PARTITA BOLOGNA

































Dettagli sul Podcast | AudioCast.it - Podcast Italiano
Il podcast ufficiale della squadra di calcio Bologna Fc 1909.
Pubblicato tutti i giorni sul sito bolognafc.it..
Sulla protesta dei tifosi prima di Bologna-Juve.
Intervista al Presidente pre-gara Triestina-Bologna.
Il parere di Ulivieri sulla protesta del tifo prevista per Bologna-Juve.
Bellucci lancia il Bologna verso la promozione.

SPORT PRESS: giornale on line dedicato allo sport bolognese e a quello nazionale.
CATEGORIA: Bologna fc 1909 25-2-2007 ore 17:53 fonte: (comunicato stampa) MICROFONI A MINGAZZINI Nicola Mingazzini, uno dei migliori in campo anche a Rimini, torna sul pareggio di ieri in Romagna ....
25-2-2007 ore 17:50 fonte: (comunicato stampa) DA VERIFICARE IN TRE Domani verrà rivalutata la situazione di Daniele Daino, che ha saltato la trasferta di ieri a Rimini a causa di una distorsione-contusione al piede destro: si cercherà di recuperarlo per la partita di sabato ....
23-2-2007 ore 17:19 fonte: (comunicato stampa) I CONVOCATI Questo è l’elenco dei diciotto giocatori convocati dal tecnico Renzo Ulivieri in occasione di Rimini-Bologna, gara valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B, quarta del girone di ritorno, e in programma sabato 24 febbraio alle ore 15 ....
23-2-2007 ore 17:18 fonte: (comunicato stampa) MICROFONI A ULIVIERI Mister, come si riesce a giocare una partita senza pensare a quello che c’è stato prima? Alla sconfitta col Piacenza hanno fatto seguito critiche e discussioni ....
22-2-2007 ore 15:31 fonte: (comunicato stampa) MICROFONI AD AMOROSO Secondo te, Christian, cos’è cambiato in questo Bologna che da qualche settimana sta facendo fatica? “Di preciso non lo sappiamo: se l’avessimo saputo, avremmo risolto da subito il problema ....

CNA Bologna online - Servizi a portata di click
Consente di verificare la correttezza della partita IVA inserita.

Pirati - Pallamano 85 Castenaso - Pallamano Bolognese di serie A2
La Pallamano '85 ha preso il largo fin da subito sfruttando la buona vena dei vari Gottardi , Pernici e Mucciarelli , che hanno chiuso la partita già a fine primo tempo, concluso già a + 11 (18-7).
Partita punto a punto che vede vincere i Pirati negli ultimi secondi grazie al goal partita di Carabina Jack ed al successivo errore del Carpi.
Che fosse una partita difficile lo si sapeva, ma sicuramente i nostri di un mesetto fa avrebbero sofferto meno; indice puntato sulla difesa: troppo molle per troppo tempo.
I ragazzi di Mirzamamedov si sono battuti alla pari per quasi tutta la partita ad eccezione di una decina di minuti della seconda metà del primo tempo, che manco a dirlo con questi avversari risultano fatali.
I Pirati ri-ri-ri-ri-ri-ri-festeggiano nello spogliatoio dopo l’attesa partita con il Romagna che si presentava a San Lazzaro con solo vittorie eccezion fatta per la sconfitta contro la capolista Rimini.
Molte le defezioni da segnalare ad inizio partita: Evergreen Carline ForeverBOY e BrontoloAndreino richiamati dalla terra natia cagliaritana, Robby SaracinescaNegozio per infortunio in allenamento, Zarra dj fermato da mano malconcia, Gigietto ancora alle prese con problemi fisici ed infine l’appena rispolverato TheFox impegnato in pranzo famigliare.

