La mia Africa (1985)
Richiedi la data del prossimo passaggio in tv del film La mia Africa ..
DVD A partire da mercoledì 2 marzo 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd La mia Africa di Sydney Pollack con Robert Redford, Klaus Maria Brandauer, Meryl Streep.
Mymovies | Film in TV | Programmi dei Film in Televisione
QUESTA SETTIMANA: Dettagli e classifica completa STAGIONE 2003/2004: I dieci film più visti in Italia ANTEPRIMA FILM 2006 Elenco dei film usciti in Italia nel 2005 TUTTI I FILM DEL 2005 Elenco dei film usciti in Italia nel 2004 INCASSI DI TUTTI I TEMPI: Aggiornati al valore monetario attuale .
DOEI Taoist Movies - Kyoto, Japan - by Alessandro W. Mavilio
Peccato che proprio 'lei' voglia dire insieme: 'lei' e 'la mia ragazza'.
Kanojo ha orenji juusu.' Questa stessa frase in italiano puo' suonare nei seguenti due modi: -'Per me un caffe' e per lei un succo di arancia.' Oppure: -'Per me un caffe' e per la mia ragazza un succo d'arancia.' Questa coincidenza di significato puo' causare un certo imbarazzo.
La amica con la quale ci si accompagna puo' vagamente immaginare di godere di una simpatia superiore a quella effettiva ed esserne contenta.
La cameriera (attrice esterna) non puo' capire se la ragazza con la quale prendo un caffe' sia una semplice ragazza o se sia la mia ragazza.
E non lo puo' capire perche' nel Recinto, se anche una coppia fosse ufficialmente insieme, il loro comportamento nel sociale non lo darebbe comunque a capire.
Se per me occidentale e' normale agire con la mia ragazza in maniera tale da darlo a intendere a chi ci osserva, in Giappone ci si trova a trattare ogni donna nella quasi stessa maniera in cui si tratterebbe - nel sociale - la propria donna.
E come se non bastasse il 'lei/kanojo' approfondisce questa crepa linguistica e culturale.
DOEI Taoist Movies - Kyoto, Japan - by Alessandro W. Mavilio
Questultimo è un grande complesso di padiglioni, grandi e piccoli, aperto anche la notte perché i suoi vialetti interni sono arterie di una certa importanza per la circolazione pedonale e ciclistica.
La mia attuale casa è il primo monolocale al piano terra (primo piano, secondo luso giapponese) di una nuova e graziosa palazzina dal nome improbabile di Purple Cloud II.
La mia nuvola viola 2 suona come il nome di un panfilo per ricchi, ma è una normale palazzina, anche se di un certo gusto, pulita e moderna.
Altre case hanno nomi come Maison de la Paix oppure Villa Sofia ma sono spesso baracche appena promovibili a casa, o casermoni che della villa non hanno proprio nulla.
Essendo questo un uso comune, potrei dire che esistano vere case e fantasmi per ogni loro nome.
Inutile dire che nella ricerca di una nuova casa da acquistare o affittare il nome, come tutte le sue componenti di significato, ha una buona parte nella costruzione di un sistema di sensazioni.
Shokokuji è comunque una zona per bene, tranquilla, con case tutte basse e più che dignitose.
E in determinati orari i liceali che vanno o tornano in sciatte uniformi dal complesso di scuole superiori Seian, proprio dietro casa mia.
cinema, cibi, canzoni e chiacchiere: Quando la realtà supera i B-Movies
Primo Risultato E adesso? Pince-nez Nell'arena Il dubbio Ultimi commenti Erynwen su Davanti ai capolavori stefania su Davanti ai capolavori marckuck su Davanti ai capolavori fulvia su Davanti ai capolavori Giulia su Sketches Pfd'ac su Davanti ai capolavori marckuck su Sketches Clara su Sketches Fabioletterario su Abdel Karim Suleiman aless su Sketches I miei 33 lettori .
Di regola, quanto pubblicato su internet può intendersi come 'di pubblico dominio' però, se qualcuno riconoscesse proprio materiale protetto da copyright e non desiderasse vederlo pubblicato in questo blog non ha che da informarne l'Autore, che provvederà ad una sollecita rimozione.
Quando la realtà supera i B-Movies Lo so, lo so...sono un perverso, detesto il politically correct , ho una personalità amorale e un immaginario sessuale da adolescente ritardato, ma l'orgiastica vicenda della professorunzola di provincia che ha "intrattenuto" sessualmente cinque suoi allievi (di età compresa tra i 13 e i 15 anni) in aula e durante le ore di lezione, più che barbogio sdegno, mi ha provocato una serie di sghignazzi....
