La società La camiseta Lo stadio I giocatori Campionato La Storia Home Page
SET '03 OTT '03 NOV '03 DIC '03 GEN '04 FEB '04 MAR '04 APR '04 MAG '04

ARCHIVIO DELLE NEWS

SETTEMBRE 2003


MAR 30-09-03 - ALLENAMENTO POMERIDIANO : MONTELLA IN GRUPPO

Fermi Materazzi e Seedorf che si stanno curando al centro medico del Leoncio Prado, il centro "Platoon", buone notizie (anche se scontate). Vincenzo Montella è rientrato in gruppo. L'altro infortunato, Candela,  questa mattina ha lavorato con la squadra sfruttando i ritmi blandi che il tecnico ha imposto. Oggi pomeriggio ha invece lavorato a parte col vice Finch.

MAR 30-09-03 - PER MATERAZZI STIRAMENTO DI 1° GRADO

Marco Materazzi è stato visitato dal Dottor Nerd che ha diagnosticato uno stiramento di primo grado, il più lieve. Per lui 10 giorni di stop che quindi significano addio alla sfida con la Polisportiva. Rientrerà il 19 Ottobre con il Lillestrom.

MAR 30-09-03 - RITROVO AL LEONCIO PRADO

Giornata uggiosa a Cascine Vica Ovest. Alle 9,30 si sono ritrovati i giocatori. Previsto per loro un allenamento mattutino in palestra. Presenti tutti i 22 giocatori della rosa, anche i convalescenti Seedorf e Candela. Presente anche il nuovo medico sociale, il dottor Nerd che dovrà subito valutare l'infortunio di Materazzi.

LUN 29-09-03 - GIORNALI CRITICI CON IL FERRO

Critici i principali giornali sulla prova del Ferro. Scrive Tuttusporc : "E' sempre il solito Ferro". La Gazzetta dello Spot invece : "Ferro senza idee". Critici anche i giornali politici, così la Stanza : "Ferro : Montella dov'è?" e così la Repubblicazza : "Herrera sbaglia tutto". I giornali di Cascine Vica Ovest invece scrivono così. L'occhio di Cascine Vica : "Ferro troppo brutto per essere vero" e L'uva nuova : "Montella e il Ferro non giocano".

DOM 28-09-03 - PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

In sala stampa Daniel Oscar Turpiloquio, l'addetto stampa, ha presentato il programma della settimana. Lunedì libero per tutti. Ritrovo Martedì mattina alle 9,30 al Leoncio Prado. Doppio allenamento Martedì e Mercoledì. Giovedì mattina allenamento leggero, nel pomeriggio sfida all'Auxilium Rivoli. Venerdì ancora doppio allenamento, Sabato mattina sgambata leggera, nel pomeriggio partenza per Rivoli. Domenica la sfida alla Polisportiva Giovanni Cazzo.

DOM 28-09-03 - DICHIARAZIONI : HERRERA CRIPTICO

Herrera in sala stampa fa il filosofo : "Fare el Mago no es difícil si tienes después entre las manos la Gazzeta del lunes. Esta vez no la aveva."

DOM 28-09-03 - DICHIARAZIONI : HERRERA CRIPTICO

Herrera in sala stampa fa il filosofo : "Fare el Mago no es difícil si tienes después entre las manos la Gazzeta del lunes. Esta vez no la aveva."

DOM 28-09-03 - DICHIARAZIONI : BULGARON SEMPRE PIU' INFURIATO

Ancora Bulgaron : "Certo che abbiamo proprio cominciato bene ... Se il buon giorno si vede dal mattino faccio in tempo a ritirare la squadra. E' stato un week-end più che di merda. Ci è successo di tutto e di più. Non riesco a capire come sia stato possibile non vincere ... Ma che cazzo!"

DOM 28-09-03 - DICHIARAZIONI : BULGARON INFURIATO

Bulgaron è davvero polemico nei confronti dei suoi : "Inaudito non aver battuto questo Zenit senza Vieri, attacco, Kily e Gonzales e Morfeo ... L'unica spiegazione è la maledizione della prima giornata di campionato per me : ci credete che in tutti questi anni non ho mai vinto la prima partita dell'anno????????"

DOM 28-09-03 - CASO MONTELLA : IL NUOVO MEDICO E' IL DOTTOR NERD

Bulgaron in sala stampa annuncia il nome del nuovo medico sociale, ma non dice nient'altro : "Abbiamo un nuovo medico sociale : si tratta del Dottor Nerd."

