tour virtuali, foto immersive, visite virturali, object 360, card panoramiche, foto panoramiche
Il fronte della Panoramic Card e' la stampa panoramica del luogo rilevato in maniera digitale a 360 gradi, mentre il retro e' completamente personalizzabile dal cliente.
Hotel Santa Maria | Turismo Rurale Sardegna | Bar Ristorante
Il nostro Turismo Rurale oltre ad essere una struttura ricettiva è anche ristorante..
Ristorante Les Folies Milano » Milanodabere.it
Il ristorante Les Folies si propone alla sua clientela caratterizzandosi per il suo servizio qualificato, per la magia dell'ambiente che si ripropone con un'ingresso a cupola di linea gotica rappresentante l'uscita di un hotel che vi introduce nelle caratteristiche vie parigine, riproducendole nei dettagli con meritevole cura dei particolari.
Sconto del 10% su pranzi e cene nell'area ristorante e anche sulle consumazioni nel Bistrot .
:: Hotel Pizzalto - Ristorante ::
ristorante Le atmosfere calde del legno, tema dominante di tutta la struttura del Hotel Pizzalto, si ripropongono all'interna della sala ristorante dove la professionalitá del personale addetto vi garantirá un'ottima accoglienza..
Cogli una grande opportunità, approfitta degli spazi pubblicitari di Pizzalto per dare visibilità al tuo nome e diffonderlo tra il grande pubblico: retro schienali della seggiovia, lettori tessere magnetiche, retro skipass, divise del personale, gatti delle nevi, motoslitte, arredo piste, etc..
I sistemi territoriali e funzionali
A tale scopo, dove non sia possibile il ricovero nel retro-arenile od in spazi attigui la spiaggia, si possono realizzare strutture stagionali a carattere precario per il "silaggio" dei natanti che con mezzi meccanici di ridotto ingombro, possono essere varati ogni qual volta venga richiesto dallutenza, riducendo al minimo il disagio alla balneazione..
Una fascia retro-arenile viene occupata durante il periodo invernale dalle imbarcazioni ricoverate a secco; nella stagione estiva tutte i natanti sono nello specchio dacqua, ormeggiati alle boe.
I posti auto più vicini a disposizione risultano essere gli stessi che servono le esigenze del paese di Porto Azzurro.Non vi sono strutture di servizio tranne il Ristorante sul pontile che sovrasta la spiaggia (il Paese è a ridosso).
A ridosso della spiaggia esistono strutture ricettive organizzate (vasto campeggio e affitta camere).Nel retro arenile è possibile un rimessaggio a secco dei natanti.
Mentre la conformazione dellarenile (dotato posteriormente di una fascia lasciata in evidente stato di degrado) consentirebbe il ricovero a secco di un numero limitato di natanti.Vi è una struttura contigua a carattere pubblico (bar e ristorante).La strada di accesso risulta completa di illuminazione fino al confine con la spiaggia e permette laccesso ad un piazzale sterrato adibito a posteggio auto.
Nipponico - Zero (MI), Ristorante
Tutto è nato dall'incontro tra Marcello e Shinohara Hidekazu, lo chef di Zero, in un celebre ristorante giapponese a Milano.
Hide desiderava ampliare la sua creatività, voleva un ristorante che gli consentisse di esprimere il suo talento..
Che tipo di ristorante poteva valorizzare un brillante chef giapponese? All'avvio del progetto, nel 2005, i ristoranti giapponesi a Milano erano già più di 70, sebbene la maggioranza fossero giapponesi solo all'apparenza.
Il numero è notevole perché se calcoliamo, per difetto, 50 coperti per ristorante, vuol dire che ogni sera 3.500 milanesi decidono di mangiare 'alla giapponese'..
Si allontana quindi l'idea di aprire l'ennesimo ristorante giapponese per fare spazio ad una tipologia diversa: una gastronomia intesa come un luogo dove si può acquistare del cibo da portare via.
Guarda caso, sul retro del locale c'era a disposizione anche uno spazio a suo tempo utilizzato come ufficio.
La bellissima pietra retro illimunata che scorre attraverso tutto il locale è invece di onice proveniente dall'Iran.
Photo by www.ristorantedellavilletta.com
A 323 Banchetto di famiglia (forse una Prima Comunione?) in un ristorante, d’estate.
