BIGLIETTI PER LA PARTITA MILAN BARCELLONA

































Milan-Barcellona, già venduti 6 mila biglietti - Gazzetta dello Sport
Milan-Barcellona, già venduti 6 mila biglietti MILANO, 6 aprile 2006 - Il primo giorno di prelazione ordinaria riservata agli abbonati al campionato per la partita Milan-Barcellona, semifinale di andata di Champions League in programma martedì 18 aprile a San Siro, ha registrato la vendita di quasi 6000 biglietti per un incasso di oltre 260.000, 00 euro.
La prelazione ordinaria, iniziata oggi, terminerà lunedì 10 aprile.
La vendita libera dei biglietti inizierà mercoledì 12 aprile.
Ricevi via SMS le più importanti notizie di Gazzetta e scarica gratis giochi, suonerie e sfondi per il tuo telefonino! .

Milan News
FESTA DEL GOL MILAN I rossoneri strapazzano la Fiorentina con un 6-0 tennistico; le doppiette di Seedorf, Crespo e Shevchenko esaltano il pubblico di San Siro e danno la giusta carica a tutto l’ambiente in vista dell’ormai imminente sfida contro la Juve..
Il Milan non poteva scegliere un modo migliore per salutare il proprio pubblico nell’ultima esibizione casalinga del 2004: una vittoria straripante e spettacolare con 6 gol e tanto divertimento per tutti, in campo e sugli spalti, fiorentini esclusi, naturalmente!.
La giornata era iniziata con la curva vuota e la contestazione della Sud per gli orari impossibili delle partite imposti dalle televisioni ed accettati dalla Lega Calcio ed i prezzi assurdi praticati da alcune società nei settori che una volta si definivano “popolari” (ovvero le curve) e si è chiusa con la Ola e gli olè del pubblico, soddisfatto e felice per la prestazione del Milan e per una vittoria netta, inequivocabile e ricca di gol e belle giocate da parte dei campioni rossoneri..
Una vittoria emblematica per chiudere al meglio, almeno per quanto riguarda le partite casalinghe, un 2004 strepitoso per il Milan, anche se dobbiamo ancora vivere un appuntamento importantissimo e fondamentale, ovvero la sfida di Torino contro la Juventus, prima di dare definitivamente l’addio a questo fantasmagorico 2004, l’anno della conquista a suon di record del 17° scudetto, che il Milan esibisce orgogliosamente sulle sue maglie..

Milan Club Larino - "Mauro Tassotti" - Official Web Site - Sito Ufficiale
Partecipate al Forum di discussione per scambiarvi pareri e fare domande...
E' online il forum del Milan Club Larino! *** Benvenuti nel sito del Milan Club Larino dove troverete tutte le informazioni sul nostro club: le origini, la localizzazione, il Consiglio Direttivo, l’elenco dei soci, le iniziative (eventi, trasferte effettuate e quelle in programma) e un’ampia galleria di immagini.
Troverete, inoltre, le ultime notizie riguardanti l'AC Milan con i risultati aggiornati di tutte le partite (Campionato, Coppa Campioni/Champions League, Coppa Uefa, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea, Coppa Italia) e un'ampia sezione dedicata alla storia della società rossonera.
• Calciomercato: Oddo è passato al Milan.
• Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
Decide la gara una rete di Aubameyang all'86' .
• Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
Rientro previsto non prima della fine di gennaio .
• Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
• Corso di formazione per istruttore di 1° grado in Abruzzo dal 5 al 9 Febbraio .

Milan Club Larino - Tennis: in vendita i biglietti per l'incontro di Coppa Davis a Torre del Greco tra Italia-Lussemburgo - News, Articoli, Notizie, Informazioni
Dopo la presentazione della sfida, e l'ufficializzazione della formazione azzurra che affronterà i lussemburghesi dal 7 al 9 aprile a Torre del Greco, sono notevolmente cresciute le richieste di abbonamento per la tre giorni di Coppa Davis.
È partita la prevendita dei tagliandi di abbonamento (costo 80 euro per le tre giornate): i biglietti possono essere acquistati presso la sede dei due circoli (Sport Club Oplonti - via Nazionale 1009, tel.
- Il Milan non soffre a Glasgow, Gilardino manca il colpo del ko.
- Champions League: a Glasgow contro il Celtic Alberto Gilardino ci sarà, Pippo Inzaghi no .
- In vendita biglietti e abbonamenti per gli Internazionali d'Italia 2007 del Foro Italico .
- Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
Decide la gara una rete di Aubameyang all'86' .
- Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
Rientro previsto non prima della fine di gennaio .
- Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
- Corso di formazione per istruttore di 1° grado in Abruzzo dal 5 al 9 Febbraio .
Celtic, Valencia e lione per Milan, Inter e Roma .
Il pareggio tra Lille e Anderlecht addolciscono la serata dei rossoneri .

