Percorso:   <Home>   <Directory>    <Pensieri e Riflessioni>   <La Voce Interiore>

 

LA VOCE INTERIORE

 

 

Spiritualità

 

Cavalieri Templari

 

Pensieri e Riflessioni

 

_Luìgì_Gasparì_

 

Esperienze e Racconti

 

Frasi d’Amore

 

In Montagna

 

Poesie

 

Immagini

 

Donna

 

Diritti Umani

 

Scienza

 

Web

 

 

 

 

 

 

 

 

 


E’ sicuro che fino ad oggi , molte profezie si sono avverate almeno nelle indicazioni essenziali nelle previsioni su carestie, guerre, inondazioni od altro. Dovremmo quindi prestare maggiore attenzione alle profezia sia alle antiche che alle più recenti e non credere unicamente e incondizionatamente alle informazioni prettamente scientifiche; ma dovremmo imparare a considerare entrambe: profezie e scienza. E quando ascolteremo la nostra voce interiore, saremo in grado di percepire gli avvenimenti futuri.

Sul tema voce interiore lo scrittore Arthur Garside, riferendosi alla Voce di Dio, scrisse:

“Ognuno può udire la Mia ‘voce’ nel suo intimo, premesso che la cerchi nel silenzio e con sincero desiderio. La Mia ‘voce’ è leggera, silenziosa, non si impone ma ha autorità. La Mia ‘voce’ non tace mai perché sono la Coscienza universale. Cercatemi nel Mio Regno, nell’intimo della vostra anima e restate nel silenzio affinché possa darvi disposizioni e consigli (… omissis)”.

Malgrado le spiegazioni date prima , occorre sempre fare attenzione nell’ascolto della voce interiore perché è pure permesso ad esseri della bassa vita astrale di immettersi in questa voce interiore. Noi possiamo constatarne la diversità unicamente collegando cuore e ragionamento che insieme rappresentano l’intelligenza.

Per difendersi bisognerebbe essere in un ambiente bianco luminoso o avvolgersi di un mantello bianco e/o recitare il Padre nostro nella versione originale:

“guidaci quando siamo nella tentazione”



 

PADRE NOSTRO,

CHE SEI NEI CIELI,

SANTIFICATO E' IL TUO NOME,

VENGA IL TUO REGNO,

E SIA FATTA LA TUA VOLONTA',

COME IN CIELO COSì IN TERRA.

DACI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO,

E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI,

COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI.

GUIDACI QUANDO SIAMO NELLA TENTAZIONE,

E LIBERACI DAL MALIGNO.



 

PATER NOSTER QUI ES IN COELI, SANTIFICETUR NOMEN TUUM, ADVENIAT REGNUM TUUM FIAT VOLUNTAS TUA, SICUT IN COELO ET IN TERRAM. PANEM NOSTUM QUOTIDIANUM DA NOBIS HODIE, ET DIMITTE NOBIS DEBITA NOSTRA SICUT ET NOS DIMITTIBUS DEBITORIBUS NOSTRIS, ET NE NOS INDUCAS IN TENTAZIONEM, SED LIBERA NOS A MALO.



La più Alta Energia, la Luce di Dio, è una Luce Bianca che si irradia ovunque. Con questa Luce bianca agiremo solo in modo costruttivo e creativo e mai distruttivo “negativo”.

Oltre a questa indispensabile autodifesa dovremo inviare anche noi, alla fonte di questa Luce Divina, Luce Bianca e Amore Divino, per poter respingere gli esseri inferiori che non sopportano a lungo questa Alta energia. Se dopo aver inviato queste Alte Energie ed essercene coperti sentiamo ancora questa voce possiamo essere sicuri che viene dalla Luce e che possiamo accettare questo contatto.


 

 

 

 

    

 

  Dalai Lama  

La Voce Interiore

Prima Linea

  Le profezie dei Maya  

Illuminismo e Spirito di negazione

Simbolismo del dollaro
 

 

 

 

<Home>