INTERNET EXPLORERE

































Internet Explorer: Home page
Apri più pagine Web nella stessa finestra di Internet Explorer utilizzando l'esplorazione a schede.
Internet Explorer 7 riduce automaticamente il testo per la stampa avanzata, in modo che tutto il contenuto della pagina Web venga stampato per intero sulla pagina finale.
Sei stanco di cercare le ultime notizie sul Web? Con Internet Explorer 7, gli ultimi aggiornamenti dei tuoi siti preferiti ti vengono recapitati direttamente.
Iscriviti ai feed RSS tramite Internet Explorer 7 e accedi immediatamente ai feed personalizzati su sport, news e shopping, per essere sempre aggiornato e ricevere online le ultime notizie.
Esegui le ricerche in Internet direttamente dalla cornice del browser, utilizzando il tuo provider preferito con la casella Ricerca immediata.
La nuova e robusta architettura di Internet Explorer 7 e le funzionalità di protezione avanzate proteggono dai software dannosi ed evitano che i dati personali vengano rubati attraverso siti Web fraudolenti e tecniche di phishing online.
Guarda questo video di intrattenimento e noterai come Internet Explorer 7 ha semplificato le attività quotidiane degli utenti.
Consulta o scarica la Guida di riferimento rapido per imparare l'uso dei tasti di scelta rapida di Internet Explorer 7.

Internet Explorer 7 | Software Windows | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota Internet Explorer 7 è la versione italiana del browser di casa Microsoft che si presenta in una nuova veste grafica e con l'aggiunta di altre funzioni.
Dai il tuo giudizio su Internet Explorer 7:.

Microsoft Internet Explorer 6.0_sp1 | Software Windows | Download.HTML.it
Rinnovata affidabilità: Segnalazione degli errori Consente agli utenti di raccogliere informazioni su un problema di Internet Explorer e inviare i dati a Microsoft per ulteriori indagini.
Queste informazioni sono utili affinché Microsoft possa identificare i possibili problemi da risolvere tramite i successivi Service Pack per Internet Explorer.
Descrizione del fornitore: Internet Explorer 6 Service Pack 1 (SP1) è la versione più recente della tecnologia di base adottata per Internet Explorer 6 in Windows® XP Home Edition e Windows XP Professional.
Internet Explorer 6 Service Pack 1 consente di esplorare il meglio di Internet in modo riservato, affidabile e flessibile agli utenti di Windows XP, Windows Millennium Edition (Windows ME), Windows 2000, Windows 98 e Windows NT® 4.0 con Service Pack 6a..
Dai il tuo giudizio su Microsoft Internet Explorer 6.0_sp1:.

Internet Explorer 7.0 e FireFox 2.0 a confronto
Su Cnet Reviews hanno deciso di testare le ultime due versioni dei browser più utilizzati dagli internauti: Mozilla FireFox 2.0 e Microsoft Internet Explorer 7.0 ..
Nel giudizio finale si legge che fondamentalmente Internet Explorer 7.0 non è sufficientemente innovativo rispetto al concorrente: le tabs erano già disponibili con Firefox, le nuove misure di sicurezza adottate non sono sufficienti a contrastare i nuovi exploit, resta poco personalizzabile non esistendo add-on scaricabili..
Facilità d'installazione : a quanto sembra installare la nuova versione di Internet Explorer è al quanto complicato e lento.
Con Internet Explorer è possibile visualizzare un'anteprima della pagina contenuta nella tabs, la stessa funzionalità è disponibile in Firefox installando Tab Mix Plus.
Internet Explorer ha introdotto invece lo zoom sulla pagina web che si sta visitando aiutando chi ha seri problemi di vista.
Firefox gestisce meglio che Internet Explorer i feed RSS permettendo la sottoscrizione degli stessi tramite diversi servizi e l'installazione tramite estensione di altri newsreader.
Mr.Mime 30 ott 2006 - 18:58 #12 Neanche Internet Exploder 7 supporta CSS2 e ciò, per un programmatore web, è veramente stressante e ridicolo per una ditta come la Microsoft..

