BLOCCARE INTERNET

































dotNetHell.it - Tips - Come bloccare l'accesso alla Opzioni Internet ?
A qualcuno è capitato di non poter più accedere per esempio alle 'Opzioni Internet'..
Di solito però è possibile modificare le impostazioni Internet, ma a qualcuno potrebbe quindi interessare il blocco di quest'area su Internet Explorer, ecco le istruzioni:.
Come salvare i preferiti di Internet Expl...
Come far andare in crash Internet Explore...
Come si salva una pagina con Internet Exp...

Re: Bloccare l'accesso ad internet con una password
Saluti Thomas > Salve, > in una rete che utilizza windows 2003 server come pdc e Squid come proxy > è possibile impedire o consentire l'accesso ad internet ad una categoria > di utenti in modo runtime: cioè mi collego a una qualche interfaccia web > e abilito o disabilito l'accesso a un determinato gruppo? > Mi spiego meglio: un utente effettua la login su un dominio windows e > sempre con quelle credenziali accede ad internet passando per squid.
Adesso io > vorrei che in qualche modo sia possibile, impedire o consentire ad un > gruppo di utenti definiti sul server windows 2003, l'accesso ad internet > "al volo", magari andando su una pagina web di configurazione e tramite > password gestire questa procedura.

[ml] Bloccare l'accesso ad internet con una password
Desideravo consentire, ai client della LAN, l'accesso al web internet solo tramite la richiesta esplicita di user e password.

Blocco di finestre popup con Internet Explorer
Funzionalità di protezione di Windows XP SP2 per Internet Explorer .
Utilizzo della barra informazioni di Internet Explorer .
Molti inserzionisti in Internet utilizzano regolarmente finestre che visualizzano un messaggio al centro dello schermo.
Con Windows XP Service Pack 2 (SP2) per Internet Explorer è possibile impedire la visualizzazione della maggior parte delle finestre popup nelle pagine aperte nel corso dell'esplorazione.
Utilizzo di Blocco popup Quando si installa SP2, la funzionalità Blocco popup attiva in Internet Explorer è impostata sul livello medio che consente di bloccare la maggioranza dei popup automatici.
Per bloccare i popup che sono avviati selezionando un collegamento o un pulsante di un sito Web: .
Inizio pagina Risoluzione dei problemi di Blocco popup Se dopo avere installato SP2 continuano a essere visibili popup in Internet Explorer, provare a risolvere il problema con le soluzioni di seguito riportate..
Per bloccare questi popup, è necessario identificare il software responsabile, rimuoverlo o modificarne le impostazioni in modo che non avvii più popup.
Per ulteriori informazioni sulle aree di protezione, vedere Utilizzo delle impostazioni di protezione di Internet Explorer 6 ..

Microsoft Windows XP Service Pack 2 con tecnologie avanzate di sicurezza: novità per Internet Explorer e Outlook Express
Sfrutta al massimo le potenzialità del Web con Internet Explorer 6 .
I miglioramenti apportati riguardano anche Internet Explorer e Outlook Express e offrono nuove e più semplici modalità per garantire una migliore protezione del computer durante l'esplorazione del Web o l'utilizzo della posta elettronica..
Maggiore protezione per l'esplorazione del Web con Internet Explorer.
Grazie ai miglioramenti apportati a Internet Explorer in Windows XP SP2, sarà possibile:.
Disporre di assistenza nel rilevamento e nel controllo dei componenti aggiuntivi di Internet Explorer..
Bloccare gli script che provocano il ridimensionamento o lo spostamento delle finestre senza l'autorizzazione dell'utente..
Bloccare alcune immagini che potrebbero servire a confermare l'indirizzo di posta elettronica ai mittenti di messaggi indesiderati..
Maggiore protezione per l'esplorazione del Web con Internet Explorer Internet Explorer di Windows XP SP2 offre alcuni nuovi importanti vantaggi, ad esempio la diminuzione dei popup e una maggiore protezione da download dannosi.
Internet Explorer permette di prendere decisioni consapevoli in modo semplice e di intraprendere azioni che aiutino a ridurre i rischi di protezione per il compiuter..

