Scheda tecnica Isomoto 1950

 

 

Motore

Monocilindrico 2 tempi a cilindro sdoppiato
Distribuzione A luci di travaso con fasatura differenziata
Cilindrata  124.7 cc
Pistoni Due 
Corsa 55 mm
Alesaggio 38 mm per ogni pistone
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio
Cambio In blocco a 4 marce
Trasmissione finale A catena
Rapporto di compressione 6,5:1
Regime massimo giri 5200 g/m
Potenza massima 6.7 CV
   
Impianto elettrico A magnete volano Filso
Accensione Ruttore a puntine
   
Alimentazione A miscela  benzina e olio al 5%
Carburatore Dell'Orto MA 16 oppure Zenith 18MCT
   
Telaio In tubi di acciaio a culla semplice
Sospensione ant. Forcella telescopica
Sospensione post. Forcellone oscillante ed ammortizzatori idraulici
Freni Tamburi laterali da 125mm
Ruote 13/4" x 12"
Pneumatici 3.00 x 12"
Colori