INTERNET EXPLORE

































Internet Explorer: Home page
Apri più pagine Web nella stessa finestra di Internet Explorer utilizzando l'esplorazione a schede.
Internet Explorer 7 riduce automaticamente il testo per la stampa avanzata, in modo che tutto il contenuto della pagina Web venga stampato per intero sulla pagina finale.
Sei stanco di cercare le ultime notizie sul Web? Con Internet Explorer 7, gli ultimi aggiornamenti dei tuoi siti preferiti ti vengono recapitati direttamente.
Iscriviti ai feed RSS tramite Internet Explorer 7 e accedi immediatamente ai feed personalizzati su sport, news e shopping, per essere sempre aggiornato e ricevere online le ultime notizie.
Esegui le ricerche in Internet direttamente dalla cornice del browser, utilizzando il tuo provider preferito con la casella Ricerca immediata.
La nuova e robusta architettura di Internet Explorer 7 e le funzionalità di protezione avanzate proteggono dai software dannosi ed evitano che i dati personali vengano rubati attraverso siti Web fraudolenti e tecniche di phishing online.
Guarda questo video di intrattenimento e noterai come Internet Explorer 7 ha semplificato le attività quotidiane degli utenti.
Consulta o scarica la Guida di riferimento rapido per imparare l'uso dei tasti di scelta rapida di Internet Explorer 7.

dotNetHell.it - Tips - Come far andare in crash Internet Explorer ?
Come far andare in crash Internet Explorer ? .
Internet Explorer e i Bugs Nessun programma è perfetto, tantomeno Internet Explorer o altri software classici e molto famosi..
Internet Explorer in particolare è sempre stato al centro dell'attenzione perchè è uno degli strumenti per navigare in Internet e quindi ogni qual volta venivano scovati bug relativi alla sicurezza, c'era del malcontento fra i suoi numerosi utilizzatori..
Microsoft però è stata sempre pronta poco dopo a distribuire delle fix o patch che correggessero i problemi oppure spesso con Internet Explorer uscivano delle specie di Service Pack cumulativi che contenevano varie pezze..
Mi è capitato di navigare sul web e incontrare un simpatico esempio di come far andare in crash Internet Explorer.
Come salvare i preferiti di Internet Expl...
Come far andare in crash Internet Explore...
Come si salva una pagina con Internet Exp...

dotNetHell.it - Tips - Come si salva una pagina con Internet Explorer ?
Come si salva una pagina con Internet Explorer ? .
Giustamente uno che naviga in Internet se trova qualcosa di interessante oltre a stamparlo, ammesso che abbia una stampante a disposizione, vuole anche necessariamente salvarlo in modo da archiviarlo su altri supporti e in modo da ritornarci ogni qual volta ne abbia bisogno..
Esistono diversi modi (quattro) in Internet Explorer per il salvataggio di una pagina Web:.
Internet Explorer crea in questo modo il file .html e a fianco una cartella in cui sono presenti tutti gli altri materiali (come detto, immagini, fogli di stile, ecc.).
Il formato .mht è un formato molto comodo creato da Microsoft e che può leggere solo Internet Explorer..
Chiaramente che differenzia queste due opzioni è che con la prima modalità qualunque browser può leggere la pagina web mentre con questa seconda solo Internet Explorer è capace di interpretare il contenuto del file unico, anche chiamato Archivio Web..
Internet Explorer in questo caso effettua un salvataggio di tutto il testo visualizzato sulla pagina..
Come salvare i preferiti di Internet Expl...
Come far andare in crash Internet Explore...
Come si salva una pagina con Internet Exp...

Firefox 1.0 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Comunque passiamo al fulcro centrale dell'opinione, cioè alla nuovissima release di Firefox che rivoluziona il modo di navigare in internet, con il suo metodo di apertura di pagine multiple nello stesso browser senza occupare ulteriore ram per aprire sempre la stessa applicazione, e la ...
...dell'opinione, cioè alla nuovissima release di Firefox che rivoluziona il modo di navigare in internet, con il suo metodo di apertura di pagine multiple nello stesso browser senza occupare ulteriore ram per aprire sempre la stessa applicazione, e la chisura di vecchie falle di sicurezza che si erano svelate nel corso dei tempi e il miglioramento di gestione del download.
Svantaggi: Qualche raro sito è esclusivamente Internet Explorer compatibile.
La volpina ha infatti smosso le acque in un mercato dove Internet Explorer domina incontrastato da anni e in cui Microsoft si era “appantanata” da troppo tempo facendo ristagnare lo sviluppo del Web.
Volete le prove? Ebbene si, ho anche quelle! Internet Explorer, ultima versione ...
Non a caso, ho letto che in 10 giorni dall’uscita della versione 1.0PR ha toccato oltre 2 milioni di download… L’installazione è facile e veloce, e al primo avvio Firefox chiede se si vogliono importare Segnalibri, cronologia, opzioni e le password salvate e utilizzate con Internet Explorer.