Internet Explorer 7 beta 2
downloadblog chi siamo contatti Internet Explorer 7 beta 2 Dopo tante segnalazioni da parte di webdesigner e sviluppatori per correggere errori e usabilità, ecco la beta 2 di Internet Explorer 7, il prossimo browser di casa Microsoft da scaricare liberamente..
Come il browser della Mozila Foundation anche Internet Explorer avrà la possibilità di essere espanso tramite estensioni che permetteranno di aumentarne le funzionalità: IEaddons, il sito di riferimento contiene già tantissime estensioni, da quelle per gestire i download a quelle per gli sviluppatori web..
Inserito mercoledì 26 aprile 2006 alle 09:00:06 CEST da Usabilità Internet Explorer 7 beta 2 Ecco la segnalazione della beta 2 di Internet Explorer 7, il nuovo browser di casa Microsoft che adotta delle soluzioni già viste e apprezzate in Firefox e Opera.
Inserito giovedì 19 ottobre 2006 alle 17:39:49 CEST da Microsoft rilascia Internet Explorer 7 « .: [...] La guerra dei browser ritorna con un nuovo capitolo: Microsoft ha finalmente rilasciato Internet Explorer 7, ponendo parzialmente fine ad una attesa lunga anni.Una attesa che ha messo in difficoltà milioni di utenti a causa degli innumerevoli buchi di sicurezza della versione 6: abbiamo più volte parlato delle nuove caratteristiche, dalla navigazione a tab e non più a finestre separate, un miglior supporto per la stampa, aggregatore per feed integrato, box per la ricerca, e sistema antiphishing.

Internet Explorer : Microsoft Press
Intermedio / Avanzato Microsoft Internet Explorer 5 Resource Kit Tutte le conoscenze e l’esperienza maturata dal team di sviluppo di Internet Explorer immediatamente a disposizione in un manuale tecnico di riferimento senza eguali.
Avanzato Microsoft Internet Explorer 6 Resource Kit Il libro più completo per la gestione e l’ottimizzazione di Microsoft Internet Explorer 6.

DOWNLOAD BROWSERS
NETSCAPE E MICROSOFT INTERNET EXPLORER Di seguito sono disponibili i collegamenti ai files di installazione delle ultime versioni di Netscape, FireFox e Microsoft Internet Explorer..
Fare doppio clic sul file Internet Explorer 5.1.smi per avviare il programma di installazione.
Se il file scaricato è in formato immagine disco (.dmg), fare doppio clic sul volume Internet Explorer Installer.

.ConStile | Tips | Implementare min-height anche su Internet Explorer
.ConStile, una guida dedicata all'uso dei CSS per lo sviluppo di siti web leggeri, usabili, conformi agli standard W3C ISSN 1722-375X [Vai al menu di navigazione principale ] Sezioni [Vai ai contenuti ] Homepage Tutorial Clonazioni Template Tips DHTML Libri Home > Tips > Min-height > Implementare min-height anche su Internet Explorer [Vai al piè di pagina ] Motore di ricerca Implementare min-height anche su Internet Explorer Internet Explorer, nonostante i grossi passi avanti fatti dalla versione 6.0 rispetto alla versione 5.x, ha ancora diversi problemi nel supporto di molte, troppe, proprietà dei CSS..
Le possibilità di applicazione sono molteplici, dunque il limite di Internet Explorer è piuttosto grave..
Per fortuna, un'altra incapacità del browser Microsoft fornisce una soluzione al problema: Internet Explorer non supporta l'operatore !important (maggiori dettagli sull'operatore !important sono disponibili sul sito del W3C )..
Senza entrare in dettagli, si può semplicemente dire che l'operatore !important permette ad una regola di sovrascrivere regole che la seguono, ma Internet Explorer ignora questo principio e si comporta come se l'operatore !important non esistesse..

MegaLab.it - Internet Explorer
Internet è il nome con cui si designa comunemente un grande insieme di reti di calcolatori collegate tra loro.
Le varie reti locali appartenenti ad Internet possono essere estremamente diverse tra loro; difatti Internet è stata sviluppata in modo da essere indipendente dal tipo di computer e di rete locale che si vuole connettere ad essa, per cui tramite la rete potrete collegarvi con qualsiasi tipo di computer, dal supercalcolatore al PC, ciascuno con un proprio sistema operativo diverso (MS-DOS, Windows, Mac-OS, Os/2, Unix) è collegato in modo diverso alla rete.
In Internet scorrono quindi milioni di informazioni dai più disparati computer ma che parlano tutti la stessa lingua grazie al protocollo di Internet (TCP/IP).
Per navigare in Internet bisogna usare un programma che decodifica e visualizza il testo e le immagini che ci vengono trasmesse attraverso il modem (o altro adattatore di scopo analogo).
Internet Explorer è sicuramente il programma più conosciuto visto che viene installato automaticamente con Windows.
Il programma è abbastanza intuitivo ma, in questa serie di articoli, vedremo come sfruttarlo al meglio.Per avviare Internet Explorer, bisogna cliccare su: .

