Spirito Santo, mandato da Dio per cambiare i cuori degli uomini. Per colpa di coloro che non hanno voluto riconoscere l'apostolo Giovanni, inviato da Dio a portare l'Amore nel mondo. Solo dopo lo scatascio (così lo chiamava Padre Pio) assisteremo al trionfo della Santa Chiesa difesa da Maria e da San Michele. Una Chiesa totalmente rinnovata, portatrice d'Amore verso tutti gli uomini e, grazie ad alcuni grandi prodigi, tutti potranno finalmente credere nell'unica vera Verità: Gesù Cristo. Come ci dice chiaramente il libro dell' Apocalisse si è arrivati alla conclusione del 6° periodo della Chiesa, e l'inizio del 7° porterà nel mondo il Regno dell'Amore, dove Gesù, grazie ad una Chiesa al massimo del Suo splendore, porterà sulla terra Amore, Felicità e Prosperità. Sia lodato Gesù e Maria, e la loro benedizione con quella di Padre Pio scenda su tutti noi ed in particolare sulla Santa Chiesa.
LE VERITA' NASCOSTE DELLE SACRE SCRITTURE
Molte sono le verità che non conosciamo della Sacra Bibbia, ed io mi propongo di farvi conoscere qualche passaggio delle Sacre Scritture sconosciute a molti.
Matteo: cap. 11, 8-
Che cosa dunque siete andati a vedere? Un uomo avvolto in morbide vesti? Coloro che portano morbide vesti stanno nei palazzi dei re! E allora cosa siete andati a vedere? Un Profeta?. Sì, vi dico anche più di un Profeta. Egli è colui del quale sta scritto: Ecco io mando davanti a te il mio messaggero che preparerà la tua via davanti a te. In Verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista fino ad ora, il Regno dei Cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono. La legge e tutti i Profeti hanno infatti profetato fino a Giovanni. E se lo volete accettare egli è quell'Elia che deve venire. Chi ha orecchi intenda.
Matteo: cap. 16-
Poichè il Figlio dell'uomo verrà nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e renderà a ciascuno secondo le sue azioni. In verità vi dico: vi sono alcuni tra i presenti che non morranno finchè non vedranno il Figlio dell'uomo venire nel Suo Regno.
Matteo: cap. 17-
Allora i discepoli gli domandarono: " Perchè dunque gli Scribi dicono che prima deve venire Elia?" Ed egli rispose: " Si, verrà Elia e ristabilirà ogni cosa. Ma io vi dico: Elia è già venuto e non l'hanno riconosciuto; anzi l'hanno trattato come hanno voluto. Così anche il Figlio dell'uomo dovrà soffrire per opera loro". Allora i discepoli compresero che Egli parlava di Giovanni il Battista.
Luca: cap 1-
Allora gli apparve un angelo del Signore, ritto alla destra dell'altare
dell'incenso. Quando lo vide Zaccaria si turbò e fu preso da timore. Ma
l’angelo gli disse: “Non temere, Zaccaria, la tua preghiera è stata esaudita e tua moglie Elisabetta ti darà un figlio, che chiamerai Giovanni. Avrai gioia ed esultanza e molti si rallegreranno della sua nascita, poichè egli sarà grande davanti al Signore; non berrà vino né bevande inebrianti, sarà pieno di Spirito Santo fin dal seno di sua madre e ricondurrà molti figli d'Israele al Signore loro Dio. Gli camminerà innanzi con lo spirito e la forza di Elia, per ricondurre i cuori dei padri verso i figli e i ribelli alla saggezza dei giusti e preparare al Signore un popolo ben disposto”.
Giovanni: cap. 21 – 20,23
Pietro allora voltatosi, vide che li seguiva quel discepolo che Gesù amava, quello che nella cena si era chinato sul suo petto e gli aveva domandato:
"Signore chi è che ti tradisce?”. Pietro dunque vedutolo, disse a Gesù:
"Signore, e lui?". Gesù gli rispose: "Se voglio che egli rimanga finchè io venga, che importa a te? Tu seguimi". Si diffuse perciò tra i fratelli la voce che quel discepolo non sarebbe morto. Gesù però non gli aveva detto che non sarebbe morto, ma: " Se voglio che egli rimanga finchè io venga, che importa a te?”.
Daniele: cap 12-
Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinquegiorni. Tu va pure alla tua fine e riposa: ti alzerai per la tua sorte alla fine dei giorni.
Giovanni: cap 14-
Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perchè rimanga con voi per sempre, lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere perchè non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi.
Giovanni: cap. 14-
Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi. Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto.
Giovanni: cap. 15-
Quando verrà il Consolatore che io Vi manderò dal Padre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza; ed anche voi mi renderete testimonianza, perchè siete stati con me fin dal principio.
Giovanni: cap. 16-
Ora io Vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perchè se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore, ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò. E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perchè non credono in me; quanto alla giustizia, perchè vado al Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perchè il principe di questo mondo è stato giudicato. Molte cose ho da dirvi, ma per il momento non ne siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perchè non parlerà da sè; ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perchè prenderà del mio e ve l' annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà.
1 Prima lettera di Giovanni: cap 2-
Ora voi avete l'unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza. Non vi ho scritto perchè non conoscete la verità, ma perchè la conoscete e perchè nessuna menzogna viene dalla verità. Chi è menzogniero se non colui che nega che Gesù è il Cristo. L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. Chiunque nega il Figlio non possiede nemmeno il Padre, chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.
Quindi, aggiungo io "Chi ha orecchi intenda ".
Apocalisse: cap. 10-
Poi la voce che avevo udito dal cielo mi parlò di nuovo: " Và, prendi il libro aperto dalla mano dell' angelo che stà ritto sul mare e sulla terra ". Allora mi avvicinai all' angelo e lo pregai di darmi il piccolo libro. Ed egli mi disse: " Prendilo e divoralo; ti riempirà di amarezza le viscere, ma in bocca ti sarà dolce come il miele, ma come l' ebbi inghiottito ne sentii nelle viscere tutta l' amarezza. Allora mi fu detto: " Devi profetizzare ancora su molti popoli, nazioni e re.
Apocalisse: cap 22-
Poi mi disse: " Queste parole sono certe e veraci. " Il Signore, il Dio che ispira i Profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra breve. Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro. Sono io Giovanni che ho visto e udito queste cose. Udite e vedute che le ebbi, mi prostrai in adorazione ai piedi dell'angelo che me le aveva mostrate. Ma egli mi disse: "Guardati dal farlo! Io sono un servo di Dio come te e i tuoi fratelli, i profeti, e come coloro che custodiscono le parole di questo libro. E' Dio che devi adorare”. Poi aggiunse: " Non mettere sotto sigillo le parole profetiche di questo libro, perchè il tempo è vicino. Il perverso continui pure a essere perverso, l'impuro continui ad essere impuro e il giusto continui a praticare la giustizia e il santo si santifichi ancora.
Apocalisse: cap. 22-
Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell' albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.
