Cirque du Soleil
Si prega di notare che i biglietti sono soggetto a delle commissioni da parte dei rivenditori.
Chiedete dei nostri sconti! Bambini I bambini sotto i 3 anni entrano gratis, purché rimangano in braccio ai genitori per tutta la durata dello spettacolo, non occupando i posti a sedere.
The TicketNet Tel:06.45.43.88.00 Teatro&Viaggi Tel.02.54.66.367 TicketOne Tel: 02.330201 E' possibile anche prenotare i biglietti online clicca qui .
TAPIS ROUGE - l'esclusiva Esperienza VIP del Cirque! Potrete godere di tutta la magia di Cirque du Soleil ben prima che lo spettacolo cominci! Per maggiori informazioni Clicca qui .
Cirque du Soleil - Leggi le Opinioni
Valutazione del Prodotto Cirque du Soleil scritta da sabbiaevento Vantaggi: Spettacoli intensi, curati, emozionanti, gradevolissimi sotto ogni punto di vista.
...entrare nel fantastico mondo del Cirque du Soleil.
Il Cirque du Soleil è nato nel 1984 a Montreal, Canada, come piccolo spettacolo di guitti, artisti di strada e saltimbanchi che si esibivano in un circo a suo modo anomalo, il primo al mondo in cui non comparivano animali.
Valutazione del Prodotto Cirque du Soleil scritta da Tiglath_A Vantaggi: Ritornare al Circo dopo tanti anni....
Valutazione del Prodotto Cirque du Soleil scritta da vivia70 Vantaggi: uscire di casa tristi e ritrovarsi a fine spettacolo sereni come non mai.
E' il Cirque Du Soleil' 'Dai, non scherzate, io non vado al circo! Mi dovreste conoscete bene ormai ...' ...
Valutazione del Prodotto Cirque du Soleil scritta da el_despertar Vantaggi: Superano la fantasia!!!!!.
Valutazione del Prodotto Cirque du Soleil scritta da mimmotuscia Vantaggi: Due ore dentro un sogno.
...televisione lo spettacolo Saltimbanco del Cirque du Soleil e mi aveva molto incuriosito.
Il costo era caruccio (70 Euro a biglietto), i biglietti quasi esauriti già da due mesi prima, ma la curiosità era tanta e allora, ...
Repubblica.it » spettacoli_e_cultura » Torna in Italia il Cirque du Soleil salti mortali e acrobazie in "Alegría"
Poi sarà a Roma, dal 27 aprile Torna in Italia il Cirque du Soleil.
Un cast internazionale che caratterizza da oltre vent'anni il Cirque du Soleil, che torna in Italia dopo il successo del precedente tour Saltimbanco .
Lo straordinario circo acrobatico canadese approderà a Milano dal 23 febbraio all'Area Forum di Assago (i biglietti sono in vendita da oggi), dove rimarrà un mese, per spostarsi poi a Roma, dove sarà in scena dal 27 aprile.
Alegría (termine spagnolo che vuol dire "gioia, gaiezza") è una delle sei produzioni in tour mondiale del Cirque du Soleil, come gli altri con numeri e personaggi unici, come vuole la filosofia del circo canadese.
Dura due ore e mezza ed è caratterizzato dalla prevalenza di numeri acrobatici.
Guidato dal gobbo Fleur, da una cantante bianca e una nera, il pubblico potrà ammirare a testa in su le esibizioni al trapezio sincronizzato, la danza rituale dei coltelli di fuoco, numeri di giocoleria e di pertiche, l'uomo volante, i salti mortali degli "angeli bianchi" alla barra russa, due artisti che danno vita all'antica arte mongola del contorsionismo, le evoluzioni sulle sbarre aeree, collocate a oltre 12 metri di altezza.
UBS - Cirque du Soleil, Dralion
Dopo le spettacolari produzioni «Saltimbanco», «Alegria» e «Quidam», «Cirque du Soleil» è in tournée per quattro anni attraverso lEuropa con il suo ultimo show denominato «Dralion».
«Dralion» unaffascinante connubio tra Oriente e Occidente «Dralion» solo il nome è già un programma: lunione di «Dragon» e «Lion» indica la singolare fusione tra la secolare tradizione acrobatica cinese e le peripezie futuristiche del «Cirque du Soleil».
Scoprite la magia, percepite lenergia e lasciatevi sedurre da un nuovo mondo di sogni, colori e suoni! .
«Cirque du Soleil» una success story Il «Cirque du Soleil» è stato creato nel 1984 da un gruppo di giovani artisti di strada nel Quebec canadese.
