Il Mio Ragazzo un Bastardo

L'esordio italiano al cinema di Jesse Metcalfe nell'ironica commedia Il Mio Ragazzo un Bastardo.


Già noto per la sua acclamata e premiata partecipazione alla popolare serie tv di Desperate Housewives, Jesse Metcalfe incontra il pubblico nelle sale di tutta Italia con la commedia Il Mio Ragazzo è un Bastardo, diretta da Betty Thomas ed uscita al cinema il 20 luglio 2007.

Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è Un Bastardo al cinema

Guarda la presentazione video del film:

 

Al fianco di Jesse Metcalfe che è John Tucker, il protagonista, in Il Mio Ragazzo è un Bastardo recitano 4 bellissime attrici del calibro di Brittany Snow (Kate), Ashanti (Heather), Sophia Bush (Beth) e Arielle Kebbel (Carrie).

La storia di Il Mio Ragazzo è un Bastardo vede Jesse Metcalfe nei panni di un campione liceale della squadra di basket che fa strage di cuori ad ogni suo passaggio per i corridoi della scuola.

Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è Un Bastardo campione di basket

Jesse Metcalfe Il Mio Ragazzo è Un Bastardo gioca a basket

Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è un Bastardo è un leader molto popolare, bello e affascinante, ma anche molto sicuro di sè e del suo potere sulle ragazze.

Jesse Metcalfe Il Mio Ragazzo è Un Bastardo veramente bastardo

Tutte le studentesse gli sbavano addosso, lo inseguono, lo vogliono, e Jesse Metcalfe alias John Tucker approfitta della sua popolarità per tenere in piedi più relazioni sentimentali possibili, senza preoccuparsi minimamente degli effetti.

Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è Un Bastardo con Ashanti

Jesse Metcalfe in Il Mio Rgazzo è Un Bastardo bacio

Jesse promette ad ognuna amore eterno, ma la fedeltà non è certo il suo forte e quando le ragazze che escono con lui lo scoprono, decidono di coalizzarsi per dare una lezione al loro ragazzo bastardo.

Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è Un Bastardo vendetta

Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è Un Bastardo gruppo illuso alla vendetta

Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è Un Bastardo nudo

Per la critica cinematografica italiana le avventure di Jesse Metcalfe (John Tucker) in Il Mio Ragazzo è un Bastardo si distinguono per il buon gusto della sceneggiatura, per la sensata e divertente comicità e per l'assenza di volgarità, troppo spesso messa in scena nei classici film collegiali.