Serate Sabato Milano
E' Sabato sera e a Milano sbarca la cultura orientale, riapre la stagione del MyBali che si presenta....
Al Cafè Atlantique continua il sabato sera della discoteca più alla moda di Milano che nel corso degli....
La serata del Sabato allo Shocking Club dal nome 'The King of Saturday', la dice lunga sulle aspettative....
Il sabato del Sio è Show Time, la serata più giovane e vivace, ma in un ambiente sempre ricercato....
Il sabato sera il Karma e il Borgo del Tempo Perso uniscono le forze e intrecciano i propri spazi per....
Serata Borgo del Tempo Perso - Karma Sabato Milano
Il sabato sera il Karma e il Borgo del Tempo Perso uniscono le forze e intrecciano i propri spazi per regalare una serata studiata per un pubblico di tutte le età.
Show Dog, Il portale della Cinofilia Italiana
Disposizione Ring sabato 42° Esposizione Internazionale di Milano 27 e 28 Gennaio 2007 .
Milano, guerriglia tra autonomi e polizia
- Corriere della Sera
MILANO - È sfociata nella violenza, con 45 persone fermate e 9 agenti feriti, la manifestazione non autorizzata organizzata nella tarda mattinata di sabato dai centri sociali nel centro di Milano in risposta al corteo della Fiamma Tricolore che si sarebbe svolto nel pomeriggio da piazza Oberdan e diretto in San Babila.
Una scena di battaglia, nel centro di Milano.
Vivimilano.it - «Natale 2006: Milano fa bene»: il calendario completo
Interventi di animazione per i bambini negli ospedali di Milano.
Donato alla città di Milano dal Consolato Austriaco e dal Comune di Galtür..
La magia del Natale nordico con il coro dei bambini della Scuola Svedese di Milano..
Partecipazione con offerta libera a favore del Canile Municipale di Milano..
Giochi per bambini nelle piazze e giardini del centro e della periferia di Milano..
Biblioteche dei quartieri periferici di Milano, dalle h.
A favore dell’Associazione Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano..
Iscrizioni presso Decathlon Cairoli, Milano.
venerdì, sabato e pre-festivi dalle 10:00 alle 24:00.
Discoteca Lime Light Milano - Sabato sera CELEBRITY CLUB
Apre i battenti a MILANO e per tutta la Stagione al LIME LIGHT la Serata più esclusiva e innovativa degl'ultimi tempi...
Piero Ricca » Sabato a Milano
Sabato 13 gennaio dalle ore 15, 30 c’è un incontro di questo suo gruppo a Milano presso l’Hotel Metrò di corso Vercelli 61 (metro Wagner), nel quale si discuterà delle prossime iniziative.
Sabato al solito lavoro..ma direi che la cosa è interessante..
gmane.culture.internet.rekombinant
Milano : Verso il corteo nazionale di Vicenza il 17 febbraio è già countdown! Countdown NO DAL MOLIN- 2 giorni all' 'Operazione basi? Cancelliamole!!!' e all'assemblea pubblica verso Vicenza >>> www.globalproject.info/art-10736.html NEWS NAZIONALI NO DAL MOLIN >>> www.globalproject.info NEWS LOCALI NO DAL MOLIN by GLOBAL PROJECT MILANO >>> www.globalproject.info/mot-13.html ** * ** * ** * ** * ** * ** * ** * ** * ** * sabato 10 febbraio a Milano giornata di mobilitazione No Basi No Dal Molin dalle 14.30 Presidio interAttivo/Happening No Dal Molin - No BAsi - No War sotto il Consolato USA di Milano l'appuntamento è sabto dalle 14.30 in L.go Donegani sotto al Consolato Americano (MM3 Turati) Con una delegazione da Vicenza dell'Assemblea Permanente No dal Molin con artisti e personalità del mondo della cultura, singoli cittadini, collettivi e realtà contro la guerra senza se e senza ma! (vai alla pagina web con le adesioni di artisti e collettivi alle iniziative www.globalproject.info/art-10776.html.