SOGNI PREMONITORI
mamma che era affetta da un disturbo alla gola che si portava dietro da tanti anni. Gli dissi! (come un bambino solo può riuscire a chiedere ad una persona che sa che può aiutarla) " Padre ha detto la mia mamma se puoi fargli la grazia "? E lui rispondendomi mi disse: " Che dici waglione, che dici. Ed ancora: e va tranquillo! Ecco quella fu l'ultima volta che vidi Padre Pio vivo, avevo 9 anni e la mia mamma ne aveva 47. Dopo 3 mesi Padre Pio mori, e fu allora che si avverò per la prima volta il sogno che avevo fatto 3 mesi prima. Ma non successe solo questo; con il Padre, scomparse anche il disturbo alla gola che aveva accompagnato mia mamma per tanti anni. Da quel giorno i sogni si sono susseguiti sempre più con l'andare degli anni. Un altro sogno che ricordo molto bene di aver fatto da bambino è il pericolo che l'uomo sta vivendo in questo periodo. Mi trovavo su di una montagna in compagnia di altre persone e dall' altra parte della vallata ho visto la montagna parallela crollare, e con essa, tante persone che morivano sotto questa montagna che gli crollava addosso. Il significato di questo sogno secondo me, è la visione dell'Apocalisse che stiamo vivendo in questo periodo, iniziato all'inizio del secolo scorso che ha portato tanto disordine sulla terra, fino al caos che regna nel mondo e nella Santa Chiesa. Ma tutto ciò non ci deve far disperare perchè grazie all'intervento dello Spirito Santo, la Santa Chiesa trionferà in cielo ed in terra. Dobbiamo affidarci all' Arcangelo S. Michele che proteggerà la Casa del Signore, la fortificherà, ed insieme alla Beata Vergine la farà splendere di luce come non si era mai visto, schiacciando la testa al dragone che cerca in tutti i modi di confondere i cuori degli uomini. Un sogno che ricordo con particolare piacere lo feci una quindicina d'anni fa. Ricordo di essermi trovato con Padre Pio sorridente in una sala tipo ufficio con delle scrivanie. In una delle scrivanie stava seduto un fraticello giovane di età, che stava lavorando come se fosse un capo ufficio. Mi svegliai molto contento per questo sogno che io ritengo meraviglioso. Guardai il calendario e vidi che era il 4 ottobre la festa di S. Francesco. Capii allora di aver visto in sogno il grande frate di Assisi e di aver avuto la prova che S. Francesco è il padre di tutti i frati francescani e non. Molte volte ho fatto dei sogni ricorrenti; anche se si presentavano in maniera diversa. Uno di questi sogni è la visione di una grande onda che arriva dal mare. L' acqua rappresenta Dio. L' onda enorme, la potenza dello Spirito Santo che si abbatte con chi si schiera contro la Volontà di Dio. L'ultimo sogno che ho fatto della grande onda è di 4 mesi fa circa. Ho visto una grande onda abbattersi su una parte della riva, che distruggeva tutto ciò che aveva colpito. Vedendo questa onda enorme, riesco ad entrare in un tunnel dove vedo una città nuova, tutta dorata. Questa è la nuova Gerusalemme che Gesù ci ha promesso, dove il lupo e l' agnello possono convivere in santa pace. Dove le reti dei pescatori si riempiono a tal punto che bisogna chiamare altri pescatori per poter liberare le reti da tanto pesce pescato. Dove l' uomo viene liberato da ogni male, ogni tristezza, ogni malattia. Perchè la malattia del mondo è satana. ( e questo è ciò che il mondo non riesce a capire). Il dragone verrà incatenato per ben mille anni grazie alla potenza dello Spirito Santo che è già qui sulla terra. Il ritorno di Gesù non avviene in carne e ossa; ma sotto forma di spirito. Perchè allora non riconoscere questo libricino che riporta il Volere dello Spirito Santo? Solo le parole di questo libretto hanno la potenza di distruggere il dragone infernale. Gesù non ci aveva forse detto che prima del suo ritorno avrebbe mandato il Consolatore? Bene il Consolatore è venuto, e noi come all'epoca di Gesù Cristo non lo abbiamo riconosciuto, anzi lo abbiamo perseguitato come d'altronde tutti i grandi profeti lo sono stati. Ma il Consolatore non condanna coloro che non l' hanno riconosciuto, perchè anche questo può far parte della Volontà di Dio; ma prega affinchè Dio faccia luce anche ai suoi persecutori di poter vedere la Verità che Gesù gli ha affidato. La Chiesa deve assorbire al suo interno le parole di questo libretto. Giovanni è venuto per aiutare Pietro, non per screditarlo. Ognuno hai suoi compiti. La legge è di Pietro; l' Amore è di Giovanni e nessuno dei due può scambiarsi questi due compiti. Giovanni offre l' Amore a Pietro perchè la S. Chiesa possa trasmetterlo in tutto il mondo, a tutti gli uomini. Il messaggio del libretto di Giovanni deve entrare in tutte le case del mondo, in tutti i cuori del mondo. La Chiesa deve accogliere questo libretto per farne suo nutrimento. Esso riporterà l'unità delle religioni di Cristo, unica Verità.Come dice il libro dell'Apocalisse, questo libretto deve passare dalle mani del privato nelle mani della S. Chiesa che grazie al suo grande Pontefice, insieme ad un grande Re, o politico porteranno il Messaggio del libretto a tutti gli uomini. Il sogno più importante che ho fatto durante tutti questi anni è quello che ha cambiato completamente la mia vita. So che quello che scrivo in questo momento attirerà verso di me attacchi da più parti; ma tutto ciò è la Verità ed io non posso prendermi davanti a Dio la responsabilità di non aver detto ciò che Padre Pio stesso mi ha rivelato. Ma per raccontare questo sogno bisogna partire dalla realtà. Tutto cominciò nell'anno 1987. Grazie ad un libro dal titolo "Padre Pio Profeta dell'Era del!' Amore", conobbi il figlio spirituale prediletto di Padre Pio: il dott. Luigi Gaspari di Bologna. Questo libro fu regalato a mia sorella da un maeStro di jazz molto noto. Dopo alcuni mesi decisi di leggerlo, mi affascinò a tal punto, che decisi di voler conoscere a tutti i costi il suo autore (le Sacre Scritture spiegate in questo libro tornano a vivere, e come se il Vangelo e tutte le Scritture del Nuovo e Vecchio Testamento fossero state scritte oggi stesso). Trovai il suo numero di telefono sul libro, e lo chiamai. Mi sembrava di conoscerlo da sempre. Mi invitò a Bologna, l'andai a trovare e mi resi conto di avere davanti a me un grande uomo. Un uomo che ha lavorato soprattutto per difendere la S. Chiesa. Rimasi spesso in contatto con lui. Negli anni che ho avuto la fortuna di stargli vicino mi sono successe tante cose belle ed ho capito quanto è potente la forza dello Spirito Santo. Una mattina mi venne in sogno Padre Pio e mi raccomandò tante cose, come un padre fa con un figliolo che va a stare lontano da casa. Non ricordo nulla di quello che lui mi disse; ma rammento le tante cose che mi aveva indicato. Mi trovai tutto d'un tratto sulle scale della casa dove abitavano tanti anni fa i miei nonni. Trovai davanti all' entrata il parroco di Bordighera alta Don Pio Mauro un sacerdote che nella mia città ha fatto tanto bene. Gli domandai! Padre dov'è Padre Pio? E lui mi