Bologna e Treviso in finale coi brividi - Gazzetta dello Sport
Bologna e Treviso in finale coi brividi Spettacolari semifinali di Coppa Italia a Bologna: la VidiVici batte Milano (87-85) dopo un supplementare, la Benetton rimonta Siena e infila il sorpasso (76-75) sulla sirena con una tripla di Soragna Matteo Soragna, 31 anni, firma il tiro della vittoria su Siena.
Ciam/Cast BOLOGNA, 10 febbraio 2007 - Due semifinali spettacolari con due incandescenti arrivi in volata.
La final eight di Bologna regala spettacolo e consegna alla Vidivici e alla Benetton Treviso il passaporto per la sfida che vale la coppa Italia.
E’ la Vidivici, società ospitante: l’ultimo tiro di Green finisce sul ferro, al termine di una partita a lungo condotta dal collettivo bianconero (5 giocatori in doppia cifra) di fronte all’Armani trascinata e riportata in gara da uno strepitoso Gallinari.
In una partita chiusa punto a punto non possono che decidere gli episodi del finale, come il canestro di Best dato buono anche se dopo lo scadere dei 24' e un canestro di Vukcevic assegnato da tre punti pur pestando il giocatore la linea.
Difficile tenere il passo in queste condizioni, ma è qui che si accende un buon Gallinari (12 punti al riposo) limitando al -6 i danni per l’Olimpia a metà partita.

Pallacanestro Varese NEWS
Un parziale di 4 a 20 nel secondo quarto a segna indelebilmente la partita nel secondo quar ...
I rappresentanti delle società aderenti alla LegaBASKET, a seguito della riunione informale tenutasi a Bologna, hanno preso atto delle dimissioni del ...
Varese e Bologna si sono affrontate a viso a ...

Guide of PARTITA BOLOGNA



info: PARTITA BOLOGNA


Photo by www.graffitipress.it
Io e l'Olimpia - Virtus Bologna vs. Pippo Milano 81 - 73
Come si torna da Bologna ? Beh, bagnati: come nel ritorno post Fortitudo la pioggia accompagna più della metà del viaggio e alla fine lascia un po' di spazio anche alla nebbia..
Sazi: per fortuna a Bologna si continua a mangiare molto bene..
Nel senso che la dimensione tecnico tattica di Milano rimane quella conosciuta e, da questa sconfitta, frutto di una partita comunque (molto) sottotono, viene semplicemente confermata..
L'ha detto chiaramente Caja nel dopo partita: 'sapevamo di dover fare un certo tipo di partita sotto canestro, di dover perlomeno reggere la loro maggiore fisicità ma non ci siamo riusciti in alcun modo'.
La partita della Virtus la vince non tanto un sontuoso Rigadeau (un fattore che metti sempre in conto) quanto Frosini e Koturovic che capitalizzano esponenzialmente, trovando poca opposizione, iniziative normali..
In tutto ciò è da notare che se l'Olimpia avesse avuto più mira dalla distanza la partita sarebbe comunque potuta girare in positivo: lo 0 su 6 di Simpkins è dolorosissimo contando che almeno 5 tiri potevano considerarsi chiari 'open look'..

Io e l'Olimpia - Adecco vs. Skipper Bologna 70 - 95
Nell'appuntamento importante, contro una big priva di Fucka, Celestand e con Galanda, Pilutti e Savic in forma relativa, l'Adecco gioca una partita invereconda in cui non si salva nessuno e affonda miseramente già dopo i primi 10 minuti conclusi 32 a 13 per Bologna..

home
Collegio Infermieri Professionali della Provincia di Bologna .

PARTITA NAZIONALE CANTANTI
Il prossimo 22 aprile 2006 alle ore 15.30 si terrà, presso il Campo Sportivo Galletti di San Venanzio di Galliera, la prima partita di calcio a favore di Enrico Finessi e dell'Associazione Neurothon Onlus .
E' già possibile acquistare i biglietti della partita presso gli esercizi commerciali di San Venanzio di Galliera, Radio Bruno a Carpi e Punto Radio a Bologna in Via Arcoveggio 49/5..
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di San Venanzio di Galliera e dalla Provincia di Bologna..
a San Venanzio di Galliera per la prima Partita "PER ENRICO" .
La Nazionale Italiana Cantanti consegnerà, in occasione della conferenza stampa presso le sale del Palazzo della Provincia, l’incasso proveniente dalla partita giocata sul territorio bolognese a San Venanzio di Galliera il 22 aprile a favore di Enrico Finessi e dell’Associazione Neurothon Associazione per la Ricerca sulle Malattie Neurodegenerative .
Lunedì 6 novembre, Paolo Mengoli e Andrea Mingardi, in rappresentanza degli artisti della Nazionale Italiana Cantanti, consegnano all’Associazione Neurothon Onlus i proventi raccolti in occasione della partita di calcio di solidarietà giocata lo scorso aprile a San Venanzio di Galliera .

