LA PARTITA DI PALLONE

































LA PARTITA DI PALLONE Rita Pavone
La partita di pallone Rita Pavone C.Rossi - E.Vianello (anno) Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone perché perché una volta non ci porti anche me.
Chissà, chissà se davvero vai a vedere la tua squadra o se invece tu mi lasci con la scusa del pallone chissà, chissà se mi dici una bugia o la verità.
Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone perché, perché una volta non ci porti anche me.

Testo e testi di Mp3 la partita di pallone di pavone rita
Navigazione Home Cerca Iscriviti Blog Novità Contattaci la partita di pallone di pavone rita Testo la partita di pallone pavone rita la partita di pallone interpretata da pavone rita .
Puoi consultare anche i testi delle canzoni, cliccando direttamente sull'icona , oppure puoi proporre il testo dove appare l'immagine accanto al titolo..
alla mia eta' Andavo a 100 All'Ora che m'importa del mondo come te non c'è nessuno cuore datemi un martello Datemi Un Martello (Dance) fortissimo il ballo del mattone il geghege' l'esercito del surf la partita di pallone Medley mix:la partita di pallone come te non c'è nessuno Pippo Non Lo Sa sul cucuzzolo W la pappa col pomodoro Attenzione le immagini e i contenuti presenti che vedi su questo sito sono solo a titolo dimostrativo, all'interno del sito non troverai musica da scaricare in mp3 o altro formato.
Canzoni-mp3.net è un progetto nato a scopo didattico per la sperimentazione delle tecnologie web.
Non è un sito a scopo di lucro e potrai navigare tranquillamente ed usufruire gratuitamente dei testi musicali..
E' vietata la riproduzione anche parziale.

Testo canzone mix:la partita di pallone come te non c'è nessuno di pavone rita Lyrics
Navigazione Home Cerca Iscriviti Blog Novità Contattaci Testo mix:la partita di pallone come te non c'è nessuno di pavone rita La pagina è ottimizzata per la stampa (vedi anteprima di stampa).
Verrà stampato, infatti, solo il titolo , il testo della canzone ed un piccolo riferimento al nostro sito .
Altre canzoni di pavone rita (l'icona accanto al titolo della canzone segnala la presenza del testo ):.
alla mia eta' Andavo a 100 All'Ora che m'importa del mondo come te non c'è nessuno cuore datemi un martello Datemi Un Martello (Dance) fortissimo il ballo del mattone il geghege' l'esercito del surf la partita di pallone Medley mix:la partita di pallone come te non c'è nessuno Pippo Non Lo Sa sul cucuzzolo W la pappa col pomodoro Attenzione le immagini e i contenuti presenti che vedi su questo sito sono solo a titolo dimostrativo, all'interno del sito non troverai musica da scaricare in mp3 o altro formato.
Canzoni-mp3.net è un progetto nato a scopo didattico per la sperimentazione delle tecnologie web.
Non è un sito a scopo di lucro e potrai navigare tranquillamente ed usufruire gratuitamente dei testi musicali..

La partita di pallone
Il Paese dei Bambini che sorridono" © Partita Iva02895640361 Tutti i diritti riservati agli autori stessi.

Perchè
Per andare a vedere la partita di pallone.
O se invece tu mi lasci colla scuza del pallone.

IL CORRA - LA PARTITA DI PALLONE
Ci porto Gabriele ma alla fine mi coinvolgono in una partitella a calcio.
Si e' resa subito evidente la mia carenza di allenamento, tanto che alla fine anche mio figlio mi ha chiesto con una disarmante spietatezza: 'Papa', perche' non correvi?'.
Era gia' tanto riuscire a stare in piedi..
Avversari e compagni di squadra avevano mediamente 14 anni meno di me, e soprattutto molto fiato in piu'.
Ho giocato fisso in attacco (e quando dico 'fisso' intendo 'fermo') in attesa di un passaggio illuminante in buona posizione e nella speranza di sfruttare rimbalzi ed errori della difesa avversa.
Nonostante tutto, mi sono divertito come ai vecchi tempi e sono addirittura riuscito a fare un gol.
Di rapina, di rimbalzo, di culo, definiamolo come volete, ma alla fine ha vinto la mia squadra con un gol di scarto, mi piace pensare che sia stato il mio.

