MILAN INTER

































MilanInter.fm
Tutte le partita di Inter e Milan in diretta su Radio MilanInter con Roberto Scarpini e Carlo Pellegatti..
Milano cade, si rialza, deprime, entusiasma, è terza.

CRONACA
Punizione dal limite per l'Inter: fallo di Cafu su Grosso..
Il Milan non riesce a ribaltare l'nerzia della partita..
Il brasiliano finora è il migliore del Milan..
Raddoppio dell'Inter con un destro straordinario di Stankovic da fuori area che trafigge Dida.
L'Inter insiste in avanti, galvanizzata dal vantaggio..
Subito un'occasione per il Milan: Kaladze mette fuori sottomisura in mischia su punizione da destra..
Il Milan ha battuto il calcio d'inizio..

DERBY INTER MILAN
Derby di Milano INTER - MILAN Inter senza successi da 8 derby casalinghi: ad un passo la striscia record negativa .
Considerando tutte le competizioni ufficiali, l’ Inter non vince in casa la stracittadina da Inter-Milan 1-0 di coppa Italia del 21 gennaio 1998 (rete di Branca al 32’).
L’Inter non perde da 40 gare ufficiali: l’ultima sconfitta è datata 2 maggio scorso, a Lecce: fu 2-1 per i salentini.
Da allora, tra vecchia e nuova stagione, l’ Inter ha giocato 40 incontri ufficiali ottenendo un bilancio di 20 successi e 20 pareggi..
Il pareggio di Udine è stato il sedicesimo del campionato 2004/05 dell’ Inter: si avvicina a grandi passi il record di nulli ottenuto dai nerazzurri in una singola stagione di serie A.
L’Inter non subisce gol in casa da 287’, ovvero dal 73’ di Inter-ChievoVerona 1-1, punto di Mandelli.
Da allora si contano i restanti 17’ di quel match e le intere gare contro Atalanta (serie A e coppa Italia) e Roma (serie A)..
Inter sempre a segno nelle gare interne del campionato 2004/05 .
L’Inter ha sempre segnato nelle gare casalinghe del campionato 2004/05: 12 incontri disputati con 24 marcature.
La serie si allunga a 13 incontri e 25 marcature andando a ritroso nel vecchio torneo, dal momento che anche nell’ultima uscita casalinga del 2003/04 (Inter-Parma) la formazione nerazzurra andò in gol.

Milan-Inter e la disfatta degli idioti » Orientalia4All
) Translating, Translations, Translators: From India to the West My articles/I miei articoli (Work in Progress) Isvarapratyabhijnakarika of Utpaladeva with the Author's Vrtti Matsyendra Samhita, Ascribed to Matsyenranatha Strage a palazzo, movimento dei maoisti e crisi di governabilità in Nepal Podcast e interviste Contributo del 2 maggio 2006 per il radiogiornale del canale 2 della RTSI sul Kashmir India, podcast per Qix.it Intervista del 25 aprile 2006 per la trasmissione Modem della RTSI sul Nepal Intervista dell11 luglio 2006 per per il Radiogiornale RTSI sulle bombe a Bombay (minuto 10:00).
16 feb 2007 Syndication RSS 2.0 Atom Feed per categoria Milan-Inter e la disfatta degli idioti boh, giovedì 07 aprile 2005 09:00:48 Ieri sono andata allo stadio per la partita di Champions League, ospite l'Inter.
Il Milan ha avuto una fortuna sfacciata: dopo aver giocato male e a vuoto per 45 minuti, con i nostri giocatori sempre intorno alla loro porta e il gioco spostato a nostro favore, ha segnato il primo goal al primo minuto di recupero dalla fine del primo tempo..
Ma ora racconto: nell'intervallo un nordafricano è venuto fra le nostre file -- finalmente stavamo tutti seduti! -- a vendere le solite cose da stadio acqua noccioline gomme e quant'altro.