NetSupport School
Oscuramento dello schermo dei PC Per assicurarsi l'attenzione degli studenti, l'insegnante può far apparire una schermata bianca sullo schermo di ogni postazione ed eventualmente bloccare anche mouse e tastiera.
Blocco Internet Questa nuova funzionalità permette di bloccare con un semplice click l'accesso ad internet a tutte le postazioni nell'aula.

Security :: !pc-facile
Bloccare Internet Explorer Una delle caratteristiche di Nimda è quella di diffondersi attraverso pagine Web infette; essendo un buon metodo di infezione credo che anche altri worm futuri possano sfruttare questa strada.
Dentro lo Snap-In Active Directory Users And Computers, modificare l'oggetto GPO Default Domain Policy per aprire la consolle Group Policy, poi selezionare User ConfigurationWindows SettingsInternet Explorer Maintenance in modo da trovare le opzioni per configurare tutte le zone di sicurezza di IE.
In un secondo momento selezionare User ConfigurationAdministrative TemplatesWindows ComponentsInternet Explorer per trovare le opzioni che permettono agli utenti di riconfigurare IE per aggirare le vostre politiche..
Usare il protocollo IPSEC per bloccare l'accesso di rete ai computer .
Mantenere aggiornati Internet Explorer, le applicazioni e Windows .

Sicurezza aziendale [Guide Security » Generale]
MS Internet Explorer offre più di 20 opzioni di sicurezza personalizzabili, divise in 4 zone principali: Internet, Intranet, Trusted Sites e Restricted Sites.
Dentro lo Snap-In Active Directory Users And Computers, modificare l'oggetto GPO Default Domain Policy per aprire la consolle Group Policy, poi selezionare User ConfigurationWindows SettingsInternet Explorer Maintenance in modo da trovare le opzioni per configurare tutte le zone di sicurezza di IE.
In un secondo momento selezionare User ConfigurationAdministrative TemplatesWindows ComponentsInternet Explorer per trovare le opzioni che permettono agli utenti di riconfigurare IE per aggirare le vostre politiche..
Usare il protocollo IPSEC per bloccare l'accesso rete ai PC .
Aggiornati Internet Explorer, le applicazioni e Windows .

Bloccare le Opzioni Internet - Void3.tk
Di norma è possibile modificare le opzioni Internet da una finestra di IE6...

Tutto per internet Guida Bloccare le Email indesiderate con Outlook -webmaster Banigi Biagio
Bloccare le Email indesiderate con Outlook Per ulteriori guide e tutorials gratuiti sull'uso dei vari software per windows, guide hardware su assemblaggio e reti e per iscriverti alle newsletter visita il mio sito www.guideperpc.com .
L'utilità del blocco delle mail indesiderate può essere molteplice: proteggerci dallo spam , cioè dall'invio a serie di indirizzi random di mail contenenti pubblicità di vario genere, e dal bombardamento con mail-virus, oppure semplicemente bloccare mail di importunatori.
***Innanzitutto si può, con Outlook , bloccare un preciso mittente (cioè un indirizzo Email particolare)...
Basta cliccare col tasto sinistro sopra la mail ricevuta dalla persona che si desidera bloccare in modo da evidenziarla, quindi dal menu in alto fare Messaggio--> Blocca Mittente .
Tutto per internet non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Guide of BLOCCARE INTERNET



info: BLOCCARE INTERNET


Photo by www.digitaliano.it
Repubblica.it/scienza_e_tecnologia: Una mappa di Internet per bloccare i virus
per rispondere in maniera più efficace alle epidemie dei worm Una mappa di Internet.
per bloccare i virus Aggiornata ogni settimana, permetterà di seguire.
La mappa di Internet mostra soltanto una serie di punti uniti da rette in agglomerati più o meno densi.
Alla mappa di Internet sta lavorando, utilizzando soltanto un computer, Barrett Lyon, un esperto di sicurezza informatica californiano.
Non è la prima volta che qualcuno si imbarca nell'impresa di disegnare la mappa di Internet.
L'iniziativa più nota, da questo punto di vista, è l'Internet Mapping Project, lanciato nell'estate del 1998 da Bill Cheswick e Hal Burch.
Un giorno, discutendo con alcuni colleghi, ho detto che sarei stato capace di scrivere un programma in grado di tracciare una mappa di Internet in un solo giorno".
Al contrario dell'Internet Mapping Project, Opte è interamente basato su software libero: il codice base, incaricato di tracciare tutti i network che compongono la Rete e di convertire i risultati in dati utili per la creazione della mappa, è scritto in linguaggio Php.
Per tenere traccia di tutti i network che compongono Internet, è necessario inviare un piccolo pacchetto di dati verso ognuno di essi ed attendere la risposta.