Sul retro a matita: Nutrio (nome del fotografo o del ristorante?), Via delle Nespole 10.
A 326 Cena aziendale in un ristorante di Milano.
Il commensale del dopoguerra cede con piacere all’inganno dell’oste, che gli fa credere di essere totalmente dalla sua parte nell’offrirgli piatti dai nomi di una volta o dai modi gastronomici personali (fettuccine alla zi’ Maria, o gnocchetti alla Roberto!) Sul retro Roma Settembre 1959.
A 388 Tavolata di amici e colleghi di lavoro all’ombra di una tenda all’esterno di un ristorante.
A 392 Una serata d’estate in un ristorante della Via Cassia, sotto un pergolato.
La signora è la stessa che vediamo sulla sinistra della fotografia precedente A 82, anche se qui indossa un abito scollato e il giovane che l’accompagna è il secondo da destra nella stessa fotografia precedente, ripresa nel ristorante “S.
Dietro l’elegante signora un manifesto dello stesso locale allude a una tournè di artisti americani che saluteranno il pubblico europeo nei giorni 9, 10 e 11 agosto sempre presso il ristorante “Belvedere delle Rose”.
Internet Culturale
A 142 La cena è finita, gli avanzi sono sulla bella tavola dell’elegante ristorante di un lussuoso albergo (notare le sedie e il tappeto).
Sul retro frammento di un foglio incollato su cui si legge, battuto con la macchina da scrivere: Ital.
A 173 Un gruppo di famiglia (quella proprietaria) si ristora al tavolo del bar-caffè-ristorante “Gippoliti” del giardino zoologico di Roma.
Il caffè-ristorante all’interno del Giardino Zoologico costituiva una pausa quali obbligata in quello che era una sorta di parco pseudo-naturale in cui trascorrere serenamente una giornata.
Sulla destra un fotografo, in piedi accanto a una sedia, tiene in mano la sua macchina fotografica a soffietto, forse un aiutante del fotografo che in alto – da una finestra del ristorante– scatta la fotografia.
Ristorante Courmayeur - Restaurant Courmayeur - Hotel Ristorante Courmayeur
E’ in fase di ultimazione il ristorante interno la cui apertura è prevista per la primavera 2007.
Attualmente viene utilizzato un ristorante adiacente (sul retro dello stesso fabbricato ma con passaggio esterno) per il servizio di mezza pensione .
Ristoranti - italiani, Bergamo : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Grande il parcheggio sia davanti che sul retro del locale..
Sono ormai un clinte fisso di questo ristorante, che propone: A pranzo ottimo menù a prezzo fisso con circa 15 o 20 euro hai: Buffet di verdure e antipasti Scelta tra 6 primi piatti ...
Proprio nel cuore di Bergamo abbiamo scoperto questo ristorante per una cena aziendale.
Dopo avervi segnalato un buon albergo a Bergamo (l'Hotel San Giorgio), mi permetto segnalarvi anche un eccellente ristorante, La Taverna Colleoni dell'Angelo, che si trova in uno degli angoli più affascinanti di Bergamo Alta ed è ospitato in un edificio storico progettato dal Bramante, che si affaccia direttamente sulla Piazza Vecchia.
Valutazione del Prodotto Ristoranti - italiani, Bergamo scritta da acerorosso Vantaggi: ristorante per tutti i golosi.
Come sempre decidiamo di provare un posto diverso dal solito e la nostra scelta ricade sul ristorante 'Ciccio passami l'olio' di Bergamo.
Il ristorante si trova in centro a Bergamo ed è veramente molto particolare.
Si tratta di un ristorante tipico bergamasco situato nel cuore di Bergamo, in Via Borgo Palazzo.
E' un ristorante caldo ed accogliente molto caratteristico con un'architettura e arredi rustici.
Ristorante Ernesto, L' Aquila - Leggi le Opinioni
Il ristorante si trova al centro de L'Aquila, a P.zza Palazzo vicino al corso principale e a P.zza Duomo.
Le due sale interne possono contenere circa 60 persone, mentre un cortile all'aperto sul retro del ristorante puo' ospitare altre 20/30 persone.
Se sei il produttore o distributore di Ristorante Ernesto, L' Aquila, clicca qui .