(che voglio immaginare come Edwige Fenech prima maniera...), tra le quali spicca un impagabile "nel mio metodo educativo è importante coinvolgere gli studenti", soprattutto se carucci e in gruppo..
HOME MOVIES
Mia zia con un tubino a scacchi marrone, una gonna à volè che scende le scale dopo essere stata in visita alla miniera di diamanti, la Williamson Diamond Mine, una delle miniere più grandi del mondo.
Sono a Mwadui, appena sposati, si nascondono dietro le piante del proprio giardino; mia zia gioca a girotondo con una dalia gialla in mano.
Sulla nave per delle vacanze in Italia, mia zia distesa al sole.
Di nuovo mia zia che con il fucile a spalla sorride a mio zio.
Armando Bonini Baldini nasce in terra umbra, a Bevagna, il 6 giugno del 1913, e ha quattro fratelli, Antonio, Maria, Santina e Giacomo.
Le notizie riguardanti questo zio in Africa sono molto vaghe e lontane, cè chi dice che col tempo si fosse comprato cinque navi per curare il trasporto merci sul Lago Vittoria e che sempre in Tanzania abbia casualmente incontrato un geologo canadese di nome G.
Williamson in cerca di diamanti e lavorando con lui come assistente abbia scoperto una miniera di diamanti nel distretto di Shinyanga, sempre in Tanzania.
Giacomo, il maggiore della famiglia viene inviato dal padre come delegato ad amministrare il nuovo patrimonio.
e lavora prima come meccanico, poi come capo officina.
Photo by i8.photobucket.com
Poi tutto il meglio della produzione low cost degli anni ’60 e ’70, compresi i film di Umberto Lenzi ( Orgasmo , Spasmo e Napoli violenta ), Luciano Salce, Riccardo Freda, Antonio Margheriti e Lucio Fulci.
Il re del pulp che già in tenera età si nutriva di spaghetti western, kung-fu movies e Fernando Di Leo! “Durante la mia adolescenza – ha raccontato in un’intervista a 'Nocturno' del settembre 2003 - lavoravo come commesso in un video-store di Santa Monica ed è stata significativa per la mia professione una delle prime cassette che ho visto, I padroni della città .
The Rat Race » Lost movie 7 - The Guns of Fort Petticoat
Ci sono dei lost movies cosi' lost che non sono mai riuscita a vederli, nemmeno in anni di frequentazione del palinsesto di Rai Tre.
Mia madre, da sempre appassionata del genere, raccontava di aver visto nell'adolescenza questo film in cui un gruppo di donne, in assenza degli uomini impegnati nella guerra di successione, doveva imbracciare le armi per difendersi contro gli indiani.
Le comandava un personaggio maschile interpretato da Audie Murphy, anche eroe della guerra di Corea, oltre che attore.
Dato che di questa pellicola era sparita ogni traccia (il Mereghetti che è tendenzialmente completo non ne parla) cominciavo a pensare che fosse una bella invenzione della fantasia della mamma, quando una decina di anni fa ne trovai menzione in un Dizionario dei film western, autore Pino Farinotti, Sugarco Edizioni, 1993.
Ho scoperto tra l'altro che il regista era George Marshall, un tipo piuttosto importante, tra l'altro regista di The Sheepman ( La legge del più forte , 1958), con Glenn Ford e Shirley MacLaine, altro hit di mia madre..
Nella mia vita è poi entrato Internet e quindi la possibilità di trovare altre notizie di questo mito cinematografico materno.
Movies - Shopping, tendenze, prezzi, negozi, scarpe e borse by Red Apple fashion blog
Fashion Blog: Movies La guida per le donne che vogliono rendere la propria vita un po' più rosa grazie ad un paio di scarpe, una borsa o degli occhiali da sole.
11:11:14 bibi 1 commento 10 [cool / out ] Categoria: Movies Shopping del 19 ottobre 2004 Assassinio sul Nilo Assassinio sul Nilo (Death on the Nile, 1978) di John Guillermin.
- ULTIMI COMMENTI bibi : alice io ti faccio un mini elenco di regali per la laurea, sono banal-classici, ma....
astrina : azz......help!!!! domandone.....x natale ho ricevuto da mia madre la cintura in....
valerietta : Ciao ragazze, perdonate la mia ignoranza ma qualcuna di voi saprebbe dirmi cos'é un....
Daniela : se mi contatti al mio indirizzo ti spiego meglio come si compra....
mia11785 : a roma si possono trovare a via nazionale al negozio della fiorucci che vende anche....
I Love Shopping con mia Sorella...BASTA!!! [89].
