Università Roma Tre - Corso di Laurea in Lingue e Letterature Strainere - a.a.2003-2004 - docente: Patrick Boylan |
English
Linguistics - Linguistica
Inglese |
click on the orangedots cliccare sui puntinirossi
Per domande inerenti a questo modulo, usare unicamente il seguente indirizzo e-mail: vo @ boylan.it |
First
semester: Mon., Thurs., Fri., 4 - 6 p.m., Room 17, 13.10 –
30.1.2004 |
I
programmi dei moduli offerti nel 2003-04 non sono più materia
d'esame dopo febbraio 2007
non verranno più conservati dopo
tale data i compiti svolti dagli studenti né i relativi voti
assegnati.
Questa
pagina dà il programma e le date degli esami per l'anno
accademico 2003-04.
Il programma rimane valido fino a febbraio
2007 soltanto per chi era iscritto al vecchio ordinamento, con questo
esame nel piano di studio approvato, nell'a.a. 2003-04. Per le
date degli esami che si terranno su questo programma dopo il 2004,
cliccare qui
un mese prima di ogni sessione.
Non
frequentanti: vedere notizia per voi nella rubrica NEWS/NOTIZIE di
questa pagina.
*
NEWS |
Questo
corso, come tutti i corsi annuali del vecchio ordinamento, è
in via di estinzione. É pertanto destinato ai soli
studenti del vecchio ordinamento, di qualsiasi anno, che hanno
incluso questo esame nel loro piano di studio prima dell'anno
accademico in corso, cioè prima dell'a.a. 2003-04.
ENGLISH LANGUGE EXAMS Exam
on Use and Usage (3 tests) Exam
on the L-Lin/12 modules
|
*
ENROLLMENT |
Enrollment
form and instructions (in Italian)> * Problems
with your PC? Ask a fellow student for help!> .
List of students enrolled (last update: 00/00/02)> This course consists of the following modules: - The Future of English - Seeing and Saying Things in English - Accommodation in intercultural conversations in English (starting December) Please see the ENROLLMENT section of these moldules.
|
Exam
calendar for June/July 2004>
|
|
|
Click ".htm" to read; click ".rtf" to download. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Please see the ACTIVITIES section of the nuovo ordinamento moldules making up this course. |
|
|
|
|
|