Se siete venuti in questa pagina, significa che avete perso la bussola nella navigazione di questo sito oppure volete visitarlo al meglio e in sicurezza.
Naturalmente sono dispiaciuto se siete qui per il primo motivo e questa pagina ha, tra le sue finalità, quella di rimettere il visitatore sulla giusta via.
Nel secondo caso sono qui a fornirvi gli opportuni consigli per una consultazione agile e soddisfacente delle pagine che compongono questo sito.
Perciò partiamo dall'aiuto più importante:
Naturalmente Vi consiglio di inserire il sito nell'elenco dei Preferiti del Vostro browser per conoscere le novità e per non dimenticare di vistarlo di tanto in tanto.
Queste pagine sono state ottimizzate per una accessibilità di buon livello e sono accessibili anche con lettori di schermo ed altre tecnologie assistive.
Queste pagine sono stampabili in modo che siano evitate le parti non utili alla lettura del testo principale.
Queste pagine sono conformi agli standard divulgati dal W3C e relativi al linguaggio di marcatura XHTML 1.0 Strict ed all'uso dei Fogli di Stile secondo il protocollo CSS2. Queste pagine rispondono ai criteri divulgati dalle Linee Guida del WAI-CAG 1.0 secondo parametri di Accessibilità conosciuti come "Doppia A".
Queste pagine sono compatibili con ogni browser oggi in uso su computer nuovi e meno nuovi.