Come Partecipare - Tribunale di Milano
576 e seguenti c.p.c., quando fissate direttamente dal giudice dell'esecuzione, si tengono nel Tribunale di Milano presso l'ufficio del giudice che le ha disposte, come da informazioni rilasciate dalla Cancelleria della sezione civile esecuzioni del Tribunale di Milano (via Freguglia, 1 - primo piano).
Ogni immobile è stimato da un esperto nominato dal Tribunale.
All’atto della presentazione della domanda dovrà versare la cauzione per un importo pari al 10 per cento del prezzo base e altra somma pari al 5 per cento del prezzo base per le spese di trasferimento e registrazione (che dovranno essere eventualmente integrate in caso di aggiudicazione), depositando in Cancelleria due distinti assegni circolari intestati all'"Ufficio Esecuzioni Immobiliari Tribunale Milano" (o, in caso di delega al notaio, intestati al notaio medesimo).
Fallimenti Tribunale Milano
Tutto ciò che occorre sapere per raggiungere la II Sezione del Tribunale e per trovare gli uffici, i referenti, gli orari, la modulistica utile..
Prima donna presidente tribunale Milano Il 95% dei vertici in magistratura è maschio - cronaca - Repubblica.it
Strapotere maschile anche in Europa Prima donna presidente tribunale Milano.
ROMA - Per la prima volta, il tribunale di Milano sarà guidato da una donna.
Il Consiglio superiore della magistratura ha votato all'unanimità la proposta di affidare la gestione dell'ufficio giudicante milanese a Livia Pomodoro, attuale presidente del tribunale per i minori lombardo.
Tra i primi a considerare "estremamente positiva" la proposta, è stata Erminia La Bruna, presidente della seconda sezione della Corte d'appello di Milano, tra le prime donne in Italia a entrare in magistratura nel 1970.
Livia Pomodoro corona la sua carriera dopo 42 anni in magistratura: ricoprirà un ruolo che a Milano mai è stato assolto da una donna.
Procuratore per lungo tempo presso iltTribunale per i minori lombardo; per due anni, dal '91 al '93 capo di gabinetto al ministero della Giustizia con i guardiasigilli Claudio Martelli e Giovanni Conso.
La nomina a presidente del tribunale di Milano squarcia una consuetudine fin troppo radicata nel mondo giudiziario non solo italiano, ma europeo.
Tgcom - Avvocati occupano tribunale Milano
Il presidente dell'Ordine, l'avvocato Giuggioli, ha protestato applaudito dal coro dei colleghi e la massa degli avvocati si è trasferita nel corridoio della presidenza del Tribunale.
Invia ad un amico Stampa Scrivi al TGCOM GLI ALTRI ARTICOLI Scioperi, 12 giorni per avvocati VAI A: Cronaca Homepage IN PRIMO PIANO Strage nazista di San Polo: assolto Hantschk, ex tenente Wehrmacht 'E' diventato sieropositivo uno dei tre pazienti trapiantati al Careggi' Chiede un passaggio di notte: stuprata Milano, si barrica in stabile e spara ai carabinieri Bindi: 'Una ruota in ogni ospedale' Abu Omar: ho passaporto italiano Blitz anticamorra dei CC a Napoli Si getta in mare con l'auto: tre morti VIDEO FOTOGALLERY GRAFICHE Mediaset Jumpy Canale 5 Italia 1 Rete 4 Tgfin Tg5 Studioaperto .
UAAR Ultimissime » Archivio » Prima donna presidente del tribunale Milano
Prima donna presidente del tribunale Milano Per la prima volta, il tribunale di Milano sarà guidato da una donna.
Il Consiglio superiore della magistratura ha votato all’unanimità la proposta di affidare la gestione dell’ufficio giudicante milanese a Livia Pomodoro, attuale presidente del tribunale per i minori lombardo.
Livia Pomodoro corona la sua carriera dopo 42 anni in magistratura: ricoprirà un ruolo che a Milano mai è stato assolto da una donna.
Photo by www.corriere.it
Secondo l'ipotesi dell'accusa, Grassano, nominato consulente tecnico da diverse procure, tra cui quella di Milano e quella di Pavia in 144 procedimenti, ha 'con artifizi e raggiri - come si legge nella richiesta per l'applicazione delle misure cautelari - indotto in errore' i magistrati che 'oltre al compenso' liquidavano le 'insussistenti' spese che il consulente sosteneva di avere avuto direttamente o tramite suoi collaboratori 'conseguendo ingiusto profitto con pari danno della persona offesa'.
Oltre a questo, sempre secondo la ricostruzione fatta dal magistrato tramite le indagini del nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Milano, emerge che Maurizio Grassano aveva 'una doppia contabilita''.
A Milano il Picasso illustratore Tutte le gallery .
MODA Guarda le sfilate del prêt-à-porter di Milano, Parigi, Londra e NY .
Rai.it - Televideo
10.54 E' stata fatta brillare dagli artificieri la borsa sospetta trovata in un' aula del Tribunale di Milano.
sentenza sezione lavoro tribunale milano
'SEZIONE LAVORO' Il tribunale di Milano in data 22 ottobre 2002, ha ordinato ...
Tribunale di Milano, Sezione Lavoro - primo grado - sentenza depositata il 16.3.2001.
(Tribunale di Milano sezione lavoro, sentenza 10 febbraio 2005 ...
Unione Italiana del Lavoro: Coordinamento nazionale mobbing
Tribunale di Lecce, sezione lavoro, 02 maggio 2002.
SENTENZE
Tribunale di Pisa (giudice unico di 1° grado) 7 ottobre 2001 (ud.
Tribunale di Milano, Sezione Lavoro - primo grado - sentenza depositata il 16.3.2001 .
Tribunale di Roma, Sezione Lavoro, sentenza depositata in data 21 giugno 2001 .
Tribunale di Torino sezione lavoro (giudice unico di primo grado) 10 agosto 2001 Est.
Tribunale di Torino, 1 agosto 2002 Giud.
Tribunale di Torino 21 marzo 2003 Apostolo Gaetano c.
In Movimento!
Procuratore della Repubblica Tribunale Udine e Presidente Tribunale Milano<br> 3.
CGIL Lombardia - NOTE INFORMATIVE
Tribunale Milano - Fruizione dei permessi retribuiti per assistenza a familiare portatore di h...
Corte d'Appello di Milano - Infortunio in itinere .
Tribunale Monza - Servizi in appalto pubblico ad una cooperativa e trattamento retributivo dei...
Tribunale Milano - Patteggiamento della pena e licenziamento per giusta causa .
Tribunale Milano - Criteri di computo del numero dei dipendenti per l'applicazione dell'art 18 ...