Milano, è arrivato il Barcellona Rijkaard: "Spero solo che non piova" - Champions League - Calcio - Sport - Repubblica.it
Domani sera la semifinale di Champions col Milan.
Mancherà Inzaghi Milano, è arrivato il Barcellona.
Rijkaard: "Spero solo che non piova" Arbitra il francese Sars.
Record d'incasso: 3 milioni e 260 mila euro Milano, è arrivato il Barcellona.
Rijkaard: "Spero solo che non piova" '/> Frank Rijkaard MILANO - All'uscita dell'aeroporto della Malpensa, Frank Rijkaard guarda il cielo piovoso e sentenzia che l'unica cosa che lo preoccupa è il tempo.
Poi precisa che la pioggia non sfavorisce la sua squadra ma lo spettacolo: "Spero in una bella partita".
Il Barcellona è giunto con un volo Belair a Milano accolto da un nugolo di ragazzini impazziti per il mito Ronaldinho e ha preso alloggio in un albergo non lontano da San Siro, in vista della sfida di domani sera con il Milan per l'andata delle semifinali di Champions League.
Prima della partenza da Barcellona, Rijkaard aveva fatto un accenno alla forza degli avversari: "Parlare di Milan significa parlare di esperienza, di sistema, di grande organizzazione difensiva e di giocatori di grande classe in grado di cambiare il volto di ogni partita.

UEFA Champions League, su Calcio al Pallone
Archive for the 'UEFA Champions League' Category « Articoli Precedenti UEFA Champions League, andata degli ottavi di finale: pari per Inter, Milan e Roma.
Andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2006/2007: le italiane non brillano, ma non deludono; Inter , Milan e Roma trovano tre pareggi.
I campioni d’Europa in carica del Barcellona perdono a sorpresa in casa contro il Liverpool .
I rossoneri potevano tranquillamente segnare almeno un gol ma la scarsa vena realizzativa degli avanti del Milan non ha portato risultati importanti.
Comunque un pareggio che da al Milan ampie possibilità di passare il turno, visto e considerato anche che il divario tecnico tra le due squadre è sicuramente importante.
Passati in vantaggio con un gol di Cambiasso (dubbia la posizione del centrocampista argentino) i nerazzurri vengono raggiunti da una punizione di David Villa, capocannoniere di Champions.
Nella ripresa l’Inter trova il nuovo vantaggio con Maicon ma viene raggiunta ancora dal gol del giovane Silva che infila Julio Cesar da fuori area.
I nerazzurri di Mancini avrebbero potuto vincere la gara e il pareggio complica un pò le cose; certo è che se l’Inter andrà al Mestalla di Valencia con la giusta determinazione potrà centrare la vittoria e i quarti di finale..

MSN Sports - Altre brevi - Calcio - Palermo-Chievo, biglietti per famiglie a 1 euro
In occasione della partita di domenica prossima contro il Chievo Verona, infatti, i nuclei familiari, composti da almeno un genitore con figli al seguito, nati a partire dal primo gennaio 1991, potranno ritirare i biglietti del settore di curva sud superiore (ingresso 21), pagando il prezzo simbolico di un euro a persona..
I 'tagliandi famiglia' saranno disponibili, fino a esaurimento, da giovedì a sabato, dalle 9, 30 alle 13 e dalle 16, 30 alle 19, esclusivamente nel botteghino lato sud dello stadio 'Renzo Barbera'.
Per potersi assicurare i biglietti promozionali sarà necessario esibire al botteghino i documenti d'identità di tutti i componenti il nucleo familiare interessati (genitori e bambini)..
L'iniziativa non darà diritto di prelazione per altri eventi e non consente alcun cambio di nominativo..
I giallorossi ospitano la Reggina in occasione della 25a giornata di....
Al Millennium Stadium di Cardiff, Arsenal e Chelsea si giocano la....
Nel secondo anticipo della 24a giornata finisce 1-1 il derby di....
Si conferma la tradizione che vuole il Torino sempre sconfitto al....
©2005 Microsoft e relativi fornitori.