MegaLab.it - WindowsLite: come rimuovere Internet Explorer (e altre cosette) da Windows
WindowsLite: come rimuovere Internet Explorer (e altre cosette) da Windows.
Questo articolo vi illustrerà come rimuovere da Windos 2000 e da Windows XP quei componenti cosiddetti 'irremovibili': Internet Explorer, Outlook Express, Rubrica, Image Viewer, MS Netmeeting, Pinball, Java, Windows Update e Windows Script Host, (in futuro anche MovieMaker)!.
Tutto questo vi permetterà di avere un sistema operativo più veloce (lo sapevate che i moduli di Internet Explorer vengono caricati all'avvio di Windows?), più sicuro (eliminate i vari bachi di Internet Explorer), più leggero (avrete più spazio libero, oltre che un registro più piccolo).
Doverosissima premessa : lo spunto su come fare queste modifiche l'ho avuto dal sito di Fred Vorck a che spiega come rimuovere Internet Explorer (solo) da Windows 2000.
WindowsLite: come rimuovere Internet Explorer (e altre cosette) da Windows | WindowsXP Lite...

Guide of INTERNET EXPLORERE



info: INTERNET EXPLORERE


Photo by web.tiscalinet.it
100 milioni di Internet Explorer 7 -- Fucinaweb - Idee per forgiare siti
Intervento pieno di emozione quello di Tony Chor sul blog di Internet Explorer 7, in cui dà notizia del cento milionesimo download di Internet Explorer 7 in poche settimane..

Come configurare e personalizzare le impostazioni dei cookie in Internet Explorer
Come configurare e personalizzare le impostazioni dei cookie in Internet Explorer Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato.
Questo articolo è stato precedentemente pubblicato con il codice di riferimento I196955 Su questa pagina Sommario In questo articolo è spiegato come configurare e personalizzare le impostazioni dei cookie in Internet Explorer 5.
Come personalizzare le impostazioni per l'utilizzo di cookie di sessione o permanenti I cookie di sessione vengono eliminati automaticamente quando si chiude Internet Explorer, mentre i cookie permanenti restano memorizzati nel computer.

Too Cool for Internet Explorer
Potrai vedere tutto internet nel modo che sceglierai.
Opera Il tool per internet che ha a disposizioni più feature sul mercato, Opera include bloccaggio pop-up, navigazione a schede, ricerche integrate e avanzate funzioni come client E-mail, lettore delle news in formato RSS e chat IRC.

ALICE Computer | Notizie | PC & Software | Reti - Internet - Wi-Fi | E' arrivato Internet Explorer 7
La nuova versione del programma di navigazione su Internet più diffuso presenta nuove caratteristiche interessanti e innovative, rispetto alla versione precedente, ormai vecchia di quattro anni.

Funziona RoboForm col Mio Browser: AOL, MSN, Mozilla, FireFox, Netscape, Avant, MaxThon, NetCaptor, Slim, etc
Internet Explorer RoboForm funziona al meglio con IE 5.0, IE 5.5 and IE 6.0.

Definizioni TopStyle per Outlook 2007 e Internet Explorer 7 | <edit> - Il blog di HTML.it
Il recente rilascio di Internet Explorer 7 non ha lasciato Nick indifferente e, a partire da ottobre, è disponibile l' aggiornamento delle definizioni compatibili con il nuovo browser Microsoft .

Importare ed esportare feed con Internet Explorer 7 | <edit> - Il blog di HTML.it
Ora che Internet Explorer 7 è uscito anche in italiano e che presto sarà inserito tra gli aggiornamenti consigliati, così come già predisposto per l'inglese, la diffusione di questo browser è destinata a crescere tra i non cultori di browser alternativi..
Come ho già avuto modo di segnalare in altri post ed articoli, il lavoro d'integrazione dei feed in Internet Explorer 7 ha sensibilmente condizionato parte dello sviluppo e delle caratteristiche di questo browser.
Una delle funzioni che apprezzo particolarmente in Internet Explorer 7 è la possibilità di importare ed esportare liste di feed così come già avviene per la maggior parte dei lettori di feed..
Premesso che Internet Explorer non è certo il più indicato lettore per feed, è da considerare che quest'opzione di fatto potenzia le caratteristiche di questo browser ed in questo punto lo rende superiore a Firefox che, purtroppo, non ha ancora previsto un sistema di importazione ed esportazione orientato ai feed, senza ricorrere ad una delle numerose estensioni dedicate.

