CREATE TEMPLATE

































Pannasmontata Templates » About me
Il computer ha oramai invaso la mia vita da parecchi anni sotto ogni forma: mi sono dedicata al netgaming (cosa che continuo sporadicamente a fare anche adesso), al modding, ho collaborato per un anno al sito Hwupgrade scrivendo alcune recensioni di articoli per modding e continuo tuttora a collaborare come moderatrice nel forum, ho fatto un corso per webmaster e ho lavorato per un anno come tecnico informatico per una piccola azienda qua a Trieste e ora, dopo aver deciso di riprendere in mano le mie conoscenze di HTML , mi diverto a creare templates per blog cercando di migliorare ogni giorno..
Se vuoi un template personalizzato per il tuo blog, leggi come richiederlo .

Pannasmontata Templates » Radio Blog v.2.5 - guida all’uso
una cartella “create.sound” una cartella “radio.blog” un file “disclaimer” un file “instructions” Le due cartelle citate hanno all’interno altri file che andremo a vedere dopo..
Una volta scelte le copiamo all’interno della cartella create.sound ..
Una volta che il processo di conversione è ultimato troveremo i nostri file rbs nella cartella sound (contenuta in create.sound), ora li copiamo e li spostiamo all’interno della cartella sounds , contenuta in radio.blog ..
Se vuoi un template personalizzato per il tuo blog, leggi come richiederlo .

COME: Crea dinamicamente l'utilizzo di modelli .NET Data-Bound di Visual Basic
In questo oggetto DeviceSpecificChoice , è possibile creare un oggetto Template .
L'oggetto di modello è del tipo Template ..
Creare il CustomTemplate Class Il seguente codice crea la classe CustomTemplate che contiene un'implementazione di ITemplate .
Quando si crea una nuova istanza della classe CustomTemplate , si chiama il metodo New .
Aggiungere il codice di classe CustomTemplate riportato di seguito al file del codice sottostato.
Creare un'istanza dei modelli Dopo che si chiama tutti i tipi ITemplate nell'evento Page Load , il metodo InstantiateIn si chiama automaticamente.
Il metodo InstantiateIn contiene un'istruzione CASO per valutare che tipo di ITemplate deve essere creato.
Aggiungere il seguente codice nella classe CustomTemplate .

a2 -- SQL-Ledger per la didattica
templates=templates/pippo vclimit=200 Nell'esempio, appaiono in evidenza le direttive dbconnect , dbname e templates , che potrebbero richiedere una modifica.
È evidente che per associare il nuovo utente a un insieme di dati differente, occorre modificare le direttiva dbconnect e dbname ; inoltre, se si desidera consentire la modifica dei modelli usati per la produzione di documenti, occorre predisporre un'altra directory alternativa a templates/pippo/ .
templates => 'templates/ base_di_dati ', vclimit => '200', ); Per semplificare le cose, conviene predisporre un utente «standard», denominato in modo diverso dagli altri, partendo da un'utenza configurata solo in modo superficiale.
Si potrebbe chiamare questa utenza precisamente UTENZA_STANDARD : si comincia creando una directory per i modelli, precisamente la directory templates/UTENZA_STANDARD/ , copiando al suo interno i file dell'altra utenza di riferimento, mantenendo gli stessi permessi (i file e la directory stessa devono appartenere all'utente del sistema operativo usato per far funzionare il servente HTTP); si predispone un file users/UTENZA_STANDARD.conf appropriato, dove sia il nominativo dell'utente, sia il nome della base di dati sono UTENZA_STANDARD , con gli stessi permessi degli altri file .conf ; si predispone un file aggiuntivo, denominato users/members.UTENZA_STANDARD , contenente soltanto una sezione come quelle del file users/members , in modo da poter aggiungere facilmente un utente nel file users/members , partendo dal modello del file users/members.UTENZA_STANDARD .