DOM 28-09-03 - CASO MONTELLA : LICENZIATO ROTEMBERG

Bulgaron in sala stampa è una furia : "Ho chiesto chiesto al Mago che cazzo avesse combinato con Montella e lui mi ha detto che non l'aveva convocato perchè Rotemberg diceva che non stava bene. Chi?!?!?!? Rotemberg?!?!?!? Ah, ho capito quello che fino a 3 minuti fa era il nostro medico sociale!"

DOM 28-09-03 - FINALE : FERRO 0 - ZENIT 0

E' terminato il match della Bomboniera. Ferro e Zenit hanno pareggiato 0 a 0. Ferro brutto, pasticcione, ma sprecone. Ha sempre avuto la partita in pugno, ma non è riuscito ad avere ragione di un avversario arrendevole. Molte le occasioni per i biancoverdi, ma 0 i gol. E ora scoppierà il caso Montella.

DOM 28-09-03 - PRIMO TEMPO : FERRO 0 - ZENIT 0

E' terminato il primo tempo della sfida della Bomboniera. Risultato ancora fermo sullo 0-0 e partita bruttina, molto difensiva. Nel Ferro out Materazzi per infortunio al 44°. Dentro Ciro Ferrara.  

DOM 28-09-03 - ORE 15,05 : COMINCIA LA STAGIONE 2003-04

Alle ore 15,05 comincia la stagione 2003-04 per il Ferro Carril Oeste. Arbitra il match il sig. La Sfinge di Caprigliola. 

DOM 28-09-03 - ENTUSIASMO ALLA BOMBONIERA 

Stadio stracolmo in ogni ordine di posto. Pubblico in delirio all'ingresso delle squadre : Ferro in campo con Peruzzi, Materazzi, Cordoba, Cannavaro, Rui Costa, Emre, Dalla Bona, Doni, Carew, Corradi e Cossato. Lo Zenit di Fontolan invece opta per un 3-5-2 con Dida, Maldini, Castellini, J.Zanetti, Bresciano, Barone, Locatelli, Jankulovski, Mancini, Kallon e Signori.

DOM 28-09-03 - NEWS : DE ROSSI IN PANCHINA, GIOCA DALLA BONA 

News dell'ultima ora. Rispetto alla formazione annunciata Sabato, De Rossi va in panchina e gioca Sam Dalla Bona.

DOM 28-09-03 - BULGARON ALLO STADIO CON MONTELLA NON PARLA 

All'ingresso della Bomboniera Bulgaron si è presentato in tribuna in compagnia di Montella. Il presidente è apparso visibilmente contrariato e non ha rilasciato dichiarazioni.

DOM 28-09-03 - MISTERO SU MONTELLA 

E' circolata una notizia clamorosa dal ritiro biancoverde. Pare che Montella stia benissimo e che possa scendere in campo. Purtroppo però non appare nella lista dei convocati. Quindi il napoletano non potrà nemmeno sedersi in panchina. 

SAB 27-09-03 - CURIOSITA' 

Nella formazione che scenderà in campo domani con lo Zenit sono solo 3 i giocatori ex-Ferro 2002-03 : Rui Costa, Cannavaro e Corradi. Doni e Peruzzi hanno già giocato a Cascine Vica Ovest e quindi non possono essere considerati esordienti. Esordio invece per gli altri 6. Per Materazzi (ex-Zenit), Cordoba (ex-Hajduk), Emre (ex-Botafogo) e Cossato (ex-Olympique) è un esordio in una nuova squadra, per Daniele De Rossi e John Carew è l'esordio assoluto nella Lega Campionatino.

SAB 27-09-03 - HERRERA COMUNICA LA FORMAZIONE 

Alle ore 13 nel bar del Leoncio Prado consueto caffè con il mister Herrera. Durante il piacevole chiacchiericcio, il Mago ha comunicato gli 11 che scenderanno in campo contro lo Zenit per la prima stagionale. Il modulo scelto è il 3-4-3 con Peruzzi in porta, Materazzi, Cannavaro e Cordoba linea difensiva, Emre e De Rossi in mezzo al campo, Doni sulla sinistra e Rui libero di svariare dietro il tridente di peso Cossato-Carew-Corradi. Out Montella (nemmeno convocato).