pseudotecnico:blog » Blog Archive » Internet Explorer 7 e l’astronave Pirelli
Nacchio, non funziona: il router e il pc si pingano, il dns non risolve, Internet non funge..
Provo ad aprire la scheda del router con Internet Explorer 7: è tutta incasinata!.
A quanto pare qualcuno aveva messo mano al livello di protezione di Internet Explorer: reimpostandolo sul livello predefinito, anche la pagina del router ha ricominciato a funzionare..

pseudotecnico:blog » internet explorer
Holzschlag, Group Lead del WaSP (Web Standards Project) e Invited Expert del W3C nonché autrice di diversi libri sul web design, si unisce al team di sviluppo di Internet Explorer: l’obiettivo è quello di lavorare per gli standard e l’interoperabilità , in collaborazione con Microsoft ma anche con gli altri fornitori di browser e di software per la progettazione web..
Siccome Internet Explorer 7 mi serve fondamentalmente per testare le (poche) pagine web che realizzo, non ho alcuna intenzione di attivare il filtro anti-phishing.
In conclusione mi sembra che Internet Explorer 7 abbia fatto enormi passi avanti rispetto all’obsoleta versione 6: certo, non introduce nulla di rivoluzionario e molto sembra pescato a piene mani dalla concorrenza (date un’occhiata alle preferenze per le schede).

Benefits


Photo by web.tiscalinet.it
La barra dell'accessibilità - Informazioni - Webaccessibile.org - ISSN: 1721-4874
Download ed installazione Attenzione: Alcune funzionalità della barra dell'accessibilità sono disponibili solo in presenza di un collegamento ad internet, visto che richiedono l'accesso ad elementi Javascript (.js), a fogli di stile (.css) e ad immagini (.gif e .jpg) che risiedono sul sito .
Requisiti: Internet Explorer 5+ con Javascript attivato (per la maggior parte delle funzionalità, tranne le opzioni di IE) Testato su Windows 98 & 2000, NT & XP Download Sviluppato da: Steven Faulkner: Consulente per l'accessibilità del Web / Web e Software Developer presso .
Abilita/Disabilita la ricezione delle immagini col comando di IE Strumenti> Opzioni Internet> Avanzate> Visualizza le immagini.
Apre la finestra di dialogo di IE Strumenti > Opzioni Internet> Accesso facilitato.

Ecco Microsoft Internet Explorer 7 Browser nel segno della sicurezza - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it
Browser nel segno della sicurezza '/> ROMA - E' arrivata, senza troppa pubblicità, la prima versione ufficiale di Internet Explorer 7 - dopo le beta e le candidate release - che è ufficialmente disponibile per tutti i navigatori.
Al momento il browser di navigazione internet più diffuso del pianeta (detiene circa l'86 per cento degli utenti, ma il trend è da tempo in discesa) è ancora in lingua inglese.

Repubblica.it/scienza_e_tecnologia: Internet Explorer, segnali di crisi Non si ferma la flessione di clienti
Molti scelgono il concorrente Mozilla, che punta sulla sicurezza Internet Explorer, segnali di crisi.
Per il terzo mese consecutivo il browser di casa Microsoft, il programma più usato per navigare su internet, perde clienti in favore dei software concorrenti, Mozilla su tutti.
Secondo i dati della società di ricerche WebSideStory, a giugno, Internet Explorer deteneva il 95, 5 per cento del mercato.
Internet Explorer, segnali di crisi Non si ferma la flessione di clienti .

