BIOGRAFIA | KI-THERAPY | CRISTALLI & PIETRE | KARUNA-REIKI | PUNTI DI VISTA | CORSI | PUBBLICAZIONI | LETTURE IN SINTONIA

 

 

 

 

 

Tecniche di cristalloterapia. Un viaggio nella coscienza olistica

Seconda edizione riveduta e aggiornata

Tecniche di critalloterapia non è solo un libro sulle proprietà terapeutiche di pietre e critalli. Angelo Balladori, con la sua esprienza ultradecennale, ci accompagna attraverso due percorsi paralleli e complementari: da una parte una guida precisa e operativa, per chiunque intenda impiegare la cristalloterapia nei trattamenti olistici; dall'altra una riflessione profonda sull'interazione energetica tra uomo e cristallo, un percorso di conspevolezza radicato nella nuova visione della fisica quantistica.

In questo viaggio scopriremo tecniche valide e potenti per espandere l'intimità del nostro rapporto con pietre e cristalli, e tutto sarà oggettivamente verificabile. Capiremo come consacrare i cristalli ai vari compiti, e ci renderemo conto di quanto la loro energia si accresca grazie a questo processo di consacrazione. Verificheremo radiestesicamente il potere moltiplicatore di vari cristalli di quarzo, scoprendo così che abbiamo già a nostra disposizione una tecnologia energetica di co-creazione di enorme potenzialità.

Completano il volume una lista delle pietre più usate e di quelle più facilmente reperibili nei negozi specializzati, con la descrizione delle qualità di ciasun minerale, e un utilissimo inserto a colori, per agevolare lo studio e la memorizzazione visiva dei cristalli.

 

WWW. edizionienea.it

www.scuolasimo.it

 

 
Co-creare
Tecnologia energetica di gruppo per un cambiamento consapevole della realtà -- Con CD

Di fronte ai disastri ecologici, all’aumento della criminalità, alla crisi dell’economia, a un’apparente caduta verso il basso della “qualità umana” cosa si può fare? Certamente accantonare pessimismo e lamentele e ricercare dentro di sé quell’energia, quel potere, quella sacralità che messa in cerchio, in condivisione con altri che abbiano lo stesso intento, possa moltiplicarsi e possa far sentire il suo effetto benefico al pianeta e all’umanità.
Catia Trevisani

Questo libro è il frutto di un’originale intuizione: è risaputo che l’ener¬gia espressa da un gruppo ben affiatato, che si coordini in pratiche di meditazione o di guarigione, è molto più elevata della somma delle energie prodotte da ciascun membro del gruppo. È altresì noto che un cristallo di quarzo annovera tra le sue varie caratteristiche anche il potere di moltiplicare l’energia.
Ma che accadrebbe se riuscissimo a creare un legame sinergico tra que¬ste due componenti, veicolando appunto l’energia di gruppo attraverso un cristallo di quarzo?
In questo libro di Angelo Balladori scopriremo che ci è concesso acce¬dere a una nuova, straordinaria tecnologia energetica, proprio grazie alla mediazione dei cristalli di quarzo. In questo modo, ad esempio, l’energia prodotta da un gruppo di cinque persone può raggiungere il potenziale energetico di cinquemila persone! Questo libro non solo illu¬stra tutto ciò in modo chiaro, diretto e verificabile, ma fornisce anche numerosi spunti per consolidare gradualmente nel lettore una forte cer¬tezza della propria capacità creativa.
È un libro pratico che indica un modus operandi innovativo per accele¬rare il raggiungimento della famosa “massa critica” per accendere la scintilla che può dar vita a un cambiamento in tempi rapidi e, soprat¬tutto, responsabilmente.