SAB 27-09-03 - BLITZ DI BULGARON AL LEONCIO PRADO 

Alle ore 11 di questa mattina al Leoncio Prado è giunto il Presidente Bulgaron per salutare la squadra. Il presidente pranzerà con i giocatori e poi lascerà il ritiro. Per domani pomeriggio è prevista la sua presenza in tribuna.

VEN 26-09-03 - I PRONOSTICI DEI GIORNALISTI 

La prima formazione del Ferro 2003-04 è ancora in alto mare. A parte le defezioni sicure di Seedorf, Montella e Candela, il resto è un pò in alto mare. I giornalisti presenti al Leoncio Prado sono sicuri su Peruzzi in porta, Cannavaro e Materazzi in difesa, Doni, Emre e Rui Costa a centrocampo e Carew in attacco. Per il resto grandi misteri. Chi vincerà il ballottaggio Sottil-Ferrara-Cordoba ? Chi in campo tra De Rossi (favorito) e Dalla Bona? Chi affiancherà Carew in attacco? Corradi, Inzaghi, Bonazzoli e Cossato si giocano 2 maglie.

VEN 26-09-03 - TERMINATO L'ALLENAMENTO, ORA COMINCIA UN RITIRO PIU' SEVERO 

Alla fine del secondo allenamento del Venerdì davanti a circa 2000 tifosi è terminato la prima parte del ritiro. Da stasera fino alla partita di domenica la squadra sarà in un ritiro di clausura. Niente allenamenti all'aperto e niente contatti con l'esterno. La sfida con lo Zenit appare subito importantissima. Domani alle 13, al termine del pranzo sociale, consueto incontro di Helio Herrera con i giornalisti per la comunicazione della formazione.

VEN 26-09-03 - TUTTO ESAURITO 

Intanto arrivano buone notizie dai botteghini. Sono stati venduti tutti i 25mila biglietti per la gara di domenica. Prevista una Bomboniera straboccante di tifo biancoverde.

VEN 26-09-03 - SQUADRA NUOVAMENTE IN RITIRO 

Sono rientrati i calciatori del Ferro dopo la serata libera concessa dal tecnico Herrera. Il programma della giornata prevede allenamento tattico al mattico e generale al pomeriggio. Fermo Seedorf, lavoreranno a parte Montella, Candela e Cossato. Difficile il recupero per i due romanisti, possibile quello del bomber clivense. Peruzzi è invece recuperato.

GIO 25-09-03 - INFORTUNI PER SEEDORF E COSSATO

Al 40° del primo tempo, Clarence Seedorf ha chiesto il cambio per un infortunio. Apprensione dello staff. Ora si aspettano gli esami medici, ma il medico Rotemberg non si è detto per nulla fiducioso. L'olandese rischia 3 settimane di stop. Anche Cossato ha terminato prima del previsto il match, ma il suo pare un affaticamento, nulla di più.

GIO 25-09-03 - AMICHEVOLE : FERRO CARRIL OESTE-DINAMO CASCINE VICA 15-0 

Grandissima prestazione del Ferro alla prima. Dinamo liquidata 15-0. Primo gol della stagione subito al 4° : Emre in profondità per Corradi che fa sponda sulla sinistra per Doni che di prima intenzione infila il portiere avversario. Nel primo tempo la squadra ha dominato chiudendo sul 9-0. Gli altri gol in sequenza di Corradi, Carew, Emre, Carew, Carew, Materazzi, Bonazzoli e Carew. Mattatore quindi il norvegese con 4 reti. Nella ripresa girandola di cambi e altri 6 gol. Li segnano Cossato, Cossato, Inzaghi, Sottil, Dalla Bona su rigore e De Rossi. Particolarmente applaudita la prodezza del giovane romano. Un gol alla Totti di pregevole fattura.

GIO 25-09-03 - ECCO LA PRIMA FORMAZIONE 

Herrera ha comunicato la prima formazione della stagione. Modulo 3-4-3 con Sereni in porta, Cannavaro, Cordoba e Materazzi in difesa, Doni, Rui Costa, Seedorf e Emre a centrocampo, Corradi, Carew e Bonazzoli in attacco.

GIO 25-09-03 - LEONCIO PRADO PRESO D'ASSALTO PER LA PRIMA DEL FERRO 

Circa 6000 tifosi (cioè il massimo che il Prado può contenere) hanno preso d'assalto lo stadio d'allenamento del Ferro per assistere alla prima del Ferro. C'è grande curiosità.