Apogeonline - Ecco Internet Explorer 7, Microsoft non rischia
Ecco Internet Explorer 7, Microsoft non rischia di Simone Messina.
Esce l'attesa nuova versione del più diffuso programma per la navigazione in Internet.
Finalmente è nata, in versione definitiva, la nuova versione del browser Internet Explorer .
La versione definitiva di Internet Explorer 7 sarà disponibile in Italia tra pochi giorni, mentre negli Stati Uniti è già uscita..
Internet Explorer la introduce come una grossa novità grazie al design di tipo MDI ( Multiple Document Interface ).
Anche i feed Rss entrano di prepotenza dentro Internet Explorer.
I programmatori del team Rss di Microsoft si sono accordati con quelli di Mozilla Foundation: il logo unificato è già stato adottato da alcuni mesi su Firefox, mentre ora sarà esteso anche a Internet Explorer e di qui, si spera, a tutti gli altri browser.
La minaccia del momento in fatto di attacchi virali sembra essere il pishing, così Microsoft ha integrato un filtro anti-phishing dentro Internet Explorer.
In Internet Explorer 7 viene introdotta anche la protezione contro lo spofing del sistema Idn ( International Domain Name ): vengono bloccati i siti con Url che potrebbero trarre ingannare l'utente, per esempio quelli in cui caratteri numerici che prendono il posto di lettere simili.

Apogeonline - Più versioni di Internet Explorer su Windows? Si può!
Più versioni di Internet Explorer su Windows? Si può! di Massimo Canducci.
Chi realizza pagine Web ha di solito la necessità di provare il proprio lavoro su browser diversi, così si installa tutti i browser che gli servono, ma ha a disposizione una sola versione di Internet Explorer.
Dal punto di vista storico la nascita di Internet Explorer si intreccia con quella di Mosaic e di Netscape Navigator, i veri antesignani della navigazione sul Web, anche se si trattava di un Web molto diverso da quello che percepiamo oggi..
Il battesimo di Internet Explorer avviene il 13 Agosto 1996 quando Microsoft lancia la versione 3.0 seguita una settimana più tardi dal lancio del suo storico concorrente Netscape Naviagtor 3.0..
Parliamoci chiaro: tra i due software non c'era storia, il prodotto di Netscape, soprattutto la sua versione 3.1, era di tutt'altro livello rispetto al concorrente Microsoft, ecco quindi nascere quella che successivamente sarebbe stata la 'guerra dei browser' che tanto danno ha causato alla qualità delle interfacce dei siti Internet..
A questo punto cosa dovrebbe fare un Web Designer che voglia garantire un minimo di portabilità del proprio lavoro? Certamente non è possibile pensare che possa installarsi tutti i browser esistenti, ma almeno i test sui software più utilizzati sono obbligatori, di conseguenza si sceglierà un paio di versioni di Mozilla, un paio di Opera e almeno le ultime di Internet Explorer visto che è il browser più utilizzato..

Simone Carletti's Blog: Installare più versioni di Internet Explorer su Windows
Installare più versioni di Internet Explorer su Windows L'uscita della nuova versione di Internet Explorer, ad oggi il più diffuso browser utilizzato per la navigazione in internet, ancora una volta ha messo in difficoltà gli sviluppatori..
Ma installare più copie di Internet Explorer così come altri browser non è sempre così semplice..
Il problema di Internet Explorer 7 Internet Explorer 7 ha un grande problema, se così lo vogliamo chiamare.
Questo, per certi versi, è un problema poiché gli sviluppatori si erano abituati ad utilizzare hacks & cheats , ovvero trucchi e stratagemmi, che sfruttando i bug di Internet Explorer 6 garantivano la visualizzazione corretta in caso l'utente adottasse questo browser ..
Internet Explorer 7 ha corretto molti di questi problemi e così ci troviamo di fronte al problema di dover passare più tempo a garantire che una pagina sia compatibile con entrambe le versioni + Firefox + Opera piuttosto che concentrarci nello sviluppo..
Con queste premesse è d'obbligo, per ogni sviluppatore, poter disporre di una copia di almeno entrambe le versioni di Internet Explorer per eseguire test e correzioni ..
Più versioni di Internet Explorer convivono? Al contrario di altri browser (vedi Installare più copie di Firefox su Windows ), non è possibile (normalmente) far convivere sullo stesso computer più installazioni di Internet Explorer..

Pc Piu' F@cile - Internet Explorer 7 è arrivato
Per ora disponibile come Download manuale, dovrebbe essere installabile come download automatico dall'inizio di novembre Microsoft rilascia in leggero anticipo rispetto ai piani, peraltro modificati più di una volta, la nuova versione del proprio browser, Internet Explorer 7.

