Home | Storia | Personaggi | Manga | Oav 1-2 | Oav 3-4 | Oav 5-6 | Film | Video Musicali | Musica e Art Books

 Fanfics | Fanarts | Racconti | Poesie | Curiosità | Gallery | Awards vinti | Links | Link me | Guarda GB  | Firma GB

Copertina Video 5

5. E.S.P

Haruiko ha scrittAncora Haru!^_-o una lettera a Tamura raccontandogli della sua vita precedente alla base lunare. Inoltre si sente nervoso perché nel pomeriggio incontrerà gli altri membri "reincarnati" alla riunione. Sakura e Issei rimangono molto sorpresi nel constatare che Shion in realtà è il ragazzo che hanno salvato dall'annegamento. Più tardi quando Haruiko telefona a Tamura e non lo trova, decide di tele-trasportarsi a Kyoto, ma una volta giunto a destinazione si imbatte in Takashi che gli dice di non aver ricevuto nessuna lettera.

Haruiko allora lo prega che non appena la lettera arriverà, dovrà strapparla per il bene di Kazuto. Nel momento in cui Takashi si accinge a lacerare il messaggio trovato tra la posta, viene sorpreso da Tamura che gli intima di consegnarglielo. Poi, l'uomo va nella sua camera e lo legge.

Quella sera Rin annuncia alla madre di voler rompere il fidanzamento con Alice. In seguito il bambino spiega alla ragazza il motivo della sua decisione: probabilmente il legame esistente tra loro due le impedisce di credere fino in fondo che lei sia stata Mokuren, per cui ha deciso di renderla libera.

Ti cerco sempre...ma non ti trovo mai...;___;

Però c'è una cosa che lascia Alice ancora perplessa: perché continua a pensare a Rin e non a Shion? 

Jimpachi incontra per caso Haruiko e lo invita a prendere un caffè. Al bar Gyokuran gli confida che dai suoi discorsi sembra sentir parlare Shyukaido invece di Shion. I due litigano e Haruiko se ne va, tele-trasportandosi all'acquario. Qui incontra Mikuro che gli regala un depliant sui pesci. Haruiko sfoglia l'opuscolo e trova un biglietto: "Dovresti andarci cauto con il tele-trasporto. Sai che non ti fa bene al cuore. Firmato M."

Hi hi hi!! ^^;; Rin perfidia!Il ragazzo si volta verso lo sconosciuto ma questo è già scomparso. Il giorno dopo Rin va a cercare Haru a scuola spacciandosi per il fratellino minore. Quindi lo conduce in un fast food. Haruiko gli mostra il biglietto ricevuto dal misterioso signor M ma il bambino gli dice di non saperne nulla. Poi lo mette al corrente del fatto che lui sa della lettera spedita a Tamura e che la pagherà cara. Lasciato Haruiko da solo, Rin va in cartoleria, compra un biglietto, vi scrive qualcosa e lo mette nella cassetta di Takashi. Intanto Haruiko telefona a Tamura avvertendolo che si trova in grave pericolo e che è meglio per lui se fugge al più presto.Tegoleeee!

A scuola, Kaji è presente quando Takashi trova la lettera d'amore anonima che lo invita al tempio Renmyoji alle sette di quella sera, e prontamente chiama Tamura. Appena il ragazzo esce dalla cabina telefonica Rin, che aveva ascoltato tutto, telefona a Tamura spacciandosi per Kaji ma l'uomo non ci casca e lo smaschera. 

Quella sera Kazuto si reca al tempio ma viene immediatamente colpito da un attacco di Rin.

O_O come hai osato sfigurare Mikurooooo??

L'arrivo di Mikuro ritarda il momento dell'esecuzione. Il bambino, felice di conoscere un altro essere umano con poteri extrasensoriali, lo mette subito alla prova e rimane stupito dalla grande e^^; attenzione...nergia che si sprigiona da Mikuro, ma non si da' per vinto e, attacco dopo attacco, riesce a metterlo a tappeto.

Nel momento in cui Rin sta per sferrare il colpo finale, l'arrivo provvidenziale di Shyukaido-Haruiko scongiura l'inevitabile. Trovandosi di fronte il suo acerrimo nemico, Rin urla vendetta ma il suo attacco viene fermato da Mikuro. Un indomabile incendio  scatenato da Rin colpisce il tempio. Haruiko viene ricoverato in ospedale.

Copertina Video 6

6. RINASCITE

Povero Shion!;_;

Shion sta correndo, i vestiti laceri e il piccolo corpo consumato dalla fame. Giunge ad una piccola capanna e vedendo del cibo vi si avventa sopra. Un gruppo di soldati arrivato improvvisamente, scorgendo il bambino, gli spara, ma Shion per difendersi ricorre ai suoi poteri e li uccide. Viene poi trovato da alcune suore e accolto in un orfanotrofio.

Rin è ricoverato all'ospedale in seguito ad un investimento d'auto; sua madre e Alice lo assistono.

Famiglia...

 

Shion viene educato dalle suore fino all'arrivo di Lazlo, incaricato dal governo di prendersi cura del bambino. Quando l'uomo lo conduce a casa sua, Shion fa la conoscenza di Kyaah, un gigantesco gatto che proviene dal pianeta Jinian. Ben presto i tre imparano a convivere e pian piano Shion comincia  a capire il significato di avere una famiglia. Purtroppo però un giorno Lazlo e Kyaah rimangono vittime di un incidente e muoiono. Shion si ritrova di nuovo solo.

Rin^_^

Rin è immobile nel suo letto d'ospedale. Alice decide di cantargli una canzone.

Shion, sentendo la melodia, si precipita all'interno della casa di Lazlo. Spalanca la porta e si trova davanti un dipinto raffigurante Alice, con le sembianze della dea Sarjarim. All'improvviso si ricorda del giorno in cui è caduto dal balcone, di quando era piccolo e giocava coi suoi genitori, al parco, in spiaggia. Davanti al ritratto adesso c'è Rin, che finalmente ha capito le parole che Mokuren gli aveva detto sulla base lunare pochi istanti prima di morire.

La fineee ;_____;

 

"Shion, noi torneremo a vivere tutti e due una nuova vita. E' per questo che provavo tanto amore per il pianeta Terra. Rivivremo laggiù, torneremo nel futuro, ci reincarneremo, vita dopo vita, finché sarà necessario. Tutti noi torneremo a vivere nel futuro. E' per questo che ti amo, che ti amo con tutto il cuore. Perché così saprò ritrovarti. Ed ora promettimi che quando me ne sarò andata non cercherai la morte. Ti prego, devi promettermelo..."

"Sai...ti ho appena reincontrato...Shion"

 

La vita riprende a trascorrere tranquilla. I membri "reincarnati" dell'equipe di scienziati hanno deciso di vivere pensando solo al futuro. 

Mokuren scorge Rin che precipita dal balcone e si affretta ad abbracciarlo attutendone la caduta. Alice, aggrappata alla ringhiera, sta piangendo. Mokuren è distesa, Shion le sorregge il capo.

"Sai, ti ho appena reincontrato...Shion", gli dice.

"Andiamo al mare, Alice, al mare, al mare. Saluterò questa estate abbagliante amando, amando, la tua presenza".

Le ultime parole di Rin si confondono tra le onde del mare mentre, felice, gioca con la sua amata.

Fine!! Per avere info in più sulla storia andate nella sezione:

il manga!