Testi Canzoni Beatles (The) Discografia Discography Albums Album
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.
Yesterday Testo Beatles (The)
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.
Beatles (The) testi, accordi, traduzioni, foto, links
Tutti i testi delle canzoni di Beatles (The) .
Beatles The *Elenco Artisti* testi canzoni accordi concerti video lyrics foto mp3 midi -tuttitesti.it
Hits : 1380 News, biografia, discografia, immagini, testi delle canzoni, articoli, interviste e altro.
Hits : 155 Sito ricco di informazioni e curiosità sui 4 membri dei Beatles.
Hits : 498 Contiene la discografia, testi delle canzoni, foto e altro.
Hits : 2062 Con biografia, discografia e testi delle canzoni.
Hits : 238 Tutti i luoghi dove potrete respirare l'aria dei Beatles a Londea e in tutta l'Inghilterra.
Hits : 539 Con la discografia, le foto e i file MIDI di svariate canzoni.
Hits : 1060 Biografia, discografia, testi delle canzoni, foto e altre informazioni.
Testi Canzoni Italiane e Straniere - BINTMUSIC
Top 100 tabsites Una hit parade di siti dedicati ai testi delle canzoni.
Canzoni straniere elencate per titolo e artista.
Tutti i testi delle canzoni dei Beatles Nirvana.
THE BEATLES LOVE | Blog Notizie Musica | Bintmusic.it
| 16 Novembre The Beatles Love 'The Beatles - Love' è il titolo del nuovo, si fa per dire, dei Beatles creato dallo storico produttore dei Fab Four che ha ricostruito alcune canzoni dei mitici.
Ma a chi è venuto in mente un simile progetto? Sembra che la abbia affidato a Sir George Martin, leggendario produttore dei Beatles, il compito di creare qualcosa di nuovo partendo dalle centinaia di ore di registrazione della mitica band custodite negli Abbey Road Studios di Londra.
Così, dalla semplice volontà di ripulire il suono ad incrociare e sovrapporre pezzi di canzoni diverse il basso è breve...
Alla fine sul cd ci sono 26 tracce che ufficialmente «incrociano» 37 canzoni (con qualche versione inedita) dei Beatles.
Un invito a cena per Beatles-maniaci! Ancora più interessante il (solo audio, in versione 5.1 surround) che offre una selezione più ampia.
Non cè 'Michelle' ed è positivo, peccato che dei primi Beatles ci sono solo pochi secondi di 'I Want to Hold Your Hand'.
Resta comunque la visione dei Beatles di George Martin che sarei molto scettico nel definire quinto Beatles, i geni erano i quattro.
The Guardian - Alexis Petridis offre una doppia analisi: «La cosa buona non sono tanto i mix fra brani diversi che a volte funzionano e altre meno, quanto la rimasterizzazione delle vere e proprie canzoni.
SPARTITI TESTI CANZONI
(Ampia raccolta di testi di canzoni italiane e straniere) .
Biografia Beatles MP3 testi canzoni
Navigazione Beatles John Lennon, Paul McCartney, George Harrison, Stuart Sutcliffe e Pete Best suonano insieme con il nome di Silver Beatles nel 1960 a Liverpool, GB.
E' solo nel 1996 che i Beatles tornano insieme in sala di registrazione per lavorare ad un documentario special sulla loro storia e a tre doppi compact antologici comprendenti inediti e alternate versions dei loro classici, compresi due brani inediti di Lennon che loro completano suonandoci sopra le proprie parti.
Puoi consultare anche i testi delle canzoni, cliccando direttamente sull'icona , oppure puoi proporre il testo dove appare l'immagine accanto al titolo.
Alcune canzoni di Beatles Scarica le Attenzione le immagini e i contenuti che vedi su queste pagine sono solo a titolo dimostrativo, all'interno non troverai musica da scaricare in mp3 o altro formato.
Canzoni-mp3.net è un progetto nato a scopo didattico per la sperimentazione delle tecnologie web.