Windows Vista e l'icona di Internet Explorer sul Desktop
Feedback # re: Windows Vista e l'icona di Internet Explorer sul Desktop 2/16/2007 7:25 PM niubbo ciao, io vista ancora non lo uso ed ho visto solo articoli e recensioni.
# re: Windows Vista e l'icona di Internet Explorer sul Desktop 2/16/2007 7:38 PM Marco Minerva Certo, è più semplice...
Ma ad esempio aggiungendo l'icona come indicato nel post si ha la possibilità di avviare Internet Explorer senza componenti aggiuntivi ed accedere direttamente alle sue proprietà attraverso il menu contestuale, cose che non sono possibili creando un collegamento al programma.

Antivirus con internet explorere
Personalizzazione e sicurezza antivirus di Internet Explorer .
In Internet Explorer, scegliete Strumenti > Opzioni Internet, ciccate sulla scheda Avanzate e controllate che le seguenti opzioni siano impostate correttamente (se non lo sono, cambiatele): .
• Abilita estensioni dei browser di terze parti: disattivata, per impedire a molti programmi-spia e accessori per Internet Explorer più o meno impiccioni di autoinstallarsi.
• Abilita installazione su richiesta (altro) e Abilita installazione su richiesta (Internet Explorer): disattivate, così un sito non può indurre Internet Explorer a chiedervi di installare software aggiuntivo per visualizzare le pagine Web.
Questo rende più sicuro Internet Explorer, ma può causare problemi di visualizzazione con pagine che richiedono la presenza di questi programmi aggiuntivi sul vostro computer.
Purtroppo Internet Explorer normalmente non verifica se questi certificati sono stati revocati, per esempio perché qualche malintenzionato se ne è impadronito.

INTERNET EXPLORERE ?