- [ Provenia SRL ] Information Technology Consulting -
Si richiede disponibilità quasi immediata per una collaborazione full time a progetto o a Partita Iva della durata di 6 mesi, con buone possibilità di proroga.
Chiediamo disponibilità immediata per una collaborazione full time a progetto o a Partita Iva della durata di 6 mesi, con buone possibilità di proroga.
Chiediamo disponibilità immediata per una collaborazione full time a progetto o a partita iva della durata di 6 mesi con buone possibilità di proroga.
Inviare dettagliato CV a job@provenia.it - Programmatori java cercasi per Bologna 13/2/2007 - Cercasi urgentemente analisti/programmatori Java junior con almeno 2 anni di esperienza in ambito Java per un'importante azienda di Bologna.
Chiediamo disponibilità immediata per una collaborazione preferibilmente a Partita Iva o, in alternativa, a progetto della durata di 8/12 mesi, con buone possibilità di proroga.
- Esperto Microsoft Navision Cercasi 13/2/2007 - Cercasi urgentemente un esperto Navision con comprovata esperienza per importante azienda di Bologna.
Chiediamo disponibilità quasi immediata per una collaborazione preferibilmente a Partita Iva o, in alternativa, a progetto della durata di 8 mesi, con buone possibilità di proroga.

Benefits


Photo by
Gruppo Controtendenza Bologna
Il Gruppo Controtendenza si è formato nel dicembre del 2004, esordendo sulla balaustra del Settore D1 dei Distinti Laterali in occasione della partita Bologna-Reggina.
L'idea, ponderata da tempo, si concretizzò in seguito ai fatti di Bologna-Juve, giocatasi la settimana precedente: partita rubata all'ultimo minuto, grande tensione sugli spalti, e la sensazione che ci fosse la necessità di coinvolgere nel tifo anche i Distinti, storicamente molto freddi e distaccati.
L'iniziativa più rilevante del Gruppo Controtendenza, però, resta quella delle magliette "Io tifo Bologna", partorita nel novembre del 2005 e concretizzatasi a partire dal marzo 2006, grazie anche al supporto del Gruppo "Molle Cariche".
L'iniziativa consiste nel produrre magliette col marchio "Io tifo Bologna" (attualmente registrato), vendute a 5 euro, il cui ricavato ci permette di produrre e regalare magliette identiche ai bambini, all'interno di ospedali, scuole e vivai calcistici di Bologna e provincia.
Sosteniamo insieme il Bologna e coloriamo la nostra Curva!! .

[Canoa Club Bologna] Campionato Femminile, Seconda giornata
giovedì 22 febbraio 2007 Home Il Canoa Club Bologna Attività Canoa Slalom Canoa Polo Canoa Turismo Turismo 'A Fior d’acqua' Gallery Storie Forum Ultimi articoli: Il Ciccibò n° 1 del 2007 Gennaio ’07 I fantastici risultati agonistici di canoa fluviale del 2006 Concorso per la Foto del Mese Cavalier Cippo! Dal Forum: La foto del mese di Gennaio (magicalella) No il 'fotografo misterioso' La foto del mese di Gennaio (Simone) Anche se vado contro i (...) La foto del mese di Gennaio (magicalella) Purtroppo la foto mi è stata La foto del mese di Gennaio (marco_t) > Votate la foto che secondo La foto del mese di Gennaio (magicalella) Votate la foto che secondo Dal Comitato Regionale PROGRAMMA ATTIVITA' SETTORE GIOVANILE ACQUA MOSSA XVIII Gara Regionale aperta di Canoa Slalom Tests Controllo atleti anno 2007 Attività Tecnica Regionale anno 2007.
Tappa Finale del Precampionato Tour: Bologna domenica 1 Aprile A Bologna, presso il laghetto del Ristorante il Pescatore la tappa finale con premiazioni del Polo Precampionato Tour..
In questa giornata è rientrata Mariaelena che ci ha aiutato molto a completare il quintetto di base, Sara e Lella si stanno dimostrando giocatrici complete, Elena e Giulia hanno difeso benissimo e giocato veramente al massimo, la Martina comincia a capire le dinamiche di gioco e migliora di partita in partita.

