Vivimilano.it - La notte bianca riapre la città: Milano in strada
Schiavi Faccia a faccia SERVIZI Traffic News Lavorare a Milano Case in vendita Case in affitto Uffici in vendita Uffici in affitto Trovoviaggi CORRIERE Cronache Politica Esteri Economia e Finanza Spettacoli e Cultura Sport Scienze e Tecnologie Forum Il Corriere in e-dicola Iniziative fino alle 4: musica, arte, negozi.
Mezzo milione in festa La notte bianca riapre la città: Milano in strada .
MILANO - Piazze inaccessibili, piazzette transennate, i marciapiedi del centro sembrano quelli dei giorni di punta prenatalizi.
Mentre l’Italia pensa a chiudere per ferie, Milano dichiara aperto per divertimento.
Una città che sembrava stanca ha deciso di concedersi una notte di tranquillo delirio.
Una notte bianca, una notte in bianco, in giallo, in rosso.
E se l’anno scorso la notte bianca romana fu rovinata dal black out, ieri la pioggia non ce l’ha fatta.
Nonostante il gerente di un negozio di abbigliamento della Galleria gufasse non poco: «Stiamo aperti fino a mezzanotte, ma commercialmente speriamo nella pioggia, perché poi vengono a ripararsi tutti qui sotto».
Risultato: A tarda notte in Piazza Santo Stefano la folla cantava in coro De André.
Corriere della Sera - Notte bianca a Milano, un milione in strada
Riaperto il centro Notte bianca a Milano, un milione in strada Locali aperti, eventi e iniziative fino all'alba.
Grande folla sui Navigli per la notte bianca (Fotogramma) .
MILANO - Migliaia di persone in giro per Milano fino all'alba ma nessun incidente di rilievo.
La «notte bianca» - basata su un programma di circa 400 eventi e che, secondo i primi calcoli, ha richiamato più di un milione di persone per le strade - si è conclusa quando il sole era già alto.
Tra i luoghi più frequentati piazza Duomo, la Galleria, la Scala, i Navigli e il Pirellone, rimasto aperto per consentire a chi lo voleva una suggestiva visione dalla terrazza di una Milano più illuminata del solito.
In questura l'unico episodio di un certo rilievo non ha nulla a che fare con la notte bianca benchè sia avvenuto per strada: è l'accoltellamento di un giovane peruviano (15 giorni di prognosi, medicato e dimesso) da parte di un gruppetto di altri sudamericani che, secondo il ferito, volevano informazioni su una persona.
dmag: Notte Bianca a Milano.
Milano saluta l’arrivo dell’estate con la Notte Bianca , evento che avrà inizio alle14.00 e andrà avanti fino alle 6.00 del mattino..
E’ una di quelle occasioni in cui Milano ci piace.
Commenti Se c’è una notte bianca viene da pensare che tutte le altre non lo siano.
La notte bianca appare davvero come il giorno degli zombi di Romero: un’eccezione alla regola..
Ultimi Post Per Veronica Chi se lo 'fila' il papa? Che donne! Le nonne della Plaza de Mayo Ode a Laura No, non toccatemi la pubblicità La Punizione della Virtù Sarah Chayes Professione: di tutto un po' I Like You Una donna per modello Stravaganti a chi?! Nap.wikipedia.org Ultimi Commenti Marco : Se c’è una notte bianca viene da pensare che tu....
Husqvarna in derapata alla notte bianca di Milano
motoblog chi siamo contatti sponsored by Ducati Husqvarna in derapata alla notte bianca di Milano Husqvarna parteciperà alla notte bianca di Milano che si terrà sabato 24 giugno ..
Circolo Astrofili di Milano - La Notte Bianca di Milano 2005
La Notte Bianca di Milano Tra il 22 e il 23 giugno 2005 il Circolo Astrofili di Milano ha partecipato alla Notte Bianca organizzata dal Comune di Milano.
Mentre all'interno del Planetario erano in corso conferenze non-stop, gli astrofili di Milano erano presenti con numerosi telescopi nei Giardini Pubblici, per mostrare la Luna e Giove al pubblico accorso in massa..
Le code ai telescopi La manifestazione ha avuto un successo al di là di ogni aspettativa, tanto che gli astrofili sono stati impegnati a soddisfare fin'oltre le due di notte - cioè ben dopo il tramonto della Luna - la curiosità e la voglia di astronomia degli abitanti di Milano..
