Home Nirvana SezioneMoz Altro TonyTammaro
 

TONY TAMMARO


"Questa zona del sito è stata dedicata con tanta felicità e naturalmente tamarraggine al nostro Dio. Si, per noi zokor Tony Tammaro non è solo uno "pseudo-cantante" come qualcuno osa definirlo, ma egli è per noi un artista che cerca con la sua musica di cambiare una visuale già troppo offuscata da cantanti non molto originali. Secondo noi Tony Tammaro ha voluto fondare le sue canzoni non più su campi gia battutti e strabattutti come, esempio eclatante, il tema dell'amore. Noi del MOZ abbiamo sempre reputato più facile far piangere che far ridere, come è più facile far male che far bene, per noi è la stessa cosa. Tony Tammaro, quindi, è per noi un grandissimo cantante, degno della fama che ha ora e che gli auguriamo di avere sempre."

Dopo questa parente dedicata a ciò che pensiamo del nostro idolo, passiamo ai fatti più importanti:
Per prima cosa dobbiamo ricordaro che il granto Tony è nato Tamarro, e non lo è diventato, come molti pensano, ma possiamo dire con assoluta certezza che è progredito nel tempo. Tony Tammaro, come molti di voi sapranno, non ha mai pubblicato le sue canzoni su CD ma sempre sulle cassette che si vendono a cinquemila lire in mezzo alla strada. Solo nel 1999, intorno al mese di Aprile, è riuscito a far incidere 48 canzoni su un doppio CD intitolato "TUTTO TONY TAMMARO". La sua ascesa al successo è stata quindi molto faticosa. Solo negli ultimi anni è riuscito a mettere su una trasmissiona tutta sua su un canale regionale (canale 9) e a farsi degli sponsor, tipo: "GIOGGIO ARMANDI", "UNITED COLORS OF TAMARRON", "LA BUTIK DEL MELLONE DEI FRATELLI IANNACCONE", "PAGLIARULO, LA CARTA IGIENICA DEL TUO CUORE" e tanti altri. Questa trasmissione si chiama "Tamarradio" e va in onda tutti i giorni la mattina alle 7:30, il pomeriggio alle 14:00 e la sera alle 20:30. Insieme a lui ci troverete la signorina Assorbente (Angela), il Chiattillo (cugino del Gabibbo), il DJ Sasiccio (che è anche fax e masterizzatore), Jess Ginori (Colui che porta i faxi da voi spediti), Robin Sacchetto e il suo acerrimo nemico, Lello 'o puorco e Cenzino e le Ragazze Sacchetto.mandate da un'agenzia di modelle cafarde

(altre info le troverete sul sito http://web.tiscalinet.it/tarzanello che però si ha trasferito a http://digilander.libero.it/pegasusfantasy1)

Sito Ufficiale Tamarro: www.tonytammaro.it
tamarfax: 081/ 413516

Sul nostro sito potete trovare tutti i testi del CD di quarantotto canzoni e le traduzioni ad alcune di esse in Italiano potabbile.
E qui abbiamo il testo della nuova sicla di tamarradio!! (cliccamelo qui se me lo vuoi leccero)

 

 

 

NO! Alla Troga!

SI!!Alla pasta e patane

Questi sono gli sponsòrri che rendono vivo il nostro sito molto ma molto tamarro:

ISTITUTO SCOZZETO (E ti fanno il servizietto)
TAMAR WATCH (L'orologio che scende fino a 10 cm di profondità)

LA BOUTIQUE DEL MELLONE DEI FRATELLI IANNACCONE
HOMME DE MERD (Per l'uomo che sa quello che deve dire)

CARTA PAGLIARULO (La carta igienica del tuo cuore).

ALIDENT (Per avero un ciato attraente)

VASI PER GIGINO
(Il cioccolatino che ha dentro la massima)

CASEIFICIO S.AMENTA (Il caseificio di Salvatore Amenta per ricaricare il tuo cannolo)

CUTALETT (L'energia di10 coutaulette alla milanese)

...E COME CI INSEGNA IL GRANTO TONY....
"NO ALLA TROGA, SI ALLA PASTA E PATANE"
 
 
Filosofia Tamarra
Test:Quanto Tamarro Sei ?
Testi Primo CD
Testi Secondo CD
Vecchi Album
Diventa il guagliono di Ancela
Galleria di Immagini Poco potabili
 
 
   

webmaster: ngjocm@tin.it

2003 Sito Ufficiale del Movimento Operaio Zokor • Creato in onore della dea Vicky