Home Nirvana SezioneMoz Altro TonyTammaro
 

 

Un signore entra in un bar e chiede con voce fioca e stridula:" Cornetto e cappuccino!!" Immediatamente nel locale, sentendo la voce del signore, la gente comincia a ridere.

Il giorno dopo lo stesso signore entra nello stesso bar e chiede, con voce fioca e stridula: "Cornetto e cappuccino!". E di nuovo, stessa storia, la gente comincia a ridere.

Il signore, scocciato dal suo problema, corre dal medico e gli chiede, con voce fioca e stridula:" Dottore, cummaggia fà, con questa voce" Il dottore con aspetto sbalordito, subito trova la soluzione e gli dice:" Prenda questa mazza, ed ogni mattina prima di scendere, se la infili nell'ano. Il successo è assicurato!!".

Il signore sconvolto ritorna a casa e all'indomani prova il suggerimento del medico. Entra di nuovo nello stesso bar e, con voce ora da vero camionista irascibile, esclama:" CORNETTO E CAPPUCCINO". Ora la gente nel locale impaurita ed intimorita dalla grossa voce rimane zitta.

All'indomani il signore entra nello stesso bar e chiede: "Cornetto e cappuccino", ma stranamente la sua voce e di nuovo fioca e stridula. La gente ricomincia a ridere, il signore esce fuori e torna a casa. Chiama la moglie con voce stridula: "Marì, Marì. Vottame 'a mazz!". E la moglie con voce grossa, da vera camionista, esclama: "Quala mazz!!"

Indietro

 

 
     

     
       
           

webmaster: ngjocm@tin.it

©2003 Sito Ufficiale del Movimento Operaio Zokor • Creato in onore della dea Vicky