Guide of CREATE TEMPLATE



info: CREATE TEMPLATE


Photo by www.digitalimagecafe.com
eDesign: Templates per siti Internet
Che vantaggi ci sono nell'acquistare un template?.
Nel template sono inclusi degli script e/o potete eseguire delle personalizzazioni dei template?.
Cosa riceverò dopo aver acquistato un template?.
Quali sono i formati disponibili dei vostri template? .
Ho ordinato un template ma non ho ricevuto nessuna risposta, cosa devo fare? .
Potete create un template personalizzato in base alle mie esigenze? .
Come posso modificare un template in base alle mie esigenze? .
I template sono compatibili con Microsoft FrontPage ® ?.
Dove posso trovare delle foto da modificare sul mio template?.
Posso usare un template per creare un sito per un mio cliente?.
Posso utilizzare le anteprime dei template per mostrarle ai miei clienti?.
Posso vendere i miei template attraverso il vostro sito?.
Che vantaggi ci sono nell'acquistare un template? .
Nel template sono inclusi degli script e/o potete eseguire delle personalizzazioni dei template? .
I template non comprendono nessuno script; tutti i form, le newsletter, form di registrazione o di ricerca non sono attivi..
Cosa riceverò dopo aver acquistato un template? .
I template sono disponibili in formato Photoshop e HTML, i font sono inclusi nei file Photoshop, in molti template la versione HTML è compatibile con Adobe ® GoLive ® , Macromedia Dreamweaver ® e Microsoft Frontpage ® ..

Six Apart - ProNet - Style Contest Designer: Simone Plebani
Avevo ideato alcuni layout: uno molto anonimo che poteva essere implementato in tutte le tipologie di blog, insomma un vero e proprio template per la massa.
Durante la fase di progettazione, ho pensato ad un template sui viaggi.
Mare o montagna? Le possibili destinazioni di un viaggio erano troppo eterogenee per realizzare un template che potesse accogliere le esigenze di molte persone.
La parte più difficile è stata mantenere lo stile della bozza anche nel resto del template: l'header era dettagliato e quindi il livello di dettagli l'ho mantenuto anche nel resto del template.
ITA: Che è un gran template, è molto bello, che è perfetto per le loro esigenze, che è un template con grande personalità.
Avevo già creato delle skins per Invision Board, ma il sistema di skin migliore l'ho trovato proprio nel nuovo modo di creare templates nei prodotti Six Apart.
Poi il passaggio all'idea della scrittura su un foglio è stato naturale, frutto di un'analisi del progetto e degli obiettivi, cioè garantire l'utilizzo del template a molte persone ma non rinunciare ad un'idea delineata..
A livello grafico posso solo consigliare a tutti delle letture sulla tipografia, la scelta del colore e tutti gli argomenti che possono essere utili per migliorare la comunicazione visiva del template..

RISORSE SELEZIONATE SU ASP
Le guide tecniche sono create, revisionate ed approvate da Microsoft.

Volftp by Mondadori.com
In questo menu è anche presente una parte interessante per l'interazione delle pagine create, la sezione Project: il programma offre la possibilità di gestire ogni nuovo gruppo di pagine di gestirle organicamente come un progetto.
Selezionando questa voce il programma registra tra i Template (i documenti guida) la pagina corrente Create Template Fields...
Nella precedente voce HotDog copiava interamente una pagina e tutti i suoi elementi promuovendola a Template.

Template CPP
Template Programmazione generica Nello sviluppo di questo corso, siamo 'passati' attraverso vari tipi di ' programmazione ', che in realtà perseguono sempre lo stesso obiettivo (suddivisione di un progetto in porzioni indipendenti, allo scopo di minimizzare il rapporto costi/benefici nella produzione e manutenzione del software), ma che via via tendono a realizzare tale obiettivo a livelli sempre più profondi: programmazione procedurale : è la programmazione caratteristica del linguaggio C (e di tutti gli altri linguaggi precedenti al C++ ).
Un ulteriore 'salto di qualità' è rappresentato dalla cosidetta ' programmazione generica ', la quale consente di applicare lo stesso codice a tipi diversi, cioè di definire template ( modelli ) di classi e funzioni parametrizzando i tipi utilizzati: nelle classi , si possono parametrizzare i tipi dei dati-membro ; nelle funzioni (e nelle funzioni-membro delle classi ) si possono parametrizzare i tipi degli argomenti e del valore di ritorno .
I template sono risolti staticamente (cioè a livello di compilazione ) e pertanto non comportano alcun costo aggiuntivo in fase di esecuzione ; sono invece di enorme utilità per il programmatore, che può scrivere del codice ' generico ', senza doversi preoccupare di differenziarlo in ragione della varietà dei tipi a cui tale codice va applicato.