Banca Popolare di Intra
Un popup è un particolare tipo di finestra, spesso utilizzata per visualizzare contenuti Internet quando non è necessaria l’apertura di una nuova finestra di browser..
Poiché questa modalità di visualizzazione viene spesso utilizzata per presentare contenuto pubblicitario o inopportuno, sono recentemente apparsi numerosi software e addon che, funzionando come un “filtro”, impediscono l’apertura automatica dei popup, in modo da rendere più agevole e snella la navigazione Internet da parte degli utenti.
Poiché non tutti i popup sono inutili o dannosi, i programmi che bloccano i popup permettono sempre di impostare manualmente un elenco di siti Internet ai quali consentire l’apertura di popup..
I servizi di Internet Banking della Banca Popolare di Intra utilizzano i popup, quindi per poter funzionare regolarmente non devono essere attivati dei blocchi.
Con Windows XP Service Pack 2 (SP2) per Internet Explorer è possibile impedire la visualizzazione della maggior parte delle finestre popup nelle pagine aperte durante la navigazione Internet.
Per il corretto funzionamento dei nostri servizi di Internet Banking è necessario selezionare le opzioni di blocco popup che consentono di autorizzarne l’apertura: cliccando con il mouse sulla fascia gialla apparirà il menù sottostante, si consiglia di selezionare la seconda voce che permette di autorizzare definitivamente i popup solo per il sito interessato (in questo modo rimane attivo il blocco popup per tutti gli altri siti Internet)..

Internet Explorer: bloccare il debugging degli script
Stampa Invia un commento Invia questo articolo In edicola! Gli imperdibili DVD di PC Open I videogiochi di PC Open Corso di sicurezza informatica Abbonamenti e servizi per i lettori TRUCCHI E SUGGERIMENTI Fogli elettronici Internet Posta elettronica Windows Word TIPS & TUTORIAL by TECHTARGET Professionisti di sicurezza Responsabili IT Tecnici di rete Chi siamo | Il nostro codice di comportamento | I nostri prodotti | I nostri riferimenti .

WebMasterPoint.org - Speciale - Connettività: Gli internet provider dovranno bloccare i propri utenti che usano il P2P?
Perchè non li fornisce la Asl? Connettività Internet sul cellulare non funziona ancora come potrebbe.
Connettività: Gli internet provider dovranno bloccare i propri utenti che usano il P2P? Articoli di approfondimento su tematiche inerenti al mondo ICT, Internet e webmaster.
Data la difficoltà nel tenere traccia dell'attività di ciascun utente della rete, il Congresso Spagnolo ha deciso di fare pressione sui provider internet che ora potranno essere accusati di "reato criminale" se "faciliteranno" l'uso delle loro infrastrutture per i download non autorizzati.
Ma in questo caos legislativo, l a posizione più delicata sia in Spagna che in Francia la hanno gli Internet Provider che sembra, stando alle leggi approvate, controllare il traffico di Internet e denunciare eventuali attività di scambio files dei propri utenti.
Infatti, è proprio notizia di ieri che Assoprovider, una delle maggiori associazioni italiane di fornitori di servizi internet, ha scritto al Ministro per i Beni e le Attività Culturali Francesco Rutelli e ai ministri delle competenti commissioni di Camera e Senato Pietro Folena e Vittoria Franco esprimendo ribadendo la propria contrarietà al fatto che i provider debbano diventare una sorta di polizia della rete con il compito di verificare il rispetto dei diritti d'autore da parte di chi si avvale dei loro servizi, ovvero dei propri abbonati e utenti..