A.C. Milan - Milan - Inter
Info Foto Video Notizie Statistiche Cronaca Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Cronaca Minuto Azione Chi Descrizione Torna il Milan Park! Inizia da Milano il tour che toccherà numerose città italiane durante la primavera.
Il primo appuntamento è fissato dall’1 al 4 marzo all’interno di La PrimaVera in Fiera.
Milan-Samp: vendita libera biglietti L'AC Milan invita chiunque intendesse acquistare un biglietto della gara Milan - Sampdoria in programma domenica 25 febbraio alle 20, 30 a leggere attentamente le modalità di acquisto dei tagliandi e le norme di accesso allo stadio.
Torneo di Calcio a 7 Fondazione Milan - adidas Cup Avrà inizio il prossimo 1 marzo il girone di ritorno del 'Torneo di calcio a 7 Fondazione Milan - adidas Cup”, un campionato a 12 squadre che unisce sport e solidarietà.
Milan Family: le foto In esclusiva per ACMilan.com una rassegna di alcune delle splendide foto raccolte in Milan Family, il nuovissimo libro fotografico realizzato da Dolce & Gabbana dove i protagonisti sono i calciatori e le loro famiglie.

A.C. Milan - MILAN-INTER 0-0
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Home › Elenco news › News selezionata: ‹ Torna indietro MILAN-INTER 0-0 24/10/2004 22.45.00 Si sarebbe potuto immaginare qualsiasi risultato, ma non questo.
Tra Milan e Inter finisce 0-0, un pareggio a reti inviolate dopo una gara ben giocata, in cui le squadre hanno lottato a viso aperto regalando diverse emozioni allo stadio di San Siro.
Il Milan gioca abbastanza bene per tutti i novanta minuti e più volte va vicino al gol.
Milan a quota 14 punti, mercoledì si torna subito a giocare in campionato.
Derby numero 258, Milano si tinge dei colori della stracittadina.
Lo stadio di San Siro registra il tutto esaurito per il primo confronto ufficiale di questa stagione tra Milan e Inter.
L’argentino batte la concorrenza dei compagni di attacco e gioca dal primo minuto, ancora alla ricerca del suo primo gol ufficiale con la maglia del Milan.
Un minuto più tardi ancora il numero 9 nerazzurro, ma il portiere del Milan lo anticipa.

IL CORRA - MILAN-INTER 3-4
» October 28, 2006 MILAN-INTER 3-4 Posted at October 28, 2006 11:24 PM Di derby del genere non se ne vedevano da tempo.

Guide of MILAN INTER



info: MILAN INTER


Photo by www.old-football-programmes.co.uk
ALICE Sport | Calcio | Serie A
Serie A: Inter e Ronaldo Fenomenali 18 02 2007 Ronaldo e Ibrahimovic Dominio record dei nerazzurri con 16 successi di fila e più 14 sulla Roma.
Il brasiliano fa una doppietta e lancia il Milan in zona Champions.
Inter sempre più sola, + 14 sulla Roma .

Milano metropoli.com - MILAN E INTER CAMPIONATO E CHAMPIONS
Il brasiliano, infatti, è tornato a sorridere dopo i due gol realizzati a Siena con la maglia del Milan mentre il tecnico friulano del Real Madrid prosegue il momento no con il pareggio a reti bianche contro il Betis Siviglia.
Chi lo ha visto giocare a Siena si sarà sicuramente chiesto del perchè il Real Madrid lo abbia ceduto nel mercato di gennaio: c'è chi lo dava per finito, chi pensava che venisse al Milan solo per ripicca, c'è chi sottolineava il fatto che il vero Fenomeno era un lontano ricordo.
La gran parte dei tifosi non lo avrebbe mandato via perchè a perderci, oltre che il Real, sarebbe stata anche l'intera Liga, privata di un giocatore fenomenale in tutti i sensi.
Deve pensarlo il presidente Ramon Calderon, ma soprattutto Fabio Capello, che dopo la gara se l'è presa con gli arbitri dicendo che al Bernabeu sfavoriscono la sua squadra, alle prese con una crisi senza fine culminato con il pareggio interno con il Betis Siviglia.
L'ennesima contestazione con tanto di fazzolettini bianchi sventolati in faccia ai giocatori e al tecnico fanno riflettere la dirigenza madridista sulle scelte fatte nel recente passato e in particolare sulla cessione di Ronaldo, provocata dallo stesso allenatore friulano che prima ha messo fuori squadra il campione, poi ha dato il via libera al suo passaggio al Milan anche se le sue dichiarazioni del dopo partita vanno contro corrente: ' Sono molto contento per lui, ho sempre detto che è un grande giocatore che, ripeto, ha scelto di andar via dal Real Madrid - ha spiegato - anche se in questo momento il calcio più difficile si gioca nel campionato inglese e spagnolo.