) Un presidio ed happening interAttivo contro l'occupazione militare del territorio: Una base in mezzo alla città? Facciamo vedere cosa significherebbe!! porta anche tu il tuo metro di cancellata!!! info >>> www.globalproject.info/art-10793.html dalle 18 Assemblea Pubblica A seguire sempre Sabato 10 Febbraio dalle 18 in Cantiere (MM1 Lotto) ASSEMBLEA PUBBLICA: 'diritto di fuga dalla guerra' con Comitato No Dal Molin Vicenza, Tpo Bologna, Ya-Basta Milano, Comitati locali no war da Novara e altre città una assemblea di discussione e approfondimento verso il corteo del 17 febbraio a Vicenza e quello No CPT del 3 marzo a Bologna.
:: Radicali.it ::
Sabato 24 febbraio , a Milano , in Via Dante angolo Via Giulini (tra il Castello Sforzesco e Piazza Cordusio, a poche centinaia di metri da Piazza del Duomo), dalle ore 10:30 alle ore 14:30 , si svolgerà una manifestazione dal titolo Russia democratica Cecenia libera! , organizzata da numerose associazioni radicali e dallFgs, per porre allattenzione dellopinione pubblica e delle diplomazie internazionali le gravi responsabilità del regime antidemocratico di Putin e le continue violazioni dei diritti umani in Cecenia, compiute spesso nel totale silenzio della Comunità internazionale.
Sabato sarà anche loccasione per rendere pubblica la scandalosa risposta ad una interrogazione in merito del Sottosegretario agli esteri Crucianelli. .
Photo by www.consorziobds.it
Milano - 10/2/07 @ consolato Usa, h 14.30 Sabato 10 febbraio 2007 00:00 Milano - Verso Vicenza: 'Operazione basi? Cancelliamole!!' Global Project Milano [ versione per la stampa ] Sabato 10 febbraio, un happening contro la guerra davanti al consolato USA a Milano per mostrare alla cittadinanza cosa vuol dire la costuzione di una base militare!.
Da Milano e la Lombardia: Countdown:'Operazione basi? Cancelliamole!' e all’assemblea pubblica 'Diritto di fuga dalla guerra!' .
Sabato 10 febbraio 2007 00:00 Mestre - Write for your rights Venerdì 2 febbraio, all’alba, i reparti speciali della polizia municipale di Venezia hanno fatto irruzione nelle case di otto ragazzi di Mestre perquisendole e sequestrando loro computer e fotografie, nell’ambito di un’operazione repressiva 'antiwriters'.
Venerdì 9 febbraio 2007 12:23 Milano - Emergenza case popolari: pubblicate le graduatorie dell’ultimo bando oltre 15.000 domande di circa 1000 (...).
No Dal Molin! No Cpt! Diritto di fuga dalla guerra!
Milano - @ Cantiere Assemblea Pubblica No War No Cpt No Dal Molin! No Cpt! Diritto di fuga dalla guerra! verso il 17 Febbraio No War a Vicenza e il 3 Marzo No Cpt a Bologna Global Project Milano - Sabato 10 febbraio 2007 [ versione per la stampa ] Sabato 10 Febbraio dopo il presidio/happening no war sotto il consolato USA di Milano in Cantiere con i comitati no war di Vicenza e reti sociali e di movimento una Assemblea Pubblica verso le mobilitazioni del 17 Febbraio a Vicenza e del 3 Marzo a Bologna.
speciale 17 Febbraio No War da Milano verso Vicenza .
Dile G. Omar: Sabato mattina a Milano
19 dicembre 2006 Sabato mattina a Milano Sabato mattina a Milano, appena sceso dal treno sono andato al bar della stazione per prendere un cappuccino..