Residenza Villa Lovaria
Il fabbricato del ristorante, tipico esempio di antica casa colonica friulana, è stato anch'esso sottoposto ad un intervento di risanamento conservativo che ne ha salvaguardato le caratteristiche strutturali e lo stile rurale: i vecchi solai in legno, il bel fogolar friulano e i ricoveri per gli animali.
La gestione del ristorante è stata affidata a Filippo e Marco che, assieme al loro staff, vi sapranno accogliere con la loro carica di simpatia, di competente efficienza e di grande professionalità per farvi trascorrere momenti di intenso benessere eno-gastronomico e di svago..
I vini sono quelli classici friulani prodotti dall'azienda agricola Conti Lovaria i cui vigneti si estendono sul retro del ristorante, fino quasi a lambire le prime case del paese di Lovaria, e possono essere meta per rilassanti percorsi a piedi o in bicicletta alla scoperta dell'agricoltura e dell'ambiente..
Avvocati dei consumatori
Il mio problema riguarda una prenotazione fatta per il pranzo in un ristorante con il quale ho concordato il menu e lasciato una caparra.
Il tutto scritto e firmato sulla prima pagina di un prestampato del ristorante.
Nel retro sono riportate alcune clausole, tra cui anche il caso disdetta.
Nonostante vi sia uno spazio nel quale può essere apposta la firma (una seconda firma oltre a quella sulla prima pagina) non mi ero accorto che sul retro erano riportate tali condizioni.
Ora supponendo che tale documento (che riporta esplicitamente nell'intestazione la definizione PRENOTAZIONE) abbia valore contrattuale (é vero?) vorrei sapere se con un anticipo di oltre 30 giorni il ristorante abbia comunque la facoltà di trattenere l'anticipo versato.
Inoltre nonostante mi sia personalmente recato presso il ristorante per disdire, mi é stato richiesto di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno per convalidare la disdetta.
Infine vi chiedo se posso conservare (e se si per quanto tempo?) l'anticipo versato e riutilizzarlo sempre nell'ambito dei servizi del ristorante? Grazie e cordiali saluti.
per quanto riguarda l'utilizzo della somma sempre nell'ambito dei servizi de ristorante bisogna vedere cosa dispone il contratto in merito, e nel caso in cui non se ne faccia cenno, può chiedere se sia possibile direttamente al ristoratore.
Barilla - 125 anni di amore per la pasta
In una villa dal fascino un po' retrò di Borgio Verezzi, in provincia di Savona, si trova il Ristorante Doc dove, in una saletta con pochi tavolini preparati con eleganza, potrete gustare le proposte dello chef Paolo Alberelli.
Insieme alla moglie Cinzia Mattioli cura questo ristorante dal 1982; da qualche anno anche il figlio Vinicio si è unito alla coppia per portare avanti la tradizione familiare..
L'accurata selezione delle materie prime, insieme ad una certa creatività nell'interpretare la tradizione gastronomica del territorio, sono il punto di forza di questo ristorante..
Da quest'anno c'è poi una novità: nel giardino del ristorante è stato inaugurato l'eno-club Caffè, che resterà aperto ogni estate.
www.2night.it - roma - locali - ristoranti - hippopotamus
La prima è dedicata al ristorante (la cucina è aperta sino alle 23:30), la seconda ospita il cosidetto Hippo bar (aperto sino alle 2:00)e poi c'è un terzo spazio all'aperto.
Il dolce più gettonato? la torta ricotta e pere, specialità del menù campano! In questo ristorante si trovano i piatti migliori delle nostre regioni, cucinati con cura e amore, a volte rivisitati, ma mai stravolti.
Ristorante Centrale, Via Locarno 2, 6616 Losone
Sul retro il ristorante dispone di una terrazza con pergola per poter trascorrere durante l'estate, piacevoli momenti tranquilli gustando gli ottimi piatti preparati da Gigi con la sua brigata..
18.00-24.00 il sabato Cucina aperta: 12.00-14.00/18.00-22.00 Posti interni: 50 Terrazza: 86 Posteggi: davanti al ristorante Carte di credito: Possibilità per banchetti: Sì ! .
Visit London - Sito web ufficiale di Londra
Il locale offre anche un ristorante molto elegante chiamato Bug.
