FERRAMENTA
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Una buona scorta di dadi autobloccanti delle varie misure che
interessano. |
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Una buona scorta di rondelle che interessano. |
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Una buona scorta di spessori in gomma che interessano. |
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Una buona scorta di bulloni delle misure medio-piccole che
interessano. |
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Qualche bullone di scorta di grande misura. |
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Una buona scorta di molle delle varie misure che interessano. |
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COMPLEMENTI
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Un manometro di precisione per rilievo pressione gomme con
scala da zero a 2 Bar. Non oltre, altrimenti la tolleranza di
misura aumenta. |
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Una tanica in metallo da 20 Litri. Serve per stoccare la
benzina pura che ti serve per la giornata. |
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Una tanica in plastica da 5 litri in cui preparerai la miscela
per i rifornimenti. |
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Un cilindro graduato da 100 ml in plastica per preparare la
dose di olio. |
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Una tanica media con bacinella per raccogliere i reflui e i
gocciolamenti. |
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Un imbuto con prolunga e retina filtrante per rifornimento
benzina. |
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Procurati il dispositivo per rabboccare e spurgare l'olio dei
freni. Ne esistono in vendita, ma è semplice costruirsene uno
su misura. |
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Opzionale ma importante: un accumulatore di aria compressa
portatile, dotato di pistola erogatrice. In molti kartodromi
è disponibile l'aria compressa, ma gli attacchi non sono
sempre a portata di mano. |
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Una tanichetta di acqua distillata o demineralizzata. |
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Un rotolo industriale di carta assorbente o meglio una miriade
di stracci in tessuto (potrai riutilizzarli lavandoli). |
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Circa 3 metri di cinghia da tapparella per avviare il motore
sul carrellino da lavoro. |
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Un bastone di legno a sezione quadrata lungo circa 1 metro e
dal lato di 8 - 10 cm. Per sollevare le ruote posteriori in
moto quando il kart è a terra. |
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Pasta lavamani sempre disponibile. |
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Un estintore a polvere da 5 Kg, previsto tra l'altro dal
regolamento. |