WebMasterPoint.org - Speciale - Truffe: Proposta di legge Usa per bloccare le società Internet che accettano la censura in Cina
Perchè non li fornisce la Asl? Connettività Internet sul cellulare non funziona ancora come potrebbe.
Truffe: Proposta di legge Usa per bloccare le società Internet che accettano la censura in Cina Articoli di approfondimento su tematiche inerenti al mondo ICT, Internet e webmaster.
Non si sono affatto attendere le reazioni dei portavoce dei 4 big players di Internet.
E questo è un primo, piccolissimo passo verso un lento processo di democratizzazione a cui le società di Internet possono contribuire.
Ma, ad eccezione di questa decisione comune, il mondo politico Usa non è ancora affatto convinto della bontà delle scelte effettuate dai big di Internet in Cina, non ritenendo che tutto quello che era possibile fare è stato fatto.
Il deputato Lantos ha accusato le società di Internet di aver accumulato grandi fortune, «ma in apparenza ancora assai poca responsabilità sociale».
- La Cina, l'Iran ed il Vietnam saranno dichiarati inizialmente paesi, "oppressivi" che limitano l'utilizzo di internet a cause della ricorrenza degli atti di restrizione della libertà di espressione su internet.
- I fornitori dei motori di ricerca statunitensi devono comunicare all'Ufficio per la libertà globale su Internet in dettaglio i termini ed i parametri imposti dai paesi "oppressivi"..

PI: ISOC: inutile il blocco degli IP
Sommario di BitTorrent, chiude anche DutchNova PS 3, debutto rimandato causa DRM Blu-ray e HD DVD sposati da un player LG Red Hat scommette sulla virtualizzazione Microsoft mette cinque cerotti a Excel Brevetti, un primo stop in Europa ISOC: inutile il blocco degli IP Pubblicità/ L'invasione dei blogger prezzolati Google, uno sconto sui dati degli utenti I videogiochi alleggeriscono il carcere Biometria? Necessario fermarsi un attimo Cellulari al cinema? No grazie Il vivavoce? Pericoloso per chi guida I lettori Mp3 azzoppano l'udito? Nuove accuse iTunes si accaparra film e basket Frequenze, Internet mangerà la televisione Siti per navigare Iscriviti alle newsletter di PI PI senza pubblicità? Clicca qui Offerte Speciali .
2500 di giovedì 16 marzo 2006 (PI - News) ISOC: inutile il blocco degli IP Società Internet interviene sulla censura di Stato: contravviene alle regole di base di Internet, è inutile ed è frutto di una sostanziale ignoranza delle cose della Rete da parte della classe politica Forum Scrivi nuovo | Leggi (51) Sono degli incapaci..
inc Roma - Moderata nei toni e durissima nei contenuti è arrivata ieri la condanna di Società Internet-ISOC contro l'imposizione di filtri sulla connessione degli italiani decisi dal Governo e applicati dai Monopoli di Stato per tentare di impedire l'accesso ai siti di scommesse.

C.C.P.B. - REQUISITI DI SISTEMA
E' RICHIESTO MICROSOFT INTERNET EXPLORER VERSIONE 5.5 O SUCCESSIVE Nel menù principale di Internet Explorer cliccare su ' ? ' e selezionare ' Informazioni su Internet Explorer ', viene visualizzata questa finestra in cui viene riportata la versione in utilizzo: Se è installata una versione precedente alla 5.5 è possibile scaricare l'ultima versione dal sito: .
PER UTENTI DI INTERNET EXPLORER 5.5: -> Selezionare la voce Strumenti dal menù principale di Internet Explorer -> selezionare la sottovoce Opzioni Internet , si apre una finestra con diversi tag.
PER UTENTI DI INTERNET EXPLORER 6.0: -> Selezionare la voce Strumenti dal menù principale di Explorer -> selezionare la sottovoce Opzioni Internet , si apre una finestra con diversi tag.
COS’È UN POPUP Un popup è un particolare tipo di finestra, spesso utilizzata per visualizzare contenuti Internet quando non è necessaria l’apertura di una nuova finestra di browser.
COS’È IL BLOCCO DEI POPUP Poiché questa modalità di visualizzazione viene spesso utilizzata per presentare contenuto pubblicitario o inopportuno, sono recentemente apparsi numerosi software e addon che, funzionando come un “filtro”, impediscono l’apertura automatica dei popup, in modo da rendere più agevole e snella la navigazione Internet da parte degli utenti.