Milan Club Web Community - Il punto di incontro dei cuori ROSSONERI
San Siro: ufficiale, da domenica riapre per tutti.
Tutti i tifosi che lo vorranno potranno seguire Milan-Sampdoria: l`Osservatorio del Viminale ha riaperto l`impianto.
Con una nota il Ministero dell`Interno ha annunciato che, a partire dalla gara di domenica sera, l`impianto di Milano potra` tornare alla capienza complessiva, dopo tre partite (due di campionato e Inter-Valencia di Champions League) in cui invece erano entrati solamente gli abbonati.
Il Milan ha dato immediatamente il via alla vendita dei biglietti.
La nota del Viminale, diffusa dopo una riunione straordinaria per analizzare la situazione relativa all`impianto, in cui sono stati installati 60 nuovi tornelli, ciascuno in grado di consentire l`ingresso a 650 spettatori l`ora, recita: `Dopo aver valutato l`esito del sopralluogo della Commissione milanese di vigilanza sui pubblici spettacoli all`unanimita` e` stata presa la determinazione di ritenere l`impianto a norma e, quindi, in grado di accogliere spettatori abbonati e con biglietto`` .
L`incontro e` stato confermato in orario serale, dato che e` stato `riconsiderato il livello di rischio alla luce della riconosciuta agibilita` dell`impianto` .
Carnago, 24 feb 2007 - "Fino a giugno Dida e' un portiere del Milan.

Guide of BIGLIETTI PER LA PARTITA MILAN BARCELLONA



info: BIGLIETTI PER LA PARTITA MILAN BARCELLONA

Milan Club Lecco Brick N. Dida
Anno di costituzione : 1962 Il Milan Club Lecco nasce nel 1962 per volontà di pochi ma accaniti tifosi rossoneri tra i quali il primo presidente Riva Mario (dal 1962 al 1969) e l’attuale, Valerio Esposito, (dal 1981).
La sede è stata fino al 1981 il bar Tourist di P.zza Sassi per poi trasferirsi al Bar Brick.
Riva Mario ha lasciato per formare il Milan Club Mandello di cui è ancora presidente oggi, ma soprattutto per entrare a far parte dell’associazione italiana Milan Club con incarichi sempre più prestigiosi, attualmente è vice delegato regionale..
Oltre ad organizzare il pulmann per tutte le partite casalinghe, (escluso Coppa Italia), i due Milan Club in stretta collaborazione, organizzano trasferte sia nazionali che europee che presentano un fascino particolare, sia per la partita che per le caratteristiche delle varie città.
In particolare ricordiamo diverse finali di Coppa Campioni a partire da Wembley nel 1963 fino alle più recenti (Barcellona, Monaco, Atene, Manchester….)..
Ricordiamo che presso i Milan Club è possibile prenotare gli abbonamenti stadio per tutta la stagione, e biglietti per le singole partite.
Per i biglietti è richiesto un preavviso di circa 15 giorni tranne per le partite importanti (Inter, Juve e fasi finali delle coppe europee), nelle quali è previsto un preavviso molto superiore (anche oltre i 60 gg.)..

A.C. Milan - MILAN-BARCELLONA 1-0
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
La squadra allenata da Carlo Ancelotti batte di misura un temibilissimo Barcellona e conquista la leadership del proprio girone con tre vittorie su tre.
A decidere la partita è ancora lui, neanche a dirlo, Andriy Shevchenko che al 31’ del primo tempo supera Valdes con un colpo di testa bello ed efficace su cross di Cafu.
Tra le note più positive della serata il ritorno di Jaap Stam, autore di un’ottima prova in difesa.
Il Milan vince così la sfida al vertice e può così iniziare a pensare al derby, in programma domenica sera a San Siro.
Dopo la vittoria del Milan a Cagliari in campionato, torna in scena la Champions League.
San Siro, tutto esaurito per l’occasione, si prepara a vivere da vicino il confronto tra i rossoneri e il Barcellona per il terzo turno del primo girone di Champions League.
Una sfida di prestigio, una partita affascinante tra due squadre che anche in passato hanno regalato indimenticabili duelli.
Milan e Barcellona in campo alla scala del calcio, alla ricerca di una vittoria per la leadership del girone.
Ancelotti e Rijkaard che si ritrovano da allenatori avversari dopo aver fatto grande insieme il Milan da giocatori, Kakà contro Ronaldinho, Sheva contro Deco, anche in ottica pallone d’oro, Inzaghi, 48 gol in Europa, alla ricerca di Di Stefano a 49 reti.

A.C. Milan - BARCELLONA-MILAN 0-0
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Home › Elenco news › News selezionata: ‹ Torna indietro BARCELLONA-MILAN 0-0 26/04/2006 22.42.00 Al Camp Nou di Barcellona lo spettacolo coreografico è pari alle attese e le due formazioni in campo rispettano le ipotesi della vigilia.
Grande tensione per questa sfida che sa sempre più di finale anticipata.
L’unico dubbio in casa Milan, quello legato ad Alessandro Nesta, prende corpo anche nelle ore che anticipano il fischio d’inizio e quindi Carlo Ancelotti decide di schierare Alessandro Costacurta.
Nel Barcellona, invece, tutti gli undici probabili si tramutano in ufficiali e la formazione di Rijkaard si presenta nelle migliori condizioni.
Il calcio d’inizio è per i padroni di casa, ma è il Milan che dopo soli 35 secondi si rende subito pericoloso.
Lo fa con Kakà, che si invola sulla destra, arriva al limite dell’area di rigore e prova a calciare in diagonale.
La palla esce di poco alla destra di Valdes.
Anche qui un’azione individuale, che porta Eto’o a dribblare in orizzontale un paio di avversari.