disse: è in camera di tuo nonno! Entrai nella stanza di mio nonno e vidi Padre Pio che mi chiamò con le mani aperte. Mi avvicinai a lui e mi disse: Vieni a riposarti con me! E mi abbracciò. Svegliatomi dopo questo sogno fantastico non sapevo se essere contento, oppure triste, e, tra di me pensavo che forse avrei dovuto raggiungere il Padre molto presto, quindi non raccontai a nessuno la visione di questo sogno. Due giorni dopo mi chiamò al telefono il dott. Luigi Gaspari dicendomi testuali parole: Perchè non vieni a riposarti con me qualche giorno a Cesenatico? (il dottore possedeva una villetta a Cesenatico dove lui spesso radunava i devoti di Padre Pio durante le vacanze). Fu allora che compresi tutto quello che mi voleva dire Padre Pio in sogno: Mi aveva lasciato nelle mani di colui che aveva ricevuto realmente il suo testamento spirituale. Più avanti Padre Pio in sogno mi indicò insieme a Luigi Gaspari il famoso uomo di cui ci parla il libro dell' Apocalisse che avrebbe dovuto aiutare il grande Pontefice contro l'Anticristo. Il momento della grande prima vittoria della Chiesa è alle porte. Tutto il mondo si deve preparare a questo grande avvenimento che porterà Amore, Pace e Benessere. Il grande diluvio di Amore sta per inondare la terra, non facciamoci cogliere impreparati ed abbandoniamo ogni forma di rancore e di odio. Ricordiamoci semmai di avere fede fino all'ultimo perchè le prove a cui saremo sottoposti saranno ancora più terribili; ma dobbiamo essere certi fino alla fine che la potenza dello Spirito Santo prevarrà, e, ci porterà un futuro veramente radioso. L 'uomo prescelto da Dio è qui tra noi, spesso mi è capitato di sognarlo. La prima volta capitò circa 12 anni fa. Lo vidi nel salotto della casa dove abitavo nel periodo della. mia. adolescenza e gli dissi: Lei è un uomo prescelto da Dio. Lui rimase sorpreso da. quel che gli dissi; ma. non mi rispose. Qualche anno dopo lo vidi a mezzo busto sotto una doccia. L' acqua rappresenta il Battesimo, la purificazione; ma anche la potenza dello Spirito Santo. Molto probabilmente quest'uomo non sa la sua predestinazione, perchè coloro che hanno lo Spirito Santo non lo sanno, o non lo dicono. Molti sono quelli che credono di possedere lo Spirito Santo; ma pochi sono quelli che lo possiedono, e spesso i prescelti non vogliono avere questi doni. Gesù ha scelto i più idonei a portare nel mondo lo Spirito Santo sul legno della croce, e a ciascuno di essi ha dato un proprio compito. Questi uomini possono essere di qualsiasi classe, dall'operaio, all'industriale, dal ricco, al povero. Ecco i famosi eletti di cui ci parla l' Apocalisse, i centoquarantaquattromila predestinati che compongono "La Comunione dei Santi" Dio li ha mandati per la salvezza di tutti. Essi sono comparsi sulla terra già dall'inizio del secolo scorso. Possono trovarsi in qualsiasi parte del mondo, e noi li possiamo facilmente riconoscere, perchè essi portano l'Amore. Non facciamoci però ingannare dal comportamento esteriore di certe persone; perchè all'oscuro dei nostri occhi essi potrebbero fare delle opere buone che noi non conosciamo. Ecco perchè non dobbiamo mai giudicare. Non stupiamoci per quel che vi sto dicendo. Gesù disse a Nicodemo: Perchè ti stupisci Nicodemo se ti dico che devi rinascere una seconda volta? Ciò che fa parte della carne è carne; ma ciò che è spirito è spirito. Quindi Gesù sul legno della croce ha scelto i suoi eletti quelli che portano l'Amore nel mondo. Questo ci deve rallegrare perchè ci fa capire che Dio non ci ha abbandonati neppure per un'istante, anzi, anche nel momento peggiore della storia dell'uomo peccatore, Lui ci viene incontro con un Amore ancor più grande e misericordioso. Ma noi ci siamo meritati tutto ciò? Sicuramente no. Quindi la sola cosa che noi possiamo fare per Lui è quella di pentirci per tutte le volte che lo abbiamo offeso, sapendo di avere di fronte a noi un Padre che è stato anch' Egli un uomo, e quindi, conosce tutte le nostre debolezze e non aspetta altro di poterci offrire il suo perdono.
IL PRIMATO DI PIETRO
So di non essere degno di scrivere questo testo ad un Papa che tanto ha dato alla Chiesa, ma mi sento in dovere per obbedienza a Padre Pio di far conoscere il suo pensiero per quanto riguarda il Primato della Chiesa. L'unica Verità è Gesù Cristo, quindi non vi è altra verità. Non siamo noi cristiani che dobbiamo convertirci all'unico Dio, ma al contrario sono gli altri che devono avvicinarsi al nostro unico Dio: la Verità è solo il Dio descritto da Gesù Cristo, suo unico Figlio. Oggi per esempio un grande pericolo che Padre Pio Profeta aveva segnalato a diversi figli spirituali era quello di un ritorno alle guerre di religione, specialmente la guerra dell' Islam. Noi dobbiamo amare questi uomini che credono ad un'altra religione, ma non dobbiamo assorbire il loro spirito negatore del Primato di Cristo che deve essere l'unico Re dell' Universo. Questo pericolo Padre Pio lo vide già nel 1967. Per questo mi rivolgo umilmente al Santo Pontefice che è il successore di Pietro e della S. Chiesa. L' Amore deve essere per tutti, perchè tutti siamo figli di Dio, ma di verità ne esiste una soltanto ed è Gesù Cristo.
IL PERICOLO -
Il nemico di Cristo è alle porte, l'Anticristo sta per scatenare il suo ultimo attacco contro l'unica Verità che è Gesù Cristo. Prepariamoci.
Tutto il mondo cristiano non deve fare più le distinzioni che ne hanno originato le attuali separazioni. Ogni uomo che ama Gesù Cristo si deve unire in Colui che ha dato la propria vita per ciascuno di noi. La Chiesa non si rende conto in quale pericolo si possa trovare. Essa, per colpa di alcuni suoi ministri, è stata troppo benevola nei confronti di chi non vuol sentir parlare dell'unica Verità costituita da Gesù Cristo e vuole scristianizzare il mondo imponendo agli uomini una religione diversa. Questi uomini che dai cristiani hanno avuto tanto a causa di una fede sbagliata si preparano al grande tradimento. E chi potrebbe pagarne le conseguenze maggiori potrebbe essere proprio la Santa Chiesa. Ogni uomo in se stesso va amato; ma non si può mettere sullo stesso piano Gesù Cristo (che è l'unica Verità) ed altri credi. Quando si vogliono innalzare degli idoli a parità del Figlio di Dio si nega la Verità più vera. E allora questi idoli dovranno cadere. E' arrivata veramente l'ora che la Santa Chiesa si riformi riconoscendo l'Amore dell'apostolo Giovanni e porti senza paura nel mondo la Verità della Croce di Gesù Cristo, unico e vero Figlio di Dio. Se questo sarà il mondo si salverà; ma se questo non avverrà anche la Santa Chiesa crollerà. Concludo portando un messaggio di speranza a tutti coloro che sono rimasti colpiti e rattristati da tutto ciò che ho scritto in questa pagina. Gesù non ci abbandonerà: il Suo Santo Spirito è qui sulla terra e porterà nel mondo insieme alla Santa Chiesa Amore, Pace e Benessere per tutti gli uomini che lo riconosceranno come il Vero, Unico Figlio di Dio.