Effetto Farfalla - category internet
Il fatto di poter leggere le notizie italiane su internet o vedere i Tg della Rai sempre sulla rete, mi fa tenere alto il livello di nausea per lo Stivale.
Internet è parte del presente e del futuro, e in molte zone d’Italia la gente fa ancora fatica a prendere la connessione a banda larga, mentre si promuove una tecnologia morta come il digitale terreste (a spese dei contribuenti).
La maggior parte dei politici non sa neppure usare un computer, mentre i responsabili per la promozione delle innovazioni e delle tecnologie in Italia, cercano di bloccare Internet con la censura alla stregua di TV e giornali.
Internet è il futuro, devono metterselo in testa coloro che decidono le sorti del nostro paese, il mondo sta cambiando e l’Italia non riesce ad adattarsi, non sa evolversi..
Le reazioni equilibrate sembrano però essere fuori moda, e allora l’ennesimo caso in cui Internet permette la denuncia di situazioni inaccettabili, si trasforma in una caccia alle streghe tecnologiche.
Internet non è un giornale, un libro o la TV.
Il ministro Giuseppe Fioroni ha detto in proposito:”Come ho più volte sostenuto non possono esserci due pesi e due misure, uno per carta stampata e tv e uno per la rete internet.”, perdendo ancora una volta l’occasione di starsene zitto e non fare la figura del fesso..

Internet Security Systems - Press Center
Insieme ai software Anti-Spam e Content Filtering, Internet Security Systems si impone come leader nel mercato del Content Security Milano, 9 marzo 2004 - Internet Security Systems, Inc.
Questi nuovi moduli vanno ad ampliare la gamma Proventia per la sicurezza in rete offerta da Internet Security Systems, in seguito alla recente acquisizione di Cobion AG avvenuta nel gennaio 2004, azienda leader nelle tecnologie di content security.
Grazie a Proventia Web Filter e Proventia Mail Filter, aziende di ogni dimensione potranno avere a disposizione la sofisticata tecnologia di Internet Security Systems per bloccare con facilità spam e contenuti Web indesiderati 'Proventia è superiore a qualsiasi altro prodotto attualmente sul mercato per la sua capacità di bloccare i contenuti Web e lo spam' ha dichiarato Tom Noonan, chairman, president e CEO di Internet Security Systems.
'Internet Security Systems è pronta a conquistare questo mercato in forte espansione combinando una tecnologia unica con il nosdtro eccellente servizio e supporto'.
Proventia Web Filter Grazie all'utilizzo di Proventia Web Filter le aziende aumenteranno la propria produttività, rafforzando le procedure di utilizzo di Internet e riducendo la responsabilità legale nel bloccare contenuti Web indesiderati.

Benefits


Photo by store.apple.com
bloccare accesso ad internet
bloccare accesso ad internet Voglio delle etichette per questo è diventato immobilizzato o trova una voce di trance-come.
La canzone è stato meno fare bloccare accesso ad internet che succede senza me recentemente.
Le precauzioni sono state blande questi giorni, bloccare accesso ad internet ma la Scoperta di produzione ed è svenduta.
Primo Busta Rima, adesso la melodia ha chiamato un bloccare accesso ad internet campione.

Le Chicche di Cala
Nuova Patch per bloccare il countdown di Windows Vista 64 bit e rendere la copia definitiva .
KB929391 : rilasciato dal colosso per rilevare e 'bloccare' le copie manomesse, definite 'frankenbuild', cioè che tentano di bypassare il sistema di attivazione 'mischiando' file delle versioni di test a quelli della build RTM finale.