Photo by it.geocities.com
il vero annunciato bordello della notte bianca mi sfiora.
preferenziale del tram fino alla notte nera del bulk, via bertini.
Lunghe code incrociate di metallo, automobilisti della milano bene incazzati neri, atroci manovre di altre automobili con conseguente intreccio di tram, autobus e quattroruote.
Notte bianca a Milano, 400 eventi
(ANSA) - MILANO, 22 GIU - Saranno Edoardo Bennato, Alex Britti e Gianluca Grignani ad animare dalle 19 di sabato il palco di Piazza Duomo per la Notte Bianca.
Spettacoli dedicati a Milano, apertura di tutti i musei fino a tardi, lezioni di tango in Galleria sono alcuni degli oltre 400 eventi che animeranno la citta' sin dal primo pomeriggio.
Notte bianca:festa bagnata a Milano
L'improvviso acquazzone che ha colpito Milano tra le 20 e le 22.30 di ieri ha fatto saltare molti appuntamenti, ma i milanesi si sono riversati comunque subito dopo in strada fino alle ore piccole.
Le persone hanno riscoperto la voglia di stare insieme, di vivere Milano'.
Sabato Notte bianca a Milano
Milano, 22 giugno 2006 - Ci hanno preso gusto - Milano e i milanesi - alle mattane della Notte bianca, tanto da ripetere l'esperienza dello scorso autunno tra sabato 24 e domenica 25 giugno.
Per la prima volta alcune propaggini della kermesse che unisce cultura, spettacolo e shopping fino a notte alta lambiranno i comuni viciniori di Sesto San Giovanni e Segrate..
Tuttavia, uno dei centri di irradiazione della Notte bianca sarà il Teatro Litta, con un programma che ha inizio alle 20, 30 con Locandieri per caso, prodotto conclusivo del corso per attori condotto da Antonio Syxty.
Con il Boccascenacafè eccezionalmente aperto per tutta la notte, coinvolti nel programma di intrattenimento anche il Cortile dell'Orologio con la maratona notturna di tango, il Giardino interno con la proiezione dei film in anteprima della rassegna Arianteo e il nuovo spazio della Cavallerizza, dove è prevista alle 21, 30 la messinscena di Canto a me stessa di Renata Ciaravino, con Aram Kian e la regia di Valeria Talenti.
Per consultare il programma completo della Notte bianca di Milano, cliccarequi.
Nella foto, il Castello Sforzesco di Milano in visione notturna.
La Notte Bianca « qui cami
qui cami Just another WordPress.com weblog La Notte Bianca Ottobre 9, 2006 Archiviato in: Paris-Oc — accami @ 8:02 pm Se penso all’ultima Notte Bianca a Milano mi viene in mente più o meno questo: città paralizzata, miliardi di persone a piedi che cercano di entrare tutte nello stesso posto (e non ce la fanno… ), casino infernale….
Beh più o meno è questo che mi aspettavo di trovare anche qui, in fondo la Notte Bianca è sempre qualcosa di particolare, che si aspetta, e Parigi ha quel paio di milioni di abitanti in più di Milano da smaltire….
Nel complesso però è stata una figata! Anche se ovviamente la mia prima Notte Bianca a Milano con voi non la batte nessuno!!!.
2 Responses to “La Notte Bianca” Alessandra Says: Ottobre 11th, 2006 at 9:34 am Mi raccomando non stancarti troppo perchè quando veniamo lì devi farci vedere un sacco di cose…poi però ti offriremo il nostro idromassaggio per farti rilassare…don’t worry!!.
LORENS Says: Ottobre 28th, 2006 at 9:31 pm ma scusami quand’era la notte bianca??? e quando sarà la prossima???.
On Line le Foto della Notte Bianca di Milano! - Musica dance - Guida di SuperEva
Sabato 25 Marzo 2006 in piazza Cannone (dietro al Castello Sforzesco) a Milano in occasione della Notte Bianca per Radio SNJ hanno suonato fino alle 06:00 dj Global Byte & dj Crystal.
La Notte Bianca!! - Milano - Guida di SuperEva
Milano di Giovanni Terzi guida dal 02-07-2003 Diventa anche tu una guida! .