HO (RI)VISTO
STO (RI)LEGGENDO
STO (RI)ASCOLTANDO
CONTACT
e-mail
icq# 61450145
aggiungi ai bookmark
ARCHIVIO
dec '01
nov '01
ott '01
set '01
ago '01
lug '01
giu '01
now
mar '02

gen '02
BLOGGOSI

acidofolico
bellacci
biccio
blogico
broono
comX
dot-coma
flamingpxl
freefall
gat (*)
ilWoody
la pizia
leonardo
thycoon (*)
uomonero
wile e-coyote
(altri blog)

(*) = nuove aggiunte
GOOGLE (*)
{keywords}
(*) I motori di ricerca non servono quasi a niente.

25.07.2001
Sono stato al corteo sul G8 a Firenze. Sono molto perplesso. Per come sono fatto io, per come parlo a sproposito sulla base di entusiastiche deliranti intuizioni è bene che stia zitto (per ora). E infatti mi limiterò a qualche nota su chi ha parlato dal palco in piazza SS. Annunziata:
Il più applaudito: Alessandro Santoro (prete di periferia)
Il più fischiato: qualsiasi riferimento anche indiretto ai DS
Il più buffo: un rappresentante fiorentino del GSF con la maglietta della Nike
ore 3:44

22.07.2001
Domattina ho un colloquio per un lavoro che non mi interessa. Martedi ne avrei un altro a Milano, viaggio pagato, che mi interessa ancora meno. Allora pensavo: non c'è mica qualcuno con un aggancio per un colloquio, viaggio e soggiorno pagati, da queste parti?
ore 23:06

Leonardo sta bene!
ore 19:23

Cuggiiiiiiiiiiiiiiiii
ore 4:21

Come sono un po' più uguali le persone in un ospedale, come sono delicate... Linda sta bene anche se ha qualche tubicino qua e la, anche se ha un po' di febbre, anche se le fanno male i punti quando ride, anche se ha un faccino veramente sperduto.

E poi mi chiedo: chissà se questa gente qui magari era al concerto dei Marlene Kuntz proprio accanto a me...
ore 3:49

19.07.2001
Posso scrivere i versi più tristi stanotte
scrivere per esempio
"la notte è stellata e tremano azzurri gli astri in lontananza
il vento della notte gira nel cielo e canta"
posso scrivere i versi più tristi stanotte
io l'ho amata
e a volte anche lei mi amava
in notti come questa l'ho tenuta tra le braccia
l'ho baciata tante volte
sotto il cielo infinito
e lei mi ha amato
e a volte anche io l'amavo
come non amare i suoi occhi fissi
posso scrivere i versi più tristi stanotte
pensare che non l'ho più
sentire che l'ho persa
sentire la notte immensa
ancor più immensa senza lei
e il verso scende sull'anima
come la rugiada sul prato
poco importa
che il mio amore non abbia saputo fermarla
la notte è stellata e lei non è con me
questo è tutto
lontano, qualcuno canta lontano
la mia anima non si rassegna di averla persa
benchè questo sia l'ultimo dolore che lei mi causa
e questi gli ultimi versi
che io le scrivo.
(Pablo Neruda, 20 poesie d'amore)
ore 04:12

18.07.2001
Woody stai attentino...
ore 15:12

Ho visto che Ludik ha nella sua pagina dei link niente meno che http://www.pierluigidiaco.com/ e mi sono venuti in mente tutti i discorsi con Ale su costui. Che poi non è neppure totalmente scemo (diaco!), solo più furbo che intelligente direi. Ricordo una sera al Costanzo Sciò con Andrea G. Pinketts (di cui posterei volentieri un riferimento ufficiale, se solo sul sito della Mondadori non ci fosse un inspiegabile link alla pagina di Camilleri). Andrea parlava di Fuggevole Turchese. Costanzo istigava diaco alla violenza: "Aò, 'bboni, diaco te c'hai capito gnente?".
diaco: "No"
Andrea: "E sì che ho detto tre cose".
ore 15:00

Ieri. Ore 21:40 Zulu. Elusi controlli sicurezza ospedale Careggi. Troppo facile. Chiacchierato per ore su gradini di marmo bianco con la poeeeeera Linda che esibiva una mise verdognola e un'aria un po' spaventata. Un turco scappato da una canzone di Battiato ci ha offerto sigarette americane (quasi perfetto). Divertentissimo. In bocca al lupo piccolissima!!!!
ore 14:57

16.07.2001
Ragazzacci, ragazzacce,concittadini tutti: io avrei fatto una cosina. Per adesso la metto qui, poi le cercherò una casa più accogliente. Mi dite se vi fa proprio caa'?
ore 18:47

11.07.2001
Ho ritrovato per caso una tipa con cui ero uscito un paio di volte verso la fine dell'anno scorso. Sicchè le solite banalità, lavoro, studi, caldo, dovevainvacanza, ti va di fare scambio di coppie?
Ma io dico: ok, la sera non c'è poi molto da fare, le notti sono calde, ma buttiamola sul sesso per carità, va più che bene. Solo mi sfugge l'aspetto scambio di figurine. Se sta tipa mi trova sessualmente attraente e crede di poterselo permettere ("Sì, insomma, diciamo che sto sempre con quel ragazzo, però con libertà di movimento") alzi il culetto. Sarà mica possibile che io debba trovare una tipa per il tipo? Fare tutta sta fatica solo per consentire a miss libertà-di-movimento di non sentirsi in colpa? Oltretutto la mia sarebbe una coppia formata per l'occasione, il che sposta la questione dall'idea di scambio (che si presume eccitante, ma io non saprei, sono un tipo all'antica) al mero rispetto di un criterio formale che ha dei vantaggi solo per lei. Per me e la figurina non vedo alcun vantaggio: tanto vale si esca noi due, anzichè diluirci nelle insicurezze di un'altra coppia annoiata.
Ma non sarà così semplice per la scambista. E' lei che ha posto la scelta o usciamo in amicizia o usciamo in quattro. Non immagina neanche quanto possa essere complicato essermi amica...
ore 15:34

09.07.2001
Accidenti a te Woody! Quel giochino prenderebbe anche bene ma mi ci vorrebbe una tastiera nuova e un caffe forte: tra quando non mi prende lo spazio e quando tra una parola e l'altra mi viene da premere invio... Cmq sono sesto: sux! :))
ore 18:40

Ma sto concerto gratuito dei Bluvertigo c'è oppure no? E dice che c'è stato il 7, e dice che c'è l'11, e dice che non c'è perchè non hanno dato i permessi. Mah... Comunque ci sono il 25 a Pontassieve. Praticamente è inutile vivere a Firenze: perfino Fucecchio ha avuto un programma musicale più interessante. Il che è veramente tutto dire...
Oh Gabbiona, non te la prendere, ormai sei fiorentina d'adozione dai, ti si vuole bene lo stesso. E non cucini nemmeno malissimo... :)
ore 14:24

08.07.2001
Jack è uno stronzo. Non dà nulla. E' strano. Fa l'amore in silenzio. Jack è già fuori dalla stanza. Cerca disperatamente nuove risonanze musicali. Jack che ha visto troppo da vicino. Che ha tenuto in mano a lungo la felicità. Jack che sa fare ancora le faccette buffe. Jack che sarebbe proprio il momento giusto per partire. Mita ha due anni e corre ignara. Jack riconosce naturalmente i suoi occhi e non sbaglia. Jack seduto immobile decisamente fuori dalla stanza.
ore 23:46

06.07.2001
Ok, ci riprovo.


"Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo.
Ma due uomini che guardano il muro è il principio di un'evasione"