:::Veroli Basket Official Site:::
Tutti i mercoledì, Universo Basket (ore 21.15) trasmissione dedicata al campionato di B d'Eccellenza con ampia sintesi della partita della Prima Veroli.
Inoltre tutti i giorni all'interno del Tg notizie sulla Prima e sul campionato di B d'Eccellenza girone B.
In questa rubrica analizzeremo a freddo l'ultima partita della nostra amata squadra, faremo il punto sulla situazione in classifica e tant'altro.
Partecipa al Sondaggio! Chi è stato secondo te il migliore in campo nella partita Latina-Veroli? .
uefa.com - Campionato Europeo Under 17 UEFA - Calendario & Risultati - Partita
Aleksandr Prudnikov è entrato in campo dalla panchina ed ha realizzato nel finale il gol che ha aperto alla Russia le porte della finale del Campionato Europeo UEFA Under 17 contro la Repubblica ceca, al termine di una partita che la Germania, imbattuta da 14 gare, aveva dominato..
Il portiere era riuscito a mantenere in partita la Russia, ma il ritmo delle manovre tedesche comincia ad affievolirsi e Vrancic, un po’ affaticato nel secondo tempo, lascia il posto a Timo Gebhart intorno al 60’.
La Russia, che nella partita decisiva della fase a gironi aveva vinto con lo stesso punteggio contro l’Ungheria, domenica sera tornerà a calcare il prato dello stadio Josy Barthel.
AlmavivA Capitolina vs Rugby Calvisano: prima partita del Campionato Rugby "Super 10" 2006/07 - Stadio Flaminio
Inizia sabato prossimo, 9 settembre 2006 alle ore 20.30, allo stadio Flaminio di Roma l’avventura sportiva di AlmavivA Capitolina nel Campionato d’Eccellenza “Super 10”..
Il campionato 2006-2007 # www.romanisti.it # il sito ufficiale dei tifosi della Roma nel mondo
Roma-Livorno 2-0 scarica la clip della partita .
Siena-Roma 1-3 scarica la clip della partita .
Parma-Roma 0-4 scarica la clip della partita .
Roma-Empoli 1-0 scarica la clip della partita .
Roma-Chievo 1-1 scarica la clip della partita .
Roma-Ascoli 2-2 scarica la clip della partita .
Udinese-Roma 0-1 scarica la clip della partita .
Roma-Fiorentina 3-1 scarica la clip della partita .
Milan-Roma 1-2 scarica la clip della partita .
Roma-Catania 7-0 scarica la clip della partita .
Sampdoria-Roma 2-4 scarica la clip della partita .
Roma-Atalanta 2-1 scarica la clip della partita .
Roma-Palermo 4-0 scarica la clip della partita .
Torino-Roma 1-2 scarica la clip della partita .
Roma-Cagliari 2-0 scarica la clip della partita .
Messina-Roma 1-1 scarica la clip della partita .
Livorno-Roma 1-1 scarica la clip della partita .
Roma-Siena 1-0 scarica la clip della partita .
Roma-Parma 3-0 scarica la clip della partita .
Il mondo del calcio per la partita di qualificazione del Campionato Europeo
Il mondo del calcio per la partita di qualificazione del Campionato Europeo .
Sabato 7 ottobre alle 20, 30 allo stadio Olimpico di Roma, nella partita di qualificazione ai Campionati Europei 2008 tra la Nazionale di Calcio Italiana e la Nazionale di Calcio Ucraina, torna puntuale l’appuntamento tra il calcio e solidarietà: il mondo del calcio scende in campo affianco a Trenta ore per la Vita per la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dell’infanzia negata in Italia e nel mondo, lanciata dalla trasmissione televisiva “Trenta Ore per la Vita”, patrocinata dal Segretariato Sociale RAI ed andata in onda su RAI 2 ai primi di settembre, che andrà avanti sino al 31 dicembre 2006..
Nelle due ore prima della partita sui tabelloni luminosi dell’Olimpico sarà possibile vedere lo spot “Fai il grande ….
Ad assistere alla partita nella tribuna Monte Mario saranno presenti Rita Salci, presidente di Trenta ore per la Vita, Lorella Cuccarini, testimonial storica di questa importante associazione, e Antonio Raimondi presidente del VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo..
