Allthecity.com - Ristoranti Torino
Allthecity.com: il portale di Torino con ristoranti, alberghi, impianti sportivi, negozi e tanto altro.
Allthecity seleziona e promuove le migliori attivita' di Torino.
I migliori ristoranti di Torino selezionati dal nostro staff.
Se vuoi inviare una recensione sui ristoranti di Torino, contattaci..
Allthecity.com: il portale con ristoranti, alberghi, palestre, negozi ed informazioni utili sulla citta' di Torino..
Allthecity.com - Otium e Sibiriaki - Ristorante Siberiano
Allthecity.com: il portale di Torino con ristoranti, alberghi, impianti sportivi, negozi e tanto altro.
Allthecity seleziona e promuove le migliori attivita' di Torino.
Allthecity.com: il portale con ristoranti, alberghi, palestre, negozi ed informazioni utili sulla citta' di Torino..
Ristoranti - stranieri, Torino - Leggi le Opinioni
Ristoranti - stranieri, Torino > Opinioni sul prodotto Posizione 4 di 6 nella Ciao classifica I Migliori Ristoranti e Bar del Piemonte .
E' un ristorante cinese, ancora direte voi, ebbene avendone girati alcuni credo che questo sia uno dei migliori, iniziamo dal mio pargolino che si mangia solo la pizza che peraltro è veramente ottima e degna di un pizzaiolo nostrano, sottile, croccante e molto farcita.
Valutazione del Prodotto Ristoranti - stranieri, Torino scritta da va1977le Vantaggi: Si mangia bene e il servizio è molto buono.
Valutazione del Prodotto Ristoranti - stranieri, Torino scritta da federicadb Vantaggi: scoprire piatti nuovi e invitanti della cucina etnica.
Valutazione del Prodotto Ristoranti - stranieri, Torino scritta da rux_sun Vantaggi: Costo "ridotto", tapis-roulant, non solo giapponese.
La particolarità di questo ristorante è la presenza, proprio come nei ristoranti giapponesi originali, di una zona centrale alla sala dove è possibile osservare il cuoco preparare i vari piatti (anche se ovviamente vi è anche una cucina a parte per i piatti più elaborati ...
Valutazione del Prodotto Ristoranti - stranieri, Torino scritta da ariel270 Vantaggi: la possibilità di provare qualcosa di insolito.
Torino - Otium
Ricavato al piano terreno di un antico palazzo nel cuore del quadrilatero Romano di Torino, di cui comprende anche le splendide cantine, Otium è un locale di tendenza di cucina etnica, addirittura siberiana! Tralasciando la considerazione che con tutta probabilità non si è mai sentito parlare di una cucina tipica della steppa, resta il fatto che l'idea è originale e di buon impatto scenografico e che il ristorante è decisamente d'atmosfera..
La carta propone anche specialità piemontesi o internazionali, ma quì si viene per il piatto misto siberiano, il Sibir mongolo con cottura alla pietra, che prevede che ciascun commensale si rechi nella 'sala di cottura' per comporre a proprio piacimento il suo piatto di carni e verdure miste, ben presentate sopra uno scenografico buffet, per poi farsele cuocere sul grande piano in ardesia visibile anche dall'esterno attraverso le vetrine..
Commenti: ristorante alla moda di nuova generazione, molto frequentato per via della formula azzeccata; il rapporto qualità-prezzo è nella media delle grandi città.
Zingarate.com : zingaguida - Torino
Versione stampabile Torino (IT) Voli low cost Zingaguida Forum Da non perdere Nel centro c'e concentrazione di musei, fondazioni, castelli e chiese, acquistando un biglietto unico (torino card) si puo' visitare ogni museo e prendere i mezzi pubblici (c'è da 2 o da 3 gg), .
Fuori dal centro: Pinacoteca Agnelli (Lingotto, tram 18 dal centro), Borgo Medievale(parco del Valentino, fine corso Vittorio), Basilica di Superga (trenino cremagliera trasporta su questa collina, partenza Stazione Sassi, orari su www.gtt.to.it), Monte dei Cappuccini, museo della Montagna con vista favolosa citta', da piazza Gran Madre 10 minuti a piedi, Villa Regina gioiello visitabile solo sab e dom 15-19 su prenotazione al num.800333444 (x arrivare: utile taxi), Castello di Rivoli, spoglio dopo passaggio Napoleone, ora sede di mostre d'arte moderna-contemporanea, splendido panorama verso torino se il cielo è limpido (x arrivare: autobus 36 da cso Francia o navetta da pza castello, solo sab e dom, orari su www.castellodirivoli.it).