Musicalia Software - Internet Explorer 7
E' arrivata la prima versione ufficiale di Internet Explorer 7 che è ufficialmente disponibile per tutti i navigatori.
No ad Internet Explorer 7 « Inchiostro Digitale
Internet Explorer 7 è li che vi aspetta tra gli aggiornamenti di Windows Update ! Se non prestate particolare attenzione potrebbe essere scaricato ed installato sul vostro computer in men che non si dica.
Dicendo “No ad Internet Explorer” spingo la gente a chiedere il perchè di questa affermazione, sollevo polemiche, faccio indignare persone che intervengono attivamente (grazie :D) e scopo finale: incuriosisco..
Raffaele D’accordo che l’utente quando vuole diventa improvvisamente capace di installare qualsiasi cosa, ma trovare l’icona di IE sul desktop a volte porta le persone a chiamarla addirittura “Internet”, tanto che poi quando presti assistenza e gli dici “Internet Explorer” cadono dalle nuvole non sapendo nemmeno di cosa stai parlando.
Internet Explorer 7 italiano in automatico | Microsoft | Webnews.HTML.it
Internet Explorer 7 sta per arrivare in automatico sui sistemi degli utenti italiani.
Da alcune ore Internet Explorer 7 sta per essere portato per via automatica sui sistemi Windows connessi al web.
Per avere Internet Explorer 7 in italiano è possibile procedere secondo le seguenti modalità:.
Altre news suggerite 100 milioni di Internet Explorer 7.0 Opera, due vulnerabilità e nuova versione Disponibile il download di IE7 in italiano IE 7.0: 4 milioni di download in 3 giorni Internet Explorer 7 ufficialmente disponibile Browser, sta per ricominciare la grande guerra IE7, accordi anti-phishing Al via la Commissione per il DL Urbani Parole chiave dell'articolo windows (64 news) browser (60 news) internet explorer (33 news) ie7 (26 news) NEWS 'Microsoft' Steve Ballmer vuole placare l'ottimismo Posonov se la cava con una piccola multa Come installare Vista pagando solo l'upgrade Soapbox si apre alla beta pubblica Patch day, Microsoft risolve 20 vulnerabilità Altre news .
100 milioni di Internet Explorer 7.0 | Software e servizi | Webnews.HTML.it
Il numero giunge direttamente da IEBlog, il blog degli sviluppatori di Internet Explorer: in data 8 Gennaio è stata installato il centomilionesimo Internet Explorer 7.0 .
Internet Explorer 6.0 (39.9%) Firefox 2.0 (25.62%) Internet Explorer 7.0 (18.35%) Firefox 1.5 (7.69%) Safari (3.08%) Opera (1.93%) Numeri alla mano, nello specifico di Webnews Internet Explorer è vicino al 60%, mentre Firefox è prossimo al 35%..
Altre news suggerite Microsoft, arriva puntuale l'exploit Notebook Acer con backdoor OEM Microsoft rilascia le prime patch del 2007 Internet Explorer 7 italiano in automatico Disponibile il download di IE7 in italiano Patch di Novembre, ma IE7 arriva a Gennaio Firefox 2 e IE7 tra falle e smentite IE 7.0: 4 milioni di download in 3 giorni Parole chiave dell'articolo microsoft (333 news) browser (61 news) internet explorer (33 news) ie7 (27 news) Approfondimento Apre al pubblico il portale Italia.it Italia.it apre i battenti.
WebMasterPoint.org - Microsoft: Internet Explorer 7 è finalmente disponibile. Ecco tutte le nuove caratteristiche e i consigli per usarlo al meglio
Perchè non li fornisce la Asl? Connettività Internet sul cellulare non funziona ancora come potrebbe.
Microsoft: Internet Explorer 7 è finalmente disponibile.
Ecco tutte le nuove caratteristiche e i consigli per usarlo al meglio Articoli di approfondimento su tematiche inerenti al mondo ICT, Internet e webmaster.
Come previsto, Microsoft ha rilasciato ieri la versione finale (build 7.0.5730.11) di Internet Explorer 7 per Windows XP e Windows Server 2003.
Il nuovo browser, che offre supporto per tabbed browsing e tecnologia RSS e funzioni avanzate di sicurezza, è stato reso disponibile inizialmente come "download standalone" (15 MB) accessibile dal sito ufficiale di Internet Explorer o dal Download Center (IE7 EN XPSP2) del colosso.
Attualmente Internet Explorer 7 è disponibile solo in lingua inglese , le versioni localizzate del nuovo browser per ciascuna versione di Windows saranno disponibili nelle prossime settimane o mesi.
Se usate ZoneAlarm 6.5, eseguite la disconnessione da internet, disinstallate ZoneAlarm, assicuratevi che il Windows Firewall sia abilitato, riconnettetevi a internet e reinstallate IE7.
Exploit - Le vulnerabilità di Internet Explorer nel 2006
HIGHTECH Exploit Tips & Tricks di sicurezza informatica Post : « Precedente | Home | Successivo » Gen31 Le vulnerabilità di Internet Explorer nel 2006 Pubblicato da Gianni Amato alle 21:14 in Browser, Vulnerabilità Internet Explorer 6 è stato vulnerabile per 284 giorni nel 2006, qui l'articolo su washingtonpost e qui la tabella delle vulnerabilità.
Vincenzo Di Russo's [MVP IE] Blog - Troubleshooting Windows Internet Explorer 7
Per effettuare questa operazione, fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, quindi fare clic su Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo).
Ripristinare le impostazioni predefinite 3 - Rimuovi tutte le applicazioni, programmini, plug-in, acceleratori e gestori di download che abbiano una qualsiasi relazione con Internet Explorer (versioni obsolete di Google Toolbar, Google Desktop Search, ecc., Yahoo! Toolbar/Companion e barre degli strumenti di terze parti vanno disinstallati!).
Verifica sia tra gli Oggetti di IE (Opzioni internet -> scheda 'Generale' -> Cronologia esplorazione -> Impostazioni -> Visualizza oggetti -> clic destro -> Rimuovi) che in Pannello di controllo -> Installazione applicazioni.
Norton Antivirus e Norton Internet Security suite allo stato attuale non sono compatibili con IE7, anche se non tutti gli utenti lamentano problemi.
Alcuni componenti aggiuntivi non compaiono nè in Installazione applicazioni, nè tra gli oggetti di Internet Explorer.
Puoi utilizzare ToolbaCop (Using ToolbarCop to remove the unwanted Toolbands, Toolbar icons and BHO ) o altri programmi antispy/malware indicati qui: Spy e Malware: chi ci spia? 4 - Se si verificano frequenti ' freeze ' di Internet Explorer o problemi nella visualizzazione delle pagine web, la causa potrebbe essere attribuita a driver della scheda video obsoleti, danneggiati o corrotti.
Vincenzo Di Russo's [MVP IE] Blog - Feeds Plus per Internet Explorer 7
Feeds Plus è un Componente aggiuntivo per Windows Internet Explorer 7 che migliora notevolmente la lettura dei feed RSS.


Home @CallCenter