Crash contatto fisico « Movie Blog
Movie Blog Recensioni e molto altro sul mondo del cinema… « Lord of war Eccezzziunale veramente.
dotNetHell.it - Tips - Perchè Movie Maker va in Crash o si blocca ?
Cos'è Movie Maker ? Microsoft ci stupisce sempre :) Dentro Windows XP sono state introdotte diverse novità molto interessanti.
Partendo dall'interfaccia rinnovata, passando dal Firewall, si può arrivare al Movie Maker che è semplicemente un programmino per l'editing di filmati e video..
Si è scoperto che a causa di qualche fastidioso Bug, il Movie Maker va in crash ogni qual volta si applicano per esempio gli effetti di transizione..
Risolvere i problemi di blocco o Crash di Movie Maker Si è scoperto che questi problemi sono causati dalla presenza sul PC del famoso Codec DivX ..
Ora invece andiamo ad abbassare l'accelerazione Hardware, altra causa che fa andare in Crash il Movie Maker:.
Avviate ora il Movie Maker, l'errore non dovrebbe più apparire..
Perchè Movie Maker va in Crash o si blocc...
HK -= [Hacker Kulture] =- Movie-Script -= [Il Cyberpunk nel cinema degli anni Novanta - A. Pazzaglia] =-
al cybermovie quei film che non stanno mai del tutto né di qua (nel territorio collaudato e cartografato della realtà e dell'immagine-impronta) né di là (nei territori della virtualità pura e di un 'sintetico' del tutto immemore di qualsivoglia rapporto con la 'realtà'".
Proprio in questa tensione verso il futuro e nella perdita della sua immaginabilità, il cybermovie trova al tempo stesso il suo limite e la sua grandezza.
Crash si può considerare come la messa in scena di personaggi che da una condizione di non-emozione ricercano in modo estremo e ossessionante la via per ritrovare i sentimenti.
Il romanzo Crash è scritto nel 1973 e si inserisce perfettamente tra la fine dell’era post-industriale, che ha generato l’alienazione (catene di montaggio, cicli produttivi, ritmi di vita ripetitivi), e l’inizio dell’era tecnologica, che ha prodotto la spersonalizzazione dell’essere umano.
In Crash il corpo è ancora presente, tangibile.
Con Crash l’uomo ricerca disperatamente l’emozione perduta anche attraverso l’uso di una protesi meccanica, con The Matrix si trova a vivere in una realtà pilotata da entità superiori, e con eXistenZ gli universi futuribili di Matrix sono diventate realtà raggiungibili da chiunque possa “investire” una modesta soma in una bioporta, il passaporto organico per mondi intangibili..
~ Numerabile ~ » Blog Archive » Attimi ovvero cosa mi è piaciuto del film Crash diretto da Paul Haggis
Sat 13 May '06 Attimi ovvero cosa mi è piaciuto del film Crash diretto da Paul Haggis ~ Davide in Spettacolo .
Photo by home.blarg.net
Crash , Oscar per il Miglior Film del 2005, è un capolavoro asciutto ed essenziale, costruito su una sceneggiatura (premio Oscar) eccezionale, piena di sorprese, complessa.
Crash è un crudo spaccato della vita nella città degli angeli (di cui mette in evidenza contraddizioni ed ombre), ma anche un manifesto dell'ineluttabilità del caso.
Devo ammetterlo, sono partito prevenuto: comera possibile che Crash Contatto Fisico avesse potuto soffiare lOscar come Migliore Film ad un capolavoro come I Segreti di Brokeback Mountain ? Purtroppo il film non ero mai riuscito, per varie vicissitudini, a vederlo.
Crash è un film estremamente asciutto, essenziale.
Crash è un crudo e vero spaccato della società losangelina, quasi un documentario: ne mette in evidenza in modo magistrale molte contraddizioni ed ombre, come la necessità di possedere unarma per difendersi (che però porta al rischio di arrivare ad abusarne), il razzismo che ancora non si vuole estinguere (sia da parte dei bianchi, come testimonia il personaggio di Sandra Bullock, che dei neri), la violenza e la delinquenza che imperversa per le strade (cui fa da contraltare, spesso, una condotta non certo esemplare delle forze dellordine)..
DivX.it :: Leggi il Topic - MOVIE MAKER CRASH AIUTOOOOOOO
e volevo unirli in un video unico usando movie maker...ma alcuni video quando li trascino in basso per fare la sequenza...mi viene un errore...e movie maker va in crash...da cosa dipende...???Yoooo .
Se non specifichi il tuo hardware, la versione di M.Maker (solo la ultima funge ok) e il tipo di video che vuoi unire e la lunghezza di ciascuno, è impossibile dire perchè il programma crasha, poi soprattutto non dici la cosa più importante: quanta ram hai? .
non è forse un problema di codec(che movie maker nn riesce a leggere alcuni video)??? .
non è forse un problema di codec(che movie maker nn riesce a leggere alcuni video)??? .
E' molto probabile che Movie Maker non legga i codecs di alcuni filmati che vuoi importare.
In secondo luogo, io non userei il Movie Maker, ma userei il Nero Vision Express (file n.2 della suite della suite Nero per fare un lavoretto del genere.
Vedrai che con questo non avrai nessun problema a fare quello che ti pare e questo non crasha di sicuro.
Gransito Movie Awards 2006 - SCRIVERE DI CINEMA
Torna finalmente il crime-movie anni '70, che fu il genere esportato oltreoceano che fece conoscere il nostro cinema al mondo.
Il regista si affida alla forma narrativa da lui privilegiata, ovvero il road-movie, ma lo stile ora è dimesso e malinconico, come il protagonista, giunto a compiere un bilancio sulla propria vita.
Scheda cinema
Una magnifica eccezione a questa regola è costituita dal sito del cult-movie Crash , diretto dal canadese David Cronenberg e tratto da un acclamato e discusso romanzo di J.
Il sito di Crash porta come sottotitolo la parola "storyboard" (termine usato per indicare gli schizzi che alcuni registi disegnano come fase intermedia tra la sceneggiatura e le riprese) ed è infatti - più che uno spazio pubblicitario - un vero e proprio vademecum per la visione del film.
Una grafica originale ci introduce diverse sezioni: tra le più interessanti Body Modification (riflessioni sull'idea e le pratiche della mutazione, con immagini, video e link), Celebrity Car Crashes (sugli incidenti d'auto delle star.
Ballard (il regista e lo scrittore a confronto su Crash), The Script (una sequenza del film messa a confronto con la medesima scena nel romanzo).
Tuttospezia --> Cinema - Recensione: Crash – Contatto fisico
Uscito in Italia a settembre e riproposto nelle sale poichè quest’anno ha ottenuto a sorpresa l’ Oscar come Miglior Film , Crash – Contatto fisico vale sicuramente più per quel che dice che per come lo dice.
Ciononostante, Crash risulta, alla fine, un film molto importante, perché è lo specchio sincero, e al contempo una sorta di dolorosa richiesta d’aiuto, di una società occidentale alla deriva, che si nutre di incomprensioni e muri d’odio, razzista e piena di pregiudizi, totalmente asfittica negli affetti.
Di fronte ad un messaggio del genere, dunque, l’Academy non si è lasciata sfuggire l’occasione di premiare Crash , e, forse, non ha avuto torto: in prospettiva, il valore assoluto di film simili non ha confini, nè di spazio, nè di tempo.