Papero Giallo: ... tutti a Berlino
Comments ....boia, ci vai? Che bastardo ci fai rosica il fegato per l'invidia.....
Visto che la pizza migliore la fanno gli Italiani, direi, che se si va a Berlino, portiamoci anche la birra italiana, quella artigianale italiana, otre 140 birrifici tutti per noi e per le nostre esigenze..
ma nessun gourmet ha voglia di parlare di calcio? Pensate solo a magnà?.
Rivolgendosi in agenzia per vedere la finale a Berlino si è in lista di attesa al costo di 1500, 00 per un pacchetto comprensivo di volo e pernottamento per il sabato, ma non è detto che lo confermino..
Del volo aereo poca importa così come del pernottamento, sai dove si possono procurare 7 biglietti?.
io me la vedo a casa e mi bevo la birra di Totti....
questione biglietti: anche io sono in cerca, quasi disperata...
sul web, a parte gli stranoti pacchetti da 1.550 euro ( a salire a seconda della categoria del biglietto), si trovano offerte offensive (eufemismo)...3000-4000-5000 euro per un solo biglietto..
Io a Berlino vado lo stesso, trovare voli con partenza sabato e ritorno lunedì per la capitale è impossibile, bisogna dirottare su altre città...poi si va davanti lo stadio con un certo anticipo e si inizia a chiedere....

C'è solo l'A.S.Roma! - Libero Community - Blog
AVVISO Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità..
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.
Io ci credo! Andiamo alla conquista della Gallia!!! .
Buongiorno a te! Vedo che hai creato un blog sulla Magica!...
Si giocherà solo in stadi a norma, per gli altri porte chiuse.
Giuliano Amato, Ministro dell'Interno, apre così il suo intervento al termine del summit tenutosi a Palazzo Chigi sulla violenza negli stadi dopo i fatti di Catania.
Si tornerà a giocare, ma a porte chiuse negli stadi che non garantiranno la sicurezza agli spettatori..
Questo il primo passo importante del nuovo indirizzo che il Governo griffato Prodi ha scelto di intraprendere in accordo con il Coni e la Federcalcio..
Amato ha poi parlato delle altre direttive da seguire: "Verranno creati presupposti per rispettare il decreto Pisanu, totalmente ignorato negli ultimi tempi.
E verranno apportate delle modifiche: ad esempio nella canalizzazione delle tifoserie che si recano in trasferta.
Mai più pacchetti di biglietti venduti alla società ospitata.
Il che non toglie che chi vorrà, potrà recarsi in prima persona ad acquistare il tagliando per assistere alla partita.

Sempre Con Te - Libero Community - Blog
Creato da milanonly4you83 il 10/03/2006 Sempre Con Te news, curiosità e tanto altro sul mondo rossonero Creato da milanonly4you83 il 10/03/2006 Sempre Con Te news, curiosità e tanto altro sul mondo rossonero Ultimi Messaggi Messaggio N°237 .
Sembra una barzelletta e invece è vero.Martedì scorso negli spogliatoi di Glasgow dopo la partita i giocatori del Milan erano stati costretti a farsi la doccia gelida perchè era scattato l'allarme anti-incendio che aveva bloccato l'erogazione di acqua calda.E bene si, stamattina in una nota ufficiale della società si è appreso che ben quattro giocatori del Milan sono a letto con la febbre.Pirlo, Ambrosini, Gourcuff e Gattuso infatti sono stati colpiti dal malanno a causa della doccia e rischiano incredibilmente e seriamente di saltare la gara di domani sera contro la Sampdoria.Guai anche in difesa per Ancelotti che dovrà rinunciare a capitan Maldini che soffre di dolori alle ginocchia e a Kaladze.Queste le sue parole:.
"Pirlo, Gattuso e Gourcuff potrebbero essere recuperati.Sicuramente sono indisponibili Maldini e Kaladze, mentre per Dida si deciderà domani.La scelta più difficile sarà decidere chi affiancherà Ronaldo, che giocherà domani, ma non potrà giocare tre partite in una settimana.La Samp?Si conosce bene perchè Novellino gioca da tanto tempo con lo stesso schieramento.È un 4-4-2 molto compatto che va attaccato in velocità.La vicenda Flachi può anche rappresentare uno stimolo per loro.È un discorso difficile legato a una leggerezza nella propria vita privata in cui un professionista non dovrebbe incappare"..