Milano metropoli.com - MILAN E INTER
Ecco la storia delle due squadre di calcio della nostra Milano .
A Milano esisteva già la Mediolanum, che però non intendeva partecipare al campionato italiano, da troppo tempo una prerogativa di Genoa e Torino.
Da questi presupposti vide la luce la nuova società: il Milan Football and Cricket Club, il cui statuto venne formalizzato, il 16 dicembre 1899, in un locale dell'Hotel du Nord.
Il 15 gennaio 1900 il Milan diventa ufficiale, iscrivendosi nei ranghi della Federazione Italiana Football.
Sul fronte societario, nei primi anni del Novecento, entrò in scena un personaggio che non ha bisogno di presentazioni: Piero Pirelli (già socio fondatore del Milan, poi giocatore, quindi dirigente), diventato in seguito anche uno dei più grandi industriali italiani.
Fu lui il presidente del Rinascimento, visto che il Milan dovette attendere 44 anni per vincere il suo quarto scudetto.
Il nome del club deriva dalla volontà dei soci di accettare giocatori non solo italiani (come il Milan) ma anche stranieri, appunto 'internazionali'..
Nel 1910 l'Inter vince il primo campionato italiano, che ancora non assegna il simbolo dello 'scudetto'.

Giulio Mola » Blog Archive » Derby Milan-Inter per Quagliarella
Ma Inter e Milan sono alla finestra L’Inter pronta a prendere Mancini » .
Derby Milan-Inter per Quagliarella Milano, 27 dicembre 2006 - Non sarà nè il primo e probabilmente neppure l’ultimo, ma Massimo Moratti (che a gennaio proporrà a Mancini il prolungamento del contratto fino al 2009) medita di fare un nuovo sgarbo al Milan: soffiare ai rossoneri una delle rivelazioni del campionato, Quagliarella.
Dicono che il patron nerazzurro si sia “innamorato” del folletto doriano, al punto da volerlo portare a Milano subito offrendo al collega Garrone quel Recoba assai gradito a Novellino.
Di certo l’Inter vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto avanzato, per questo pensa a Suazo per il quale c’è già un’offerta (9 milioni di euro più il prestito di Andreolli) che può superare la rincorsa affannosa dei cugini rossoneri.
In via Turati il nome dell’honduregno è tornato d’attualità, viste le difficoltà nel reperire un altro bomber di spessore: per Iaquinta si è tutto complicato dopo la vicenda doping che ha colpito Borriello, Di Natale non interessa anche se ieri il manager Carpegiani lo ha riproposto a Galliani e Braida, Montella sembra più attratto da una esperienza in Inghilterra (lo cercano Fulham ed Everton) che da prevedibili ballottaggi a Milanello e Fernando Torres costa tanto.

Antares Hotels Milano - Biglietti Champions League 2007 Milan Inter
Oppure contattaci quando avete fatto la vostra prenotazione online e il nostro concierge vi potrebbe essere di aiuto nel trovare biglietti per le partite della Inter e Milan della Champions League a Milano.
CALENDARIO delle partite di FC INTERNAZIONALE e AC MILAN allo Stadio San Siro di Milano .

