Inuyasha
Episodio 47
Kagome disse ad InuYasha che sta ritornando a casa, ma assicura Shippo che tornerà, deve prendere alcune bende e medicine per la ferita di InuYasha. Quindi ritorna al suo mondo.
Naraku osserva Kikyo dei giorni passati. Kikyo si muove e si beffa del cuore di Onigumo che se ne innamorò ma ancora presente in Naraku che non gli permette di fare nulla. Naraku svanisce. Kikyo nel tempio sta aiutando un ferito quando arriva un Shinidama Shuu enorme creato da un pezzo dello Shikon da Naraku. Fu creato per succhiare le anime da Kikyo. Lei tenta di lottare contro lo Shinidama Shuu ma molte delle sue anime le vengono risucchiate.
La fuga di Kikyo
Lei cadde da una rupe e tenta di sopravvivere. InuYasha aspetta impazientemente Kagome vicino al pozzo. Dagli alberi Kikyo entra in scena. InuYasha deduce che Naraku sta tentando di distruggere Kikyo, InuYasha attacca gli Shinidama Shuu giganti e le anime di Kikyo tornano da lei. Kagome è appena ritornata dalla sua epoca. Lei segue il flusso di una luce attraverso il cielo e trova InuYasha e Kikyo abbracciati.
Kikyo e InuYasha abbracciati
Dopo un discorso tra Kikyo ed InuYasha, Kikyo vola via con lo Shinidama Shuu, Kagome vede l'intera cosa ed InuYasha fissa Kagome direttamente nei suoi occhi.
Lo sguardo di Kagome
Episodio 46
Seconda Stagione
Episodio 48