Guida utile prima di partire: Torino è Casa Mia di G.Culicchia, sarete preparati a cogliere le bellezze e lo spirito spesso nascosti di questa città..
Zingarate.com : zingaguida - Mosca
E se siete fortunati incontrerete anche una delle mascotte della città uno splendido orso siberiano ammaestrato.
Il miglior ristorante della città è a detta di molti moscoviti.
Aragvi Ristorante georgiano, atmosfera intima e romantica.Vicino alla stazione metro di Tverskaya.
Guida a Torino per i giovani - "Torino in che senso?" - Marco Berry
Sono nato a Torino, in una famiglia piemontese da generazioni e, voglio chiarirlo subito, per me Torino è la città più bella del mondo .
Torino è a dimensione d’uomo: è una metropoli, ma è anche un "paesone"..
Torino è una città di gusto, che può vantare il maggior numero di complessi musicali e di ristoranti etnici d’Italia, compreso un ristorante siberiano; ci sono zone piene di locali, come i Murazzi o il Quadrilatero, uniche in Italia..
In più Torino è da sempre una città di collezionisti..
Torino ha le energie giuste, ma non se ne vanta, è una città riservata.
L’aneddoto vuole che durante l’assedio di Torino da parte dei francesi, nel ‘700, il re coprisse la sua fuga ordinando alle guardie, tutte torinesi: "Bogia nen"..
- Torino ha perso il Salone dell’Automobile e ora rischia la Fiat.
pho-to
Gian Paolo Ormezzano alla inaugurazione del ristorante 'Fratelli La Cozza'...
www.2night.it - TO - locali
Le Fanfaron è lunica prosciutteria a Torino, forse anche per questo non tutti sanno cosa voglia dire
Si tratta di un giovane e simpatico loca...
Nel cuore di Torino, il nuovo Ristorante Pizzeria 011.
Tutta lallegria e i colori di Sicilia nel cuore di Torino, anzi forse è meglio dire nel suo "ventre", pensando alla collocazione in ...
"A Picciridda" non è certamente un ristorante tipico siberiano...
Uno degli angoli più suggestivi di Torino, tra Piazza Castello e il Quadrilatero, Piazzetta Corpus Domini, ospita questo nuovo ristorante il cu...
Anche Torino non sfugge alla legge del ricambio dei locali notturni.
Un ristorante che e la materializzazione di un racconto, quello della leggendaria famiglia torinese dei Pautasso, dedita da anni allarte del buon ci...
Il salotto delle news
RISTORANTI: UN SIBERIANO A TORINO? Giovane e divertente lOtium Siberiaki di Torino, si trova in una traversa di Via San Domenico, in Via Bellezia 8/g vicino alla zona della Consolata e della zona più conosciuta di Porta Palazzo, quartiere che, negli ultimi cinque anni, ha subito una radicale trasformazione e oggi è sede di moltissime vinerie, ristoranti e locali etnici.
A-TORINO.it - Ristoranti Torino, trattorie, osterie
Il portale di Torino con i migliori ristoranti, alberghi, negozi, impianti sportivi della citta'..
Segui i suggerimenti del nostro staff che selezione i migliori ristoranti in Torino per mangiare bene e spendere il giusto..
TOLove, l'idea di Torino formato pixel
L’itinerario vuole segnalare il suggestivo contrasto tra la vita sotterranea-viscerale della Torino più appartata e la notorietà degli spazi più dilatati e luminosi .
In seguito al passaggio della capitale del Ducato di Savoia da Chambery a Torino avvenuto nel 1563, i Savoia, chiamarono in città i maggiori architetti italiani per adeguare il livello architettonico della città al nuovo ruolo di capitale: Carlo Emanuele I chiamò Ascanio Vitozzi, cui si deve piazza Castello; poi Carlo di Castellamonte che mette mano a piazza San Carlo; quindi Guarino Guarini e Filippo Juvarra, che con le loro opere resero celebre il Barocco piemontese.
ITINERARIO TORINO LIBERTY L’itinerario parte dall’ottocentesca piazza Statuto in direzione opposta al centro, ossia verso la Val di Susa lungo corso Francia, grande arteria progettata per collegare il Castello di Rivoli al Palazzo Reale.
Non tutti conoscono questo cult-movie di fine anni '60, sicuramente è più noto il recente remake non girato a Torino..
Sfruttando il sistema automatizzato di controllo dei semafori appena installato a Torino (?) e approfittando della partita Italia-Inghilterra, Charlie (Caine) vuole creare un gigantesco ingorgo e rubare i soldi che la FIAT ha appena ricevuto dalla Cina per l'apertura di un nuovo stabilimento vicino Pechino.