Milano: Offerte Speciali, prenotazione diretta e recensioni di Milano dal sito web ufficiale - Nozio
partite Milan/Inter e concerti validità al 08.05.06.
Tools Alloggi Prenota il tuo soggiorno scegliendo tra i siti ufficiali degli hotel Milano suddivisi per tipologia.
Offerte Speciali Prenota direttamente le offerte dai siti ufficiali degli hotel 0% Milano!.
Eventi Gli eventi in Milano più famosi e quelli da scoprire: arte, musica, fiere, folklore....
Itinerari Lasciati ispirare da tantissimi itinerari in Milano per le tue vacanze.
Nozio non è un intermediario e non applica alcuna commissione per il servizio offerto nè al turista nè all'albergatore (Filosofia )..

Benefits


Photo by www.jcfashion.com
Goal.com - Il Punto sulla A: Miracoli a Milano
Il Punto sulla A: Miracoli a Milano Il nostro Davide Zuini commenta a caldo le tematiche della giornata.
Sulla testa della classifica poco da dire, Inter e Roma fanno l’Inter e la Roma senza concedere spazio all’autocompiacimento e relegano Chievo e Parma in una zona da cui spero possano uscire, perché a mio parere sono squadre divertenti e con una buona organizzazione, meriterebbero di meglio.
Sant’ Ambrogio come San Gennaro, almeno per una domenica i veri miracoli sono avvenuti a Milano.
Nelle migliori favole avrebbe segnato il gol decisivo, il patrono milanese non ha voluto strafare.
Però, pura casualità probabilmente ma non ditelo ai superstiziosi, appena entra il brasiliano il Milan segna e vince.
Soprattutto i tifosi lo accolgono con calore, segno di speranza e di vicinanza verso un giocatore che sembrava non interessasse nessuno, con dei trascorsi che qualcuno paventava potessero non essere dimenticati e “perdonati”.
Un giocatore vero che quest’anno ha fruttato al Milan, in modo diretto, sei punti sei, con due gol pesantissimi.
Grazie da Milano a chi non è mai stato citato, a tutte quelle persone che hanno lavorato e duramente, tutta la notte, perché ciò fosse possibile..

Corriere della Sera - Milan-Inter, derby d'Europa. La Juve con il Liverpool
Champions League: il sorteggio rimette di fronte le milanesi come due anni fa .
Tra loro tre italiane: Milan, Inter e Juventus.
A due anni di distanza si ripete il derby Milan-Inter (allora fu in semifinale), la Juve affronta il Liverpool a 20 anni dalla tragica finale dell'Heysel.
Il derby di Milano è una rivincita di quello disputato 2 anni fa in semfinale.
Allora passò il Milan con due pareggi (0-0 e 1-1) e poi in finale a Manchester superò la Juve in un altro derby italiano.
Dall'altra parte del tabellone, la vincente del derby italiano giocherà invece contro chi prevarrà tra Oyimpique Lione e Psv (la milanese giocherà la prima in casa)..
Il calendario dell'andata dei quarti vede in campo martedì 5 aprile Liverpool-Juventus e Olimpique Lione-Psv Eindhoven; la sera dopo, mercoledì 6 aprile , si giocano Milan-Inter e Chelsea Bayern .
Il 12 aprile si giocano Inter-Milan e Bayern-Chelsea, il 13 in campo Juventus-Liverpool e Psv- Lione..
I BOOKMAKER - Chelsea e Milan sono le grandi favorite dei bookmaker per la vittoria finale in Champions League.
Dopo il sorteggio dei quarti, William Hill le dà entrambe 100-30, seguite dalla Juventus (7-2), dal Lione (13-2), dal Bayern Monaco (7-1), dall'Inter (8-1), dal Liverpool (18-1) e dal Psv Eindhoven (20-1)..