Aiuto:Inputbox - Wikibooks, la biblioteca libera
L'etichetta del bottone può essere cambiata, guarda sotto; quella di default è MediaWiki:Createarticle .
[modifica ] Avvertimenti Variabili, parametri e template non sono ammessi come valori dei parametri di Inputbox; guarda m:Template talk:Inputbox demo .

Corso Crm 3.0 Gestione dei Servizi online
Create mail merge documents for the available record types in the Microsoft CRM Outlook client..

Benefits


Photo by
Opzione.com: domande frequenti su design e templates per realizzazione di progetti web proposti da Opzione.com
Dallo Staff Zen Cart Italia il massimo del risultato con la guida completa di installazione e modifiche del template Zen Cart 1.3.
Che vantaggi ci sono nell'acquistare un template? Il vantaggio più grande è il prezzo! Con poche decine di Euro si avrà un design ben congegnato a cui provvedere con degli interventi di pura personalizzazione per logo e testi.
Nel template sono inclusi degli script e/o è possibile eseguire delle specifiche personalizzazioni dei templates? I templates non comprendono nessuno script; tutti i form, le newsletter, form di registrazione o di ricerca NON sono attivi..
Cosa riceverò dopo aver acquistato un template? Dopo aver eseguito il pagamento riceverai una mail con un link al file da scaricare (.zip), ogni file zip contiene i sorgenti PSD, HTML, FLA, fonts e libreria clipart.
Quali sono i formati disponibili dei templates? I templates sono disponibili in formato Photoshop e HTML, i font sono inclusi nei file Photoshop, in molti templates la versione HTML è compatibile con Adobe ® GoLive ® , Macromedia Dreamweaver ® e Microsoft Frontpage ® .
Nota che per ogni template c'è una finestra con indicate tutte queste informazioni..

Perl.it - Perl Template Toolkit
Template Toolkit Nel 1996 Andy Wardley, futuro autore di Template Toolkit, si trovò a dover fronteggiare i problemi appena esposti.
L'esperienza maturata durante la realizzazione di Text::MetaText ha consentito nel 1998 di cominciare a sviluppare Template Toolkit, che si è evoluto fino ad oggi, grazie anche al contributo della community Perl, diventando uno dei sistemi più potenti, efficaci e diffusi..
Permette di gestire in maniera trasparente qualunque tipo di dato (scalari, liste, hash, oggetti, riferimenti a codice), ha una architettura a plugin che ne amplia le possibilità e consente agli sviluppatori di interfacciare al sistema stesso i propri moduli personali, dispone di un sistema di compilazione e caching dei template che ne aumenta la velocità e l'efficienza.
Può naturalmente essere usato con mod_perl, eventualmente avvalendosi di Apache::Template, un'interfaccia per Template Toolkit che permette ad Apache di servire direttamente file tt2.
Template Toolkit, come vedremo, può essere usato come uno strumento stand-alone, ma diventa particolarmente potente se a farne uso è uno sviluppatore Perl: troverà infatti un sacco di strumenti per aumentare la propria produttività e la rapidità d'uso di questo sistema..

Perl.it - Perl Template Toolkit
Template Toolkit Nel 1996 Andy Wardley, futuro autore di Template Toolkit, si trovò a dover fronteggiare i problemi appena esposti.
L'esperienza maturata durante la realizzazione di Text::MetaText ha consentito nel 1998 di cominciare a sviluppare Template Toolkit, che si è evoluto fino ad oggi, grazie anche al contributo della community Perl, diventando uno dei sistemi più potenti, efficaci e diffusi..
Permette di gestire in maniera trasparente qualunque tipo di dato (scalari, liste, hash, oggetti, riferimenti a codice), ha una architettura a plugin che ne amplia le possibilità e consente agli sviluppatori di interfacciare al sistema stesso i propri moduli personali, dispone di un sistema di compilazione e caching dei template che ne aumenta la velocità e l'efficienza.
Può naturalmente essere usato con mod_perl, eventualmente avvalendosi di Apache::Template, un'interfaccia per Template Toolkit che permette ad Apache di servire direttamente file tt2.
Template Toolkit, come vedremo, può essere usato come uno strumento stand-alone, ma diventa particolarmente potente se a farne uso è uno sviluppatore Perl: troverà infatti un sacco di strumenti per aumentare la propria produttività e la rapidità d'uso di questo sistema..