Nautica On Line Press - Partita La Regata Lunga Al Campionato Del Mondo Rolex Ims A Capri.
2003/05/21 10:12 Capri (Na), 20 maggio 2003 E' iniziata poco dopo le 12.00 la regata off-shore del Campionato del Mondo IMS Rolex in corso a Capri.
XVII Campionato Italiano di Go
Nei primi tre giorni di novembre si è disputato a Milano il Campionato Italiano.
A loro si aggiungono Enzo Burlini 2 dan, che l'anno scorso ha mancato la finale all'ultima partita.
Il vincitore affiancherà in classifica il perdente della partita tra Ramon e Enzo Pedrini.
Mentre la partita tra Marco e Enzo Burlini prosegue, fuori dalla sala i giocatori iniziano a scherzare sul finale della partita tra Gigi Albieri e Paolo Montrasio.
I due iniziano a scambiarsi le frasi di circostanza che accompagnano una vittoria con uno scarto così ridotto quando Francesca Mauri che stava assistendo alla partita fa notare imbarazzatissima che un territorio nero che Gigi aveva contato come 20 punti ne racchiudeva in realtà solo 16.
La partita tra Marco e Enzo Burlini va avanti.
Alla fine di un'autentica battaglia Enzo ha la meglio, ma pagherà lo sforzo perdendo clamorosamente la partita successiva proprio contro Francesca Mauri 4 kyu..
Le posizioni che contano sono pertanto definite, ma l'attenzione dei giocatori si concentra sulla partita tra Enzo Burlini e Ramon Soletti.
Lo sconfitto invece rimpiangerà di aver perso la partita di sabato con Francesca.
Photo by www.swimmingonweb.net
Punteggio prima di questa partita: Soletti 1 - Pedrini 0.
Corriere della Sera - Campionato 2006/2007
Il Napoli domina la B aspettando la Juve Si è aperta con un pareggio (1 a 1 tra Lecce e Treviso) la 25esima giornata del campionato di Serie B.
Il Napoli dopo aver vinto per 3 a 1 a Trieste sale in testa alla classifica e sorpassa la Juve, che però deve ancora giocare: le tocca la partita di chiusura, lunedì sera, nell'incontro in trasferta con il Modena.
Corriere della Sera - Juve perde la prima partita: ko con il Mantova
Spezia-Piacenza finisce 3-3 Juve perde la prima partita: ko con il Mantova La sosta di campionato non fa bene alla Juve.
Che perde la prima partita del suo campionato di serie B.
I bianconeri non perdevano in campionato addirittura dal 29 ottobre del 2005.
Mlog ... il blog massignanese ... - Pagina Iniziale
Leggi Aggiungi un commento (29) Stampa Campionato Terza Categoria: si riparte dalla 16° Giornata Di Massimo (del 09/02/2007 alle 13:04:33, in Lo Sport, letto 187 volte) Dopo lo stop al Campionato di Calcio per i tragici eventi di Catania riprendono domani le partite di Terza Categoria seguendo il calendario della scorsa settimana: Si avrà di conseguenza lo slittamento del Campionato di una settimana che terminerà il 5 maggi continua...
Leggi Aggiungi un commento (3) Stampa Il servizio filmato di Lapedona - Massignano Di Admin (del 02/02/2007 alle 13:13:51, in Lo Sport, letto 240 volte) Montaggio e Servizio: Max Operatore: Nazzareno Per i risultati e la classifica della 15° Giornata di campionato clicca qui.
Massignano: 3 - 1 Stiamo preparando il servizio della partita.
Nel frattempo pubblichiamo risultati e classifica della 15° Giornata di Campionato: Leggi Aggiungi un commento (10) Stampa A.S.D.
Massignano 1 - Montefortino 0 Di Andrea (del 23/01/2007 alle 08:57:59, in Lo Sport, letto 286 volte) Comincia con una vittoria il girone di ritorno del Massignano di mister Casilio che con una partita accorta, tatticamente molto giudiziosa, si impone su un Montefortino sceso al comunale con l'intento di portare via almeno un punto.
