Home Nirvana SezioneMoz Altro TonyTammaro
 

Ci scusiamo in anteprima per il contenuto alquanto scandalistico di alcune barzellette!

SE SIETE DEBOLI DI SPIRITO SIETE ANCORA IN TEMPO A CLICCARE SU

PAGINA INIZIALE

.....CLICCA ANKE SUI COLLEGAMENTI A DESTRA


a:Dottore! Dottore! ho ancora problemi con la sciorda...

b:Ha provato con il limone?

a:Si! Nun iescie cchiù! (Si ! Non esce più!)


 

Due coniugi non riescono a fare sesso a causa della loro progenie numerosa e turbolente. I due decidono, con un sotterfugio di appartarsi durante il pranzo. Il giorno dopo la signora si fa un taglio con il cortello e corre in bagno. Il marito, insospettito, dopo cinque minuti avvisa la progenie: "Ragazzi! E mio dovere andare a vedere cosa si sia fatta vostra madre." Va anche lui in bagno. Dopo mezz'ora, il primogenito, anche lui preoccupato esclama: "Ragazzi! E' mio dovere di maggiore di andare a vedere cosa succede! Il ragazzo si avvicina alla porta del bagno e guarda attraverso lo spioncino! Dopo un po ritorna in cucina, visibilmente spaventato ed esclama: "Wagliù, Wagliù! Stateve accorti co 'e curtiell, ca papà v''o mette n'gulo a tutt quante!".


Un signore entra in un bar e chiede: "Scusi mi fa per piacere un caffé veloce?". Ed il barista: "Si! Subito" E' già in macchina!". "Ah Vabbene" esclama il signore, frettoloso, "Allora torno lì" (cod. 0006)

 

A: "Quest'estate andrò in vacanza sul sole!!"

B:" Ah Si? E come farai con le alte temperature?"

A: " Parto di notte!" (cod. 0007)

 


Una troia gioca a nascondino con il suo amico del cuore. Gli dice: "Carlo se mi trovi mi faccio inchiappettare, se non mi trovi....sono dietro l'armadio"

(cod. 0014)


Una nave piena di marinai in leva affonda nei dintorni di un isoletta! I marinai riescono a raggiungerla e scoprono che è un' isola abitata da sole donne!

Queste li catturano e li fanno mettere in fila indiana! La capotribù chiede loro ad uno alla volta: "Tu che mestiere fai?", "Il salumiere" risponde il primo. La capotribù prende un coltello enorme e gli taglia il cazzo!

Intanto dal fondo della fila l'ultimo marinaio comincia a ridere:" AH AH Guarda che brutta fine fanno gli idioti!" E la capotribù: "Quando arriveremo a te ti farò vedere!". Intanto al secondo, che fa il falegname la capotribù taglia il pene con una grossa sega. L'ultimo della fila continua a ridere a crepapelle:"Ma si può essere più deficienti? ah ah!" La capotribù taglia con ancora con più forza con un'ascia il cazzo al boscaiolo in fila. E così via fino a quando arriva il sorridente ultimo della fila esclamando:" Ah, AH Io faccio il gelataio, adesso succhiamelo fino a quando non me lo consumi!" (cod. 0015)


LA BARZELLETTA DELLO SQUALO

Due froci sono sulla spiaggia.

Uno dice all'altro: "Gelsomino andiamo a fare il bagnetto, TUTTU TATTA?"

E l'altra un pò scocciato:" No Tullio! Voglio prendere il sole per essere calda per dopo!".

Tullio:"Ah Romanticone"

Tullio va a fare il bagno mentre Gelsomino ad un certo punto vede affiorare nei pressi di Tullio una pinna di uno squalo e comincia a gridare:"Tullio stai attenta CE STA O' SQUALO!"

Tullio:" Aiuto....LOSQUALO, LOSQUALO, LOSQUALO, LOSQUALO.....AH....AHH.AAHHH SI! LOSQUALO SIIII! AAAHHHCOMM'E' BELL O' SQUALO! (cod. 0016)


Uno trase rint 'a nu locale tutto sparate .....pigli'e more! (cod. 0017)


Un giovane con una mazza da baseball tira la sua palla in cielo e sfortunatamente questa prende un aereo con 20000 passeggeri che cade su un treno con 30000 passeggeri che deraglia su una strada causando un incidente con 400 morti, alcuni pezzi dell'aereo raggiungono un lago vicino dove 40 sommozzatori facevano delle prove uccidendoli tutti!

Un poliziotto che aveva visto l'accaduto raggiunge il giovane che, esterrefatto gli dice: "E' colpa mia.... sono stato io...... non volevo........non l'ho fatto apposta....cos'ho fatto...VOGLIO MORIRE". Ed il poliziotto: " Nun te preoccupà guagliò! Statte accorte 'a prossima vota!"


Un signore chiama il suo amico alla finestra: "Salvatoreeee......SALVATOREEEE!"

Una signora si affaccia e gli dice: "Ueee! Cosa urla ?! Qui ci sono tre Salvatore, lei chi vuole?

U: "Quello biondo!"

D: "Sono tutti e tre biondi"

U: "Quello con gli occhi azzurri!"

D: "Tutti e tre hanno gli occhi azzurri!"

U: "Quello con la voglia sulla pacca!"

D: "Tutti e tre hanno la voglia sulla paccaaaa!"

U: "CHILL K' 'E CCORN!!"

D: "Ah! Mio marito! Ve lo chiamo subito!"

Un incaricato bussa ad una signora e le dice: "Mi scusi signora. Sto controllando la corretta funzionalità dei telefoni. Posso usare il suo?". E la signora:"Si prego, faccia pure!". Dopo 1 ora la signora si avvicina e chiede:"Tutto a posto?". "Quello dei miei parenti si ora provo quello degli amici.."

 

Un signore entra in un negozio di arredo e chiede "posso visitare le stanze da bagno?". Ed il consulente:"Prego, faccia pure". Dopo un pò il signore torna insoddisfatto:"Per giove, non funziona nessuno degli sciacquoni!!"

 

Tre donne al tavolo di un bar :_________________________ Massimina: Mio figlio sarà maschio perché quando l'abbiamo fatto lui era sopra di me. ______________________ Eziuccia: Mio figlio, invece, sarà femmina perché ero io sopra di lui... _______________________________________________ Linetta: Oh!No! Mio figlio sarà una pecora!!

 

 

 

Le parabole
Frasi dei capi
L'Acqua del mare
La birra contiene ormoni femminili
Avvertimento ai proprietari di cani
Riflesso Condizionato
Una piccola vecchia signora
Strip con shock
La Barzelletta di Giotto
Tre allegri cervi
Ecco cos'è la cazzimma
Cornetto e Cappuccino!!
Attenzione alle tende..
Il lavoro del cazzo
Il trenino elettrico
Sherlock e Watson al campeggio
Resta ricchione...
SMS bastardi
Su Berlusconi
La Pubblicità
 
 
       
         

webmaster: ngjocm@tin.it

©2003 Sito Ufficiale del Movimento Operaio Zokor • Creato in onore della dea Vicky