Repubblica.it/sport/calcio/serie_a: Partita tra grandi portieri Bologna-Lecce finisce 0-0
BOLOGNA - Finisce con un pareggio a reti inviolate il match tra Bologna e Lecce che ha visto i due portieri grandi protagonisti, Sicignano nel primo tempo quando ha detto di no ben cinque volte ai tiri degli attaccanti bolognesi e, quando è stato battuto ha avuto la fortuna di essere salvato dal palo.
Una spartizione della posta che accontenta entrambe le squadre, anche se il Bologna del primo tempo avrebbe meritato qualcosa di più.
Risponde il Bologna al 10' con un destro a girare di Meghni fuori bersaglio di poco con Sicignano battuto.
Due minuti più tardi doppia sostituzione nelle fila del Bologna.
E' l'ultima fiammata di una partita combattuta che ha visto i due portieri grandi protagonisti con le loro parata, alla fine decisive.

la Repubblica/calcio_partite: Pareggio nella noia fra Milan e Bologna
Fra Milan e Bologna finisce in parità una partita che il bollettino medico descrive bene: cattiva ma brutta con un secondo tempo da dimenticare.
In avvio è il Bologna a prendere l'iniziativa e a pagare gli errori sotto porta abbastanza frequenti per i bolognesi che hanno l'attacco falcidiato dagli infortuni.
La partita, importante per la classifica, inizia sotto buoni auspici con Nervo che al terzo minuto, solo davanti al portiere dopo una bella azione tira su Abbiati.
Al 9' è ancora il Bologna che si presenta davanti ad Abbiati con una bella combinazione Zauli - Cruz che mette in difficoltà la difesa milanista.
Il Bologna sembra in grande serata mentre il MIlan non è certamente quello del secondo tempo del derby.
E poi è ancora Bologna fino alla fine quando Inzaghi si fa anticipare da Pagliuca dopo un lancio millimetrico di Rui Costa.
Il Bologna cala vistosamente e la partita diventa noiosa.

LA PROTESTA DEI TIFOSI DEL BOLOGNA
Ricevo da un club di tifosi del Bologna questa lunga lettera: “Bologna - Juve… cresce la rabbia! Manca un mese al 19 dicembre: 17° giornata di Serie B: “bologna-juventus”… ma non cresce l’attesa… cresce la rabbia! .
Stiamo tutti fuori per 15 minuti: curva vuota - almeno nei settori che delimiteremo – nessun “striscione di gruppo”, nessuna coreografia, insomma: “NIENTE“, perché questa partita vale NIENTE.
Sappiamo bene anche noi che è un sacrificio non da poco e perché questo “sacrificio abbia un senso” dobbiamo farlo tutti insieme! A chi chiediamo di unirci a noi? Lo chiediamo a tutti quei 5.000 che hanno indossato con orgoglio la maglietta “Un altro calcio è possibile”… Urleremo tutti insieme, ma dal 16° minuto, e sarà ancora più bello, fidatevi! Tutti noi, che siamo tra quelli che hanno sfilato in corteo per il centro di Bologna indossando “quella maglietta” e che davvero credono che “un altro calcio è possibile”, contiamo su tutti quelli che vorranno essere “con noi”, perché se saremo “tutti dalla stessa parte” allora, il 19 dicembre, al 15’ del primo tempo, la nostra partita l’avremo già vinta: e questa sì che sarà una vittoria storica, di quei “risultati” che nessun giudice, arbitro o tribunale potrà cambiare: perché sarà una vittoria vera, di gente vera e pulita.