Guide of LA PARTITA DI PALLONE



info: LA PARTITA DI PALLONE


Photo by www.torinoblog.com
Cadoc: La partita di pallone
Cadoc Chi Sono Ultimi post Ultimi commenti anna su Scusa è tardi, tornerò Categorie Internet e media Archivi giugno 2006 maggio 2006 aprile 2006 marzo 2006 febbraio 2006 gennaio 2006 Powered by TypePad .
La partita di pallone ...ormai la palla non è più in campo, non viene più passata da tempo! La squadra di casa gurda, scruta l'avversario che da solo gioca, segna ed esulta!.
La direzione verso gli spogliatoi è l'unica via, ma come è difficile prenderla!.

partita di pallone
Nessun altro sport in Italia è riuscito a imporsi quanto il calcio, sia a livello di partecipazione popolare, sia a livello di influenza sul costume..
Da sempre la partita, quella tra campioni o presunti tali, ha attirato la gente negli stadi, ma anche la partitella organizzata tra amici o improvvisata ha spinto giovani o meno giovani a calcare infimi campi di periferia per tirare quattro calci a un pallone, incuranti della pioggia, del fango, delle possibili 'storte' e dei rimproveri di mamme e mogli..
Questo è un piccolo tributo di Muvi al "gioco più bello del mondo", con foto che spaziano dal mitico Piola a ragazzi che giocano in un irroconoscibile stadio Giuriati.

animal house: la partita di pallone
la partita di pallone azz troppo fico! sbattuto in prima pagina come un'intercettazione di un ricucci o un moggi qualsiasi.
e pure pluricommentato (grazie grazie grazie)! quale migliore sorpresa dopo una "notte magica"? sicuramente meglio dell' sms della tim che alle 6 (!!!) mi ha informato che mi sono autoricaricato tacci loro.
e poi soprattutto quella scena, che racchiude una delle paure ancestrali dell' homo italicus: perdersi il partitone...
è lì che tu sei tutto dalla parte di fantozzi, partecipi al suo lutto perchè tu, italiano, lo puoi comprendere.
non si accettano partorienti o infartuati, perchè come scrivono sti sfigati di pseudo giornalisti sportivi scatta il rito del pallone.
la partita è come la tazza del cesso, lì sopra sono tutti uguali...
lì ho visti con i miei occhi due invasati sessantenni incravattati che cercavano di salire sul tetto del 45 notturno a piazza venezia abbracciati a curvaroli a petto nudo e tatuati.
qualcuno sarà schifato, però io una risata me la so fatta!!!.
Commenti mangia la pizza, tedesco mangia la pizzaaaaaaaaaaaaa.
Aggiungetemi alla vostra lista TypePad People Iscriviti a questo sito (XML) .

Tre uomini e una gamba - Opinione - LA GAMBA E LA PARTITA DI PALLONE!
Un'Opinione di supercordi su Tre uomini e una gamba (19 Luglio 2006) .
E' il primo dei loro tre lavori, gli altri sono: "Chiedimi se sono felici" e "Così è la vita" e devo dire che è quello che mi è piaciuto di più, per il volversi della storia, per l'interpretazione del trio, per il sonoro, e per le gag comiche.
A mio parere quando si lavora a un film in più serie, il primo è quello che riesce meglio, anche se qui parliamo di tre lavori diversi..
La storia bene o male la sappiamo tutti: i tre scendono in Puglia durante un viaggio interminabile perchè Giacomo devo sposare l'ultima delle figlie del vecchio isterico, poverino la più brutta delle tre (mitica Littizzetto!).
Durante il viaggio succede di tutto, ovviamente prima di partire Giovanni si dimentica di andare a ritirare le scarpe di Giacomo, Aldo scende in ritardo perchè deve finite la peperonata del giorno prima....a colazione topi morti!!!, il mitico Ringhio viene dimenticato dal trio legato al retro dell'auto mentre i tre si riavviano verso l'autostrada dopo la sosta in autogrill...che scena triste...il cane Ringhio con quel bel musetto alla Gattuso..