Clerkenwell House 23-27 Hatton Wall, EC1 Tel: +44 (0)20 7404 1113 Metropolitana/Treno: Farringdon Il locale è arredato con mobili retro e una rampa di scale a spirale, adornata da un classico degli anni ’70, il Chopper.
The Fire Station 150 Waterloo Road, SE1 Tel: +44 (0)20 7620 2226 Metropolitana/Treno: Waterloo Come suggerisce il nome stesso, questa è la vecchia stazione centrale dei Vigili del Fuoco di Londra, ora trasformata in un bar e ristorante di tendenza, che serve piatti molto fantasiosi.
Home 100-106 Leonard Street, EC2 Tel: +44 (0)20 7684 8618 Metropolitana/Treno: Liverpool Street/Old Street Questo popolare “ laid back ” bar è anche un ristorante arredato con comodi divani e poltrone: potete così rilassarvi mentre sorseggiate uno dei molti cocktail disponibili e ascoltate musica retro.
The Langley 5 Langley Street, WC2 Tel: +44 (0)20 7836 5005 Metropolitana: Covent Garden Il bar e il ristorante sono aperti fino all’una di notte e offrono ogni giorno happy hour dalle 17.00 alle 19.00.
Mash 19-21 Great Portland Street, W1 Tel: +44 (0)20 7637 5555 Metropolitana: Oxford Circus Il Mash è un bar/ristorante dall’aspetto futuristico con la sua facciata in vetro; all’interno ha la propria fabbrica di birra, che i clienti possono vedere in funzione.
Botteghe e locali storici/Percorsi Culturali Firenze e il Novecento
Nel 1920 la cedette a Giuseppe Radicchi, al prezzo di £.3.000, che la trasformò in ristorante tipico con ricette della cucina popolare toscana.
Il Ristorante "Buca Lapi" iniziò la sua attività nel 1880 come trattoria "Buca" con mescita di vini ed era luogo abitualmente frequentato dai "fiaccherai".
Divenuto col passare degli anni ristorante, è sempre stato rinomato per la tipicità della sua cucina e in particolare per l'ottima bistecca alla fiorentina.
Nel 1506 passò agli Antinori che vi aggiunsero le scuderie, la limonaia e il giardino sul retro.
Il ristorante Sabatini, aperto nel 1924 nella vicina Via Valfonda, si è trasferito negli attuali locali nel 1932 in occasione dei lavori di costruzione della nuova Stazione di S.
L'ultima trasformazione dei locali risale al 1966, quando fu chiuso il giardino sul retro per consentire un nuovo allestimento in stile classico e l'installazione dell'impianto di aria condizionata.
Gestito in passato dalla famiglia Sabatini, dal 1978 ne è titolare la Società FIVE di Quinté Franca, che ne ha mantenuto gli arredi e il carattere di raffinato ristorante toscano.
Mi manda Pepe Carvalho
Nel già vecchio Pueblo Nuevo (Paese Nuovo), Icaria per gli operai anarchici del XIX secolo e Manchester per i suoi padroni, un ristorante raccomandabile è Els Pescadors , in Plaza Prim, circondata da loft di artisti e occupata da un ombù gigante portato sin lì da qualche 'zio d'America'.
Nel Port Nou, bisogna arrampicarsi sul Talaia , un ristorante imparentato con El Bulli , l'ormai mitico locale di Rosas (Girona) dove lavora l'erede di Robuchon, Ferran Adrià.
(Foto Artur Lleó) Cliente di Casa Leopoldo, lo scrittore André Pieyre de Mandiargues scrisse, nelle vicinanze del ristorante, il suo Il margine e proprio a lui è stata dedicata una piazza nel cuore del Barrio Chino, assai vicina al suo ristorante, alle vecchie prostitute che scaldarono il suo inverno barcellonese e alla stanza ammobiliata dove fu felice.
Non lontano da Casa Leopoldo, quasi accanto alla chiesa romanica di San Pablo, Ca l'Isidre è un piccolo e splendido ristorante che sublima l'antica 'cucina di mercato', e sempre nelle vicinanze di Casa Leopoldo si trova il Quo Vadis , che non studia varianti della 'cucina di mercato' ma la propone con tutto lo splendore offertole dal vicino mercato de La Boquería.