Non è un sito a scopo di lucro e potrai navigare tranquillamente ed usufruire gratuitamente dei testi musicali .
Photo by www.artemotore.com
Gli estratti dei testi musicali contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori..
Musica, cinema e libri: Testi radiohead beatles
I testi delle canzoni sono a scopo didattico.
Musica, cinema e libri: Testo canzone yellow submarine
Tutti i testi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
Musica Gratis
The Beatles, in “Hey Jude”..
Revolver (The Beatles) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Revolver fu il settimo album pubblicato dai Beatles ed è un'opera praticamente priva di difetti da considerare una delle più alte espressioni della loro carriera creativa.
2 offerte su 2 per Revolver (The Beatles).
Valutazione del Prodotto Revolver (The Beatles) scritta da renix Vantaggi: Un disco privo di difetti.
Revolver fu il settimo album pubblicato dai Beatles ed è un'opera praticamente priva di difetti da considerare una delle più alte espressioni della loro carriera creativa.
In quell'epoca i Beatles avevano già ...
Nello specifico Revolver fu il primo album della seconda fase dei Beatles, i critici lo chiamerebbero 'della maturità' se non ci fosse stato Sgt.
beh, insomma, da questo punto in poi il quartetto di Liverpool smette di comporre le canzoni urlate (pur sempre di lusso!) per ragazzine urlanti, e si dedica a un altro tipo di musica, più ragionata e più difficile da portare sui palcoscenici.
Valutazione del Prodotto Revolver (The Beatles) scritta da spleenman Vantaggi: yellow submarine è la piu brutta dell'album.
revolver è il disco della svolta, dopo gli stress delle tournè pazzesche, i beatles decidono di interrompere l'attività live per concentrarsi Solo sul prodotto discografico.(precursori anche in questo).la presenza di George Martin è fondamentale ...
1967-1970 (Blue Album) (The Beatles) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
1967-1970 (Blue Album) (The Beatles) 3 offerte a partire da EUR 21, 90 fino a EUR 30, 99 | Non perderò tempo a dirvi che i Beatles sono i migliori di tutti i tempi...semplicemente non c'è paragone con nessun'altro.
3 offerte su 3 per 1967-1970 (Blue Album) (The Beatles).
Valutazione del Prodotto 1967-1970 (Blue Album) (The Beatles) scritta da sallyryan Vantaggi: un Capolavoro.
Non perderò tempo a dirvi che i Beatles sono i migliori di tutti i tempi...semplicemente non c'è paragone con nessun'altro.
in tre anni dal '67 al '70 Lennon, Ringo, Harrison e Mc Cartney (sempre che fosse proprio lui..poi vi racconterò un paio di cose sul povero Paul..) scrissero, musicarono e pubblicarono una tentina delle canzoni migliori della storia della Musica..
E' bello anche il Red album ('62-'66) ma sono le loro prime canzoni e quindi ...
Valutazione del Prodotto 1967-1970 (Blue Album) (The Beatles) scritta da getaapppa Vantaggi: è La Musica.
Insieme al 'Red album' forma l'antologia per eccellenza dei Beatles.
Il 'Blue Album' descrive è testimonianza degli ultimi tre anni del gruppo quando il quartetto decise di cessare i concerti e poi di sciogliersi definitivamente per la disperazione di milioni di fans.
Open Directory - World: Italiano: Arte: Musica: Artisti: B
- Gruppo di musicisti salentini: biografia, discografia, date dei concerti, testi, file audio e foto.
- Cantante che offre la biografia, i testi e i file audio delle sue canzoni.
- Cantautore, propone la sua storia, file audio dimostrativi, testi e discografia.
- Biografia, discografia e file audio delle canzoni dell'artista pop.
- Dedicato a questa band, offre news, testi, la discografia, e informazioni sui concerti.
- Storia, componenti, notizie, testi e file multimediali del gruppo.
- Biografia, canzoni, foto e i concerti del cantautore bolognese.