Guitar Tabs for Pavone Rita - La Partita Di Pallone Tabs, Chords, Lyrics
Perché per[D]ché-e la domenica mi lasci sempre [F#7]sola.
per andare a vedere la par[Bm]tita di pal[Am7]lone[D7].
Chissà chis[D]sà-a se davvero vai a vedere la tua [F#7]squadra.
o se invece tu mi lasci con la [Bm]scusa del pal[Am7]lone[D7].
chis[G]sà, chis[D]sà se mi [E7]dici una bu[A7]gia o la veri[D]tà..
Perché perché-e la domenica mi lasci sempre sola.
per andare a vedere la partita di pallone.
Perché perché-e la domenica mi lasci sempre sola.

Benefits


Photo by www.ultralodigiani.org
La Partita Di Pallone Matrioska Lyrics
Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone perché perché una volta non ci porti pure me chissà chissà se davvero vai a vedere la partita o se invece tu mi lasci con la scusa del pallone chissà chissà se mi dici una bugia o la verità ma un giorno ti seguirò perché ho dei dubbi che non mi fan dormir e se scoprir io potrò che mi vuoi imbrogliar da mamma ritornerò… .

L'Urlo di Ippocrate - SISM Palermo
Ha un titolo suggestivo il nuovo film di Alex Infascelli (già regista di Almost blue e de Il siero della vanità): H2Odio.
E' la storia di cinque ragazze che vanno a fare una vacanza all'insegna della purificazione del corpo ma anche dello spirito (si prefiggono infatti una serie di propositi per il futuro).
La loro dieta per una settimana sarà solo di acqua, H2O appunto, perchè il digiuno le liberi, come indica il libro che leggono ogni sera davanti al camino, da tutte le impurità.
Sono in completo isolamento su un’isoletta deserta, nella vecchia casa di famiglia di una delle cinque, la protagonista, Olivia, ma qualcosa comincia ad andare storto fin dall'inizio.
Olivia tiene un diario, lo scrive ogni sera davanti al fuoco, dove le ragazze sono costrette a dormire tutte insieme nei sacchi a pelo, a causa del freddo e della mancanza di riscaldamento della casa.
Olivia è ossessionata dalla morte della sua gemella mai nata: Helena (una curiosità: le iniziali delle due gemelle fanno da eco al titolo: H=Helena, 2 come le 2 gemelle e O=Olivia, la protagonista, appunto).
Lei è sicuramente la più convinta a rispettare la dieta della purificazione e sicuramente la più disturbata del gruppo, soffre infatti della sindrome del gemello scomparso.

LA PARTITA DI PALLONE
Spiacenti, ma occorre un browser che supporti gli iframe per fruire pienamente di questo sito.
Cantante e musicista già affermato, Edoardo Vianello nei primi anni Sessanta sforna a getto continuo una serie di successi discografici, al punto che molti cantanti, fra cui anche la giovane Mina, gli chiedono, spesso senza ottenerli, brani inediti da poter incidere.
Una delle fortunate destinatarie sarebbe stata Cocky Mazzetti, che in quegli anni attraversava un momento di grande popolarità.
Per lei Vianello aveva nel cassetto un brano intitolato 'La partita di pallone'.
Intanto, la casa discografica per cui Vianello lavora sta preparando il lancio di una giovanissima, Rita Pavone, rivelatasi pochi mesi prima a una manifestazione di debuttanti organizzata ad Ariccia da Teddy Reno.
I discografici impongono che la canzone venga incisa da lei, ma Cocky Mazzetti insiste per ottenere il brano, per cui usciranno quasi contemporaneamente due versioni: la versione della Pavone, grazie anche ad un imponente lancio televisivo, supererà largamente il milione di copie vendute, mentre la versione di Cocky Mazzetti verrà quasi ignorata, anche se la cantante, a titolo di simbolico risarcimento, pretenderà che l'autore dichiari pubblicamente che il brano era stato scritto per lei.