Campionati mondiali di calcio Germania 2006 - world cup -
Grande prova d'orgoglio della nazionale italiana che contro tutto, tutti e forse anche Totti (non ce ne abbia il campione giallorosso, ma da un fuoriclasse come lui ci aspettavamo francamente di più soprattutto in questa finale) riesce dopo un'emozionante partita a superare i transalpini ai rigori con una serie perfetta conclusa magistralmente dal giocatore che avevamo eletto a nostro portafortuna: Fabio Grosso freddo ed implacabile là dove sarebbero tremate le ginocchia anche ad un veterano.
La partita comincia subito male 6 minuti ed è rigore per i francesi tira Zidane cucchiaio su Buffon...
Poi quello che non ti aspetti in una partita corretta e soprattutto in una finale del campionato mondiale Zidane fino a quel momento tra i migliori in campo senza nessuna ragione plausibile ( saranno mica gli integratori...? ) per un campione della sua esperienza colpisce a freddo Materazzi con una violenta testata, roba da codice penale, che fortunatamente colpisce solo al petto il nostro giocatore...
(se lo avesse preso in faccia l'avrebbe massacrato) espulsione umiliante e giustissima anche se il non troppo sportivo pubblico di parte francese fischia a più non posso la nostra nazionale rea di aver denunciato il fatto all'arbitro! La partita continua, i francesi attaccano ma non si va oltre il pareggio anche dopo i tempi supplementari...
Comune di Brescia - partita
Ordinanza relativa alla partita di calcio Brescia - Cremonese in calendario sabato 27 agosto allo stadio Rigamonti alle ore 15.
34456 del 25.08.2005 Oggetto: ordinanza partita di calcio del 27.
08.2005 IL SINDACO Premesso: che in data 18.08.2005 la Lega Nazionale Calcio ha formalizzato il calendario degli incontri calcistici del campionato di serie “B” definendo giorno ed orario di inizio partita anche alle ore 15 del sabato pomeriggio; che nel campionato di serie “B” milita la locale squadra di calcio “Brescia Calcio” che è dunque chiamata a disputare gli incontri di campionato nello stadio comunale “M.
La zona risulta quindi viabilisticamente inidonea a sostenere ulteriori volumi di traffico derivanti dall’affluenza pomeridiana degli spettatori dell’evento sportivo e delle tifoserie delle squadre con una situazione complessiva della viabilità di vera e propria emergenza, con conseguente grave pregiudizio per la sicurezza della circolazione; Rilevato che il Comune è istituzionalmente chiamato a garantire la fruibilità in sicurezza di tutto il territorio da parte dell’intera collettività, con eguale riguardo alle esigenze di tutte le categorie di cittadini, e ad evitare il verificarsi di pregiudizi e nocumenti al vivere civile; Ritenuto, pertanto, dopo attenta comparazione e ponderazione degli interessi coinvolti, di dover intervenire, per le ragioni sopra esposte, così da superare l’emergenza connessa con il traffico e garantire le necessità di sicurezza dell’utenza, vietando lo svolgimento, dalle ore 15, 00 alle ore 20, 00 di sabato 27.08.2005, della programmata partita di calcio tra le squadre del “Brescia” e del “Cremona” nello stadio comunale “M.
Monterra Calcio Campionato di Seconda Categoria - Comune di Santu Lussurgiu
Campionato di calcio di 2^ Categoria - Monterra Sport.
Sarà il tema di tutta la partita, con il portiere locale quasi sempre spettatore.
Al 45' espulso Barracu, ma anche con la squadra in dieci sono i locali a fare la partita.
NAUTICALweb Press - Partita A Punta Ala La Regata D'altura Del Campionato Del Mediterraneo Ims
Lo Yacht Club Punta Ala e il Campionato del Mediterraneo IMS gode del supporto di Audi l'azienda tedesca produttrice di auto contraddistinte dai quattro anelli d'argento ed è anche sponsorizzato da Helly Hansen, RAS, Riunione Adriatica di Sigurtà, Monte dei Paschi di Siena, Zonin, Marsch.