Al momento dieci diverse produzioni sono in scena parallelamente in quattro continenti.
Il successo ottenuto a livello mondiale dal «Cirque du Soleil» è frutto del lavoro di squadra, dello spirito innovativo e dellimpegno comune.
Ordinate già ora i vostri biglietti per lo show «Dralion» a Geneva attraverso Ticketcorner: 0900 800 800 (CHF 1.19 al minuto)..
UBS - Events
E prima che lo spettacolo inizi, in qualità di clienti UBS Generation voi potete beneficiare di offerte gratuite, biglietti scontati e altri invitanti vantaggi..
Vi piacerebbe scatenarvi live al ritmo del suo pop latino? Allora partecipate allesclusivo sorteggio UBS! In palio, 5x2 biglietti per assistere al caliente show dai palchi dellHallenstadion, con tanto di aperitivo..
Nel frattempo la superstar produce qualcosa come dieci album, fa incetta di Grammy negli USA e in America Latina e si aggiudica un MTV Video Award.
Bean) e il coproduttore dello show Robert De Niro portano in scena i grandi successi dei Queen, confezionati in una trama a base di ribellione, paesaggi futuristici e musica rock.
due per cliente) possono essere acquistati a ogni punto di prevendita TicketCorner o telefonicamente chiamando lo 0900 800 800 (CHF 1.19/min.).
Sorteggio di biglietti Sempre al corrente: con la E-Newsletter di UBS sapete sempre in anticipo di quali agevolazioni potete beneficiare per le manifestazioni culturali e sportive.
E con un po' di fortuna, il prossimo UBS E-Flash di metà marzo vi regalerà biglietti per il musical.
Cirque du Soleil Spettacolo Cirque du Soleil
Il Cirque du Soleil si distingue dagli altri circhi per l'assenza di numeri circensi che utilizzino animali, contemporaneamente dedicando il suo palco a artisti di mimo , acrobati , giocolieri .
Gli spettacoli del Cirque du Soleil sono concepiti come un unicum, con una trama centrale da cui si dipanano diverse scene, che possono anche differire da una replica all'altra dello stesso show, data la presenza di numerosi ospiti, che eseguono la loro performance.
Molti dei numeri e degli artisti provengono da diverse scuole circensi, ad esempio la scuola russa o cinese, e sono poi stati assimilati allo stile dello stesso Cirque du Soleil.
Composte, tra gli altri, da René Dupéré e Benoît Jutras , le colonne sonore di ogni show sono completamente differenti una dall'altra anche nello stile e negli strumenti musicali utilizzati per dare l'atmosfera voluta: abbondanza di percussioni per Dralion, stile italiano che ricorda Rota e i suoi lavori per Fellini, Morricone, Vivaldi e Mancini, fisarmoniche e violini in Alegria, sassofoni e pianoforti per Zumanity; gli spunti vengono attinti da tutti i generi musicali, world music, tango, new age.
Da notare anche il fatto che tutte le parti musicali sono eseguite, oltre che cantate, dal vivo. * Il Cirque du Soleil fa le sue apparizioni ogni anno, dalla sua fondazione, in numerose manifestazioni o in spettacoli televisivi di tutto il mondo.
Spettacolo Arturo Brachetti Tournee Arturo Brachetti L'uomo dai mille volti
Lo show, riveduto e corretto, riparte ora per una tournèe europea e per pochissime repliche verrà rappresentato anche in Italia a Milano, Bologna, Trieste, Napoli e Roma..
Arturo, adulto, ritorna nel solaio della propria infanzia per svuotare tutto e liberarsi dei ricordi inutili.
La foto è come una folgorazione e Arturo ne capisce l'intrinseco messaggio: si può diventare grandi, adulti, ma l'importante è, come per Fellini, conservare ben vivo il bambino di otto anni e mezzo che vive nella nostra mente.
Il presidente fondatore Gilbert Rozon ne prese immediatamente atto e decise che questo ingegnoso performer doveva far parte delle sue maggiori produzioni teatrali.
La musica completamente originale è stata scritta da Simon Carpentier (Cirque du Soleil) e da Dazmo.
Ed eccoci presi tra due parentesi, nel cuore del meraviglioso.
Brachetti vi ruba due ore del vostro tempo senza che voi non vi accorgiate neppure che siano sparite.
Ma chi è questo "ragazzo" snello che viene da un villaggio vicino a Torino? Senza dubbio è un eterno bambino, ma un bambino, e questo è il suo più grande merito, che è capace di concretizzare i suoi sogni in realtà artistica"...
Photo by www.theticketnet.it
Oggi le aziende possono sostenerci anche attraverso i nostri biglietti di Natale solidali.
