Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

LA PREDICAZIONE DI MARIA SANTISSIMA

 

[18]E Gesù, avvicinatosi, disse loro: <<Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra.

[19]Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo,

[20]insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo>>.

Mt. 28,18

 

[15]Gesù disse loro: <<Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura.

[16]Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato.

[17]E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove,

[18]prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno>>.

[19]Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio.

[20]Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano.

Mc. 16,15

 

[11]Questo Gesù è la pietra che, scartata da voi, costruttori, è diventata testata d'angolo.

[12]In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati>>.

At. 4,11

 

In questo periodo di grande confusione, di "volemoce tutti bene", di dialogo a tutti i costi e con chiunque (fuorchè con quanti si richiamano ai valori evangelici nella loro genuinità ed eternità), conviene meditare con estrema attenzione sul comportamento della grande evangelizzatrice del XX Secolo: Maria Santissima. E' fuor di dubbio che lo Spirito Santo, il quale soffia dove vuole, Gv. 3,8 - (anche in contrasto con le intenzioni dei buonisti, dei cattocomunismi, dei cattobuddisti, dei cattomusulmani ecc.) abbia incaricato la Regina dei profeti di evangelizzare e rievangelizzare l'umanità corrotta dalle seduzioni del principe di questo mondo.

Esaminiamo quindi con attenzione le apparizioni di Medjugorje che, per ammissione della Madonna stessa,  costituiscono il continuato di Fatima. Non dobbiamo dimenticare l'importanza di tali apparizioni (due veggenti sono stati dichiarati beati da Giovanni Paolo II), mediante le quali il Signore ha voluto valorizzare la devozione al Cuore Immacolato di Maria. A Fatima la Madonna si è proclamata Regina del Rosario (preghiera giudicata monotona e ripetitiva da molti "modernisti" che si pongono in contrasto con il desiderio espresso da Maria Santissima in diverse apparizioni riguardo alla recita di tale orazione).

Nel mese di giugno 1981 la Regina dell'Universo è apparsa in uno sperduto paesino di Medjugorje (Bosnia Erzegovina) a sette ragazzi (esaminati con le più moderne strumentazioni da diverse équipe scientifiche che hanno sentenziato ripetutamente la genuinità delle visioni e dello stato d'estasi dei veggenti). Tali apparizioni sono state accompagnate, a comprova della soprannaturalità delle medesime, da centinaia di guarigioni fisiche inspiegabili (documentate) e da milioni di conversioni (miracoli spirituali!). Faccio presente, per inciso, che in occasione del raduno internazionale dei giovani ho osservato centinaia di ragazzi e ragazze, provenienti da ogni parte del mondo, confessarsi fino a tarda serata. Una scena ovviamente inconsueta in molte nostre sociologiche parrocchie.

Nel paesino delle apparizioni (che si trova a cavallo tra il mondo ateo-comunista, islamico, greco ortodosso e cattolico) la Madonna ha fatto conoscere al mondo, tramite i veggenti, gli stessi messaggi che si possono così sintetizzare:

1)      Pace con Dio, mediante la confessione e l'osservanza della Sacra Scrittura che dev'essere letta ogni giorno in famiglia.

2)      Preghiera incessante (soprattutto del Rosario) personale, familiare e di gruppo per ottenere la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo; per ottenere le grazie spirituali e fisiche di cui abbiamo bisogno; per essere illuminati dallo Spirito Santo; per comprendere i piani di Dio ed il nostro compito; per poter amare maggiormente Dio; per la conversione dei peccatori; per eliminare i mali che minacciano la Chiesa;  per neutralizzare l'opera nefasta di satana (personaggio scomparso nella quasi totalità delle predicazioni "moderne").

3)      Partecipazione frequente all'Eucarestia (fulcro e centro della Chiesa) per incontrare ed adorare Gesù vivo.

4)      Confessione almeno mensile.

5)      Digiuno settimanale a pane-acqua e della televisione per meglio realizzare l'astensione dal peccato.

6)      Invito a vivere e diffondere i suoi messaggi nel mondo.

La Madonna insiste sulla necessità della preghiera e dell'evangelizzazione verso tutti (Mc. 16,15). Non effettua sottili distinzioni tra le varie religioni consigliando comportamenti differenziati ma, come Madre della Parola, rammenta il dovere (anche a cardinali, vescovi, preti e suore) di ammaestrare tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che Gesù ha comandato (Mt. 28,19).

Ripete in continuazione "pregate, pregate, pregate" - "Vivete e diffondete i miei messaggi” anziché "dialogate, dialogate, dialogate"!

La Madonna non aggiunge nulla di nuovo alla Sacra Scrittura, ci ricorda solo gli insegnamenti che derivano dalla parola di Dio; istruzioni che molti hanno dimenticato a vantaggio delle teorie del mondo ispirate da satana!

Ovviamente, trattandosi della Madonna, certi cosiddetti cristiani non possono tacciarla, come nel caso di una qualunque vera credente, di integralismo fuori dal tempo presente; di conseguenza preferiscono ignorare le sue apparizioni!