Cronaca

associazione o.n.l.u.s.

Organo Ufficiale di informazione

A.T.E.R. Udine sotto il dominio della Piovra Friulana

L'ATER DI UDINE AD OGGI RISULTA ESSERE APPARTENENTE AD UNA LOGGIA MASSONICA, ALLA QUALE SU RICHIESTE POLITICHE ASSEGNA GLI ALLOGGI IN BARBA A QUELLE FAMIGLIE CHE IL CONCORSO LO FANNO E SONO A VIVERE IN MEZZO ALLA STRADA. LA PIOVRA UDINESE HA UN SUO TENTACOLO ANCHE LI'. IO HO AVUTO MODO DI INCONTRARE IL PRESIDENTE PERSONA ARROGANTE E MALEDUCATO, NEI MIEI CONFRONTI, OLTRE CHE PRESTARSI AI FAVORITISMI. L'ATTACCO E' LA MIGLIOR DIFESA SECONDO ALCUNI. MI SONO FATTO L'IDEA CHE NON VIVA TRANQUILLAMENTE IL RUOLO CHE RICOPRE, SIMILE AL BURATTINO CHE NON HA AUTONOMIA DI GESTIONE NEI MOVIMENTI.

CITTADINI CHE SPERANO DI AVERE UN ALLOGGIO POPOLARE ASPETTANO CON ANSIA L'USCITA DEL BANDO CORRONO AVANTI E INDIETRO, BOLLI, BENZINA TEMPO E SPERANZA E POI .... L'ATER L'ALLOGGIO LO RISERVA PER GLI AMICI DEGLI AMICI. IN VIA DEI GREGARI AL N. 4 E' STATO ASSEGNATO UN ALLOGGIO AD UNA PERSONA ...SINGOLA ... FUORI DAL BANDO MA CON TANTO DI RACCOMANDAZIONE E VOI ANCORA SPERATE NELL'ONESTA' DI CERTI FUNZIONARI?  PRESTO ORGANIZZEREMO, SE NON ABBIAMO SODDISFAZIONE ALLE NOSTRE RICHIESTE

Egregio Presidente,

Le scrivo per far presente che l'Ater di UDINE è stata denunciata per aver assegnato alloggi al di fuori del bando ma unicamente per richieste politiche, o meglio di amici del Presidente che ho avuto il disonore di conoscere, la denuncia risale al 29 ottobre 2010, penso che sicuramente la stessa verrà, dalla Magistratura per qualche ufologica motivazione archiviata, ma a livello politico Lei si è sempre professato per la correttezza e l'onestà nella gestione della Pubblica Amministrazione (e per questo gode della stima di moltissimi cittadini fra cui anche il sottoscritto) perchè non viene sospeso il Presidente in attesa della "pronuncia della Giustizia" visto che l'alloggio in via dei Gregari al n. 4 non può essere cancellato così come non si può modificare l'esito del Bando visto che ne ho fatte un tot di copie sia cartacee che su chiavi elettroniche. Nell'essere certo della Sua MORALITÀ resto in attesa di vedere quantomeno una sospensione cautelare anche per bloccare il reiterare del Presidente.

Lettera aperta al Presidente Tondo

NON TUTTI ABBIAMO DOTI DA DIRIGENTI MA C'E' CHI HA LA SUA CORRENTE POLITICA ALLE SPALLE CHE LO ALLOGGIA DOVE MEGLIO TORNA UTILE

LE SPERANZE DEGLI UMILI CITTADINI E I FAVORI POLITICI AI LORO AMICI ATTRAVERSO IL DONO DI BENI DELLO STATO

COS'E' L'ATER OGGI A UDINE

LA MAGISTRATURA CHE HA IN MANO DA UN ANNO UNA DENUNCIA PER REATI PENALI E NONOSTANTE IL RISCHIO DI REITERAZIONE SI GUARDA BENE DI INTERVENIRE E , QUANTO MENO, SOSPENDERE IL PRESIDENTE, COME PER LEGGE SUGGERISCE MA, SIAMO A UDINE.