- Dedicato ad un gruppo musicale italiano attivo a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80, ne presenta storia, produzione discografica, testi e file audio.
- Dedicato all'artista francese, ne presenta biografia, discografia e testi.
- L'artista propone testi, date delle esibizioni, streaming multimediali e la sua storia.
- Un omaggio al cantante ed attore: la vita, le canzoni, i film, e alcune foto.
Musica & Memoria. Bibliografia
Minimum Fax) Per il pop rock esistono moltissime biografie e monografie (una grande quantità, ad esempio, sui Beatles), seguono alcune segnalazioni: Michael Azzerad Vieni come sei.
Nel tempo sono state pubblicate le traduzioni in italiano dei songbook di molti importanti autori anglosassoni, da Bob Dylan ai Beatles, con esiti non sempre ottimali.
Esiste anche una recente collana degli Editori Riuniti che punta a dare il significato dei testi, con note e commenti, piuttosto che la classica traduzione integrale con testo a fronte (i testi quindi non sono tradotti integralmente).
Segnalo alcuni titoli, ma la collana è più ampia e si sta estendendo ad altri artisti: Gianni Sibilla Le Canzoni dei Riccardo Russino Le canzoni di Giulio Nannini Le canzoni dei Nirvana Giulio Nannini Le canzoni dei Pearl Jam Giulio Nannini - Le canzoni dei Red Hot Chili Peppers Michelangelo Iossa - Le canzoni dei (Vedi l'elenco aggiornato delle uscite in ) Tra i libri di traduzioni integrali gli unici, tra quelli che conosco, che mi sento di consigliare sono i due classici libri di canzoni / poesie di Bob Dylan, tradotte (molti anni fa) da Stefano Rizzo per leditore Newton Compton; complessivamente i due libri coprono pressoché tutte le canzoni di Dylan fino allalbum Hello! del 1972.
StradaNove - PAPERBACK BEATLES, STEVE TURNER
MA LA BEATLESMANIA È STATA - ED È ANCORA OGGI - fenomeno culturale assai complesso, capace di intercettare le istanze di una generazione e di crescere insieme ad essa proponendosi quale punto di riferimento del costume, attraverso canzoni e film che hanno profondamente segnato unepoca di rapidi mutamenti.
Tra le principali innovazioni beatlesiane, va dunque sottolineato lampliamento del raggio di azione tematico del pop.
Per fare un nitido esempio, meno della metà delle canzoni di Revolver parlavano damore.
Paperback Beatles di Steve Turner, giornalista musicale londinese, non è un libro di aneddoti, ma un libro di testimonianze e interviste con personaggi che vissero in prima persona lepopea dei Quattro, testimonianze rivelatrici di quei dettagli utili alla comprensione della genesi di ogni singola canzone, disco o film.
Si apprende, per fare un esempio, che per realizzare She Said She Said, John aveva assemblato due sue canzoni mai portate a termine.
È interessante notare che molte canzoni di Lennon nascevano dalla lettura dei giornali, attività cui dedicava gran parte della sua giornata..
Ed è appunto per questo motivo che i loro testi sono oggi tra i più analizzati e studiati della storia della musica popolare.
Dal Tramonto All'Alba: Il nuovo Portale Del Mistero Italiano- paranormale, misteri, criptozoologia, luoghi misteriosi
Sono infatti una miriade i siti che su Internet offrono notizie circa i presunti misteri che avvolgono uno dei membri, e più in generale lo stesso gruppo dei Beatles.
Come dicevamo però il 'caso McCartney' non è il solo mistero, infatti circondano il personalissimo caso dell'ex- beatles, una quantità enorme di altre domande tutte stranamente legate al satanismo ed in particolare ad uno dei maggiori esperti di satanismo, .