Siano lodati Gesù e Maria.
LA RIVELAZIONE DELLA MADONNA DI LOURDES -
Questa lettera scritta al Papa da Bernardette proprio prima della sua morte, comprende 5 messaggi della Santa Vergine riguardanti gli avvenimenti del nostro secolo e l'avvenire dopo il 2000. Il contenuto della lettera non è mai stato pubblicato e le persone in Vaticano dicono che era stata smarrita. Il padre La Grande, ha scoperto questo scritto il dicembre 1998 in un armadio nei sotterranei della biblioteca vaticana. Si tratta di 5 rivelazioni. Io vi illustrerò soltanto l' ultima perchè è quella che ci riguarda.
Dal " Segno del soprannaturale" febbraio 1999:
L' ultima profezia, la più lunga di queste predizioni, eccola: " Sua Santità, la Santa Vergine mi ha detto che con la fine del XX secolo arriverà anche la fine della scienza. Una nuova era di fede avrà inizio su tutta la terra. Verrà data la prova che fu Dio a creare l' uomo. Sarà l' inizio della fine della scienza nella quale gli uomini non crederanno più. Milioni di uomini torneranno di nuovo a Cristo e la potenza della Chiesa sarà più grande che mai. Alla vigilia dell'anno 2000 si assisterà ad uno scontro fra gli adepti di Maometto e le nazioni cristiane. Una terribile battaglia avrà luogo, nella quale 5.650.451 soldati perderanno la vita, e una bomba fortemente distruttrice sarà lanciata su una città della Persia. Ma alla fine vincerà il segno della Croce e tutti i mussulmani si convertiranno al cristianesimo. Seguirà un secolo di pace e felicità poichè tutte le nazioni deporranno le armi. Ne conseguirà una grande ricchezza, poichè il Signore espanderà la sua benedizione sui credenti. Su tutta la terra nemmeno una famiglia rimarrà nella povertà e nella fame. Dio darà ad un uomo su dieci il potere di guarire chi ne avrà bisogno. Sarà chiamata la "Seconda Era d' Oro dell' Umanità.
LA VITTORIA DI S. MICHELE SUL MALE
San Michele è l'Arcangelo prediletto da Dio. Egli difese il Suo trono quando in cielo divampò una grande battaglia in cui Lucifero che era stato l'angelo favorito di Dio, si insuperbì e mosse guerra a Dio, pretendendo di essere pari se non addirittura superiore a Lui. Convinse molti angeli a seguirlo nella guerra all'Eterno e fu allora che intervenne l' Arcangelo san Michele che riuscì a convincere i due terzi degli angeli che la Verità era solo Dio. Egli si scagliò contro satana dicendo: “Chi è come Dio”? Si scatenò quindi una grande battaglia e San Michele, con il suo esercito di angeli buoni, scaraventò l'angelo del male con tutti i suoi seguaci nell'inferi. Fu così che Dio pensò alla creazione del mondo. Creò l'uomo con lo scopo ben preciso di ripopolare il Paradiso di angeli. Infatti il terzo degli angeli che avevano seguito satana avevano lasciato un vuoto enorme nel cielo. L' uomo, fin dalla creazione, dovette lottare con il serpente mentitore, colui che vuole la nostra rovina. Ho pensato di scrivere questo articolo per farvi capire che tutti i mali del mondo sono causati da questo antico serpente. Egli si è intromesso in ogni parte della nostra società.
Egli vive nella nostra società facendo credere all'uomo che non esiste. Egli semina zizzania in ogni persona, in ogni famiglia, in tanti uomini, in ogni luogo, anche di lavoro e, purtroppo, anche nella Santa Chiesa.
Siano lodati Gesù e Maria.
GLI INTERESSI DEL MONDO
Gli interessi del mondo stanno per finire, ora iniziano gli interessi di Dio. Gli interessi di Dio sono però gli interessi di tutti gli uomini. Il Signore mette giustizia sulla terra, ogni uomo ha la possibilità di farsi perdonare ogni genere di peccato, ma deve sfruttarla subito perché non gli resta molto tempo. Il Signore darà giustizia a tutti coloro che avranno lottato per la giustizia. Il lupo potrà vivere in pace con l'agnello e non assisteremo più al pianto degli uomini. Il Signore ridarà ad ogni uomo salute e dignità, i disastri sulla terra saranno solo un brutto ricordo, i delitti degli uomini scompariranno completamente, la natura ridarà i frutti originati dal sudore dell'uomo affinché questi possa vivere nel benessere e nell'Amore. L' Amore sarà la base della vita di ciascun uomo: teniamoci pronti, il momento che soprattutto i deboli, i poveri, i derelitti, gli umili e giusti aspettavano è finalmente arrivato.
Siano lodati Gesù e Maria.
L'AMORE
Il mondo si sta dirigendo verso la rovina totale e le colpe sono esclusivamente dell'uomo. La colpa più grande dell'uomo è il non riconoscere Dio. L'uomo ha pensato di poter vivere bene con le cose materiali che sono state messe a disposizione da Dio, senza riconoscerne la vera provenienza. Tutte le cose buone create da Dio l'uomo è riuscito a farle diventare cattive. Dio creò il mare perché l'uomo potesse trovare cibo in abbondanza, ma l'uomo ha creato il potere del petrolio che porta miliardi di dollari nelle tasche di pochi. Ecco questi miliardi di dollari cosa stanno causando in questi giorni con l'affondamento della nave greca nelle acque della Galizia. Per quanti anni l'inquinamento porterà rovine in quei luoghi? Per quanto tempo l'uomo dovrà fare a meno delle ricchezze che l'oceano offriva? Per quanto tempo migliaia di famiglie (che riuscivano a vivere grazie al commercio del pesce pescato in quelle acque) potranno andare avanti avendo perso forse l'unica risorsa per vivere? Se ciò è successo non è colpa di Dio ma dell'uomo che ha perso il dono dell'amore verso il prossimo e quindi verso Dio.