GIO 25-09-03 - HERRERA TIENE A RIPOSO PERUZZI, MONTERO, CANDELA E MONTELLA 

Prima della partita, Herrera ha annunciato che terrà a riposo quattro giocatori per la sfida di oggi. Sono Peruzzi, Montero, Candela e Montella. Il portiere per precauzione, il secondo per affaticamento, il francesce perchè non ancora pronto e Montella perchè ancora alle prese con il piccolo infortunio.

GIO 25-09-03 - ALLENAMENTO MATTUTINO A PORTE CHIUSE 

Programma del Giovedì. Allenamento mattutino a porte chiuse e poi amichevole con la Dinamo. Al termine del match serata libera per i biancoverdi. Torneranno in ritiro Venerdì mattina. 

MER 24-09-03 - DOMANI AMICHEVOLE CON LA DINAMO CASCINE VICA 

Intanto è stata decisa la prima amichevole del Giovedì per il Ferro Carril Oeste. Domani alle 15,30 al Leoncio Prado i biancoverdi ospiteranno la Dinamo Cascine Vica guidata da Enzo Francescoli, squadra che milita nelle serie minori.

MER 24-09-03 - PROGRAMMA DI ALLENAMENTO 

Oggi stesso programma di Martedì. Mattinata in palestra per la parte tattica, pomeriggio al Leoncio Prado per la parte generale. Ancora a riposo Montella.

MAR 23-09-03 - SECONDO ALLENAMENTO 

Circa 1000 tifosi sugli spalti per il secondo allenamento dei biancoverdi. Sono 21 i giocatori presenti. Out Montella tenuto a riposo ed in dubbio per domenica. Nuovamente in gruppo Peruzzi. Candela lavora a parte. Prima parte fisica dell'allenamento sotto la guida di Nube Che Corre e poi parte tecnica sotto l'occhio vigile di Scout Finch e Helio Herrera. 

MAR 23-09-03 - MONTELLA IN DUBBIO PER DOMENICA

E' solo una piccola distorsione il problema di Vincenzo Montella. Distorsione che però mette in dubbio la sua partecipazione alla prima del Ferro contro lo Zenit. 

MAR 23-09-03 - ALLENAMENTO A PORTE CHIUSE

Questa mattina il Ferro si allena a porte chiuse nella palestra del Leoncio Prado. Prevista lezione di tattica di mister Herrera. Nel pomeriggio alle 15,30 allenamento generale all'aperto.

LUN 22-09-03 - BULGARON SU MONTELLA : "SPERIAMO SIA NULLA DI GRAVE"

Esce dal Leoncio Prado un pò imbrociato il Presidente, l'infortunio a Montella gli ha rovinato la giornata : "Speriamo sia nulla di grave. Questo stop non ci voleva proprio!!"

LUN 22-09-03 - FINITO IL PRIMO ALLENAMENTO

Dopo 2 ore di duro lavoro termina il primo allenamento della stagione per il Ferro. Allenamento segnato dall'infortunio a Montella. Prossimo allenamento domattina in palestra e quindi a porte chiuse e nel pomeriggio alle ore 15,30.

LUN 22-09-03 - SI FERMA MONTELLA

Grossa tegola per il Ferro. Dopo circa 40 minuti di corsa, Vincenzo Montella si è fermato e ha chiamato il tecnico e il medico. Il dottor Rotemberg lo ha visitato velocemente e gli ha fatto sospendere l'allenamento. Ovazione all'uscita dal campo per lui. Preoccupazione sui volti di Bulgaron e Herrera.

LUN 22-09-03 - APPLAUSI PER TUTTI

Davvero grande entusiasmo per il Ferro. I tifosi hanno applaudito tutti indistintamente. Anche se bisogna ammettere che Rui Costa ha ricevuto moltissimi cori e ovazioni. Subito in simpatia anche John Carew, il norvegese pittato.

LUN 22-09-03 - PRIMO ALLENAMENTO

Alle 15,30 davanti a 5000 tifosi impazziti sono finalmente scesi in campo i 22 di Herrera. Tutti disponibili esclusi Peruzzi e Candela che si allenano a parte. Dopo i primi esercizi di riscaldamento, i giocatori si sono messi dietro a Nube Che Corre e hanno cominciato a fare giri di campo. Herrera e Bulgaron assistono in mezzo al campo. 