Dalida - La partita di pallone
Se mi dici una buggia o la verità.

LA PARTITA DI PALLONE ?

La partita di pallone (Rita Pavone) - Lyrics
Lyric: Perché perché La domenica mi lasci sempre sola Per andare a vedere la partita Di pallone, perché, perché Una volta non ci porti pure me Chissá chissá Se davvero vai a vedere la tua squadra O se invece tu mi lasci con la scusa Del pallone, chissá, chissá Se mi dici una bugia o la veritá Ma un giorno ti seguiró perché Ho dei dubbi che non mi fan dormir E se scoprir io potró Che mi vuoi imbrogliar Da mamma ritorneró Perché perché La domenica mi lasci sempre sola Per andare a vedere la partita Di pallone, perché, perché Una volta non ci porti pure me Ma un giorno ti seguiró perché Ho dei dubbi che non mi fan dormir E se scoprir io potró Che mi vuoi imbrogliar Da mamma ritorneró Perché perché La domenica mi lasci sempre sola Per andare a vedere la partita Di pallone, perché, perché Una volta non ci porti pure me Una volta non ci porti pure me .
Jumpy - Suonerie
Ricordati che per scaricare una suoneria polifonica devi avere il cellulare correttamente configurato per la navigazione WAP.
Se il tuo telefonino non è configurato, contatta il servizio assistenza clienti TIM al 119, Vodafone al 190, Wind al 155, oppure consulta il punto vendita autorizzato del tuo operatore telefonico.
Se la connessione dovesse subire interruzioni o sospensioni puoi riprovare a scaricare nuovamente il contenuto.
CLIENTI TIM Il costo per ogni suoneria polifonica e per ogni sfondo ricevuto è di 3 Euro IVA incl.
più il traffico wap derivante dall'operazione di scaricamento.
Il costo di ogni SMS inviato al 48474 è di 0, 1240 Euro IVA incl.
Per ulteriori informazioni sul servizio chiama il 119 disponibile tutti i giorni 24 ore su24.
Servizio realizzato da RTI in collaborazione con TIM per i rispettivi clienti.
Casella e-mail: musicshop@mediaset.it CLIENTI VODAFONE Il costo per ogni suoneria polifonica e per ogni sfondo ricevuto è di 3 Euro IVA incl.
più il traffico wap derivante dall'operazione di scaricamento.
Il costo di ogni SMS inviato dall'Italia al 48474 è quello del proprio piano telefonico.
Per eventuali problemi di fruizione del servizio è possibile contattare il numero 0231922400, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
RAGIONPOLITICA.it - Morire in servizio per una partita di calcio
Morire in servizio per una partita di calcio di Un collega di Filippo Raciti - 8 febbraio 2007.
Lui, però, faceva il mio stesso tipo di lavoro: era un sottufficiale di un Reparto Mobile, proprio come me.
Tanto quanto non lo conoscete voi né tutti quelli che ora si profondono in servizi strappalacrime.
Però io riesco ad immaginare nitidamente il suo lavoro.
Come potesse viverlo, cosa provasse mentre andava in caserma per prepararsi ad un servizio di Ordine Pubblico, che discorsi facesse con i suoi colleghi.
Che cosa dicesse ai genitori, a sua moglie, alle persone che gli volevano bene salutandoli per uscire ed andare in servizio.
Anche che parole scegliesse per raccontare quanto succede nei nostri stadi.
Più o meno penso fossero le stesse parole che io scelgo quando provo a spiegare tutto quanto le televisione non hanno mai fatto vedere se non in un servizio alle otto e mezzo, prima della fine del Telegiornale e, rigorosamente, dopo i gol delle domenica.
In un piccolo trafiletto del giornale di sport di turno, in una notizia sulle «brevissime» del Televideo.
Tutti lì a sventolare il cappio, a chiedere la forca.


Home @CallCenter