INDICE CD
01 Kryiashakti per i cambiamenti epocali: premessa
02 Kryiashakti per i cambiamenti epocali: incipit
03 Kryiashakti per i cambiamenti epocali: il sociale
04 Kryiashakti per i cambiamenti epocali: la natura
05 Kryiashakti per i cambiamenti epocali: il cosmo
06 Kryiashakti per i cambiamenti epocali: chiusura
07 Meditazione sulla Pietra Diamante o Cristallo
Diamante

 

Edizioni ENEA - SI.RI.E. s.r.l. www.edizionienea.it - edizioni.enea@gmail.it
Prezzo: Euro 18,00

 

Pamphlet integrativo del libro
“Co-Creare – Tecnologia energetica di gruppo per un cambiamento consapevole della realtà”
in pdf

bibliografia e letture in sintonia - in pdf

 

   
 

Guida pratica alla percezione dell’energia - videocorso in dvd

Lo scopo di questo video è di condurvi alla percezio¬ne tattile e alla valutazione qualitativa e quantitativa dell’energia, dell’aura e dei chakra.
La percezione dell’energia non presuppone alcuna dote psichica: tutti possediamo questa facoltà. Dobbiamo solo riscoprirla e riattivarla e ciò è possibile attraverso alcuni semplici esercizi.
Nel libro presente all’interno del cofanetto sono esposte le premesse teoriche utili alla comprensione dell’energia e delle sue leggi, mentre nel video viene affrontata la pratica.
VIDEOCORSI


Edizioni ENEA - SI.RI.E. s.r.l. www.edizionienea.it - edizioni.enea@gmail.it
Prezzo: Euro 24,00

     
 

Ki Therapy

Come risvegliare,percepire e utilizzare l'Energia nella terapia vibrazionale e nella protezione psichica

In questo libro vengono trattate quelle tecniche di guarigione che intervengono sui piani sottili, proprio là date si originano squilibri e malattie.
Dopo una chiara spiegazione sui principi universali dell'energia, sulla fisiologia del corpo energetico, sui principi di guarigione eterico-fisica ed eterico-psichica, il lettore è accompagnato in esercizi di percezione dell'energia fino a trattamenti di pulizia dell'aurea, di riequilibrio dei chakra e tecniche avanzate per le varie patologie fisiche e i più diversi disturbi psichici. Il tutto accompagnato da numerosi esercizi di visualizzazione e meditazione.
Nella Seconda parte si forniscono approfondimenti atti a velocizzare e a rendere più incisiva la terapia. A conclusione di questa sono elencati in ordine alfabetico più di duecento, tra disturbi e malattie, ciascuno con un suo protocollo di interventi di terapia vibrazionale.
Nella Terza parte si affrontano i disturbi che si manifestano sul piano prettamente psichico.
Nella Quarta parte sono illustrate varie modalità per proteggersi da influenze psichiche negative esterne; questa parte fornirà essenzialmente tecniche per creare “bolle", "scudi” e altri artifici energetici per schermarci da negatività di vario genere e provenienza, di cui impareremo le caratteristiche comportamentali.
L'energia segue il pensiero, dunque l'intenzione e l'attitudine del terapeuta sono fondamentali. Il frequente invito all'autotrattamento porta chi lo compie a sperimentare su di sé le tecniche e contemporaneamente fa comprendere la necessità di un equilibrio e una pulizia energetica del terapeuta stesso.

CD ALLEGATO
In allegato un CD audio con alcune meditazioni guidate dalla dottoressa Catia Trevisani.

INDICE CD
01 Meditazione di radicamento e di apertura (5'10')
02 Meditazicne sui Cuori Gemelli (14'331
03 Meditazione per l'autoguarigione (11'371
04 Meditazione di collegamento ai chakra extra- caporei (16'58')

Edizioni ENEA - SI.RI.E. s.r.l. www.edizionienea.it - edizioni.enea@gmail.it
Prezzo: Euro 24,00

     
 

TECNICHE DI CRISTALLOTERAPIA
Edizioni ENEA -SI.RI.E. s.r.l. - www.edizionienea.it - edizioni.enea@gmail.com

1a edizione luglio 2008 - ISBN 978-88-95572-05-5

Da circa un trentennio, la fisica quantistica afferma che la struttura dell’universo è un immenso ologramma, di cui noi ovviamente siamo parte; ma già un secolo fa Albert Einstein dimostrò che tutto è energia. Perciò, se riuscissimo a percepire l’energia, ci sarebbe possibile “prendere le misure” di tutto ciò che esiste. A questo si dedica la prima parte di questo libro: vi conduce per mano verso l’oggettiva percezione dell’energia, per consentirvi di appropriarvi della responsabilità dei cambiamenti energetici che la cristalloterapia genera in chi riceve i trattamenti.. E questo è il primo aspetto caratterizzante di questo testo.