Firefox 1.0 - Opinione - Internet Explore definitivamente KO
Sono passato definitavamente a questo nuovo browser open-source, stanco della scarsa funzionalità, dei continui rattoppamenti, e perché no, della politica Microsoft di quella sottospecie di browser che può definirsi Internet Explorer.
L’installazione è facile e veloce, e al primo avvio Firefox chiede se si vogliono importare Segnalibri, cronologia, opzioni e le password salvate e utilizzate con Internet Explorer.
Senza dilungarmi in spiegazioni tecniche dettagliate, per cominciare la mia analisi non posso che parlare bene del motore di visualizzazione delle pagine, Gecko, che ha raggiunto velocità e affidabilità invidiabili, superando nettamente Internet Explorer in rapidità di visualizzazione.
Firefox blocca le finestre popup, (Explorer lo fa solo a partire dalla versione SP2) e lo fa visualizzando una barra informazioni simile a quella di Internet Explorer, ma a differenza sua Firefox permette di vedere quali ha bloccato ed eventualmente scegliere quali consentire.
Tra le tante disponibili, consiglio la GoogleBar, che sostituisce perfettamente la GoogleToolbar per Internet Explorer, l’estensione Ieview che permette l’apertura di link direttamente in Internet Explorer (se dovessero sorgere problemi di incompatibilità) e il comodissimo Diggler, che aggiunge comode funzionalità alla barra degli indirizzi e non solo..

Polo SBN di Napoli: Info
Esempi di catalogazione Aggiornamenti Voci nuove di soggetto Guida in linea Risorse in Internet Informazioni su questo sito Il sito del Polo SBN di Napoli è in fase di progettazione e sperimentazione.

Il doctype switch
Internet Explorer 6 per PC (ad oggi l’unica versione di IE per PC che supporta la doppia modalità di funzionamento); IE 5 per Macintosh (il primo Explorer ad introdurre il Doctype Switch); Opera dalla versione 7.0 alla 7.03 (le prime versioni di Opera ad introdurre le due modalità di funzionamento); Opera 7.1 e superiori; Io ho scelto solo questi.
In realtà il browser che più crea problemi causati alla doppia modalità di funzionamento, e che più spesso è citata nella varie guide sui CSS , è Internet Explorer, ma come vedremo nei prossimi articoli, il quirks mode di Opera è strettamente legato a quello di IE ..
Sia Firefox 2 che Internet Explore 7 supportano lo standard OpenSearch per aggiungere moduli di ricerca personalizzati.

Il box model
Questo perché per le specifiche W3C , come si può vedere dalla seguente illustrazione, il width serve per definire la larghezza del perimetro destinata ai contenuti (il perimetro della prima delle quattro aree, quindi), mentre per Internet Explorer 5 e 6 in modalità retrocompatibile, il width definisce la larghezza del perimetro del border ..
Dal lato pratico il problema è quello descritto nell’immagine seguente, e cioè che se definiamo il width, il padding ed il border di un box, avremo, nel caso in cui il box sia visualizzato con un navigatore conforme agli standard, la larghezza totale del box pari a border left + padding left + width + padding right + margin right, mentre, nel caso di visualizzazione con Interenet Explorer , una larghezza pari al solo width..
L’alternativa è far leggere in modo diverso il foglio di stile a Internet Explorer rispetto che ad un altro browser più rispettoso degli standard.
In questo caso bisognerebbe verificare se Internet Explorer 6 (e 5 per Machintosh), in base al DOCTYPE specificato, leggeranno il documento in modalità standard o retrocompatibile (vedi l’articolo Il doctype switch ), e dopo di che scegliere il più adatto tra i tanti metodi possibili.