Pepper's Lonely heart's club band', che egli suggestionò, ispirò e guidò anche la band di Liverpool? Perché i satanisti guidati da C harlie Manson, cioè gli assassini dell'attrice Sharon Tate e di taluni suoi amici, scrissero col sangue delle loro vittime i titoli di alcune canzoni dei Beatles sui muri della casa? Come mai canzoni e copertine del gruppo rock più famoso di tutti i tempi sono pieni di simboli esoterici, messaggi subliminali, frasi nascoste ed enigmatiche, e a volte neppure registrate al contrario? .
L'ex membro dei Beatles è da più di trent'anni al centro di un intricato gioco di luci, ombre, immagini, suoni, frasi dette e frasi lasciate a metà.
Se la storia che raccontava la voce era vera allora la prima tappa della caccia sarebbe stata il 1965, e il primo posto dove cercare è l'album del dicembre 1965, 'Rubber soul', nella tracklist del disco principale non è compresa una sola traccia il cui titolo è 'we can work it out', tradotto 'ne possiamo uscire', molti hanno visto in questo brano il primo grande indizio, 'ne possiamo venir fuori' dicono i Beatles, ma venir fuori da cosa si chiedono i cacciatori.
Musica | Directory Evolutive
Coverband modenese pop-rock dai Beatles ai Genesis da Bowie ai Coldplay, da Peter Gabriel ai REM.
Sito web che offre testi di canzoni italiane e straniere.
Il Cibicida - Musica, Cinema e poco altro - BEATLES - PAUL IS DEAD?
Una sera Paul McCartney uscì dalla sala prove, dopo un violento litigio con gli altri tre Beatles; salì sulla sua automobile per tornare a casa e incontrò lungo la strada una ragazza che faceva l'autostop.
Ma appena si accorse che alla guida dell'auto c'era Paul dei Beatles...
Ricevuta la notizia, i tre Beatles dovettero decidere cosa fare.
I Beatles interruppero saggiamente le tournée, sia perchè William era molto più alto di Paul e vi era il pericolo che qualche fan si accorgesse del tutto, sia perchè era necessario insegnare a William ad imitare la voce di Paul.
Ecco, però, su che cosa si basa la teoria 'PID': i tre Beatles superstiti decisero di far conoscere la verità indirettamente, poco alla volta, con vari segnali, o comunque non poterono fare a meno, nelle loro canzoni, di riferirsi (anche se vagamente) all'incidente stradale di Paul.
La scritta Beatles è un cuore rovesciato e decisamente spezzato.
Sotto la T di Beatles cè una statuetta di Shiva il distruttore
le sue due braccia puntano verso i due Paul.
Sul vinile oltre allimmagine dei 4 cerano i testi delle canzoni.
La parola stellata 'Beatles', sulla copertina, guardata allo specchio, è il numero di telefono 2317438.
Il Cibicida - Musica, Cinema e poco altro - BEATLES
Eppure, agli inizi della loro carriera i Beatles sono stati raramente considerati in qualità di compositori: lattenzione della stampa era concentrata sulle celebrità del Jet-Set e per questo motivo le domande che gli venivano rivolte erano superficiali e/o scandalistiche: Quando si sposa Paul? o Preferisci fare film o fare dischi?.
Nel 1964 alluscita dello splendido A Hard Days Night (il primo disco dei Beatles a contenere solo pezzi originali), nessuno si preoccupò di chiedere ai quattro di Liverpool in che modo era stato realizzato o dove avessero trovato lispirazione per i nuovi pezzi.
I Beatles non erano considerati artisti, in molti li consideravano lennesimo gruppo rumoroso destinato a scomparire nel giro di qualche anno.
In qualità di autori, i Beatles poterono invece essere affiancati ai pittori e agli scrittori che contribuirono a immortalare larte popolare degli anni 60, facendo del rock n roll unarte non meno importante della pittura e della letteratura.
In piena beatlemania, moltissime canzoni coverizzate fecero la fortuna di altri musicisti.
Ma prima ancora che fosse pubblicato il loro primo singolo nel 1962, esisteva già un nutrito numero di canzoni firmate Lennon/McCartney.