I terremoti di questi giorni fanno dire a molti che Dio non esiste; ma non è stato Dio a compiere esperimenti nucleari che quasi sicuramente sono la causa maggiore di questi movimenti tellurici che si registrano in tutto il mondo. Dio quando ha creato la terra ha fatto tutto alla perfezione. Le stagioni erano quattro ed ogni stagione alla scadenza dei tre mesi cambiava in modo regolare. I fiumi potevano offrire all'uomo diverse ricchezze oltre che l'acqua; ma per i nostri interessi abbiamo inquinato le acque e rovinato le rive: per questo ora si verificano continue inondazioni che creano il panico in tutte le popolazioni del mondo. Se l'uomo per amore e rispetto della natura avesse evitato di pensare ai propri interessi questo non sarebbe successo. Le guerre che ogni giorno scoppiano in diverse parti del mondo sono riscontrabili in ogni società, in ogni famiglia. Le guerre le creano gli uomini e non Dio, e la causa di tutto ciò è sempre il potere e il dio denaro. (il potere e il dio denaro non sono altro che gli strumenti di satana per seminare zizzania in tutto il mondo, in tutti gli uomini). Ma questa fame di potere esiste in molti uomini e non solo in coloro che hanno responsabilità politiche. Perché la guerra la fa anche l'uomo che cerca in malafede di portare via la promozione sul posto di lavoro al collega; I'uomo, che pur di avere la donna desiderata la conquista con l'inganno (e così il contrario), l'uomo che in ogni piccola cosa è invidioso di un'altra persona. Quindi è troppo facile fare i pacifisti quando in verità tutti noi ci facciamo la guerra uno contro l'altro durante tutta la giornata. Anche questa è guerra, e diventa ancora più grave quando giudichiamo gli altri, mentre anche noi nelle nostre piccole vicende personali siamo in guerra. La Chiesa ha continuato a portare agli uomini la legge, ma la legge è la base della verità e non la Verità. Non si può far credere agli uomini per i propri interessi che la Verità del Vangelo è reale quando questa va nell'interesse della Chiesa. Il Vangelo è Verità sempre. Gesù ci ha insegnato che chi comanda è il nostro cuore. La legge deve essere scritta nel nostro cuore. Ecco cosa ci insegnano i due apostoli dell'Amore che sono S. Paolo e S. Giovanni. La Chiesa non ha voluto riconoscere il ritorno dell'apostolo Giovanni, colui a cui Gesù ha affidato il grande compito di donare questo Grande Amore Divino. Le Parole del suo libretto descritto nell'Apocalisse sono le parole dello Spirito Santo che vengono in soccorso a Pietro che in questo momento si trova sperduto nell'oceano; e nell'oceano sta per iniziare una grande tempesta che porterà grande desolazione nel mondo e nella Chiesa stessa. Solo l'Amore può salvarci e le parole d'amore che Gesù ha lasciato in eredità al mondo sono scritte nel " Quaderno dell'Amore" del dottor Luigi Gaspari. Per l'Amore che ho per Gesù, Maria e Padre Pio io ho parlato senza paura di tutto ciò che Padre Pio mi ha insegnato e soprattutto fatto vedere. Io non mi ritengo degno di dover dare avvertimenti a chi Dio ha scelto come suo ministro, ma davanti al Signore so di non avere colpe in questo senso. La Verità che Padre Pio mi ha indicato io l'ho detta e con grande umiltà esorto la S. Chiesa a dire la Verità, perché il tempo è scaduto. Mi rimetto umilmente alla Volontà di Dio. Siano lodati Gesù e Maria.
LA PROVA DEL LIBRICINO
Dopo aver passato ben 15 anni a lavorare per questo libricino che Padre Pio riteneva sarebbe stato la salvezza del mondo e dopo aver avuto da tutto ciò diverse prove spirituali, ho trovato finalmente anche la prova materiale. Tutto il mio lavoro portato avanti in questi lunghi anni con fiducia e fedeltà a Dio, a Padre Pio e al Dottor Luigi Gaspari è stato premiato qualche giorno fa quando ho avuto la grande gioia di trovare su un sito argentino la fotografia di Padre Pio con in mano il libricino. Questa fotografia era stata scattata da una suora sudamericana nella cella di Padre Pio nel 1996. Il giorno 8 febbraio 1997 trovai un articolo su "Il Giornale” di Milano che parlava di questo straordinario avvenimento. Purtroppo di questa fotografia non si seppe mai nulla; ma l'altro giorno il titolare del sito argentino (dove ho estrapolato questa fotografia) è entrato a visitare il mio sito inviandomi un mail di ringraziamento.
Lascio queste prove alla vista di tutti coloro che mi credono, che hanno creduto a Luigi, ma soprattutto a coloro che invece dubitano di tutto quello che dico, perché anche a loro il Signore possa aprire gli occhi per la salvezza di tutti. Prego il Signore che illumini tutti gli uomini, soprattutto quelli della Santa Chiesa a scorgere la Verità, perché il tempo dei dubbi è finito. La Santa Chiesa non può più aspettare perché il tempo è scaduto. Il grave pericolo che incombe su di Essa non la risparmierà se si ostinerà a nascondere ancora al mondo ciò che la Madonna a Fatima voleva fosse svelato già nel 1960. In questo momento così poco felice per I 'umanità vi invito ad avere fede e pregare perché la Santa Chiesa, con l 'aiuto della Mamma Celeste e di San Michele Arcangelo, possa trionfare regalandoci un mondo risplendente d'Amore, dove Dio si riconcilia con tutti gli uomini.
Siano lodati Gesù e Maria.
CHI ERA IL DOTTOR LUIGI GASPARI
Il Dott. Luigi Gaspari è stato un uomo semplice illuminato dallo Spirito Santo, inviatoci da Dio per la salvezza di tutti noi. Come tutti i grandi Profeti è stato perseguitato da una parte della Santa Chiesa, che non lo volle riconoscere per quello che era. Che colpa poteva averne lui se Dio lo aveva scelto? Eppure l'invidia, la gelosia, a volte anche la cattiveria da parte di coloro che più di tutti dovrebbero portare l'Amore nel mondo si abbatterono contro di lui. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo. Egli amava tutti, soprattutto la Santa Chiesa, quella Chiesa stessa che a volte lo ha persino perseguitato. Così aveva fatto anche con Padre Pio. Ricordo infatti, tanti anni fa, quando ci recavamo a S. Giovanni Rotondo per far visita a Padre Pio, che i sacerdoti stessi esortavano mia mamma a non andare a trovare un uomo che allora la Santa Chiesa riteneva un malfattore. Ricordo il nostro parroco Don Pio Mauro che disse a mia madre testualmente: “Ma perchè va a trovare quell'uomo? Non vede che poi la prendono tutti in giro?”. Bene, quel sacerdote alcuni anni più tardi venne da me e mi disse: “Piero, ci sono andato anche io da Padre Pio e in cinque minuti mi ha detto tutto quello che doveva dirmi”. Divenne allora anche lui un assiduo devoto di Padre Pio, tanto che nella notte della sua morte il Padre lo avvertì telefonandogli verso le due del mattino. Don Pio Mauro mi disse che il 23 settembre 1968 aveva sentito suonare il telefono alle due di notte; mentre stava per andare a rispondere fu preceduto da sua sorella che egli ospitava nella casa parrocchiale di Bordighera. Sua sorella affermò di sentire un uomo morente, e quindi passò la cornetta del telefono al fratello che constatò la verità di ciò che lei andava dicendo; alcuni secondi dopo la comunicazione cessò. Don Pio Mauro seppe l'indomani della morte di Padre Pio e comprese che il padre lo aveva avvertito. Vi parlo di questo sacerdote perchè (anche se per me non esistevano dubbi su chi fosse realmente Luigi Gaspari), fu proprio Don Pio Mauro a confermarmi chi fosse veramente il Dott. Luigi Gaspari. Alcuni mesi prima della morte di don Mauro, andai da lui con il famoso libricino e gli raccontai tutta la mia storia. Egli mi confermò che tutto quello che io andavo dicendo poteva essere vero. Dopo alcuni mesi il parroco di Bordighera morì: era il febbraio del 1997. Circa un anno dopo mi venne a trovare in sogno una mattina. Io ero cosciente di esserlo andato a trovare un anno prima parlandogli del libretto. Ricordo che più che in sogno mi trovavo nel dormiveglia. Feci alcune domande al sacerdote incominciando così: “Padre adesso che lei si trova nell'altro mondo chi era Padre Pio?” E Lui rispose: “Elia!” (vedere trasfigurazione di Matteo nel 17 capitolo, oppure il libro dell'Apocalisse dove si parla del ritorno di Elia). E continuai: “Chi era Luigi Gaspari?”. Mi rispose: “Giovanni!” (vedere ultimo capitolo del vangelo di Giovanni, dove Gesù parla a Pietro del ritorno dell'apostolo Giovanni).E chiesi ancora: “E lei chi era?” “Io sono un uomo che ha pregato tanto!”. “Ma allora come si potrà arrivare alla S. Chiesa?” (Il contatto stava scemando perchè ognuno di noi stava rientrando nel suo mondo e voce si faceva sempre più lontana). “Questo non lo so, ma troverete i canali giusti”. Anche Padre Pio mi confermò in sogno chi era veramente Luigi Gaspari. Vi assicuro che tutto quello che il buon Luigi ci aveva detto si sta avverando. Lui aveva spesso esortato la Santa Chiesa a non commettere certi errori, perchè sarebbe venuto il giorno che ne avrebbe dovuto pagare il dazio. Per questo è stato perseguitato, perchè ha avuto sempre il coraggio di dire tutto ciò che Padre Pio gli aveva rivelato. Bene, io vi dico che presto, così come la Santa Chiesa cambiò opinione sul Santo Frate, presto dovrà farlo anche nei riguardi di questo grande Profeta che Dio ci ha dato; perchè la Verità dello Spirito Santo alla fine prevale sempre contro chiunque voglia ostacolarlo. Preghiamo solo che questa Verità non emerga quando sarà troppo tardi. Luigi ha amato la Santa Chiesa, Luigi ama la Santa Chiesa, Luigi vuole il bene della Santa Chiesa. Presto il Signore gli restituirà tutto ciò che non gli è stato riconosciuto, e guai, guai, guai a coloro che vorranno ostacolare lo Spirito Santo, perchè purtroppo il peccato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato e chi vorrà ancora farlo tacere si deve preparare a pagarne le conseguenze.