Guide of INTERNET EXPLORE



info: INTERNET EXPLORE


Photo by www.islandwood.org
I.Net servizi Internet per le aziende Internet provider servizi di web hosting web housing colocation server nasp application provider internet outsourcing Web Farm e Server Farm milano roma - FACSys
Con FACSys è possibile trasmettere fax da word processor, database, spreadsheet, e-mail, internet e da ogni altra applicazione ..
Completa integrazione con i sistemi di posta elettronica più diffusi: Exchange, Notes, SMTP, GroupWise, MS Mail, CC:Mail, MHS, SAP/R3 Interfaccia WEB P routing tra Fax Server per ottimizzare i costi telefonici FM: collezione di oggetti ActiveX per l'integrazione con applicativi tradizionali o WEB utorizzazione Fax in Uscita upporto per DID, DTMF, CSID FacSys supporta ed integra i più conosciuti sistemi operativi di rete (Windows NT, NetWare, ecc.) i desktop client, windows 95/98, windows NT Workstation ed i Browser avanzati (Internet Explore e Netscape)..
Con FacSys Web Agent 2.0, i manager di rete possono ora sfruttare Internet e le intranet per dare agli utenti un accesso al fax ovunque, in ogni momento incrementando sensibilmente la produttività personale ed accelerando i processi del business.
Con questa modalità di accesso è possibile mandare e ricevere fax senza la necessità di installare alcun software sul client dell'utente, tutto ciò che serve è un browser avanzato (NetScape o Internet Explorer) sul proprio PC.

Scrivere in coreano
Internet Explorer In Internet Explorer 6, si segue una procedura simile, anche se più semplice..
Aprire Internet Explore e scegliere " Non in linea "..
Aprire il menu "Strumenti" e selezionare " Opzioni Internet "..
Cliccare su OK per chiudere la finestra "Preferenza lingua" e poi ancora su OK per chiudere la finestra "Opzioni Internet"..
IMPORTANTE : Chi avesse installato i Global IME ( ie_ko e imekor ) in presenza del sistema operativo Windows XP può, nel peggiore dei casi, non riuscire più a leggere le pagine in coreano in Internet Explorer.

CoverWorld - Software utile
Tool bar per Internet Explore , Mozilla e Mozilla Firefox che ti permetterà di tenere sempre sotto controllo tutte le novità del nostro sito..
Compatibile con Internet Explore , Mozilla e Mozilla Firefox .
Caratteristiche: Cerca le copertine e le recensioni direttamente da internet.
Infine per rendere ancora più completo questo applicativo, gli sviluppatori di Uranium hanno aggiunto un client FTP che può rendersi molto utile per scambiare file con server remoti o addirittura aggiornare interi siti internet.

Roberto Rossi, Articoli Pratico/Filosofici su Open Source e Free Software
Dopo aver visto la pubblicazione della terza Beta di Internet Explorer, mi sono deciso ad installarlo per provarlo.
A seguito della lettura delle pagine del sito ufficiale, che spiegano le novità presenti, mi sono messo all'opera, ho scaricato l'installazione e sono 'partito' alla scoperta del nuovo Internet Explorer 7.

Indentazione corretta delle liste - MDC
Per esempio se si dichiarano liste senza margine sinistro, in Explorer si osserva uno spostamento, mentre nei browser basati su Gecko nessuno.
Questa è la ragione per cui, in ogni browser eccetto Internet Explorer, i marcatori sono posizionati all'esterno del bordo eventualmente impostato per gli elementi <li> .
La seconda opzione è stata utilizzata da Internet Explorer e da Opera.
In Internet Explorer e Opera, le liste sono indentate imponendo un margine sinistro di 40 pixel sull'elemento <ul> .
[edit ] Trovare la consistenza Tirando le fila di quanto detto: se si desidera una visualizzazione omogenea e consistente delle liste su Gecko, Internet Explore e Opera, occorre impostare a entrambi i margini ed i rientri sinistri degli elementi <ul> .
ul {margin-left: 0; padding-left: 40px;} Se invece siamo interessati a seguire ilmodello di Explorer/Opera: .

problemi con internet explore e intranet
problemi con internet explore e intranet [ Follow Ups ] [ Post Followup ] [ IntraBoard ] [ FAQ ] Posted by Francesco RUGGIERI on June 19, 19100 at 14:22:00: ho un problema 'strano'; da qualche giorno aprendo internet explorer entro direttamente in una INTRANET (senza volerlo) e non riesco ad uscirne; ho controllato le configurazioni che risultano ok..