Visualizza il mio profilo completo Archivio ▼ 2007 (9 ) ▼ febbraio (1 ) Battuto il governo Prodi ► gennaio (8 ) Come fare gli editoriali I volti dei morti Recuperi interessati Guarda chi si vede Discorso di fine-anno di Napolitano Riportare il dibattito sui binari propri Soccorso per bambini Insisto nel capirlo poco ► 2006 (353 ) ► dicembre (10 ) Hanno impiccato Saddam Nè condanna nè funerale religioso Finalmente La punizione dopo la ragazzata Sport preferiti Sabato mattina a Milano AUGURI A TUTTI Grande Guido Il corporate blog Con particolare riguardo ► novembre (25 ) Credevo fosse il contrario Sono ricco ...e a Palazzo Chigi cosa c'era? Prodi come Berlusconi Semplice no? Legge della jungla Digiuno e preghiera per Napoli Siamo stufi Elezioni in USA Videofonino, TVfonino...
Avium
Giardini Pubblici di via Palestro - Museo Civico di Storia Naturale di Milano.
Il ritrovo e' presso l'Aula Magna del Museo Civico di Storia Naturale di Milano, .
L'appuntamento per grandi e piccini e' ai Giardini Pubblici di via Palestro, per scoprire quali sono gli uccelli di Milano e imparare alcuni trucchi per osservarli con occhi esperti.
Sara' l'occasione per conoscere da vicino il progetto Avium, l'atlante virtuale degli uccelli di Milano, e premiare gli affezionati che hanno gia' inviato sul sito le loro osservazioni ornitologiche..
Milano, Sabato 27/01 - Manifestazione Contro la Caccia
Sabato 27 gennaio, la LAC ti invita a partecipare alla manifestazione che percorrerà i sentieri del Parco Agricolo Ticinello che costeggiano i campi, le rogge e le cascine Campazzo e Campazzino.
Il Parco Agricolo Ticinello, situato a 3 km in linea daria dal Duomo, all'interno del Parco Sud Milano, è stato scelto in quanto luogo prezioso da conservare e, purtroppo, scenario di quella barbarie che è lattività venatoria.
Ore 8.00 - Ritrovo nellarea attrezzata dietro alla Caserma dei Carabinieri (parcheggio Esselunga), via dei Missaglia 57, Parco Agricolo Ticinello, zona sud Milano.
Milano, Sabato 27/01 - Manifestazione Contro la Caccia
Sabato 27 gennaio, la LAC ti invita a partecipare alla manifestazione che percorrerà i sentieri del Parco Agricolo Ticinello che costeggiano i campi, le rogge e le cascine Campazzo e Campazzino.
Il Parco Agricolo Ticinello, situato a 3 km in linea d?aria dal Duomo, all'interno del Parco Sud Milano, è stato scelto in quanto luogo prezioso da conservare e, purtroppo, scenario di quella barbarie che è l?attività venatoria.
Ore 8.00 - Ritrovo nell?area attrezzata dietro alla Caserma dei Carabinieri (parcheggio Esselunga), via dei Missaglia 57, Parco Agricolo Ticinello, zona sud Milano.
Discoteca DIABOLIKA - CIAMPINO (Roma) - Yeaah Discoteque - Discoteche discotheque
alcuni amici sn stati al millaenya sabato e nn hanno trovato molte parole per descrivermi la serata...fate un pò voi 12/02/2007 Danny Howells & Tom Stephan...che serata.....scusate ma tutti quei romani che dovevano venire??boh vabbè almeno non perdetevi Steve Lawler & Alex Neri il 3 marzo..per quanto riguarda la discussione posso dirvi che sven vath non è proprio il mio genere ma una serata vorrei farmela dato che a detta di tutti nel suo campo è il migliore.cmq per quanto riguarda ralf posso dirvi che ormai voi del diabolika non lo considerate + come prima non perchè lui sia calato ma perchè lì da voi è visto e rivisto, un po come erick morillo, roger sanchez o kevorkian a napoli.siete d'accordo? Little Angel 12/02/2007 preparatevi:il 10 marzo folies de pigalle + A.o.L.