Corriere della Sera - Lazio e Fiorentina ok, pari del Palermo
Negli anticipi vittorie per Inter e Milan (doppietta di Ronaldo).
Negli anticipi del sabato, il Milan, forte di una doppietta di Ronaldo, l'ha spuntata per un soffio (al 49esimo della ripresa) sul campo del Siena: 4 a 3 per la squadra di Ancelotti.
Di misura ha vinto anche l'Inter, che ha battuto il Cagliari 1 a 0 mentre la Roma ha perso 1 a 0 contro l'Empoli.
A quota 33 ci sono il Milan e l'Atalanta , fermata sul pari (1 a 1) sul campo della Reggina : autogol di Lanzaro e rete di Amoruso.
RONALDO PORTA BUONO AL MILAN - Ma il clou della giornata si è vissuto sabato, con tre anticipi di lusso.
Protagonista assoluto è stato Ronaldo, che ha bagnato la 'prima' dall0inizio con la maglia del Milan con una doppietta.
Poi, pari del Siena al 19’ con Vergassola, quindi al 28’ nuovo vantaggio del Milan con Oliveira e due minuti dopo secondo pareggio bianconero con Maccarone.
All’ 81’ Ronaldo firma la doppietta ed il nuovo vantaggio del Milan, raggiunto però per la terza volta all’89’ da Maccarone, che replica alla doppietta del brasiliano.
E al 94’ arriva il gol-vittoria del Milan, alla fine di una colossale mischia in area, con ultima deviazione di testa nella propria porta di Vergassola.

Futbolite.it maglie calcio merchandise pins maglie squadre juventus milan inter roma football sciarpe mute abbigliamento sportivo collezionismo gadget storia lazio fiorentina torino nazionale real madrid
Su questo sito puoi trovare il merchandise delle tue squadre di calcio preferite: pins da collezione, le maglie da calcio, gadgets, dai team più importanti come la Juventus, il Milan, l'Inter, la Roma, la Lazio e tutte le partecipanti ai campionati italiani, ma soprattutto la Nazionale Italiana.

la Repubblica/calcio_partite: Derby, gol di Vieri e l'Inter vola in testa
Derby, gol di Vieri e l'Inter vola in testa .
MILANO - Finisce con un fortunoso 0-1 l'attessissimo derby Milan-Inter.
Con un gol opportunista di Christian Vieri, che vale tre punti, l'Inter salta in testa alla classifica alla vigilia dello scontro diretto con la Juve.
Inter spregiudicata con Seedorf a destra e Recoba a sinistra più Vieri e Ventola; il lavoro di contenimento è tutto sulle spalle di Cristiano Zanetti e Di Biagio.
Milan con Shevchenko unica punta - perché Ancelotti arretra di qualche metro Josè Mari - e Rui Costa fa il tre quartista, mentre in difesa Roque Junior è preferito a Laursen.
Le mosse di Cuper sono sembrate subito azzeccate: a destra, dove si muove Seedorf, il Milan soffre e Ancelotti ordina a Kaladze di non dare respiro all'olandese.
Il georgiano obbedisce e l'Inter da quella parte comincia a trovare problemi.
Dall'altra parte il Milan è apprezzabile sul piano dell'impegno per il continuo tentativo di dare profondità alla manovra, infilare l'avversario in velocità e sgombrare lo spazio a Shevchenko, che quando sente aria di derby si scuote e si dà da fare correndo per cercare palloni.

Moggi: "Inter, Milan, Carraro Il mostro non sono io" - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
"Dalla casa polverosa spazzati via due granelli di sabbia, Giraudo e io" Moggi: "Inter, Milan, Carraro.
Il mostro non sono io" di CARLO BONINI E GIUSEPPE D'AVANZO Moggi: "Inter, Milan, Carraro.
Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l'Inter ha patteggiato, che cos'è? Qual è la sola società di serie A che ha cointeressenze con una di B? Non è l'Inter con lo Spezia? Fatemi capire, c'è differenza se Moggi va a cena da Bergamo con lo scudetto già in tasca e Giacinto Facchetti si attovaglia, con Bergamo, mentre l'Inter ancora lotta per un posto in Champions? Le fidejussioni false firmate da Giacinto Facchetti per la Reggina, non sono forse illeciti pieni? E allora perché la presunzione dell'illecito - cioè non il peccato, ma il solo pensiero del peccato - è sufficiente alla giustizia sportiva per condannare? Lo chiedo, badate, non per me, ma per un club come la Juventus condannato con quella penalizzazione in serie B.
Degli illeciti documentati dell'Inter che, in qualche caso, hanno addirittura prodotto il patteggiamento giudiziario non si parla.