La mia vasca, oggi « Il Ritorno
Il Ritorno La mia seconda avventura nella blogosfera! « La ricerca della felicità Ed ora saremo tutti più felici » La mia vasca, oggi Gennaio 21st, 2007 Ieri mi sono dedicato ad un parziale riallestimento della mia vasca, inserendo alcune piante nuove e spostando qualche roccia.
Complice il caldo torrido di quest’estate diverse piantine sono morte e da qualche mese il fondo era troppo vuoto, e non mi piaceva.
Della nuova famiglia di cinque, tre sono bianchi, con una macchia rossa e le pinne sfumate verso il nero, e due invece sono completamente neri:.
3 comments to “La mia vasca, oggi” ma che bell’acquario che hai!! complimenti, sembra un giardino (sott’acqua, s’intende!) .
ma non ti senti un po’ dio a spostare le rocce e far comparire all’improvviso le piante? .
Quoting Movies Memories « Il Ritorno
Io là pilotavo gli elicotteri, guidavo un carroarmato, rispondevo di attrezzature per milioni, ora non riesco manco a trovare un lavoro come parcheggiatore (Rambo) Il vino è un ottimo collante sociale: rende arditi gli uomini e facili le donne (Se solo fosse vero…) “Quanti anni hai?” - “19!” - “Vedi ragazza, io indosso mutante più vecchie di te!” (North Country) Ed ora giro la catena a Morgana, Roselia e la Nana ! .
Milano : vendo cult movies in vhs e dvd. vere rarita'!!
Mia Email Messaggio Voglio ricevere una copia della risposta .
A Broken Rose between Sparkling Flowers
aaawww, è un po' che non lo vedevo, e non mi ricordavo di quanto fosse puccioso quel film **.
E poi ho notato anche che gli piacciono i film, o comunque, i lavori in costume ...
Aaaaaaawwww, ma quanto mi piacciono i fratelli Fiennes?!? ♥ Tanto *_*.
per il resto la vita procede come sempre ...
la sottospecie d'uomo di filosofia m'ha messo 5 e mezzo in modo completamente gratuito ._.
E poi Brom: Jeremy, oooooh, Jeremy!!! Pensavo che la tua SOMMA presenza in un film come questo, mi avrebbe dato sicurezza garantita, invece ....
Essì, temo di essermi innamorata di questa coppia, ancor prima dell'uscita del film *_* (che esce domani ù.u come al solito, dopo tutto il mondo ._.) Sta di fatto, che cercando su youtube il trailer di Casino Royale , mi sono imbattuta in alcuni fanvideo, alcuni un po' spoilerosi ._.
ma tutti decisamente pucciosi *_* SI! Ammetto di aver storto un pochino il naso all'annuncio di " un Bond biondo ", ma ho subito lasciato perdere i commenti, decidendo che avrei espresso un giudizio una volta visto il film ...
(penso che andrò sabato prossimo) ma comunque ...
GUIT 2006
Nell’ambito di questo progetto è stato realizzato un sistema, il MAURO-TEX, che a partire da un linguaggio di mark-up di tipo LATEX, consente, attraverso l’uso di appositi strumenti informatici, di ottenere un output html per la pubblicazione su internet e un output in LATEX standard come formato intermedio verso pdf e postscript.
In una prima analisi si introduce l’editor GNU Emacs, soffermandosi poi sulla sua struttura logica e su quali istruzioni possono essere date a Emacs per risultare comodo da usare con TEX e LATEX; vengono infine analizzati nel dettaglio i moduli software AUCTEX e preview-latex, utili nella redazione del codice sorgente e nella visualizzazione preventiva del documento.
Capire la procedura di divisione in token è importante se si vuole modificare il compor 00:27:45 Codici di categoria
TEX lavora con liste di token che forma via via che legge i caratteri da un documento .tex.
Capire la procedura di divisione in token è importante se si vuole modificare il compor Codici di categoria
TEX lavora con liste di token che forma via via che legge i caratteri da un documento .tex.
Capire la procedura di divisione in token è importante se si vuole modificare il comportamento usuale di TEX.
:: Dawson's friends Italia | Download | Dawson's Movies ::
In questa sezione sono presenti le clips dei film che Dawson Leery ha girato come regista..
Dawson : "Ho trascorso i primi 16 anni della mia vita, volendo diventare un regista...
Non sono sicuro di cosa accadrà con lo svilupparsi della mia carriera cinematografica che è finita prima di iniziare...
Pensavo che la mia insegnante di cinematografia non fosse per niente impressionata dalla mia opera dilettantistica che catturava sullo schermo una speciale relazione, ma sono felice di come siano andate le cose.