LUN 22-09-03 - TERMINATA LA PRESENTAZIONE PRANZO SOCIALE

Terminata la presentazione la squadra si è ritrovata per un pranzo sociale preparato dal cuoco Bocadillo. La squadra sosterrà il primo allenamento nel primo pomeriggio. Sarà una sgambata veloce diretta da Nube Che Corre.

LUN 22-09-03 - PARLA IL MISTER HERRERA

Criptico Herrera che ha dichiarato : "No empuerta como la esquadra juega, empuerta la victoria. Ganameros todo y contra todos. Adelante. Hasta la victoria”

LUN 22-09-03 - BULGARON : "APOLLON FANALINO DI CODA"

Bulgaron ha poi parlato dell'Apollon : "Ultimo nella griglia ovviamente l'Apollon. Anche se Totti gli impedirà di retrocedere con infamia."

LUN 22-09-03 - BULGARON : "BOTAFOGO COSì COSì ... OLYMPIQUE BELLO, MA NON MI PIACE"

Ancora Bulgaron : "Vedo a pari merito Botafogo e Olympique. I campioni sono forti fino all'attacco che non mi entusiasma in modo particolare. Quanto all'Olympique devo dire che Cordara ha fatto un grandissimo lavoro. E' sicuramente il presidente che ha lavorato meglio. Squadra costruita bene, soldi spesi bene, ma ... i giocatori comprati non mi piacciono. Ovviamente non ci sarebbe nulla di strano se poi dominasse la scena. 

LUN 22-09-03 - BULGARON : "LILLESTROM INDECIFRABILE"

Sul Lillestrom, il Presidente : "Ancora dopo metto il Lillestrom, una squadra costruita benissimo, ma che dovrà per forza vedere l'esplosione di una scommessa per puntare in alto. Questo Vucinic mi sembra l'elemento chiave. Bothroyd farà la fine di Blisset. "

LUN 22-09-03 - BULGARON : "POLISPORTIVA AVVERSARIO TEMIBILE"

Sui neopromossi di Masera, il Presidente dice : "Dietro le due vedo la Polisportiva. Adriano è una forza della natura e Trezeguet segna molto. Il centrocampo è forte, non riesco a capire come Masera sia riuscito a costruirlo." 

LUN 22-09-03 - BULGARON : "LE AVVERSARIE? ZENIT E LOKOMOTIV"

Bulgaron ha parlato delle avversarie di sempre : "Considero Zenit e Lokomotiv le squadre da battere. I rossi di Albiano hanno un centrocampo molto forte e un ottimo portiere. In più hanno Vieri e l'attacco interista. E siccome io vedo nell'Inter una grande protagonista ... I gialloneri di primo impatto non sembrano entusiasmare, ma in realtà sono molto forti. Chiesa varrà Vieri e Adriano, in più Di Natale segna sempre e Chevanton è un vero talento. L'unico disastro è Frey."

LUN 22-09-03 - BULGARON PARLA DEI RAGAZZI

Presentando i giocatori uno a uno Bulgaron ha detto : "Materazzi è già un idolo per gli incappucciati! Ferrara elemento importante per lo spogliatoio. Dalla Bona e De Rossi le nostre scommesse. Doni un gradito ritorno."

LUN 22-09-03 - BULGARON : "SARA' RUI COSTA IL NOSTRO CAPITANO"

Bulgaron ha poi presentato i giocatori singolarmente. Su Rui dice : "Rui Costa? Il suo arrivo non era previsto. Questa volta sono sincero. Se Poppa avesse offerto 5 sarebbe finito a Collegno. Spero che il rischio di lasciare Cascine Vica Ovest lo scateni. A questo punto mi aspetto moltissimo da lui. Gli affidiamo ancora la fascia di capitano. A lui dimostrarci di meritarsela."

LUN 22-09-03 - BULGARON : "E' LA SQUADRA CHE VOLEVO"

Bulgaron presentando la squadra dice : "In linea di massima volevo uscire dal mercato con questa squadra. L'acquisto di Montella ha un pò scombussolato i piani. Al suo posto avevo previsto Totti. Anche in porta era previsto un altro portiere. Non il Cinghiale, ma Buffon. Tutto sommato però mi ritengo soddisfatto. Poteva andare anche peggio." 

LUN 22-09-03 - RADUNO DEL FERRO

Alle 12 al Leoncio Prado di fronte a circa 5000 tifosi impazziti si presenta alla sua città il nuovo Ferro Carril Oeste. 