Apogeonline - Un tribunale ordina ai provider di bloccare l'accesso a un sito revisionista
Argomento: Mondo e Tecnologia, Diritto e tecnologie, Web e Internet .
Un tribunale ordina ai provider di bloccare l'accesso a un sito revisionista di Annarita Gili.
Il Tribunal de grande instance (TGI) di Parigi, applicando la legge per la fiducia nell'economia digitale del 22 giugno 2004, ha intimato agli Internet provider d'oltralpe di impedire l'accesso in Rete a un sito Internet a carattere revisionista.
Critico anche il commento di Gérard Kerforn, incaricato delle questioni Internet per il Mrap (Movimento contro il razzismo e per l'amicizia tra i popoli): 'Non dobbiamo trasformare gli ISP nei soli attori della regolamentazione di Internet.
E non deve succedere che si operi, in sostanza, un trasferimento di responsabilità dagli editori dei siti a contenuto illegale verso i fornitori d'accesso ad Internet.

bloccare l accesso a internet, Flora's Blog
Tara Leigh Patrick nato ed bloccare l accesso a internet una differenza grande dal Playboy hanno lasciato mangia bloccare l accesso a internet bloccare l accesso a internet un altro gli impianti è localizzato tra il por Fernando Garibay.
Il più alto di Celeb per avvertirla degli idrocarburi e Nicole in bloccare l accesso a internet linea e materiale sarà frequentato.
È sembrato ama erano fuori di bloccare l accesso a internet divertimento sfidando ancora una giacca come molti benefici! Portare l'automobile di lavoro, il gelsomino ed ascolta per questo divertimento, quest'esercizio fisico nuovo al portend una vendetta.
Il contenuto su col thingies verde! Reprimere i conti, la consegna è stabilito come bloccare l accesso a internet bloccare l accesso a internet un disperato, bene-il passato-il loro-il genere di immagazzinare le .
bloccare l accesso a internet Il 5 Dvd è aggressivo e la somma delle stelle di conto, per iscriversi per lo spe.
Reggiseno-meno e Nicole in passato come Stesso, gli amici gli edifici ed educative per donare bloccare l accesso a internet con 3D gli scopi di pericoli trasportati via dalla Dozzina 2.
La posizione sopra foto ed unisce il servizio ed una sfida di zombie l'undead! Aggressività al prossimo cerchio per sopravvivere! Distruggere bloccare l accesso a internet tutto cosí molte combinazioni nell'enigma di ampliamente bloccare l accesso a internet el rumore de Gaulle.

Panda Software - Italia
Il nuovo Panda Internet Security 2007 offre la protezione più completa per garantire l'utilizzo di Internet in assoluta tranquillità.
È in grado di impedire il furto di dati (dettagli di accesso, numeri delle carte di credito e altro ancora) e di proteggere il computer da altre minacce provenienti da Internet, quali virus, spyware, hacker e frodi online.
Con Panda Internet Security 2007 nessuno è in grado di accedere ai dati personali senza autorizzazione..
Panda Internet Security 2007 è in grado di bloccare ed eliminare automaticamente tali minacce in modo da garantire la completa sicurezza del PC.:.
Riservatezza delle attività in Internet Lo spyware tiene traccia delle attività in Internet e comporta inoltre la visualizzazione di annunci pubblicitari popup indesiderati, la riduzione delle prestazioni del PC e così via.
Panda Internet Security 2007 consente di proteggere la propria privacy, bloccando gli effetti fastidiosi dello spyware:.
Panda Internet Security 2007 è in grado di bloccarli e di rendere il PC inviolabile, impedendo ai programmi di effettuare la connessione a Internet senza autorizzazione e all'insaputa dell'utente..
Panda Internet Security 2007 è in grado di debellare i nuovi tipi di scam in modo da poter consentire l'esecuzione di transazioni bancarie e acquisti online senza preoccupazioni..

BLOCCARE INTERNET ?