Il Cirque du Soleil, lo splendido spettacolo in tournée in Italia a Maggio, ha scelto di sostenere le nostre iniziative invitando i nostri bambini e donando 250 biglietti per la rappresentazione del 19 maggio a Milano.
Grazie dunque al Cirque du Soleil che, attraverso la vendita dei biglietti omaggio, ci ha consentito di raccogliere fondi per acquistare il pulmino nuovo per il centro Vivi Ciò Che Sei, e che ha offerto ai nostri ragazzi un'esperienza indimenticabile..
torna a inizio pagina La Fabbrica del sorriso Una mela di solidarietà Cirque du Soleil Trapattoni con i nostri bambini Evento tv Rai1 - Amore Fondazione L'Albero della Vita onlus .
L'ALBERO DELLA VITA, PROGETTI D'AMORE PER I BAMBINI
Oggi le aziende possono sostenerci anche attraverso i nostri biglietti di Natale solidali.
Raffaella Carrà torna in tv e lo fa con 'Amore', un grande spettacolo del sabato sera che ha come filo conduttore il sostegno a distanza..
Nel corso di dieci puntate, che si concluderanno sabato 27 maggio, la famosa conduttrice televisiva, che da anni sostiene a distanza alcuni bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo, guiderà le famiglie italiane attraverso i progetti di 15 organizzazioni nazionali ed internazionali, tra cui L'Albero della Vita..
Aprile, 2006 torna a inizio pagina La Fabbrica del sorriso Una mela di solidarietà Cirque du Soleil Trapattoni con i nostri bambini Evento tv Rai1 - Amore Fondazione L'Albero della Vita onlus .
News 2000 - Libero - il vippaio: Naomi, Martina e Cecchi Paone... sotto il tendone!
sotto il tendone! Al Cirque du Soleil le più belle e i più desiderati del jet-set.
Clown, contorsionisti, acrobati ma, soprattutto, tanti vip sotto il tendone del Cirque du Soleil per la prima volta a Milano .
Divertimento , ma con un occhio di riguardo anche alla beneficenza: il Cirque du Soleil, infatti, donerà il ricavato della vendita di 300 biglietti di prima poltrona alla Fondazione 'Aiutare i bambini', un progetto che coinvolge una realtà di giovani a rischio nella città di Milano..
Biglietto.it | Info, prenotazioni e biglietti per cinema, teatri, discoteche ed intrattenimento
Dopo l'incredibile successo ottenuto nel 2004, torna in Italia il Cirque du Soleil.
Gli artisti del Cirque du Soleil saranno a Milano dal 23 febbraio al 26 marzo e a Roma dal 27 Aprile al 28 maggio.
The Beatles LOVE del Cirque du Soleil
Gli spettacoli in anteprima di The Beatles LOVE, l'ultima produzione del Cinque du Soleil che celebra l'eredità musicale dei Beatles, cominceranno il 2 giugno.
Con questa joint-venture artistica, la società dei Beatles, Apple Corps Ltd., partecipa per la prima volta in assoluto ad una produzione teatrale di rilievo in partnership.
Il progetto è nato dall'amicizia personale e dalla reciproca ammirazione tra il compianto George Harrison e il fondatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberte.
LOVE coniugherà la magia del Cirque du Soleil con lo spirito e la passione che hanno animato il più amato gruppo rock di tutti i tempi per creare un'esperienza d'intrattenimento intensa, profonda e vibrante.
Sir George Martin, il produttore originale dei Beatles, e suo figlio Giles Martin hanno lavorato sull'intero archivio delle registrazioni dei Beatles per creare il tema musicale di LOVE ottenendo un risultato senza precedenti la musica applicata ad una produzione teatrale.
"Dopo aver trascorso più di 40 anni della mia vita a lavorare con i Beatles e la loro meravigliosa musica, sono contento di potermi dedicare ancora una volta a loro con questo esaltante progetto del Cirque du Soleil" ha affermato Sir George Martin.
The Beatles(TM) LOVE(TM) presentato dal Cirque du Soleil(R)
I media di tutto il mondo assisteranno alla prima 'anteprima non annunciata' di LOVE, l'ultima produzione del Cirque du Soleil ideata per dare omaggio all'eredità musicale lasciata da The Beatles.
LOVE fonde la magia del Cirque du Soleil e lo spirito e la passione che trapelano dalla musica di The Beatles, per creare uno spettacolo vivo, intimo e straordinario.
Il progetto è nato dall'amicizia personale e dalla mutua ammirazione tra il defunto George Harrison e Guy Laliberte, fondatore del Cirque du Soleil.