DOM 21-09-03 - DOMANI AL LEONCIO PRADO, PRESENTAZIONE DEL FERRO

E' fissata per domani alle 12, al Leoncio Prado, la presentazione del Ferro Carril 2003-04. La squadra rimarrà poi in ritiro per tutta la settimana per preparare al meglio la sfida di domenica prossima con lo Zenit.

DOM 21-09-03 - BULGARON : "SARà UN FERRO PROTAGONISTA"

Al termine del mercato le prime dichiarazioni di Bulgaron : "Credo che il Ferro Carril 2003-04 possa recitare una parte da protagonista in questo campionato."

DOM 21-09-03 - SI CHIUDE CON SEEDORF, DALLA BONA E DE ROSSI

Ancora un piccolo colpo per i biancoverdi. Arriva Clarence Seedorf. Infine due giovani scommesse : Sam Dalla Bona del Bologna e Daniele De Rossi, talento della Roma.  

DOM 21-09-03 - BONAZZOLI E COSSATO PER L'ATTACCO

Sono Emiliano Bonazzoli della Reggina e Federico Cossato del Chievo i due nuovi bomber biancoverdi. La squadra è pressochè fatta, mancano solo 3 centrocampisti. 

DOM 21-09-03 - ECCO CANDELA, CAREW, S.INZAGHI E DELVECCHIO

Alla corte di Herrera arriva Vincent Candela, gradito dal tecnico. E poi prevedibili 3 acquisti scontati visto che in rosa ci sono Montella e Corradi, ovvero John Carew, Simone Inzaghi e Marco Delvecchio. Ora mancano 2 attaccanti e 3 centrocampisti. 

DOM 21-09-03 - DOPO UN LUNGO SILENZIO, ECCO MONTERO E FERRARA

A completare la difesa giungono graditi gli acquisti di Montero e Ferrara. Ora bisogna completare attacco e centrocampo.  

DOM 21-09-03 - ACQUISTATI CANNAVARO, EMRE, SERENI, SOTTIL, CORDOBA E DONI

In serie arrivano giocatori importanti. Su tutti Fabio Cannavaro, idolo del presidente e leader della difesa, poi il turco Emre Belozoglu, il vice-Peruzzi, Matteo Sereni, un perno difensivo importante come Sottil, Ivan Ramiro Cordoba (completato il tris di difensori dell'Inter) e infine Cristiano Doni chiamato alla stagione del riscatto.

DOM 21-09-03 - E' L'ORA DI MANUEL RUI COSTA

Esce come numero 33 ed è pagato "solo" 4,5mln di €, Manuel Rui Costa. Bulgaron gli affida ancora la fascia di capitano e lo conferma dopo una stagione disastrosa. 

DOM 21-09-03 - ARRIVANO PERUZZI E CORRADI

Scelto il portiere del dopo-Buffon : è Angelo Peruzzi che torna alla corte di Bulgaron dopo 2 anni. Torna al Ferro, invece, Bernardo Corradi dopo la positiva stagione appena trascorsa.

DOM 21-09-03 - PERSO TOTTI NEL TESTA A TESTA

Per Totti, Bulgaron offre 27mln di €. Mezzo più di Poppa, ma la stessa cifra di Marchiaro. Ai due tocca fare il testa a testa. L'asta arriva fino a 33,5 mln di € e se l'aggiudica Marchiaro.

DOM 21-09-03 - MONTELLA ALLA CORTE DI HERRERA

Il decimo giocatore all'asta è Vincenzo Montella che finisce al Ferro Carril Oeste per 25 mln di €. E' pronta però la battaglia per Francesco Totti, obiettivo numero 1 dei biancoverdi.

DOM 21-09-03 - MATERAZZI PRIMO ACQUISTO BIANCOVERDE

Per 6,5 mln di €, Marco Materazzi è del Ferro Carril Oeste. Comincia con l'acquisto di un difensore goleador la costruzione della squadra più forte di tutti i tempi.

DOM 21-09-03 - ORE 10,59 : COMINCIA IL MERCATO

Alle 10,59 l'organizzatore Diego Poppa comunica il primo nome del mercato : è Marco Materazzi. Il mercato ha così inizio.

DOM 21-09-03 - ORE 8 : MERCATO UFFICIALE A CASA POPPA

Alle ore 8 ritrovo per tutti i presidenti nella sede del Lokomotiv Collegno per il mercato ufficiale. Giornata che si preannuncia durissima.


SITO UFFICIALE FERRO CARRIL OESTE