INTERNET & APPLICATIONS
Introduzione a Internet Una breve panoramica di ciò che è Internet e di come sia diventata la più grande rete di computer utilizzata nel mondo.
Caratteristiche Storia di Internet Perché usare Internet Etichetta della rete Etichetta per WEB Come collegarsi Tipologie di Collegamento Curiosità 2.
Il Domain Name System (DNS) Sebbene gli indirizzi IP usati dal protocollo TCP/IP (Internet Protocol Address) costituiscano una rappresentazione compatta per identificare una macchina, l'utente preferisce assegnargli dei nomi facili da ricordare: il Domain Name System rappresenta un meccanismo di associazione tra questi nomi di alto livello ed i rispettivi indirizzi IP per un largo set di macchine.
E-mail (Electronic Mail) Nomi di Mailbox ed Aliases Espansione di un Alias e Mail Forwarding Relazione tra rete Internet e Mail Indirizzi di E-mail Anatomia degli Header (testate 822) SMTP (Simple Mail Transfer Protocol) L'estensione MIME per dati non-ASCII Un esempio di sessione E-mail Usare elm Spedire dei messaggi Gli alias Le opzioni Mailing list Email attraverso Web 7.

Benefits


Photo by www.islandwood.org
Tutto per internet, Installare getright - risorse free, grafica, gif, musica, locali, servizi gratis, servizi utili, link, artisti italiani e stranieri, sport, calcio, foto, sms, cartoline, tutte le
Per lasciare attivi sia Internet Explorer che Netscape Navigator impostare come segue: Fare clic su Next per passare alla configurazione di GetRight ( Setup now? ).
Shows all functions per avere a disposizione tutte le funzioni del programma: Una volta fatto clic sul pulsante Next , nella finestra successiva ( Internet Connection Type ) indicare il tipo di connessione a disposizione (generalmente Medium - Most modems ): Nella finestra Web Browsers lasciare attive entrambe le opzioni (verranno monitorati sia Internet Explore che Netscape Navigator): Fare clic su Next e nella finestra successiva specificare se lo scaricamento del file deve essere avviato immediatamente, senza conferma ( Always start downloading files immediately ), o è necessaria la conferma ( Ask me ): Una volta che si è fatto clic su Next viene visualizzata la finestra in cui è possibile indicare se e come ricorrere a server mirror alternativi in caso di eccessiva lentezza dello scaricamento.
Non sono necessari e, nel caso in cui non si sia sicuri, disattivare la casella Use proxy server(s) to connect to the Internet : Nella finestra successiva attivare la casella Automatically start or resume downloading ....

Internet Explorer 6: le novità | Software e servizi | Webnews.HTML.it
Il 27 marzo è stata ufficialmente presentata la versione d'anteprima di Internet Explorer 6.
Da ieri 27 marzo è disponibile la prima public preview ufficiale del nuovo browser di casa Microsoft: Internet Explorer 6 .
A poco più di otto mesi dal rilascio di Internet Explorer 5.5 (Luglio 2000) e a quasi due anni dalla versione 5.0 (Marzo 1999), Microsoft presenta la versione 6 del nuovo browser e, a giudicare dai primi assaggi che abbiamo gustato navigando con questa versione beta, i passi in avanti ci sono ma non sono entusiasmanti.
Ciò dovrebbe far intendere che Internet Explorer sarà una parte inestricabile del nuovo sistema operativo.
Tre sono le caratteristiche generali del nuovo browser che saltano immediatamente agli occhi: la completa integrazione della navigazione in Internet nell'unico strumento browser, già sperimentata con Netscape 6 e Opera 5, lo sviluppo di funzionalità in difesa della privacy e della sicurezza e l'esaltazione della multimedialità con miglioramenti per l'accesso alle immagini e ai suoni.
Il processo è del tutto simile a quello di Internet Explore 5.5 e del tutto simili sono le schermate di presentazione.

Content Management Portal Solutions CMScontrol
Nel caso si incontrino problemi e/o difficoltà, è possibile contattare il nostro staff tecnico per l'eventuale supporto al seguente indirizzo help@cmscontrol.com Installazione e preparazione del server web Windows e IIS CMScontrol è testato con IIS 4, 5 e 6 - Per il sistema operativo non sono necessarie particolari impostazioni, se non quella di possedere Windows 2000 / XP Professional o Windows 2000 / 2003 Server; - Avere installato IIS o procedere con l'installazione del modulo IIS (Internet Information Server).
Precisamente sarà necessario permettere di leggere, scrivere ed eseguire nelle due directory phpuploadtemp e phpsessiondata oltre al file php4ts.dll presente in root php; - Ora è necessario verificare l'installazione di PHP Language con un semplice file test.php, dal contenuto come sotto riportato; Il file deve essere inserito nella root di IIS e quindi da Internet Explore verificato.
CMSCONTROL sotto la directory DATA di MySQL; - Lanciare Internet Explore e quindi selezionare la directory CMSCONTROL; - Leggere le informazioni proposte ed inserire i dati richiesti; - Nel caso l’installazione non andasse a buon fine, è consigliabile verificare che tutti i permessi ed i passaggi sopra riportati siano corretti come consogliato.