MILAN INTER ?

Calendario di Serie A 2006/2007
Ottavi di Champions League: il Milan trova il Celtic, l'Inter il Valencia e la Roma il Lione...
Vuoi ristruttura casa? Hai un problema ma non sai a chi rivolgerti? visita il sito SOSINTERVENTOCASA.com (Fonte: wgs - 16/06/06) .
Mediaset Premium - Premiati quando vuoi
Da quest'anno Mediaset Premium raddoppia e trasmette non solo le partite in casa ma anche TUTTE le partite in trasferta di: - Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino per la serie A; - Juventus, Genoa e Napoli per la serie B.
Al termine di ogni partita, potrai vedere gli highlights delle partite trasmesse sulla televisione digitale terrestre e le interviste ai protagonisti direttamente dagli stadi.
Mediaset Premium Club - Premiati quando vuoi
Posso utilizzarla per accedere alla nuova offerta? MODALITÀ DI UTILIZZO DEL BOX INTERATTIVO ABILITATO Dispongo già di un box interattivo digitale terrestre abilitato per servizi pay-tv per locali pubblici, devo acquistarne un altro? Oppure leggi direttamente tutte le risposte.
Domanda - Cos'è Mediaset Premium Club? Risposta - Mediaset Premium Club è il servizio che permette di vedere all'interno di un qualsiasi locale pubblico tutte le partite della UEFA Champions League e il meglio del Campionato di Calcio 2006/2007 con tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino, tutte le partite in casa della Juventus in Serie B e le partite di Livorno e Atalanta in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium..
Domanda - Che tipo di contenuti sono offerti da Mediaset Premium Club? Risposta - Con Mediaset Premium Club sarà possibile offrire all'interno del tuo locale pubblico tutte le partite della UEFA Champions League e il meglio del Campionato di Calcio 2006/2007 il meglio del Campionato di Calcio 2006/2007 con tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino, tutte le partite in casa della Juventus in Serie B e le partite di Livorno e Atalanta in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium.
Mediaset Premium, Card, Copertura, Carta Mediaset Premium, Digitale Terrestre Mediaset- Speciale Televisione Digitale Terrestre
Webisland Extra : speciali, rubriche e approfondimenti su informatica, internet e tecnologia.
Gli eventi dell'offerta Mediaset Premium, sono disponibili sulla stampa quotidiana e periodica e sul menu interattivo della TV digitale terrestre.
Mediaset Premium garantisce la diretta di tutte le partite in casa di Juventus, Milan, Inter e Roma..
In caso di contemporanea di più di 3 partite, alla domenica pomeriggio o negli eventuali turni infrasettimanali, Mediaset Premium darà priorità alle partite di Juventus, Milan, Inter e Roma.
Al termine di ogni partita, si potranno vedere i goal di tutte le partite trasmesse da Mediaset Premium e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi..
non solo da Juventus, Milan, Inter, Roma, Sampdoria, Messina, Atalanta e Livorno.
Al termine delle partite, si potranno vedere le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi.
Webisland Extra - Speciali, rubriche e approfondimenti su informatica, internet e tecnologia.
Azienda Promozione Turistica Livigno - Tourist Office Livigno
PROGRAMMA Domenica 20 agosto 2006 Ore 20.30 Inaugurazione della 24° edizione dell'ambitissimo Torneo dei Tifosi con la presentazione delle squadre: Juventus, Milan, Inter e Resto d'Italia.
In questa occasione le tifoserie di Inter, Milan, Juventus e di tutte le altre squadre raccolgono fondi da destinare ai missionari di Livigno in Africa.


Home @CallCenter