Discoteca MOVIDA - Jesolo Pineta (Venezia) - Yeaah Discoteque - Discoteche discotheque
19/02/2007 ..musikò SEBA 19/02/2007 infatti prima ha suonato un'ora abbondante a rialto, prima che andasse in consll spiller e poi si è spostato ai giardini, Aliyosha 18/02/2007 sabato, dopo rialto, sono andato alla biennale ai giardini.
io e gianluca siamo stati da MAGIC LEO a milano..
a settembre 1992 c'ero anch'io al musikò e al gilda, grandi nottate!!! Buon week-end a milano!!p.s se ti postoil mio nome su skype, mi passi il tuo address o il tuo account su skype, che voglio sempre far sentire a te e Gianluca il pezzo dall'ultima sera del movida di cui non so il titolo? mirko 15/02/2007 musikò season 92-93-- SEBA .
mi è arrivato stamattina da Copenaghen!! W solo la buona musica! seba-- SEBA 15/02/2007 ecco chi mi ha mandato un sms dicendo:angelino al mercato di mestresperavo fosse una bella gnocca ...invece SEBAostrega pasiensa :-))) giuditta 15/02/2007 angelino e' da milano.
Mi dice che lavorerà a venezia x il carnevale e di salutare leo venerdi a milano!! gli dico che sono un collezionista di vinile e che ho pure la sua (e di altri) produzione SUENO LATINO dell'89!! Ci salutiamo ridendo..
che zona mitica tra piazza torino e cortellazzo!!! altro che adesso!!! the magic leo 14/02/2007 Cazzo Seba mi gasi co sti inviti.....ma il musiko allora era aperto anche tutto l'inverno?!?bello...il mercoledi...buon week end a milano eh..mi raccomando fate i bravi...
Benelli - L'officina delle news: EICMA FIERA DI MILANO - 2006
Dopo Colonia Milano, ed ora che siamo rientrati tutti lo possiamo dire: INTERMOT + EICMA + BENELLI ....
Sono appena rientrato da Milano dove ho assistito quasi ininterrottamente alla manifestazione dall'inaugurazione del nostro stand al congedo da tutti voi..
Ragazzi, ho preso sabato una fantastica TNT, sto sbavando da 2 mesi su quella moto e finalemte ho coronato il sogno, la ritiro sabato prossimo dando indietro il mio vecchio husky 610..
Peccato solo che non sono riuscito ad andare a milano all'EICMA....
Conferenze, convegni, master, lezioni - Villa San Carlo Borromeo - Senago - Milano
sabato 24 giugno , ore 19 concerto dei Solisti Veneti .
Homepage / Attivarsi / Appelli - A Milano sabato 18 nov. per la pace in Medio Oriente
Cos'è cambiato? Contattaci Chi siamo A Milano sabato 18 nov.
La manifestazione di Milano promossa dalla Tavola della Pace potrebbe vedere una partecipazione importante e la scelta di 'Action for Peace' di essere tra i promotori e di portare un suo contributo di proposte ci spinge ad un impegno per far crescere la partecipazione al corteo.
La manifestazione di sabato partirà alle ore 14 da Porta Venezia e si concluderà alle ore 16 in piazza Duomo.
Per questo parteciperemo ed invitiamo a partecipare alla manifestazione indetta per il 18 novembre a Milano, portando una piattaforma comune e condivisa che abbia al centro :.
A1 MILANO-NAPOLI: SABATO NOTTE CHIUSO TRATTO CASALECCHIO-SASSO MARCONI
Roma, 15 febbraio 2007 - Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22:00 di sabato 17 febbraio alle ore 06:00 di domenica 18 febbraio, sull’A1 verrà chiuso il tratto compreso tra il bivio per il Raccordo di Casalecchio e Sasso Marconi, in entrambe le direzioni .
verso Firenze (Porrettana), verso Milano (Tangenziale sud fino a svincolo n.3 ed ingresso in autostrada a Bologna-Borgo-Panigale) verso A14-Ancona (Tangenziale sud ed ingresso in autostrada a Bologna San Lazzaro) .