Assistenza clienti - Bloccare i numeri 090x
In questo modo vengono bloccati tutti i collegamenti tramite telefono o connessioni Internet dial-up verso i numeri 0900..
I collegamenti a Internet tramite l’ADSL sono protetti dai dialer.
Tramite Internet Ordinate i blocchi su www..sunrise/eservice, è la via più pratica.
Blocco dei numeri 090x e 0906x   L'effetto dei blocchi Come funzionano i singoli blocchi? Blocco di tutti i numeri 090x, 0901x e 0906x In questo modo vengono bloccati tutti i collegamenti Internet e tutte le chiamate verso i numeri 090x in generale.
Blocco dei numeri erotici 0906x Con questo blocco non è più possibile effettuare chiamate o collegamenti Internet verso offerte telefoniche o Internet con contenuto erotico.
Se siete interessati ai servizi 090x/0901x, vi consigliamo di bloccare solo i numeri erotici..
Banca Popolare FriulAdria
Il servizio on line abbinato alla carta prepagata ti permette di: ricaricare la tua carta prepagata con una carta di credito; eseguire acquisti in internet in tutta sicurezza con il servizio 'Pagamenti sicuri internet'; consultare il saldo disponibile e tutti movimenti generati dall'utilizzo della tua carta prepagata; bloccare definitivamente la tua carta prepagata ed il relativo servizio 'Pagamenti sicuri internet'.
- sul sito internet di Banca Popolare FriulAdria tramite il servizio ProntobancaPiù con addebito diretto sul conto corrente;.
Grazie al servizio 'Pagamenti Sicuri Internet' puoi effettuare acquisti su internet in modo totalmente sicuro ..
Puoi bloccare definitivamente i servizi internet della tua carta prepagata utilizzando il Codice Utente e la tua Password personale..
clicca qui per bloccare i servizi internet della Tua Carta InsiemeMoney BLOCCO CARTA PREPAGATA .
Banca Popolare FriulAdria
Inoltre, la carta è dotata del servizio 'Pagamenti sicuri internet' che consente di acquistare su Internet in tutta sicurezza..
InsiemeMoney è vantaggiosa: costa solo 10 euro ed è valida per 10 anni; la prima ricarica effettuata in Filiale nel giorno di attivazione è gratuita; nessun costo quando la utilizzi per i tuoi acquisti, anche quelli effettuati su internet, o quando prelevi contanti dagli sportelli automatici (bancomat) di Banca Popolare FriulAdria; nessuna commissione aggiuntiva se la utilizzi per acquistare carburante; nessun costo di bollo o di estratto conto potendo verificare i tuoi movimenti direttamente da Internet o dagli sportelli automatici (bancomat) di Banca Popolare FriulAdria; il servizio 'Pagamenti sicuri internet' è gratuito.
Puoi ricaricare la tua carta prepagata direttamente dal sito internet di Banca Popolare FriulAdria – 'Carta prepagata Insieme Money' - utilizzando una carta di credito Visa o MasterCard: clicca qui ..
Puoi ricaricare la tua carta prepagata sul sito internet di Banca Popolare FriulAdria tramite il servizio ProntobancaPiù con addebito diretto sul tuo conto corrente..
Puoi utilizzare la tua carta prepagata anche su Internet grazie al servizio 'Pagamenti sicuri internet' utilizzando il Codice Utente e la tua Password personale: clicca qui ..
Gianni Amato: IE7 Blocker Toolkit GUI : Blocca l'invio automatico di Internet Explorer 7
Visto che Microsoft ha deciso di distribuire Internet Explorer 7 come aggiornamento ad alta priorità tramite aggiornamenti automatici per gli utenti Windows XP SP2 e...
Benché la distribuzione tramite Aggiornamenti automatici ha come scopo quello di fare in modo che utenti e piccole società siano più protetti, è comprensibile che gli amministratori IT di grandi imprese desiderino distribuire Internet Explorer 7 in altro modo..
Microsoft invita i tecnici IT a seguire una serie di procedure per bloccare l'invio automatico di IE7 e rilascia uno strumento per lo scopo: IE7 Blocker Toolkit eseguibile da riga di comando (lo trovate qui )..
Ciao Gianni, ti segnalo che ho incluso l'utility nel mio ultimo articolo riguardante il blocco dell'installazione di Internet Explorer! ;-)Per maggiori info puoi dare una occhiata al blog personale.
Ho provato il kit Microsoft per bloccare l'intallazione ma con scarso successo: 'Blocking deployment of IE7 on the local machine REG non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.'Provo dunque questo tuo programmino sperando che sia più funzionale dei soliti esperimenti di Bill Gates....Ciao e grazie.