Siano lodati Gesù e Maria.
PROFEZIA DI PADRE PIO SU SILVIO BERLUSCONI
In questi giorni si parla molto del processo di Milano contro Silvio Berlusconi, ed io sono molto dispiaciuto nel veder mettere in croce un uomo che fa parte dei figli spirituali di Padre Pio. Io non mi occupo di politica, ne mai lo farò; ma non posso assolutamente rimanere in silenzio vedendo l'accanimento di molta gente verso un uomo a cui Padre Pio ha fatto una dedica importante. Silvio Berlusconi ha sicuramente molti pregi e difetti, può essere simpatico o meno, ma è un uomo che non ha paura di nulla e Dio ama, così come Padre Pio, le persone che hanno coraggio. La zia di Berlusconi, sorella del padre, era una figlia spirituale di Padre Pio e frequentava mia mamma in quel di S. Giovanni Rotondo. Spesso si trovavano assieme, soprattutto nei periodi natalizi, pasquali, il periodo del 5 maggio (all'epoca giorno dell'onomastico di Padre Pio) del 25 maggio, giorno del compleanno di Padre Pio. Era usuale che tutti i figli spirituali del Padre parlassero di ciò che aveva detto il Santo Frate ad ognuno di loro. Ed in uno di questi incontri la zia del Presidente del Consiglio confidò a mia mamma che Padre Pio aveva scritto una dedica particolare per suo nipote Silvio. La dedica parla della protezione della Vergine contro tutti coloro che avrebbero voluto fargli del male. Come potete vedere, oltre che una dedica, vedendo tutto ciò che gli è successo in questi anni, e soprattutto negli ultimi giorni, questa è anche una delle tante profezie di Padre Pio. Naturalmente negli anni successivi la morte di Padre Pio mia mamma e la zia di Berlusconi si sono perse di vista. Questo però fu un episodio che mia mamma ricordò quando Berlusconi diventò primo ministro la prima volta, chiedendomi di indagare se la signora Berlusconi fosse parente di Silvio. Cosa che io ho fatto e posso confermarvi che la dedica della protezione della Madonna era veramente per quel ragazzo di allora, Silvio Berlusconi. So bene che per quello che ho scritto oggi molti mi attaccheranno; ma per rispondere a costoro posso ancora dire: "E' solo l'uomo che giudica l'uomo", e chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ancora una volta io ho detto la verità, e davanti a Dio non ho nulla da rimproverarmi.
LA NUOVA ERA ( sogni premonitori) -
Questa mattina ho sognato di sentire alla radio che a Mondovì la statua della Madonna piangeva lacrime vere, verificate dalle analisi dei medici. Ero insieme a mia mamma Angela che ci ha lasciato nel 1998: ad un certo punto mi trovo con lei vicino ad una statua della Madonna dove sono testimone nel vedere che da essa sgorgano due liquidi diversi: dagli occhi scendono delle lacrime verso la fontana e da questa scorre una quantità rilevante di acqua. Ne prendo un pò bagnandomi il viso e chiedo alla Vergine di farmi una grazia personale. In quel preciso momento sento un brivido bellissimo dentro di me e mi sveglio. Secondo il mio modesto parere Mondovì è il simbolo del mondo; le lacrime della Madonna sono la sofferenza che ancora dovremo sopportare, anche se ancora per poco. E dopo ecco scorrere l'acqua benedetta (tre volte più grande) che ci rassicura che dopo lo scatascio (come diceva Padre Pio) il futuro sarà talmente bello da non ricordare più il passato. Da oggi vi prometto di farvi conoscere tutti i miei sogni futuri e vi assicuro che il Signore ci vuole bene e non manderà mai più un Diluvio Universale. Dobbiamo solo cambiare, affidiamoci al nostro cuore e chiediamo a Gesù di rimanere con noi ogni momento, preghiamo il Signore che la Santa Chiesa porti l'Amore dell'apostolo Giovanni nel mondo; ecco che allora Gesù ritornerà agli uomini così come se ne era andato per darci la Felicità, l'Amore e tutto quanto ci occorre per vivere sempre nella più grande serenità. Vi abbraccio tutti e auguro a tutti di vedere presto un mondo totalmente diverso e meraviglioso.