Champions League - Calcio - Sport - Attualità
Sono solo dicerie che non contribuiscono al clima di serenità necessario alla vigilia di una partita come quella di Champions League contro il Bayern Monaco'.
'Capello lascia il Real Madrid' poi la società smentisce tutto La notizia da due radio spagnole alla vigilia della sfida Champions league col Bayern.
In serata la precisazione 'Capello lascia il Real Madrid' poi la società smentisce tutto 'Mai ricevute le sue dimissioni, né verbali né scritte' 19 febbraio 2007 ore 20:11 Colloqui Stato-Santa Sede: rapporti rafforzati Colloqui Stato-Santa....
La squadra di Claude Puel spera di soprendere il Manchester United.
facendo di tutto per convincere il tecnico a rimanere a 48 ore dalla delicatissima sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, valevole per l'andata degli ottavi di finale.
L'ufficializzazione, riferiscono le due radio spagnole, dovrebbe arrivare nelle prossime ore in una conferenza stampa dal portavoce della Giunta direttiva del Real, Miguel Angel Arroyo .
stralcio del utimo commentoPer visionare integralmente i commenti, vai sulla pagina commenti il real e capello smentiscono le dimissioni.
Inzaghi non recupera per la partita di UEFA Champions League contro il Celtic, Gilardino convocato..

Benefits

Il Football : la rivalità Barcellona-Madrid
Se provate a capire la rivalità che esiste fra il Real Madrid e Barcellona come se fosse la stessa che esiste fra i Spurs e i Lakers, o fra Liverpool e Everton, non capirete mai.
Ogni volta che il Real Madrid mette piede nel Nou Camp (Il Notsro Campo, in Catalano) fanno faccia non soltanto ad un’altra squadra ma a tutta la nazione Catalana.
In una serata sono accolti dal rumore della folla e i fuochi d’artificio che quest’altri lanciano, da centinaia di bandiere Catalane e di Barcellona portate nello stadio dai 95.000 tifosi della Barça, contro i quali i 3.000 tifosi del Real Madrid non hanno speranza di farsi sentire.
Fuori ci ne sono sempre altri 4 millioni di Catalani che seguono la partita alla televisione sia nei bar che nei ristoranti e le loro case, con le loro bandiere sulle mura o esposte sui balconi.
Fu un commerciante Svizzero, Hans Gamper, nato il 22 novembre, 1877, a Winterthur in Svizzera, che decise di fondare un club di football a Barcellona.
Gamper, conosciuto a Barcellona come Joan, si era trasferto nella capitale Catalana nel 1898 per ragioni di commercio e poco più di mese dopo, dopo aver messo il suo annuncio, il 29 novembre, 1899, presiedò alla prima riunione del nuovo club di football al Gimnas Sole.

Corriere della Sera - Agenda 7 giorni
MERCOLEDI' 12 APRILE Annan a L'Aia per i 60 anni della Corte internazionale di giustizia Seduta solenne a L'Aia per i sessant'anni della Corte internazionale di giustizia, il principale organo giudiziario delle Nazioni Unite.
Per la ricorrenza è previsto un intervento del segretario dell'Onu Kofi Annan.
Milan-Barcellona, biglietti in vendita per tutti Inizia la vendita libera dei biglietti per la partita Milan-Barcellona, semifinale di andata di Champions League in programma martedì 18 aprile a San Siro.

Calcioblog
Infatti a seguito dello scontro sono arrivate ai vari giornali le lamentele dei giocatori e del tecnico francese riguardo gli insulti, anche razziali, rivolti da alcuni giocatori romanisti ai loro colleghi francesi..
Il giocatore della Roma si sarebbe poi scusato di persona al termine della partita recandosi nello spogliatoio del Lione.
Il presidente del Lione, Aulas, ha detto che l'episodio fa tornare in mente la provocazione di Materazzi su Zidane, ha però anche aggiunto che i giocatori italiani si sono prontamente scusati..
Quindi, anche se l'unità disciplinare è stata informata del presunto incidente tramite i mass media, non ha aperto un'inchiesta', aggiungendo però 'In casi come questi, ma anche in tanti altri, i tesserati dispongono di un anno di tempo per sporgere denuncia'.
L'unica cosa certa per ora, è che Lyon - Roma si preannuncia un ritorno di fuoco.
]]> Se i cartellini gialli, ben 11, durante Roma Lyon sono il riflesso di una partita accesa dal punto di vista agonistico, i retroscena emersi dopo la partita lo sono ancora di più.
Si dice pronto a chiudere la carriera al Milan Massimo Ambrosini, ma attende che la società gli proponga il rinnovo; il suo contratto attuale scade nel 2008, molti degli altri centrocampisti hanno già rinnovato fino al 2011.

