storia
tempo guadagnato
air shopping
air restaurant
limo service
comfort
la flotta
offerte di lavoro
 
                 
mappa

lettera

home


         
chi siamo destinazione e orari servizi news e offerte investor relations


 

  TUTTO TEMPO GUADAGNATO
 
   
   

Partire, fare una riunione o concludere un affare in una città europea e rientrare in giornata, in tempo per tornare ancora in ufficio o essere a casa per la cena in famiglia. Missione impossibile? No, per chi sceglie di volare con Gandalf.
Gandalf Airlines ha trovato il modo di azzerare i tempi morti e comprimere tutta la trafila di operazioni pre-decollo riuscendo a ottimizzare il "total travel time" e assicurando, al contempo, il massimo comfort. Non dovrete più calcolare, con un buon margine di sicurezza, tutti i minuti persi che si aggiungono alla durata del volo: quello per raggiungere l'aeroporto (traffico e nebbia inclusi), quello per parcheggiare, il tempo limite di presentazione al check-in, il tempo per imbarcarsi sull'aereo. Perché l'offerta di Gandalf gioca su un complesso di scelte strategiche rivelatesi vincenti.
Il fattore geografico. È stato scelto come base di armamento l'aeroporto internazionale di Milano Orio al Serio (Bergamo). A 40 minuti d'auto da Milano, a lato dell'autostrada Milano-Bergamo-Brescia, è lo scalo più comodo da raggiungere per chi lavora nella zona est della Lombardia.
Il fattore logistico. Una lounge riservata ai Clienti, all'interno dell'aerostazione, permette di fornire un trattamento preferenziale e più rapido, praticamente azzerando il tempo limite per la presentazione al check-in.
Il fattore organizzativo. I processi di prenotazione e acquisto dei biglietti sono stati semplificati, così come le procedure di imbarco e di sbarco, ridotte al minimo.
Il fattore tecnico. La scelta degli aerei è decisiva. Gandalf ha puntato su aerei "regionali", sui quali 30/32 passeggeri possono essere accolti e fatti accomodare in pochissimo tempo.