Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

ATEISMO, PERMISSIVISMO E SATANISMO

 

Lo stolto pensa: <<Non c'è Dio>>. Sono corrotti, fanno cose abominevoli: nessuno più agisce bene.

[2]Il Signore dal cielo si china sugli uomini per vedere se esista un saggio: se c'è uno che cerchi Dio.

[3]Tutti hanno traviato, sono tutti corrotti; più nessuno fa il bene, neppure uno.

Sal. 14,1

 

[8]Ma per i vili e gl'increduli, gli abietti e gli omicidi, gl'immorali, i fattucchieri, gli idolàtri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E` questa la seconda morte>>.

Ap. 21,8

 

[43]Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole,

[44]voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna.

Gv. 8,43

 

 

“Cari figli, in questi giorni avete assaporato la dolcezza di Dio attraverso le giornate di 'rinnovamento spirituale' che si sono tenute in questa parrocchia. Satana vuole operare ancora più intensamente per togliere ad alcuni di voi la gioia. Con la preghiera lo potrete disarmare completamente ed assicurare a voi stessi la felicità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Medjugorje - 24 gennaio 1985

 

 

“Cari figli, oggi voglio rivolgervi questo invito: PREGATE, PREGATE, PREGATE! Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima e troverete la soluzione per ogni situazione difficile. Grazie per i progressi che fate nella preghiera! Ognuno di voi è caro al mio cuore, e ringrazio tutti quelli che hanno incrementato la preghiera nelle loro famiglie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Medjugorje - 28 marzo 1985

 

 “Cari figli! L'odio crea discordia e non vede nulla e nessuno. Io vi invito a portare sempre la concordia e la pace. Specialmente dove vivete, operate con amore. L'amore sia sempre l'unico vostro mezzo. Con l'amore cambiate in bene tutto ciò che satana vuole distruggere e di cui vuole appropriarsi. Solo così sarete completamente miei, ed io potrò aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Medjugorje - 31 luglio 1986

 

 “Cari figli, io sono con voi anche se non ne siete coscienti. desidero proteggervi da tutto ciò che satana vi offre e attraverso cui vi vuole distruggere. Come ho portato Gesù nel mio grembo (era la festa dell'Annunciazione), così, cari figli, desidero portare anche voi verso la santità. Dio vi vuole salvare e vi manda messaggi attraverso gli uomini, attraverso la natura e attraverso molte altre cose che vi possono aiutare a comprendere che dovete cambiare la direzione della vostra vita. Perciò, figlioli, comprendete anche la grandezza del dono che Dio vi dà per mezzo mio, che vi proteggo con il mio manto e vi conduco verso la gioia della vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Medjugorje - 25 marzo 1990

 

 

 

Numerosi episodi di cronaca nera, ormai sempre più frequenti, pongono degli interrogativi sulla genesi dei medesimi. Diversi articoli e lettere pubblicate dai quotidiani pongono l’accento su  una società, cosiddetta democratica, che “trastulla” i delinquenti recidivi a discapito dei cittadini onesti. Gli articoli della Costituzione che seguono sono di fatto lettera morta  Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume” (art.19) – “….Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni” (art. 21) - “…La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione” ( art. 1) – “La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale” (Art. 2) – “La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose. Protegge la maternità e l'infanzia e la gioventù, favorendo gli istituti necessari a tale scopo” (Art. 31)

Questo andazzo è figlio della mancata applicazione dell’eterna Parola di Dio. Non dobbiamo, infatti, dimenticare che i valori sui quali è nata l’Europa sono di matrice cristiana, anche se si tenta in tutti i modi di allontanare qualsiasi aggancio con i medesimi. Le famose espressioni del Nuovo Testamento che seguono  costituiscono la base necessaria per ogni convivenza civile “Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio” (Mt. 22,21) – “State sottomessi ad ogni istituzione umana per amore del Signore: sia al re come sovrano, sia ai governatori come ai suoi inviati per punire i malfattori e premiare i buoni” (1 Pt. 2,13)  -“Ciascuno stia sottomesso alle autorità costituite; poiché non c'è autorità se non da Dio e quelle che esistono sono stabilite da Dio. Quindi chi si oppone all'autorità, si oppone all'ordine stabilito da Dio. E quelli che si oppongono si attireranno addosso la condanna. I governanti infatti non sono da temere quando si fa il bene, ma quando si fa il male. Vuoi non aver da temere l'autorità? Fà il bene e ne avrai lode, poiché essa è al servizio di Dio per il tuo bene. Ma se fai il male, allora temi, perché non invano essa porta la spada; è infatti al servizio di Dio per la giusta condanna di chi opera il male” (Rm. 13,1 seg.).

La Scrittura insegna tuttavia anche a non essere permissivisti nell’interesse dell’intera società “Il violento deve essere punito, se lo risparmi, lo diventerà ancora di più” (Pr. 19,19).

Se noi esaminiamo con attenzione quanto viene permesso nella nostra cosiddetta società democratica possiamo verificare con estrema facilità che sia la Parola di Dio sia alcuni articoli della nostra Costituzione sono stati ampiamente disattesi. La nostra società, nel nome del laicismo ateo e della massima tolleranza verso tutto quanto non è cristiano,  ha tollerato il satanismo, ha introdotto il permissivismo e la violazione ormai di ogni senso morale.

E i frutti di quanti invocano l’allontanamento del Crocifisso (e quindi dei relativi valori che il simbolo per eccellenza del Cristianesimo rappresenta) si fanno notare. Eccome!

D’altronde, se viene impedito a Dio di operare il bene, nel rispetto del libero arbitrio, ci pensa satana a diffondere il male! O la società alleva (mediante le agenzie educative: famiglia, scuola, mass media ecc.) dei figli di Colui che ha tanto amato il mondo da dare la sua vita per ciascuno di noi oppure lascia che sia l’antico avversario (“L’omicida fin dall’inizio”) ad educare le giovani generazioni mediante cannonate (grazie anche a certi mass media) di sesso, di violenza, di permissivismo, di ateismo, di satanismo ecc. con tutto quanto ne consegue. Del resto prima piange la Madonna (es. Civitavecchia con la lacrima di sangue sotto l’occhio sinistro che rappresenta l’Italia) poi piangiamo e piangeremo noi!