rossa02
fantasy00302 fantasy00302

CHI E’ ORLOCK

L’avventura del Chi è Orlock Group comincia il 12 Dicembre 2001, a casa de Cerolini a Pomezia, nella provincia sud di Roma. Il suo nome deriva dall’uscita a cazzo del suddetto Massimiliano Cerolini, che - come una scureggia al momento dell’omelia - in un momento topico della nostra prima avventura, fa pronunciare al suo personaggio (il nano Balì) la domanda: “Scusa ma.....cioè.....ma chi è Orlock?”. Poiché questa domanda non c’entrava una mazza cominciammo a ridere e decidemmo di chiamarci così.

Purtroppo nel 2004 la partecipazione di Cerolini è venuta meno e Berenato lo ha sostituito in maniera perfetta, emulandone quasi tutti i difetti. Insieme ai membri fissi Valerio e Silvio (il Game Master) siamo un gruppo di quattro amici, che s’incontrano settimanalmente a casa di Federico.

Il Game Master, come spiegato in apertura, ha il compito di gestire le avventure che riguardano i PG, proponendo di volta in volta nuove situazione e avventure.

Le missioni preferite dalla nostra compagnia riguardano lo stupro di gruppo e l’ultraviolenza efferata ingiustificata su minori, possibilmente al ritmo della Gran Nona.
No, non è vero, anzi, va ribadita la nostra insofferenza per le avventure EUMATE (Entra Uccidi Mostro Arraffa Tesoro Esci) che tanti gruppi (crews) di Girsa apprezzano.
Tuttavia gli enigmi e i giochi d’intelligenza di ogni tipo e livello non sono il nostro forte, nonostante al master piacciano tanto e ce ne faccia trovare in abbondanza.

Missione in svolgimento: Gli occhi del demone, ambientata vicino Umbar. Vedi mappa