Toolbar Marquee
Dall'opzione Edit Templates accedete alla pagina di modifica dei Templates.
Innanzitutto chiariamo cosa vuol dire TEMPLATE in Cutenews..
Impostare un template in Cutenews vuol dire determinare il modo in cui la vostra news apparirà.
In cutenews potete creare un infinito numero di templates e si ogni template si può usare come e dove si vuole..
Con questo tutorial procederemo col creare un template "base", molto semplice, per chiarirvi le idee per bene.
"Create new template based on [selezionate DEFAULT] with name [inserite il nome del vostro template, noi lo chiameremo news ]".
Adesso, cliccate su "Create template" e ricomparirà di nuovo la finestra precedente.
Nel menu a tendina scegliete il vostro nuovo template, "news", e cliccate su GO:.
adesso vi comparirà una finestra come quella sopra, ma al posto di Default trovere scritto "news": state lavorando sul vostro nuovo template! Se adesso cliccate su uno dei menu sottostanti (Active News, Full Story, Comment, Add Comment Form ecc.) vi si aprirà per ognuno una lista di termini e una textarea in cui inserirete il codice del vostro template.

Template talk:New city in Morocco - Meta
Putting {{subst:PAGENAME}} in the template would insert the name of the template instead of the city, therefore the editor is instructed to add the colon when creating the article..

Template:PD/it - Wikimedia Commons
Nota: Questo tag non deve più essere usato! Per favore, usa invece: {{}} (per le opere il cui copyright è scaduto poiché l'autore è morto da più di 70 anni), {{}} (per le riproduzioni di antiche opere d'arte bidimensionali), {{}} (per opere non soggette a diritto d'autore), {{}} (per le opere create dal governo degli Stati Uniti d'America), {{}} (se chi ne effetta l'upload rilascia i diritti dell'opera), {{| utente }} (se un altro utente ne ha rilasciato i diritti), o {{}}.
NOTA: Per favore, non utilizzare direttamente questo template di licenza.

Template:Commons-it (Bar italiano) - Wikimedia Commons
Altre discussioni sono ugualmente benvenute, purché inerenti sempre il progetto Commons ed in attesa che vengano create pagine specifiche di aiuto, sempre in lingua italiana, sulle quali eventualmente dibattere..

CREATE TEMPLATE ?