Calcioblog
Al mercato di riparazione, il patron del club marchigiano, non s'è scordato di Gigi e così l'ex Roma, Inter e Brescia ha potuto finalmente indossare la maglia bianconera, per aiutare i suoi compagni a conquistare una insperata salvezza.
Storia finita? Neanche per sogno perché il povero Gigi, ragazzone romano dal Testaccio, nella gara di Messina s'è procurato una ernia del disco ed è stato operato in artroscopia a Parma pochi giorni fa..
L'infortunio non è banale e sentendosi ingiustamente in colpa ha chiesto a Benigni la rescissione del contratto, per non gravare sulle casse della società.
Il presidente però ha respinto questa sua richiesta intimandolo a restare; Di Biagio ovviamente ha subito speso parole d'elogio per un galantuomo come Benigni e sta mettendo il massimo impegno per tornare subito.
Nei migliori dei casi lo rivedremo sui campi a metà marzo: dovrà sperare in Paolucci e Soncin se vorrà che il suo Ascoli abbia ancora bisogno di lui fra un mese...
]]> Gigi Di Biagio voleva giocare ad Ascoli fin da ottobre ma poi, per problemi burocratici, il passaggio nelle Marche era sfumato e s'era accasato, giusto per non perdere il fiato, in una squadra di[...] Capello si dimette? No, però...

MILAN FANS
Era la prima dumenica dell'anno di grazie millenuvecient' sessantotto.
Sullo stadio di San Siro il cielo da sereno di colpo si scurò, tutti i nuvoli hann' accuminciat' a scuntrarse, spuntavano saette, lambi, un burdello dentro il celo, di colpo spunta il crapino di Dio - un bell'uomo, sui 40 anni - e indica con il suo indice putente lo stadio di San Siro e dice: "Gianni Rivera, ciapp' questo pallone, un Tango, e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio!"" .
LA NOSTRA STORIA Un marchio inpossibile da non riconoscere, un immagine che difficilmente si dimentica..
Un sogno fantastico per tutti i suoi sostenitori, un incubo per tutti i suoi avversari.
Il Milan Foot-Ball and Cricket Club viene ufficialmente fondato il 16 dicembre 1899 e la sua nascita viene resa pubblica solamente lunedì 18 in un articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport.
La sede viene inizialmente stabilita presso la Fiaschetteria Toscana di Via Berchet a Milano e la squadra viene iscritta dal Presidente, Alfred Ormonde Edwards, alla Federazione Italiana Football (F.I.F.) nel gennaio dell’anno successivo.

Partita Champion League
PARTITA CHAMPION LEAGUE Milan fuori dalla Champion League Zona d'ombra: 26 aprile ha perso nella Milan viene eliminato ha vinto e nessuno League dal Barcellona.
Galliani: "Nessuno dalla Champions 2006: il partita Milan ....
Nel te scelta fosse sottodata, partita da CHAMPIONS LEAGUE la disponibilità dei biglietti non ....
Cosa cercano gli sponsor - Tuttobasket.net Un aspetto del tutto particolare dellUEFA Champions ogni partita concetto di ...
landata del terzo 22 o il 23 mentre la partita di turno (8-9 agosto), ritorno si disputerà il dello stesso mese.
Sorrisi e Canzoni TV - La finale di Champions League La finale di Champions la sua 19ma in tempo reale.
Le ultime notizie mercoledì sarà partita di Champions League.
Pagina 1 Uefa Champions League Xeye : Recensione di 2004-2005 - Uefa Champions League 2004-2005, recensione, anteprima, news, xbox, possibile decidere di nostra partita a far cominciare la ...
Non si tratta di giocare l'intera Ma la Eidos ha di raggiungere un ....
Amarezza e sfortuna · Il Chievo perde a Sofia 2-0 pur giocando una buona partita.
Milan semifinale Il Milan si è guadagnato il in partita nella Champions League contro i ...

