Inuyasha
Episodio 11
Kagome ha domani un esame importante, InuYasha tenta di fermarla dal rientare nel pozzo cercandolo anche di romperlo ma Kagome dice "A cuccia" facendolo sbattere sul terreno. Kagome ritorna a casa e va a scuola, mentre leiè via, suo nonno vede un mostro, tenta di lottare ma perde, ma per fortuna si protegge la bocca con un incantesimo di stoffa così il mostro non può controllarlo.
Nikuzuki No Men
Inuyasha esce dal pozzo Lo youkai scappa dalla casa, trova un pompiere. Lo youkai, una maschera carnivora ha il potere di controllare chiunque la indossi. Lo youkai venne in questo mondo per trovare i frammenti dello Shikon no Tama. Il nome dello youkai è Nikuzuki no Men, lo youkai arriva alla casa di Kagome e tenta di prenderla, ma lei fugge e dice a suo fratello di andare ad avvertire InuYasha. Il fratello di Kagome tenta di andare al pozzo ma non vi riesce. InuYasha esce dal pozzo.
InuYasha distrugge il Nikuzuki No Men e riesce a salvare il fratello di Kagome. Kagome comprende che è mattina e corre a casa per prendere ciò che le occorre per la scuola.
InuYasha salva Sota
Episodio 10
Prima Stagione
Episodio 12