Un altro aspetto caratterizzante è che questo libro propone due percorsi che procedono parallelamente.
Il primo, dopo aver esaurito il tema di come percepire l’energia, illustra come misurare e valutare lo stato dell’aura e dei chakra; le caratteristiche di un gran numero di pietre e cristalli e le tecniche per utilizzarli nei trattamenti volti a ottenere la massima pulizia e tonicità della struttura energetica. E’ l’aspetto che definiremo “oggettivo”.

Il secondo percorso, invece, attraverso una serie di riflessioni e di stimoli, ci sollecita ad approfondire il rappor-to tra noi e l’universo olografico. Molte scoperte dei geni della fisica quantistica, con altre parole, esprimono le stesse verità delle antiche tradizioni spirituali. Un trattamento terapeutico “olistico” non può essere semplice-mente un’impeccabile applicazione di una tecnica; ma dovrebbe essere anche l’espressione di una matura coscienza “olistica”. Diverse sono le strade verso la consapevolezza che ciascuno di noi percorre, ma tutte, obbligatoriamente, passano dal cuore. L’autore propone la propria e per questa ragione definiremo “soggettivo” questo aspetto.

La lettura di questo libro è dunque un affascinante viaggio che porta alla luce, dalla profondità della terra, dei preziosi compagni in grado di aiutarci e consolarci, sussurrandoci un messaggio di ritorno alla nostra vera natura, alla nostra coscienza profonda, ove si nasconde il vero potere di guarigione..


A conclusione del presente volume vi è un indice che conta oltre 400 sintomi, patologie, stati psichici, psicologici ed evolutivi, con accanto le pietre suggerite per il trattamento

Il libro è disponibile in libreria ed è in vendita on-line presso:
www.ilgiardinodielibri.it e www.ibs.it

Prezzo: Euro 24,00

   

 

 

 

GUARIRE CON I CRISTALLI. DALL'ANTICA SAGGEZZA RIMEDI E RICETTE PER RITROVARE SALUTE E BENESSERE, PIEMME, Alessandria 1998

 

Miti e le leggende, ove cristalli e pietre assumono qualità magiche o sacre: i miti non sono favole per bambini... in ogni mito vi è sempre un seme di Verità...

A questa introduzione segue una parte che illustra le caratteristiche energetiche di pietre e cristalli, dalla loro nascita ai loro utilizzi, per comprendere che ciascun cristallo è "unico" - nonché una trattazione chiara e coincisa della struttura energetica umana: anche ciascun uomo è "unico".
Il libro prende quindi un piglio molto pratico e didattico, in coerenza con i suoi scopi originali, che sono qui sinteticamente riassunti:

- guidare il lettore passo per passo, e con un linguaggio volutamente semplice, lungo tutti gli aspetti della terapia con pietre e cristalli;
- una descrizione delle qualità e attitudini energetiche di un'ottantina di pietre e cristalli;
- tecniche di purificazione;
- esempi di disposizione delle pietre sulla persona;
- esempi di programmazione e risveglio del cristallo;
- come costruire una... "bacchetta magica" con un tubo di rame e un cristallo;
- tecniche semplici di bilanciamento energetico, scioglimento di blocchi emotivi, protezione psichica, ecc.;
- l'interazione ed abbinamento fra chakra, disturbi, pietre e cristalli;
- elenco alfabetico di circa 300 disturbi e malattie con le pietre e i cristalli più adatti.

 

 

HOME