Zeppelin: archivio di campionato
Bella vittoria contro la Virtus Roma (che all'andata ci aveva sconfitto di un gol dopo una partita rocambolesca) e un bel terzo posto in classifica, uniche note positive di un sabato che ci ha visto perdere in casa con Bolzano in A1..
stasera si festeggia! Spero che Luca porti qualcosa per festeggiare il suo esordio e il suo gol in serie B ! scritto da Ernani Savini alle 13:26 in campionato .
Che effetto fa? Nessuno in particolare, prima di una partita si pensa sempre alle stesse cose: ai punti deboli e forti degli avversari, a cosa fare in attacco, a come adattare la difesa, a come motivare i giocatori, a chi saranno gli arbitri..
Ha una faccia davvero simpatica! scritto da Ernani Savini alle 11:57 in campionato .
Domenica 3 Dicembre 2006 Che partita! Si possono trovare mille motivazioni per una sconfitta: giocar male in difesa, sbagliare dei tiri in contropiede, tutto quel che si vuole..
scritto da Ernani Savini alle 19:27 in campionato .
Domenica 5 Novembre 2006 Il punto sulla B Dopo tre partite di campionato, fatta eccezione per la capolista lazio che vince anche a pescara, il quadro è ancora confuso, con quattro squadre a 3 punti..
Quanto a noi, un sorriso e una lacrima: la lacrima è per essere stati in vantaggio per tutta la partita a monteprandone (pur giocando male).
Hockey Time
La decima partita del Campionato Italiano di Ice Sledge Hockey, che si è disputata sabato 17 febbraio a Torino, ha fatto segnare la prima battu...
6 Febbraio 2007 | I Tori pareggiano con la Lombardia e vincono contro l'Alto Adige Grazie al pareggio contro la Lombardia ed alla vittoria contro l'Alto Adige, il Piemonte campione d'Italia in carica si conferma prima forza del campionato dopo nove partite.
Nella partita odierna al Palalbani di Varese, lArmata Brancaleone reduce dalla soddisfacente vittoria della scorsa settimana a Como contro le A...
SABATO 3 FEBBRAIO i vostri paladini giocheranno al Palaghiaccio di Varese contro i Tori Seduti, che svettano in cima alla classifica del Campionato Italiano di Sledge Hockey CIP, imbattuti.
Nuova partita di andata tra Lombardia (Armata Brancaleone) e Alto Adige (Aquile del Sud Tirolo), seconde a pari merito nella classifica del Campionato Italiano ...
24 Gennaio 2007 | il Piemonte batte la Lombardia nella sesta di campionato.
Tori Seduti sempre più soli al comando Ice Sledge Hockey ancora nel segno del Piemonte: il sesto incontro del Campionato Italiano, che si è giocato sabato 20 gennaio presso il Palasport Tazzoli di Torino, ha visto i campioni d'Italia in carica portare a casa il quarto successo stagionale su altrettante partite disputate, una vittoria che...
Ancona Calcio il Campionato della squadra dorica
Ma questa regola vale solo per chi segue da fuori! Caro Presidente, ha capito il perché della contestazione dei tifosi alla squadra nella partita di Fano? Lei è ancora convinto che hanno sbagliato? La media delle ultime nove gare disputate dalla squadra è spaventosa.
Lei lo sa! Credo però che la squadra abbia avuto il modo e il tempo di dimostrare che quella partita era un semplice incidente di percorso.
Sicuramente si poteva rimediare in un finale di campionato onorevole, dando più credibilità alla squadra, e nello stesso tempo dimostrando che i tifosi avevano sbagliato.
Cala il sipario sull'Ancona targata Schiavoni nel peggiore dei modi: settimo ko nelle ultime nove gare (il terzo consecutivo) e alcuni biancorossi che fine partita si rifiutano di regalare la maglia ad una decina di Ultras presenti, a tal punto di rendere necessario l'intervento delle forze dell'ordine per separare giocatori e tifosi scesi in campo.
L'Ancona ha vinto l'ultima partita di campionato il 23 marzo contro il Castel San Pietro, poi ha infilato un'incredibile serie negativa: 2 punti in nove partite.
Infine perdono le ultime tre gare di campionato contro : Montevarchi (1-2), Sansovino (1-2) e Castelnuovo (1-0).