Non solo template
Ecco chi cerchiamo : persone che si divertano a creare templates, che abbiano buona dimistichezza con codici css e xhtml e con la grafica e che abbiano disponibilità a dare una mano nel forum..
Se ritenete di essere chi cerchiamo o se conoscete qualcuno che possa fare al nostro caso scriveteci alla nostra email nonsolotemplate@gmail.com dicendoci chi siete e fornendoci dei link ai vostri lavori.
Come grafica diciamo che è un restyling del template 04.piano, che ho visto è piaciuto..solo che questa volta c'è la foto e il nome di una bellissima canzone di Mr.
category: template musica, template a 3 colonne luglio 11 2005 26 - ALIEN2 Dato che noto una spiccata preferenza per i template a 3 colonne e dato che qualcuno mi aveva suggerito l'idea, ho fatto una versione del template alien a 3 colonne.
ALICE Avendo un gran bisogno di rilassarmi stasera, ho deciso di darmi ai template...
un template un pò "dark" su American McGee'sAlice.
Una volta scaricato radioblog e scompattato ci troviamo davanti ad una cartella nominata radioblog 2.2 che a sua volta contiene: - un txt instruction - 1 cartella radio.blog - 1 cartella create.sound Nel txt ci sono già le istruzioni per installare la radio, ma nel caso in cui siate poco pratici con l'inglese, html e varie ecco cosa dovete fare: a.
[TYPO3-UG Italy] TS/DB
mi faresti vedere > il tuo TS per intero? O cmq il minimo che mi serve per vederli? > > Grazie ancora > > Andrea anche soltanto (crea nuova pagina, e poi sceglia template: create template for a new site) # Default PAGE object: page = PAGE page.1 = CONTENT page.1.table = tt_address > > P.S.
Help in linea
Pagine assegnate La prima colonna riguarda le pagine assegnate cioè i template a disposizioni da cui creare nuove pagine..
Q.tà indica il numero di pagine che si possono creare per ogni template: da 1 a illimitati (ill.).
Questo è un valore che viene assegnato ad ogni template da parte dell’amministratore di sistema..
Pagine salvate La seconda colonna segnala le pagine salvate, pagine cioè create, parzialmente o completamente editate, ma non ancora in linea..
Q.tà indica il numero di pagine create e salvate da quel specifico template..
Tipo indica il nome del template da cui sono state generate le pagine..
Q.tà indica il numero di pagine create, salvate e pubblicate da quello specifico template..
Tipo indica sempre il nome del template da cui sono state generate le pagine..
Help in linea
Help in linea per l'Amministratore Template Editor In questa pagina viene definita la struttura di ogni template, mediante l'inserimento di elementi di diverso tipo (paragrafi di testo, tabelle, immagini, ecc.).
Testi e immagini saranno inseriti dagli operatori, ma possono anche essere prefissati e resi non modificabili, in qual caso compariranno tali e quali su tutte le pagine associate al template.
Si noti che tutte le modifiche apportate ai template si riflettono anche nelle pagine già create e pubblicate..
Seguiamo passo passo il processo di creazione di un template senza passare da un layout o di un template che si basa su un layout già definito..
Template senza Layout Dal menù a tendina Scegli il Template si seleziona un template che è già stato creato nel Template Manager senza avergli associato nessun layout.
Se si clicca infatti sul tasto Crea si genera una nuova riga ancora, con la possibilità di aggiungere un nuovo elemento nel template.
Da qui, dopo aver salvato, per tornare nel Template Editor usare le iconcine a fianco del Titolo Elemento .
L'ordine delle righe è anche l'ordine degli elementi nel template.
Template con Layout Dal menù a tendina Scegli il Template si seleziona un template che è già stato creato nel Template Manager con associato un layout.
Start Manager | Guida First Page | Editor.HTML.it
A prescindere dalla modalità di avvio prescelta, al primo avvio appare lo 'Start Manager'; in basso abbiamo 2 possibilità di scelta: 'Show this screen everytime 1st Page starts' che, se abilitato, fa riapparire lo start manager ad ogni avvio del programma e 'Create a new document on startup' che crea un nuovo documento ad ogni avvio del programma.
L'opzione 'Create a new document on startup' crea un documento in base al template predefinito che può essere personalizzato..
Andando invece su 'New Documents' è possibile creare un nuovo documento basato su dei Templates predefiniti tra cui:.
Con 'HTML Document' si crea invece un documento HTML tramite un template predefinito; questo documento è caratterizzato dalla presenza dei principali tag all'interno della sezione HEAD.
Seguono alcuni altri template facilmente riconoscibili dal nome.
Il terzo tasto 'User Templates' visualizza inizialmente una schermata vuota, che potrà essere personalizzata tramite la creazione di propri templates personali..
Per aggiungere un nuovo template a questa sezione è necessario creare o aprire il documento che si vuole salvare come template, scegliere dal menu [ File->Save as template ] e indicare il nome da assegnare.
Persistenza di classi in MFC
Per capire l’importanza della creazione dinamica è bene chiarire sin d’ora come non sia possibile senza di essa rendere persistenti delle generiche classi allocate nello HEAP (cioè create a runtime con new ) ..
In effetti esiste un’altra alternativa: contenitori template come in STL.
Ma le classi template hanno vita piuttosto dura, come vedremo, in ambiente MFC..
Presta però il fianco ad alcune critiche qualora si decidesse di realizzare progetti C++ sfruttando a pieno le potenzialità del linguaggio: esistono infatti molti problemi del mondo reale che possono essere modellizzati ad oggetti utilizzando l’ereditarietà multipla e risolti implementando delle classi template.
Purtroppo il meccanismo di serializzazione dell’MFC ha grossi problemi proprio a maneggiare classi template o classi con ereditarietà multipla, perché queste tecniche violano i tre punti che abbiamo visto nel paragrafo precedente.
Le classi template, per contro, sono per loro natura in contrasto con il sistema di macro realizzato per implementare la serializzazione: infatti queste ultime sono risolte dal preprocessore mentre i template sono espansi molto dopo dal compilatore, quando il primo ha già finito il suo lavoro da un pezzo.


Home @CallCenter