IL RITORNO DI GESU'
Le Sacre Scritture ci hanno promesso e ci assicurano il ritorno di nostro Signore, ma gli uomini non vogliono convincersi che tutto ciò è Verità. Il Signore è qui, ed offre per l'ennesima volta a tutti l'opportunità di redimersi. Gesù ancora una volta però non tornerà come vogliono gli uomini, non verificherà se avremo rispettato la legge secondo la Santa Chiesa ma valuterà soltanto quello che riposa dentro i nostri cuori. Gesù non giudicherà l'uomo secondo il giudizio degli uomini, ma lo valuterà secondo le proprie azioni. Allora vedremo persone che si credevano sante e sante non erano; vedremo al contrario persone che ritenevamo malvagie che invece, essendo vittime di colui che vuole la morte dell'anima e del corpo (il serpente antico) erano e sono innocenti di fronte al giudizio di Dio. Io voglio, per quel che poco che posso fare, consolare tutti coloro che in questa vita hanno sofferto e soffrono tuttora per la morte di un figlio. Io credo che il Signore vi darà presto la gioia che vi è mancata in questi tempi perchè presto darà a tutti una casa a due piani dove potremmo anche rivedere i nostri cari perchè non sono scomparsi da noi. Siamo noi che non possiamo vederli ma loro ci vedono e ci amano, dispiacendosi quando noi siamo tristi e ci allontaniamo da Dio a cui loro sono molto vicini. Voglio consolare i bambini che non hanno più i genitori; essi non si sono mai dimenticati dei loro piccoli, li proteggono dal Cielo, e presto anch'essi potranno rivederli in quello che sarà il nuovo mondo. Non rattristiamoci se siamo malati, perchè Gesù viene a risanare le nostre piaghe. La nostra sofferenza materiale non sarà mai stata vana, al contrario ci avrà fatto guadagnare la gioia eterna. Per provarvi ciò che vi ho detto, voglio raccontarvi cosa disse Padre Pio ad un suo Figlio Spirituale amico di mia mamma: Pietro Cugino. Il Cugino era cieco, e trovandosi un giorno di fronte Padre Pio gli chiese se poteva ridonargli la vista! La risposta di Padre Pio fu questa: “Vuoi riavere la vista o preferisci il Paradiso?”. Pietro, a sentire ciò che il padre gli aveva detto disse: "Io voglio il Paradiso, Padre". Io credo proprio che la nostra sofferenza sulla Terra ci farà evitare quello che è ed è stato il Purgatorio per tutti coloro che ci hanno preceduto. So bene che è difficile credere a ciò che vi dico, ma offriamo alla Santa Volontà di Dio la nostra sofferenza e non solo riusciremo a salvarci, ma potremo anche salvare tutti coloro che noi amiamo, e ricevere molto presto una ricompensa che non ha eguali. Non cerchiamo più di mettere al primo posto della nostra vita il denaro, le donne, gli uomini, il potere, la carriera perchè tutto ciò è ormai prossimo al crollo in modo definitivo; mettiamo come è giusto che sia al primo posto Colui che su una croce, quasi abbandonato da tutti, è morto per noi, per farci guadagnare quell'"Era dell'Amore" promessa all'apostolo che Gesù amava. Prepariamoci ad accogliere Colui che ci risolverà ogni problema aprendo il nostro cuore al suo ritorno che è la vera fonte di salvezza di ogni uomo. Padre Pio ci benedica, insieme a Gesù e Maria.
IL PONTEFICE DELL' AMORE -
Il 2 aprile scorso è venuto a mancare il nostro caro Papa Giovanni Paolo II dopo un lunghissimo Pontificato durato quasi 27 anni, durante il quale ha preparato la strada per colui che lo Spirito Santo ha scelto come il Grande Pontefice dell'Amore. Il nuovo Santo Padre, Benedetto XVI, che io personalmente non conoscevo, ha dimostrato in questi pochi giorni di Pontificato di avere esattamente il pensiero di Padre Pio e di Luigi Gaspari (il suo figlio spirituale prediletto), che mettevano in primo piano questa amicizia sincera verso Gesù Cristo, unica Verità, e pensavano che con la sua amicizia si poteva e si può ottenere l'amicizia di chiunque voglia essere amico Suo, fosse anche il Papa, il Presidente della Repubblica e così via, perchè ora, essendo Egli nostro amico, disporrà ogni cosa per noi, sarà Lui a guidare ogni nostro passo e farà tornare all'ovile tutti i Suoi amici e insieme a loro, i nostri. Domenica scorsa, quando ho sentito parlare per la prima volta il nuovo Papa per radio, vi confesso che mi sono commosso. Egli riesce a spiegare le Sacre Scritture chiaramente nel modo più semplice. Sentendolo parlare, le Sacre Scritture riprendono vita, sembra quasi, siano state scritte l'altro ieri, la Parola, sebbene egli abbia già 78 anni, lo rende tanto giovane da ringiovanire la stessa Santa Chiesa. Benedetto XVI ha detto che nelle priorità della stessa c'è l'unione di tutti i cristiani, soprattutto l'unità con gli ortodossi che sono praticamente come noi cattolici, differenziandosi solo dal fatto che loro più che la legge seguono la via dell'Amore, cosa che il Papa ha voluto evidenziare come un punto importante del Suo Pontificato. Egli stesso nel discorso di domenica dice che non è il potere che redime, ma l'amore! Cari, domenica scorsa ho avuto la prova certa di quello che vado dicendo da alcuni mesi agli amici: questo è l'anno dello Spirito Santo. Ora voglio raccontarvi due sogni che ho fatto in questi mesi. Il primo alla vigilia di Natale del 2004: mi trovavo su un monte che rassomigliava molto al monte degli ulivi, stavo predicando e con me non c'erano molte persone. Ad un certo punto ero molto avvilito,ma mentre salivo più in alto vedevo arrivare tanta gente sconosciuta che aspettava di sentire la parola di Dio, ed io mi sono chiesto:”Ma come faccio a parlare adesso se non ne sono capace?”. Tutto ad un tratto si avvicina a me una persona che io non ho visto e mi dice: “Perchè sei triste se adesso sarà lo Spirito Santo a parlare? “. Nel secondo sogno invece ho visto sparire Papa Benedetto XVI, come se fosse stato rapito da un uomo molto anziano e brutto; ma nel momento in cui stavo minacciando quest'uomo per difendere il Pontefice, vedo che si trasforma in un uomo bellissimo e giovane. E' questo cosa vuol dire? Vuol dire che la Santa Chiesa ora sarà totalmente rinnovata fino a diventare giovane e forte, così come la vuole Gesù. Tanti auguri, Santo Padre, Lei sarà la salvezza di tutti gli uomini quando donerà al mondo, insieme al grande Monarca, il grande nuovo dono offerto da Dio al suo apostolo Giovanni per la riconciliazione universale e cioè quel libricino misterioso, così come afferma il Santo Sacerdote Don Dolindo Ruotolo commentando il decimo capitolo dell'Apocalisse. Santo Padre Lei è benedetto così come è Benedetto il Suo nome. Siano lodati Gesù, Maria, e Giuseppe.
L' ANNO DELLA VERITA' -
Questo è l'anno della verità, tutte le menzogne di questo mondo saranno smascherate. Dio farà pulizia in tutti i campi, questo è l'anno della Sua giustizia. Prepariamoci!!! Si, io credo proprio che questo sia l'anno della giustizia di Dio, il giorno di Capodanno il Signore mi ha fatto vedere tutto quello che potrà accadere nel mondo in questi dodici mesi e probabilmente in quelli a seguire. Tutti noi dovremo “rassegnarci” alla giustizia Divina. Beati, beati, beati tutti coloro che hanno dovuto subire in questi anni ingiustizie, calunnie, cattiverie, miserie, dispiaceri, malanni ecc..., il Signore viene a sanare tutte le loro piaghe.Guai, guai, guai, invece per coloro che hanno contribuito alle ingiustizie del mondo per i loro sporchi interessi sia del più grande che del più piccolo, ora è Lui che deciderà il futuro del mondo e nessun uomo, seppur astuto e intelligente, potrà più imporre il male agli uomini perchè il tempo di satana è finito!!! Il giorno di Capodanno, giorno della festa della Madonna, Santa Madre di Dio, ho visto un'enorme onda e, sopra di essa, un'onda ancora più grande che si è abbattutta contro la città di Bordighera, mia città natale. Io ero insieme a mia mamma con un'amica e i miei familiari: quando ho notato quello che stava accadendo ho chiamato quelli che erano con me perchè venissero a vedere ciò che stava succedendo e in quel preciso momento ho visto dal terrazzo di casa mia la città bassa spazzata dal fango che era arrivato fino ai bordi della mia casa schizzando come un buffetto fino ad accarezzare anche la mia guancia destra. La grande onda è la potenza dello Spirito Santo, il fango è tutto quel marcio che emergerà nel mondo rimasto nascosto agli occhi degli uomini fino ad ora. Ti aspettiamo o Signore, solo Tu puoi dare la gioia a tutti gli uomini!!! Vieni o Signore, Vieni o Signore, Vieni o Signore a ristabilire la giustizia nel mondo... Ti amo Gesù, portaci il Tuo Amore, solo Tu hai parole di vita Eterna.