PARTITA BOLOGNA ?

Sociale - La Giornata mondiale dei malati di lebbra: il grazie dell'AIFO a chi ha dato il suo sostegno
via email La Giornata mondiale dei malati di lebbra: il grazie dell'AIFO a chi ha dato il suo sostegno Un'iniziativa che raccoglie sempre più consensi e che ha coinvolto quest'anno Lowe Pirella, Bologna Calcio, personaggi autorevoli dello sport e mass media di tutta Italia Davide Sacquegna 29 gennaio 2007 Domenica 28 gennaio, in occasione della 54a Giornata mondiale dei malati di lebbra, circa 4.000 volontari AIFO hanno distribuito in 820 piazze italiane 44.000 vasetti di miele, proveniente dai piccoli produttori dello Zambia e della Croazia attraverso il commercio equo e solidale.
AIFO ringrazia in particolare Marco Belinelli, Claudio Bellucci e Renzo Ulivieri che hanno offerto la loro immagine, ACF Fiorentina che ha concesso la proiezione dello spot 'Ombre' nello stadio in occasione dell'incontro Fiorentina-Livorno, e il Bologna Calcio che ha concesso non solo la messa in onda dello spot audio allo stadio Dall'Ara, ma anche l'allestimento di banchetti di sensibilizzazione dell'AIFO presso gli ingressi dello stadio durante la partita Bologna-Albinoleffe.
Aifo - Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau - Aifo news
Lo spot sarà trasmesso anche dal tabellone dello stadio di Firenze, domenica 28 gennaio, in occasione della partita Fiorentina - Livorno.
Anche lo spot audio viene trasmesso dalla RAI e da molte emittenti a diffusione nazionale e locale, e sarà diffuso anche nello stadio di Bologna, sabato 27 gennaio, in occasione della partita Bologna - Albinoleffe..
Aifo - Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau - Comunicati stampa - 2007
AIFO ringrazia in particolare Marco Belinelli, Claudio Bellucci e Renzo Ulivieri che hanno offerto la loro immagine, ACF Fiorentina che ha concesso la proiezione dello spot "Ombre" nello stadio in occasione dell'incontro Fiorentina-Livorno, e il Bologna Calcio che ha concesso non solo la messa in onda dello spot audio allo stadio Dall'Ara, ma anche l'allestimento di banchetti di sensibilizzazione dell'AIFO presso gli ingressi dello stadio durante la partita Bologna-Albinoleffe..
Neptunes Football Team
La partita (unica) é stata disputata contro la squadra locale dei Giants Valencia, che hanno preso il posto dei Firebats incontrati a Dicembre 2005.
La partita si é conclusa dopo un tempo supplementare.
Nel recupero della 1a giornata sconfita di misura per il CUS Bologna Neptunes: sul campo di Imola i padroni di casa si sono imposti per 26 a 25 al termine di una partita molto equilibrata..
É stata ufficializzata l'iscrizione al neonato campionato NFLI di serie B 2006! Non ci sono ancora notizie sulle altre squadre partecipanti ad ogni modo il CUS Bologna Neptunes ha già formalizzato la propria partecipazione..
I CUS Bologna Neptunes saranno impegnati alla prima giornata contro i Ravens Imola, quindi un turno di riposo e poi a seguire gli altri 3 incontri di stagione regolare, secondo il calendario che rimarrá nella home page per tutta la durata del torneo..
Domenica 22 Maggio 2005, presso lo stadio Lanfranchi di viale Piacenza 9 dei Panthers Parma, i CUS Bologna Neptunes disputeranno una partita dimostrativa di Flag Football durante l'intervallo della partita Panthers - Warriors Bologna, valevole per il campionato di Serie A di Football Americano.


Home @CallCenter