PICCOLE STA      

 

Vede un uccello, emette un suono curioso, si appiattisce, striscia come un serpente, corre senza badare dove mette i piedi. I suoi occhi iniziano a danzare. ( Emily Dickinson )

 

 

 

 

Home
HeLLo KiTTy
GaRFieLd
GaTTo SiLvEsTrO
ToM
GattO con gli StiVaLi
ZoRBa
Gli ARisToGaTTi
DoRaeMoN
PallA di NeVe
GrAttACheCCa

 

 
 

 

GATTO CON GLI STIVALI(Shrek)

Shrek è un film d'animazione del 2001, basato sul romanzo omonimo del 1990 di William Steig. Prodotto e distribuito dalla DreamWorks nel maggio 2001, è stato il primo film a vincere l'Oscar al miglior film d'animazione, categoria introdotta nel 2002.Uno dei protagonisti di questo film che ha successivamente avuto altri 2 sequel è proprio un temibile gatto con gli stivali che in realtà alla necessità ha uno sguardo dal tipico micione che ogni giorni ci guarda anche nelle nostre case.

 

 

Shrek 2 (la trama)

Shrek e Fiona, freschi sposi, tornano alla palude dopo il romantico viaggio di nozze e ritrovano il logorroico Ciuchino. La principessa Fiona riceve l'invito dei genitori ad una festa in onore dei due novelli sposi e convince il recalcitrante Shrek a partecipare alla festa di nozze, in modo tale da poter conoscere re e regina. Per i due orchi verdi le cose non sembrano mettersi molto bene: Fiona non viene riconosciuta dai genitori e Shrek non perde occasione di scontrarsi con il sovrano di Far Far Away. A complicare le cose si mettono anche il Principe Azzurro e l'invadente madre, che ordiscono un complotto per fare in modo che Fiona possa prendere come marito Azzurro. Shrek e Ciuchino, mentre vanno alla ricerca di una pozione magica che possa aiutarli, si imbattono nel temibile Gatto con gli Stivali, mandato dalla madre di Azzurro per fare fuori l'orco verde…