Produzione  ISO moto dal 1948 al 1961

1948

FURETTO

Scooter con motore due tempi di 65 cc

 

1949 FURETTO TIPO LUSSO Scooter realizzato solo come prototipo
1949 ISOSCOOTER Scooter motore 2 tempi a cilindro sdoppiato di 125 cc  
1950  ISOMOTO Motoleggera 2 tempi di 125 cc  
1951 ISOMOTO Tipo B-GT 2 tempi di 125 cc, meglio nota come ISO GT e' l'aggiornamento della Isomoto  
1951 ISOCARRO 125 Tipo A Motocarro motore 2 tempi a cilindro sdoppiato di 125 cc  
1952 ISO 200 Motore 2 tempi a cilindro sdoppiato di 200 cc trasmissione albero cardanico  
1952 ISOMOTO  Tipo C La Isomoto con motore 2 tempi di 125 cc viene nuovamente aggiornata  
1953 ISO SPORT 125 Motoleggera in allestimento sportivo con motore 2 tempi di 125 cc. Particolari le espansioni di scarico  
1954 ISETTA Microvettura motore 2 tempi a cilindro sdoppiato di 236 cc  
1954 ISETTA AUTOCARRO Presentata al Salone di Torino del 1954  
1954 ISO 250  Il gruppo termico di 236 cc della Isetta viene riutilizzato per realizzare un nuovo motore  due tempi a cilindro sdoppiato per uso motociclistico. Nasce la ISO 250  
1955 ISOCICLO Ciclomotore con motore 2 tempi da 49cc  
1956 ISO GTD Nota anche come Isomoto D 125 e' l' aggiornamento sia del motore 2 tempi di 125 cc che della ciclistica della Isomoto C  
1956 ISO Tipo E Evoluzione della Isomoto GTD  
1956 ISO 150 Il motore 2 tempi diviene 150 cc  
1956 ISO 175 4T Motoleggera con motore 4 tempi 175 cc  
1956  ISOCARRO 160 Tipo B Motocarro  
1957 ISO GT A4T Il motore 4 tempi viene realizzato nella cilindrata di 125 cc  
1957 ISO SPORT 4T Motore 4 tempi di 125 cc in versione potenziata rispetto alla A4T  
1957 ISO  SCOOTER DIVA 150 Scooter con motore 2 tempi singolo cilindro da 150 cc  
1957 ISOCARRO 150 Tipo C Motocarro motore 2 tempi a cilindro sdoppiato di 150 cc  
1957 FURGONE 400 BOXER    
1961 ISO 400 4T BOXER Bicilindrico 4 tempi da 400cc realizzato come prototipo  
1961 ISOCARRO 500 BOXER    
       

 

 

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