Si fa presente, inoltre, che a partire dalle ore 18:00 di sabato e fino alle ore 10:00 di domenica, in direzione Firenze sarà presente una riduzione della carreggiata ad una corsia.
A4 MILANO-BRESCIA: SABATO NOTTE CHIUSO TRATTO TREZZO-CAPRIATE
Roma, 18 gennaio 2007 - Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, dalle ore 22:00 di sabato 20 alle 06:00 di domenica 21:00 gennaio , verrà chiuso il tratto compreso tra Trezzo sull’Adda e Capriate, in direzione Venezia, per i lavori di ampliamento a 4 corsie.
- all’uscita di Trezzo sull’Adda, seguire le indicazioni “autostrada A4 Milano-Venezia” e rientrare in autostrada alla stazione di Capriate.
Il provvedimento di chiusura è stato preventivamente comunicato al Compartimento della Polizia Stradale, alla Prefettura di Milano e Bergamo, alla Regione, alla Provincia di Milano e Bergamo, ai Comuni interessati, ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri, al 118, alle altre Concessionarie autostradali.
Sabato 25 in piazza a Milano per protestare contro la Giunta lombara e contro il Governo
Domani, sabato 25 novembre, si terrà a Milano (ore 10:00 al Pirellone) una manifestazione organizzata dal Comitato Motocivismo contro i provvedimenti che vieterebbero l'utilizzo di moto Euro 0 in tutta la Lombardia.
Il Comitato Motocivismo non ha alcun orientamento politico, ed è composto da cittadini-motociclisti che sabato 25 novembre scenderanno in piazza sia per protestare contro i progetti della Giunta lombarda che contro il Governo, colpevoli entrambi di discriminare i motociclisti e di promuovere una ingiusta repressione verso utenti di un mezzo che è sicuramente meno inquinante (anche se Euro 0) di molte grosse auto Euro 4: è indubbio infatti che il valutare solo l'emissione di sostanze inquinanti per litro di carburante sia assolutamente fuorviante, sia per via dei consumi decisamente più ridotti di una moto rispetto ad un'auto, sia per i tempi di percorrenza nei tragitti cittadini enormemente più bassi, da cui deriva un consumo (ed un inquinamento) per chilometro percorso assolutamente inferiore a quello di qualsiasi auto.
Sabato 25 Novembre, in Piazza Duca d'Aosta, si svolgerà poi un sit-in, una manifestazione pacifica, civile e festosa come ogni buona manifestazione che veda protagonisti i motociclisti, sarà un momento di protesta, ma anche un momento di incontro per conoscersi, discutere e cercare di promuovere e attuare qualcosa di concreto: è giusto lamentarsi e opporsi a ciò che non riteniamo corretto, ma è anche giusto raccogliere le impressioni e le idee per fare proposte alternative concrete e serie.
Alitalia Milano-Mumbay: volo cancellato, privatizzazione certa » Orientalia4All
sabato 17 febbraio 2007 Articoli simili Finalmente Giuseppe Tucci è partito per Shantiniketan .
17 feb 2007 Syndication RSS 2.0 Atom Feed per categoria Alitalia Milano-Mumbay: volo cancellato, privatizzazione certa boh, martedì 30 gennaio 2007 08:26:06 Finalmente la nostra compagnia di bandiera è pronta per la privatizzazione ed è stata messa in vendita..
Sarei potuta arrivare direttamente a Mumbai da Milano-Malpensa con l'Alitalia, unirmi al gruppo dei 25 delegati europei e da lì andare tutti insieme a Pune..
Un'intuizione felice mi ha fatto scegliere il volo Milano-Dubai della Emirates Airflight e, da lì, il volo Mumbai-Pune: il 28 novembre sono arrivata a Malpensa e il volo Alitalia era cancellato senza ragione.