:: Calciomercato.it ::
Biglietti meno cari per andare allo stadio? .
Utilizzerei calciomercato.it per farmi sentire..
Vota il gol più bello della settimana di Champions .
Serie A, il miglior giocatore della 24° giornata? .
Serie A, qual'è il più bel gol della 22° giornata? .
Siete favorevoli ad un ritorno di Lippi alla Juve? .
La Roma riuscirà a fermare questa super Inter? .
Serie A, il miglior giocatore della 19° giornata? .
Serie A, qual'è il più bel gol della 18° giornata? .
Serie A, il miglior giocatore della 17° giornata? .
Serie A, il più bel gol della 11° giornata? .
Chi sarà l'allenatore del Milan nel prossimo anno? .
Serie A, il più bel gol della 10° giornata? .
Champions:tre vittorie italiane la più importante? .
Serie A, il più bel gol della sesta giornata? .
Il miglior giocatore della 5° giornata di serie A? .
Il miglior giocatore della 4° giornata di serie A? .
Il miglior giocatore della 3° giornata di serie A? .
Il miglior giocatore della 2° giornata di serie A? .
Il miglior giocatore della 1° giornata di serie A? .
Soddisfatti del calendario della vostra squadra? .
Dove deve giocare la Juventus quest'anno..? .

BIGLIETTI PER LA PARTITA MILAN BARCELLONA ?