Downloads Downloads > webmaster
Web Compact Builder 1.01 [Windows] Software per l'amministrazione dei siti web completamente integrato come toolbar in Internet Explore...

PuntoRete
Ieri hanno 'quasi' messo in ginocchio Internet, 3 dei 13 root nameserver DNS sono stati tirati giu per 12 ore da uno dei piu grossi attacchi mai visti.
Ho appena finito di leggere questo lunghissimo articolo Inside MySpace che spiega dettagliatamente l'evoluzione dell'architettura hardware del portale/sito piu' trafficato su Internet, dalla sua creazione fino al giorno d'oggi, dove supporta 140 milioni di utenti e 38.7 miliardi di views al mese!.

Ugo's
Come recentemente postato da Andrea Cavalloni ora è scaricabile la beta 2 di Internet Explore 7.

ZioBudda Italian Linux Portal - Consulenza - Documentazione - Notizie - Faq - Links - Italia
Nuovo commento 23-03-2006 Nuovo bug per internet explorer 6 Bug di Internet Explore segnalato da Michal Zalewski che causa il crash del Browser.

INTERNET EXPLORE ?

Qualità del codice - Webaccessibile.org - ISSN: 1721-4874
Sono presenti errori nell’esecuzione di codice Javascript? Internet Explore per Windows consente di attivare un debugger che appare in una nuova finestra pop up e informa circa la presenza di errori di javascript nella pagina.  Questa opzione si trova sotto la linguetta Avanzate in Opzioni Internet.
Servizio Geografico della Regione Toscana
SVG è il formato grafico in cui sono resi disponibili, dalla Regione Toscana, i grafici di volo su internet.
Punto Informatico -> Scheda tecnica Notebook HP Pavilion DV9283EA
Internet: i video online minacciano la tv Altre...
Provincia di Belluno - Requisiti per l'utilizzo del sito e utilizzo dei documenti prelevabili
Requisiti per l'utilizzo del sito e utilizzo dei documenti prelevabili Per l'utilizzo del sito è opportuno utilizzare una versione aggiornata dei più comuni browser: il sito è testao con Microsoft Internet Explore, Firefox e Safari.
Software e plug-in : alcuni documenti contenuti in questo sito possono essere scaricati sul proprio computer per essere consultati in un secondo tempo, senza dover necessariamente essere connessi a internet.
Internet Explorer Add-ons
Se siete ancora dei navigatori di Internet Explorer, vi segnalo che la Microsoft ha integrato nel suo Marketplace, la sezione relativa agli add-ons..
Si tratta di Internet Explorer Add-ons dove potrete trovare tutti i plugin da inserire sul browser, come si fa gia da parecchio tempo su Firefox il browser targato Mozilla..
explorer 6 era più scomodo ma molto più leggero, il 7 è una via di mezzo….
(266) Microsoft sperimenta un nuovo servizio 'We Share Your Pain' (246) Microsoft presenta Expression Suite (242) Line rider da paura! (209) Fleck, lasciare commenti sulle pagine web (204) Link Count Widget da Technorati (195) Le differenze tra le varie versioni di Vista (194) Microsoft Live Messenger: tanti problemi e la soluzione? Raccolta segnalazioni! (192) Wordpress cambiererà faccia? (174) I più letti del mese Spiare i naturisti con Google Maps e Google Earth? Temi grafici ufficiali e non per Windows XP Internet Explorer 7.0 e FireFox 2.0 a confronto Microsoft Firefox 2007 Professional [Video] La vera bellezza e i miracoli di Photoshop La prima fotografia da 8, 6 gigapixel.
Multimedi@Scuola: lezione 3 > programmi
Questo tool di integrazione della barra delle applicazioni, per il desktop manager GNOME, vi aiuterà a fare ricerche velocemente in Internet utilizzando i maggiori motori di ricerca presenti sul Web o in alcune categorie specifiche di argomenti; come ad esempio Linux..


Home @CallCenter