Inuyasha
Episodio 23
Kagome incontra Kikyo. Si capisce che Kikyo sta dietro alla scomparsa delle anime delle donne morte. Kagome le chiede di rilasciare le anime, Kikyo replica chiedendole cosa fosse lei per InuYasha. Poi lei tocca Kagome, e la immobilizza.
Kagome immobilizzata da Kikyo
Kikyo e Inuyasha
Ora Kagome non può muoversi ed è invisibile ad InuYasha. InuYasha arriva di fronte a Kikyo, loro s'abbracciano. Poi Kikyo gli chiede di vivere con lei per sempre. InuYasha accetta, poi perde conoscenza. Kikyo non libera Kagome. Kagome dice a Kikyo che è ingiusta e lei le risponde che porterà via InuYasha! Le anime catturate da Kikyo scappano fuori del suo corpo. InuYasha ritorna normale.
Kikyo pressocché perde tutti le sue anime così vola via grazie agli Shinidama Shuu che la trasportano nel cielo. Kagome incontra InuYasha, ma poi si allontana. InuYasha le chiede da quanto tempo era là e lei risponde dall'inizio.
Il giorno successivo, Kagome dice a tutti che ritornerà nella sua epoca. Miroku e Shippo chiedeno ad InuYasha chi le piace di più, lui risponde entrambe? Kagome ritorna dalla sua epoca poichè ha dimenticato la sua roba, e sente InuYasha che parla di volerle entrambe così lei gli ordina "A cuccia".
A cuccia!
Episodio 22
Prima Stagione
Episodio 24