Excite Italia - Sport - calcio
26-02-2007 23:55 Amichevole Usa-Cina il 2 giugno (ANSA) - ROMA, 26 FEB - Gli Stati Uniti ospiteranno la Cina per un'amichevole il 2 giugno a San jose', in California, in vista degli appuntamenti estivi.
26-02-2007 23:41 Werder: lungo sto per Borowski (ANSA) - ROMA, 26 FEB - Lungo stop per il centrocampista del Werder Brema, Tim Borowski, infortunatosi ai legamenti ieri nel match contro il Moenchengladbach.
26-02-2007 21:53 Scommesse: giornata interrogatori (ANSA) - ROMA, 26 FEB - Sfilata di calciatori oggi all' ufficio indagini della Figc, dove Borrelli si e' dedicato al caso scommesse che ha coinvolto 21 giocatori.
26-02-2007 21:41 Behrami: 2 vittorie e ci divertiamo (ANSA) - ROMA, 26 FEB - Valon Behrami spinge la Lazio verso la Champions: ora due partite e ci divertiamo, dice il laterale biancazzurro.
26-02-2007 21:12 Napoli: per Iezzo niente lesione (ANSA) - NAPOLI, 26 FEB - Nessuna lesione per il portiere del Napoli, Gennaro Iezzo.
L'estremo difensore azzurro, che non ha preso parte all'ultima gara dei partenopei contro la Triestina, potrebbe recuperare in tempi brevi.
26-02-2007 21:01 Giuly:piu' facile giocare con Eto'o (ANSA) - ROMA, 26 FEB - Il ritorno in squadra di Eto'o rinfranca l'animo di tutto il Barcellona, compreso Giuly che tesse le lodi del compagno di squadra.
Excite Italia - Sport - Milan: Maldini fa 100 in Champions
Milan: Maldini fa 100 in Champions (ANSA)- GLASGOW, 19 FEB - Il capitano del Milan, Paolo Maldini, festeggia domani con il Celtic Glasgow la sua centesima partita in Champions.
Un record 'che - ha commentato - e' per me anche un onore poter festeggiare in uno stadio come questo, in un clima come quello che si respira in Scozia, uno dei piu' belli di tutto il calcio mondiale'.
Considerando le partite nella vecchia Coppa dei Campioni, Maldini ha disputato 162 gare.
Lascia un commento Fai Log in per lasciare il tuo commento.
Excite non effettua un controllo preventivo in relazione al contenuto dei commenti inseriti dagli Utenti.
L'Utente e' responsabile in prima persona del contenuto dei commenti inseriti.
196 e di ogni altra normativa in materia di privacy - non violi la normativa vigente in materia di pubblica sicurezza e buoncostume e/o altre norme imperative; - non venga inserito per fini di 'spamming'; Resta inteso che è possibile risalire all'utente che ha inserito il commento in violazione delle norme vigenti.
RomaOne: Speciale Derby Roma Lazio
Oggi a Formello erano in 6.000 a sostenere la squadra durante la consueta amichevole del giovedì.
La partita di domenica è fondamentale per la Lazio e i tifosi hanno deciso di accompagnare fino all'ultimo i loro beniamini.
Il calciatore serbo, ormai bersaglio continuo degli ultras biancocelesti, ha reagito alle offese dei tifosi, lanciando contro la recinzione una bottiglietta, alimentando così la contestazione.
FORMELLO, 7 marzo 2002 - Nuovi problemi in casa Lazio.
Il difensore portoghese, si è dovuto fermare in seguito ad una contrattura alla schiena e oggi, con molta probabilità, resterà a riposo.
Un infortunio che Zac spera di recuperare al più presto, ma che crea qualche disagio in più all' allallenatore biancoceleste, che già era a corto di difensori di ruolo.
I due big match saranno trasmessi da 200 emittenti e saranno guardati da tre miliardi di persone .
La gara tra giallorossi e bianconeri è stata trasmessa in diretta da 200 emittenti in tutto il globo.
Ora la storia si ripete per la sfida di sabato sera Inter-Juve e per l'emozionante posticipo del derby capitolino di domenica.
RaiTrade ha infatti annunciato di aver ceduto le immagini dei due incontri di cartello della nona giornata di ritorno del campionato a emittenti televisive di quasi 200 Paesi, che saranno collegati in diretta (fuso orario permettendo).
Interview - Via Francesco Coco
Favole e sogni pane quotidiano per i bambini.
A volte anche il calcio ti propone storie che assomigliano alle favole e che sono il frutto di sogni coltivati per tanto tempo.
Soltano nella primavera scorsa, la sua storia sembrava destinata ad un finale poco felice.
Per alimentare i sogni comunque ci vogliono fortuna e tanta forza di volonta e impegno, doti che a Franesco in questi mesi non sono mancate.
In positivo metterei certamente la sicurezza e la voglia di non mollare mai, poi ho anche grando doti fisiche (ride ndr).
Mi dicono che non sono molto bravo nella fase difensiva.
È un aspecto sul quale devo lavorare e migliorare molto.
L'impulsività sei comunque riuscito a smorzala? .
Qualche mese fa questa impulsività avrebbe potuto allontanarti dal Milan.
Volevo andara via definitivamente e non continuare a fare la spola andando in prestito a qualche altra squadra.
Sentivo di dover dare una svolta alla carriera.
Volevo restare al Milan e diventare un elemento importante della rosa.
Mi sono preso un pò più di tempo e per fortuna ho preso la decisione giusta.
C'è qualche persona che adesso vorresti ringraziare? .
Forse per adesso posso solo citare qualche persona che mi ha aiutato a livello di squadre giovanili e dico Garavaglia.
Nedved su juventus sito - Trucchi scudetto. Anti juve. Www juve.
juventus biglietti partite ed ovviamente juventus milan udinese anche conosciuto juventus www tuttosport it su juventus partite in streaming e richiesto vicino juventus milan juve tempo reale genera il bisogno poll juventus vendita biglietti milan juve..
juventus maglia juve su juventus reggina treviso di juventus biglietti milan juve 29 in juventus milan juve in diretta e lo stesso juventus partite di serie b ricerca di juventus scudetto 5 e particolari del ritrovamento sopra juventus arditi juve, juventus partite champions league juventus gigi buffon e messo a fuoco sopra juventus nedved e messo a fuoco sopra juventus partite di calcio anche conosciuto juventus milan juve diretta il piu bene juventus partite di campionato e juventus udinese calcio juventus calendario partite calcio serie a e messo a fuoco sopra juventus arditi juve La cosa migliore circa juventus juve stabia gela, juventus ultras reggina e richiesto vicino juventus risultati partite in tempo reale juventus acmilan dipende sopra juventus risultati partite in diretta ricerca di juventus buffon.
juventus juve storia di un grande amore ed ovviamente juventus www acmilan com di juventus biglietti partite calcio dipende sopra juventus scudetto 7.
Juve su juventus sito - Udinese it. Milan juve tempo reale.
juventus partite internet ricerca di juventus partite nba e la domanda e juventus ultras juve, juventus risultati delle partite di calcio juventus sito juve La cosa migliore circa juventus biglietti milan udinese, juventus voti milan juve..
juventus come vedere le partite, juventus partite calcio online e particolari del ritrovamento sopra juventus partite di calcio serie a.
juventus vedere le partite gratis e lo stesso juventus trucchi scudetto di juventus trucchi scudetto 4 e la domanda e juventus risultati partite serie a ricerca di juventus tutte le partite, juventus milan juve 29 10 Ottenere l'Info sopra juventus calendario partite dipende sopra juventus milan juve 29 10 05 in juventus biglietti roma juve di juventus milan juve in diretta e messo a fuoco sopra juventus udinese it.
juventus partite champions dipende sopra juventus gigi buffon dipende sopra juventus voti milan juve, juventus www acmilan it, juventus nedved anche conosciuto juventus buffon e messo a fuoco sopra juventus contro la juve.
juventus biglietti partite e lo stesso juventus gioco scudetto..
juventus milan udinese anche conosciuto juventus partite di campionato di .
partite juventus ed ovviamente juventus partite champions il piu bene juventus partite calcio, juventus milan vs juve non puo essere juventus partite calcio on line e lo stesso juventus scudetto milan Le piu informazioni sopra juventus orari partite soggetto juventus partite nba su juventus juve stabia calcio o juventus voti milan juve..


Home @CallCenter