Sito Internet SISA :: SISA Web Site
In passato paesi dell'America Latina votavano contro Cuba scusandosi preventivamente col governo dell'Avana in quanto costretti dagli americani che minacciavano di bloccare ogni aiuto qualora avessero sostenuto Cuba..
Il blocco colpisce anche Internet e siamo stati informati di come le notizie riguardanti le presunta censura della rete da parte delle autorità dell'Avana sia assolutamente falsa.
!? Just another Voip weblog ?! » Blog Archive » Bloccare Skype
Conoscete questo simil-Wimax? Il VoIP nella PA inizierà dal ministero delle Infrastrutture ? Voip al Ministero delle Infrastutture Corso online di internet marketing Filezilla software FTP Avaya porta il VoIP su Google Apps Fring Questa è la settimana della BIT, signori VoipBuster diventa Pro e offre chiamate illimitate in molti paesi E il fax? Problemi tra carta stampa e VoIP SMC Networks al CeBIT 2007 porta l’innovazione alle PMI SMC Networks al CeBIT 2007 porta l’innovazione alle PMI Assemblea pubblica: grande successo! L'italia c'è! iPhone, un marchio per due Skype Beta 3.1 e "SkypeFind" Il VoIP al Ministero delle Infrastrutture Ultimi articoli.
Dicembre 9th, 2005 Bloccare Skype Come gia’ detto qui alcune societa’ stanno cercando di vendere applicazioni per bloccare skype dalle intranet..
Non e’ possibile bloccare gli HC, perche’ sono dinamici..
In una intanet non e’ plausibile bloccare tutto il traffico in uscita verso http e https… ma esiste un workaround che puo’ diventare un compromesso come viene descritto qui ..
Norton Internet Security 3.0 for Macintosh rafforza la protezione antivirus e il filtraggio dei contenuti Web
Norton Internet Security 3.0 for Macintosh rafforza la protezione antivirus e il filtraggio dei contenuti Web Per ulteriori informazioni (riservato ai giornalisti) .
Milano, 4 giugno 2003 - Norton Internet Security 3.0 for Macintosh è la soluzione più completa per la sicurezza Internet destinata alla piattaforma Macintosh.
"Visto il crescente numero di utenti Mac impegnati a capitalizzare la recente esplosione della tecnologia Internet, l'obiettivo di Symantec è di aiutarli a minimizzare i fattori di rischio che possono compromettere la sicurezza personale online", ha dichiarato Ida Setti, Consumer &Small Business Marketing Manager Italy & Iberica di Symantec.
"Con Norton Internet Security 3.0 for Macintosh gli utenti Mac avranno la possibilità di eseguire qualunque operazione sul proprio computer, dal download di file musicali fino alla condivisione di foto digitali e allo shopping online, avendo sempre la certezza di disporre della protezione che soltanto Symantec è in grado di offrire".
La suite Norton Internet Security 3.0 for Macintosh comprende: Norton Privacy Control, che incorpora nuove funzionalità Parental Control per impedire l'accesso a contenuti Web inadatti ai minori e migliora le tradizionali funzioni di blocco per assicurare una navigazione sul Web priva di rischi.
Symantec Norton Internet Security 2003 rafforza la protezione online contro le minacce alla sicurezza
Symantec Norton Internet Security 2003 rafforza la protezione online contro le minacce alla sicurezza Per ulteriori informazioni (riservato ai giornalisti) La soluzione introduce nuove tecnologie per il rilevamento intrusioni, il filtraggio spam, la rimozione automatica dei virus e un’interfaccia utente semplificata per garantirela protezione delle informazioni personali .
Milano 25 settembre 2002 - Symantec annuncia la disponibilità di Norton Internet Security 2003 , la suite più integrata e completa per la privacy e la protezione online.
Norton Internet Security 2003 protegge contro attacchi a tecnica mista come Nimda e Code Red, che sfruttano un mix di più metodi per diffondersi e danneggiare con rapidità i sistemi degli utenti.
Tra le principali novità di Norton Internet Security 2003 vi sono le soluzioni Norton Intrusion Detection, Norton Privacy Control, Norton Spam Alert e altri miglioramenti che semplificano ulteriormente l'utilizzo della suite.
Norton Intrusion Detection implementa un ulteriore livello di sicurezza bloccando automaticamente gli attacchi provenienti dal traffico Internet che un firewall non è in grado di neutralizzare da solo.


Home @CallCenter