IL RUOLO DELLA MAGISTRATURA IN TUTTO CIO'

NELLE ULTIME ELEZIONI ABBIAMO ELETTO UN PRESIDENTE, IN REGIONE, CHE CI HA PROMESSO ONESTA' LEGALITÀ ETC…. DANDOCI UNA SENSAZIONE DI NUOVO AL DI FUORI DELLE COLLOCAZIONI DEI PROPRI UOMINI NEL PONTE DI COMANDO DELLA NAVE DA CROCIERA - FRIULI VENEZIA GIULIA - AD OGGI LA NAVE E' ANCORA ATTRACCATA IN PORTO. NOMINATI UFFICIALI, MACCHINISTI E MARINAI BEN CONTROLLANO L'ANCORAGGIO E QUELLA PARTENZA CHE CI ERA STATA PROMESSA DOV'E', FORSE L'ERRORE, ESIMIO PRESIDENTE, E' STATO QUELLO DI PORTARLI A VEDERE "TITANIC" IL PRIMO GIORNO SA I COLLABORATORI SI SONO UN PO' INTIMORITI E PUR DI EVITARE UN'IPOTETICA CATASTROFE TENGONO LA NAVE IN PORTO AL SICURO DA OGNI RISCHIO INUTILE. BRAVI, PERO' ………………….

DOBBIAMO DARE ATTO CHE UN BEL PO' DI PERSONE HANNO AVUTO IL LAVORO, ANCHE SE ALCUNI, QUALI SERVI DEL PADRONE, L'ONESTA' QUELLA E' NELL'ANIMO DEI FRIULANI, LEGALITÀ' COS'E' UN PIATTO DELLA NOUVELLE CUCINE, CHIEDEREMO A BEPI CASOMAI.

L'ULTIMA MIA COMUNICAZIONE, ALLA QUALE ATTENDO RISPOSTA, E' LA NOTA CHE SEGUE

Dispositivo dell'art. 289 c.p.p.

1. Con il provvedimento che dispone la sospensione dall'esercizio di un pubblico ufficio [c.p. 357] o servizio [c.p. 358], il giudice interdice temporaneamente all'imputato, in tutto o in parte, le attività a essi inerenti (1).

2. Qualora si proceda per un delitto contro la pubblica amministrazione [c.p. 314-360], la misura può essere disposta a carico del pubblico ufficiale o dell'incaricato di un pubblico servizio, anche al di fuori dei limiti di pena previsti dall'articolo 287 comma 1 (2). Nel corso delle indagini preliminari, prima di decidere sulla richiesta del pubblico ministero di sospensione dall'esercizio di un pubblico ufficio o servizio, il giudice procede all'interrogatorio dell'indagato, con le modalità indicate agli articoli 64 e 65 (3).

3. La misura non si applica agli uffici elettivi ricoperti per diretta investitura popolare (4).

PERCHÉ TITANIC E NON LOVE BOAT

LA LEGGE IN MERITO STABILISCE

LA VITA TI OFFRE QUELLO CHE TI SPETTA, L'UOMO PROVVEDE A TOGLIERTELO

PERO' NON POSSIAMO NEGARE CHE LE PROMESSE ELETTORALI NON ABBIANO TROVATO RISCONTRO, MERITO E ONORE ALLA COERENZA

QUESTO GIORNALE E' A FAVORE DEI PROVVEDIMENTI DEL GOVERNO SULLA STAMPA

LA STAMPA LOCALE PUBBLICA SOLO SE AUTORIZZATA E POI MANIFESTA CONTRO LA LEGGE BAVAGLIO

STRALCI

DI   VITA

Home Page | Cronaca | Storie di Vita | News | CONTATTI | ISCRIZIONI

ADERENTE ALLE ELENCATE  FONDAZIONI ASSOCIAZIONI  ENTI  ORGANIZZAZIONI MOVIMENTI

REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

MOSAICO

AMICI DEL

IL SAGGIO

PREMIO

CULTURA

Per ulteriori informazioni:

Tel.: 0432604241 - Cell. 3338481775- Fax: 0432753471 - e-mail: associazione.stralcidivita.onlus@gmail.com

Giornale "Stralci di Vita" creato e Fondato da Mario Dr. Marrocco Direttore Responsabile

Sede Nazionale via Resistenza N. 18A int. 2 33040 Corno di Rosazzo - Udine - Friuli Venezia Giulia