Scheda tecnica Iso 150 1956

 

 

Motore

Monocilindrico 2 tempi a cilindro sdoppiato

Distribuzione A luci di travaso con fasatura differenziata
Cilindrata  149,5 cc
Pistoni Due
Corsa 55 mm
Alesaggio 41 mm
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio
Cambio In blocco a 4 marce
Trasmissione finale A catena.
Rapporto di compressione  
Regime massimo 5250 giri/minuto
Potenza massima 7,8 cv
   
Impianto elettrico A volano magnete FILSO con raddrizzatore per ricarica batteria 6V e bobina AT separata.
Accensione Ruttore a puntine e candela
   
Alimentazione A miscela  benzina e olio
Carburatore Dell' Orto Ma 19 B3
   
Telaio In tubi a culla semplica
Sospensione ant. Forcella telescopica
Sospensione post. Forcellone oscillante ed ammortizzatori idraulici
Freni A tamburo laterale da 140 mm
Ruote 2 x 19"
Pneumatici 2,50" x 19"
Colori Telaio nero Serbatoio rosso con fregi neri.