Consultare la programmazione aggiornata disponibile sul sito Internet www.cirquedusoleil.com.
A partire dal 1degrees giugno, saranno disponibili in programma due spettacoli serali, alle 19:30 e 22:30.
Proprietà dei marchi: Apple Corps Limited per The Beatles (testi e progettazione), Cirque du Soleil per Cirque du Soleil (testi e progettazione) e The Cirque Apple Creation Partnership per LOVE (testi e progettazione).
MENTELOCALE genova. Cuxinn-e du bilanciere
E la pensa così anche Luca Pagano che da febbraio di quest'anno è il nuovo gestore de La cuxinn - e du bilanciere di via Galata.
La maggioranza dei clienti che pranzano alla Cuxinn - e du bilanciere deve poi rientrare in ufficio.
Promuovere, educare e tutelare le parole d'ordine.
MENTELOCALE genova. La World League torna a Genova
Ed infatti i tifosi non hanno deluso : a nove giorni dall'appuntamento genovese sono già stati venduti 3000 biglietti, dei 4000 disponibili..
Vendite incrementate anche dall'attenzione posta verso il prezzo dei biglietti - minimo Eu 10 massimo Eu 20 - acquistabili sia alla rivendita diretta al Mazda, nelle diversi sedi della Fipav regionali, ma anche on-line su www.happyticket.it ..
Ma torniamo al match, durante gli intervalli l'ensemble del Liceo Deledda e le ginnaste dell'Auxilium si esibiranno per intrattenere il pubblico.
Promuovere, educare e tutelare le parole d'ordine.
Cirque du Soleil, la fabbrica delle emozioni
«Alegría» è il secondo spettacolo del Cirque du soleil ad approdare a Roma.
Da allora di acqua ne è passata, e il Cds è oggi una multinazionale della produzione artistica, con 3.200 dipendenti a libro paga, undici spettacoli contemporaneamente in tournée in quattro continenti e oltre cinquanta milioni di spettatori collezionati dal1984 a oggi.
E poi la musica: composta da René Dupéré e due volte disco platino in Canada, attinge alle tradizioni jazz, pop, tango e klezmer ed è eseguita dal vivo da una ricca formazione che accompagna le due cantanti, la romantica Bianca e il suo alter ego, la malvagia Nera.
Pubblico in visibilio, rapito per due ore in un mondo che credeva scomparso.
Cirque du Soleil, «Alegría», da ieri al Grand Chapiteau sulla Cristoforo Colombo.
Biglietti direttamente al Grand Chapiteau, ai soliti box office e via internet su www.theticketnet.it e www.geticket.it.
Le Cirque du Soleil.it - The Show
Dopo il successo di Saltimbamco nel 2004, Cirque du Soleil torna in Italia con un nuovo spettacolo: .
Diventate membri del Club Cirque e sarete avvisati via e-mail .
La musica del Cirque du Soleil in movimento .
DELIRIUM è uno spettacolo multidimensionale senza precedenti, un delirio visuale e sonoro dove musicisti, cantanti e danzatori invadono l'arena con una frenesia gioiosa, mostrata tavole in movimento e da sonorità < tribali urbane > - versione remixata della musica del Cirque du Soleil.
Consultate la liste delle città e della prevendita biglietti .
Visit London - Sito web ufficiale di Londra
Interpretata da un cast di soli uomini, è una produzione nuova e interessante.
La dodicesima notte Fino al 17 febbraio Un'altra delle più famose opere di Shakespeare: la storia di due gemelli naufraghi, Viola e Sebastiano, e delle situazioni divertenti scaturite dallo scambio di identità.
Il lago dei cigni Fino al 27 febbraio La produzione di Anthony Dowell per il Royal Ballet riprende la coreografia classica di Marius Petipa e Lev Ivanov e una delle più indimenticabili colonne sonore di Tchaikovsky.
La nuova produzione, descritta come 'la perfezione di Handel' riunisce McVicar con il famoso mezzosoprano handeliano Sarah Connolly, alla sua prima collaborazione con la English National Opera da 'La clemenza di Tito'.
I Gondolieri Fino al 31 marzo La Venezia degli anni cinquanta fa da sfondo a questa nuova produzione dell'operetta di Gilbert e Sullivan.
Inoltre, gli scenari e i costumi sontuosamente romantici di questa produzione creano un effetto glorioso.
Caduto in disgrazia e in miseria in seguito a uno scandalo di truffa e alla reclusione, John Gabriel Borkman cammina su e già nella stanza dove abita, al primo piano di un edificio.