I GRANDI MIRACOLI DI S. MICHELE ARCANGELO
Ho deciso di scrivere questo articolo per ringraziare di cuore San Michele Arcangelo per tutte le grazie che mi ha concesso durante la mia vita. L'ultima in ordine di tempo è stata quella che mi ha spinto a scrivere e spero che questo mio scritto possa contribuire a far capire alla gente che se si è sotto la protezione di questo Arcangelo tutte le grazie sono possibili, anche quelle più incredibili. Egli, essendo il generale del paradiso, vuole arruolare vicino al Padre, Gesù e Maria, una moltitudine di anime che vadano a ricoprire i posti rimasti vacanti del paradiso dopo la ribellione del dragone infernale che è riuscito a portare con sè negli Inferi il terzo degli angeli del paradiso.
La storia che vi sto per raccontare è successa di recente e vi assicuro che, grazie all'intervento diretto di S. Michele, sono riuscito ad uscire da un tunnel infinito nel quale non riuscivo più a vedere l'uscita causa i continui attacchi demoniaci. Tuttavia sono sicuro che sotto un altro aspetto questi attacchi continueranno ancora sulla strada della mia vita e, purtroppo, finiranno con la mia vita stessa, sperando però che essi finiscano prima con la seconda Venuta di Gesù. S. Michele è la nostra unica certezza di vittoria, non vi abbattete mai se non riuscite ad uscire da situazioni impossibili perchè lui sventrerà il nemico con la forza della sua spada. I guai del mondo sono tanti e gli uomini purtroppo non riescono a spiegarsene il perchè ma la ragione è una sola: gli uomini non credono più nel dragone infernale che si è intromesso in tutte le situazioni familiari, in ogni azienda, in ogni scuola, in ogni luogo e in ogni persona; tutto ciò per colpa nostra che non abbiamo saputo tenere nei nostri cuori Gesù, abbandonando la nostra fede, dimenticando le nostre preghiere che sono l'unica forza per combattere il demonio. Come dicevo prima, voglio raccontarvi questa storia che è iniziata da alcuni anni e si protrae tuttora in modo però più blando perchè una completa guarigione la si può ottenere dopo un lungo periodo di tempo. Lo stesso Padre Pio quando esorcizzava una persona, lo faceva poco alla volta perchè c'era il rischio che se l'avesse fatto in breve tempo la persona poteva indebolirsi a tal punto da rischiare anche la morte. Una persona a me molto vicina è stata colpita in diversi anni della sua vita da molte disgrazie, disgrazie che iniziano con la morte improvvisa della mamma (50 anni) quando lei aveva solo12 anni. Io l'ho conosciuta cira 17 anni fa, quando si salvò da un incidente stradale, investita da un'auto che non aveva rispettato il segnale rosso del semaforo. In questa occasione riportò la rottura del menisco che dovette operare qualche giorno dopo e la lasciò come altri avvenimenti passati un pò traumatizzata. Dopo anni di frequentazione, circa 3 anni fa è stata colpita da un'aneurisma alla testa che l'ha portata tra la vita e la morte. Dopo esserne uscita in modo quasi completo grazie alla Madonna di Loreto, il 10 dicembre 2003 ho iniziato a farle visitare dei santuari mariani, in primis quello della Madonna di Laghet in Francia; ma mentre la portavo in questa chiesetta incominciava a rivolgersi a me in modo quasi demoniaco come se non fosse lei a parlare ma qualcun altro; le lotte che ho dovuto sopportare sono state terribili. Proprio questo, però, mi ha fatto pensare che ero nel giusto. Circa 1 anno e mezzo fa ci eravamo messi d'accordo per visitare il santuario della Madonna di Lourdes; ma nel momento in cui avremmo dovuto partire ecco la ribellione di colui che lei non è e che la fa stare tanto male; la cosa non mi sorprese per nulla e non mi fece tornare sui miei passi perchè presi la macchina affrontando da solo un viaggio di circa 1500 Km in un giorno. Tornai a casa dopo un viaggio di circa 17 ore, ma quando arrivai a Bordighera ero molto felice e non sentivo assolutamente la fatica della lunga giornata. Dopo un periodo trascorso in tranquillità incominciò ad avere grossi problemi nell'alimentazione, cosa che la portò ad un passo dall'anoressia e non voleva curarsene in alcun modo. Allora, arrivato alla fine della sopportazione nel portare una croce così pesante, presi il treno per recarmi a Monte Sant’Angelo dove San Michele apparse in una grotta tanti secoli fa (Padre Pio diceva sempre di recarsi in pellegrinaggio in quel luogo per ottenere le grazie più impensate). Quando arrivai al Santuario ed entrai nella chiesetta di San Michele una profonda commozione mi colpì e in quel preciso istante passai dallo sconforto ad uno stato di serenità impressionante. Presi la Comunione durante la Santa Messa e uscii sicuro di aver ottenuto la più grande grazia mai chiesta nella mia vita e che per intercessione di San Michele ancora una volta il Signore mi aveva concesso. Riaccesi allora il cellulare e chiamai la persona di cui ho parlato: finalmente si era calmata ed aveva ripreso a mangiare, promettendomi anche di volersi curare con le medicine omeopatiche. Ora posso dirvi che tutto questo mi ha insegnato che ogni cosa che ci procura del male (poco o tanto) sia voluto esclusivamente da colui che odia l'uomo fatto ad immagine di Dio! Perchè lo odia? Perchè l'uomo ha la grande possibilità di poter aspirare un giorno di vedere Dio e di poter abitare con Lui, Gesù e La Santa Mamma per tutta l'eternità; mentre il dragone ha rinnegato Dio per aver voluto paragonarsi a Lui che era ed è l'unico Creatore di tutti noi. Tutto si può ottenere con la grazia di San Michele, perchè è lui l'Arcangelo incaricato di distruggere tutto ciò che è malvagio e non appartiene all'Amore di Gesù. Pregate San Michele con più sacrificio e più fede, egli non vi farà mancare il suo aiuto in qualsiasi occasione; anche nel momento peggiore della vostra vita. Sia lodato Gesù e Maria. S. Michele Arcangelo schiacci la testa a satana.
IO TESTIMONE DELLA SANTITA' DI PIO XII
In questi giorni é tornata di attualità la possibile beatificazione di Papa Pacelli, ed io per riconoscenza verso di lui ho deciso di testimoniare in suo favore per ciò che lui, subito dopo la sua morte, ha fatto nei miei riguardi.