Scheda tecnica Iso 150 1956 |
Motore |
Monocilindrico 2 tempi a cilindro sdoppiato |
Distribuzione | A luci di travaso con fasatura differenziata |
Cilindrata | 149,5 cc |
Pistoni | Due |
Corsa | 55 mm |
Alesaggio | 41 mm |
Frizione | A dischi multipli in bagno d'olio |
Cambio | In blocco a 4 marce |
Trasmissione finale | A catena. |
Rapporto di compressione | |
Regime massimo | 5250 giri/minuto |
Potenza massima | 7,8 cv |
Impianto elettrico | A volano magnete FILSO con raddrizzatore per ricarica batteria 6V e bobina AT separata. |
Accensione | Ruttore a puntine e candela |
Alimentazione | A miscela benzina e olio |
Carburatore | Dell' Orto Ma 19 B3 |
Telaio | In tubi a culla semplica |
Sospensione ant. | Forcella telescopica |
Sospensione post. | Forcellone oscillante ed ammortizzatori idraulici |
Freni | A tamburo laterale da 140 mm |
Ruote | 2 x 19" |
Pneumatici | 2,50" x 19" |
Colori | Telaio nero Serbatoio rosso con fregi neri. |