SCARICARE FILM DA INTERNET

































Notizie Informatiche e web 2.0 Scaricare film legalmente da Internet «
Notizie Informatiche e web 2.0 Info weblife Top Posts Scaricare filmati da Google Video e Youtube Software libero per partizionare un disco Leggere i file autocad - Free DWG Viewer Bootvis per Windows XP per un avvio rapido di sistema Scaricare film legalmente da Internet Facebook: utenti internet 2.0 Filezilla: il miglior programma ftp per windows Manuale Gimp in italiano Scrivere al pc senza guardare la tastiera Migliorare Firefox - DownThemAll Ottimo Firewall per uso personale Ophcrack - Recuperare le password di windows Naviga Felice .

Apogeonline - Scaricare musica e film da Internet
Prezzo: 19.00 Euro Oggi più che mai abbiamo la possibilità di scegliere...ma siamo davvero più liberi per questo? Ogni scelta che facciamo in fondo, è anche la rinuncia a un'alternativa possibile e influenza tutta la nostra vita... [...] News sul tuo sito Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? E' semplicissimo: Argomento: , .
Scaricare musica e film da Internet di Edimatica .
Alla scoperta degli strumenti e delle modalità che permettono di usare Internet per ricercare, scaricare, condividere e gestire ogni tipo di file, in particolare audio e video..
Il libro condensa ciò che è indispensabile sapere per condividere musica e film, trovare video o spettacoli televisivi attraverso Internet, preservando la sicurezza del proprio computer.
Contenuti in breve Le reti di scambio (P2P): LimeWire Ricercare e condividere file nei gruppi di discussione iTunes, un ottimo esempio di negozio online per musica e video (e non solo...) Strumenti e suggerimenti per ottimizzare i download Liberamente scaricabile da questa pagina una breve appendice introduttiva (4 pagine in formato PDF) ai due strumenti fondamentali per proteggere il computer quando si naviga in Rete: antivirus e firewall .

Scarica tre film da internet bolletta da 50 mila euro - cronaca - Repubblica.it
Non si era accorto che a un certo punto scattava una tariffa extra Scarica tre film da internet.
BERGAMO - Una bolletta da 50 mila euro per aver scaricato tre film da internet: è quanto dovrà pagare un 30enne di Ciserano (Bergamo) per aver utilizzato un po' troppo la connessione mobile acquistata solo due mesi fa per connettersi alla rete senza la linea telefonica.
Ignorando che, dopo una certa soglia, avrebbe iniziato a pagare 0, 2 centesimi di euro per ogni kilobyte scaricato, il giovane infatti è rimasto connesso a internet per moltissime ore, facendo lievitare il conto fino all'astronomica cifra di oltre 49 mila euro.
In ottobre l' artigiano di Ciserano aveva deciso di dotarsi di un collegamento a internet ma, non avendo la linea telefonica in casa, si era rivolto ad un negozio di telefonia chiedendo quale fosse la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Secondo quanto sostiene l' artigiano il commerciante gli avrebbe proposto una connessione mobile, pensata per l' utenza d' affari, quindi per coloro che hanno necessità di accedere spesso a internet.

Arcoiris TV - Web TV gratis, senza censura, senza pubblicità
Metti un box di Arcoiris Tv nel tuo sito internet! .
Numeri, non persone: esclusi dal neon della modernità.
informa : il 5 dicembre 2006 la Facoltà di Scienza della Formazione Dipartimento di Scienze dell'Educazione ha organizzato un incontro con Luciana Littizzetto a Bologna c/o l'Aula Absidale di Santa Lucia.
Davvero? e cos'è? un complimento? una lusinga? un elogio? no, pare che sia solo una manifestazione di generica antipatia.
una modalità intelligente ed appropriata per indurci a pensare, forse di questo abbiamo bisogno.
Ridiamo e pensiamo, pensiamo e ridiamo sino a comprendere che tutti noi siamo parte e non possiamo proprio esimerci dal partecipare!' .
Braccato da Cosa Nostra per aver sottratto del denaro, reagisce come una belva quando gli trucidano la famiglia.
_ Quale strategia adottano gli scoiattoli per difendere i loro piccoli dagli attacchi di uno dei serpenti a sonagli del Nord America? E' un'affascinante storia di co-evoluzione studiata fin nei minimi particolari da Donald Owings sulle colline della California.
Tra questi piccoli roditori ed il loro più antico nemico é in corso da millenni una guerra piena di colpi di scena.

Non e' reato scaricare film da internet se non c'e' lucro - Padovanews - informazione online Padova
Utilità Film in TV Estrazioni del lotto In giro per l'Italia Ricette del giorno Prenotazioni alberghiere .
cronaca nazionale Trapianti Hiv, Turco chiude centro Pisa e convoca riunione di sicurezza Catania, infermiera uccisa: confessa l'ex inquilino Smog, 15 citta' gia' fuorilegge per il PM10 Napoli, 4 molotov fuori dallo stadio di Castellammare Organi infetti trapiantati, per ora nessun indagato .
Non e' reato scaricare film da internet se non c'e' lucro .
Scaricare film da internet non e' reato a patto che non ci sia ''finalita' di lucro''.
E la condanna penale non scatta nemmeno se l'opera scaricata dal web e' coperta da copyright.
Secondo la Suprema Corte, che ha annullato la sentenza impugnata ''perche' il fatto non e' previsto dalla legge come reato'', deve essere ''escluso che la condotta degli autori della violazione sia stata determinata da fini di lucro, emergendo dall'accertamento di merito che gli imputati non avevano tratto alcun profitto economico dalla predisposione del server FTP, mentre dalla utilizzazione dello stesso traevano sostanzialmenhte profitto i soli utenti del server medesimo''.

Pandemia: Chi scarica film pirata va al cinema più spesso
07.02.07 Chi scarica film pirata va al cinema più spesso in Tecnologia L'indagine ANICA-DOXA sul consumo di cinema in Italia conferma quanto già sostenuto da altre ricerche per altri media come la musica: il download - lo scarico, come lo chiama la ricerca - non penalizza il consumo legale..
Dall'indagine emerge infatti che il 5% degli intervistati ha effettuato il download di un film da Internet in famiglia; di questi il 2, 7% - 1.300.000 italiani - lo ha fatto personalmente.
Il 51% lo fa almeno una volta al mese, per una media di 2, 7 film scaricati a testa ogni 30 giorni..
Se il 43% degli Italiani ha dichiarato di essere andato al cinema negli ultimi sei mesi, la percentuale sale all'84% di chi effettua il download di film da Internet! Il bilancio tra chi va di più e chi va di meno al cinema rispetto a qualche anno fa scende dal -48% della media generale al -15% di chi fa download di film.
Il 42, 4% di chi ha banda larga in casa dichiara di essere interessato al download legale di film in qualita DVD da Internet; la percentuale sale al 48, 3% tra chi i film li scarica già..
L'industria cinematografica dovrebbe accelerare il passaggio al download digitale anche in Italia, prima di vedersi mangiare nuovi profitti dalla pirateria.

PI Download, il software da scaricare
Azzera le spese postali, spedisci tutta la tua corrispondenza con solo 5 euro l'anno , raccomandate incluse .
È in grado di acquisire informazioni per le schede da Internet con tanto di eventuale locandina del film o copertina del Dvd/Vhs, e può anche leggere ed inserire automaticamente i dati relativi al formato dei file compressi in Divx o altri formati..
Ad esempio nella scheda di un film Avi/DivX con un click è possibile far inserire i dati relativi al codec audio e video usato, la risoluzione e il numero di frame per secondo e la dimensione del file.
Per 'catturare' i dati da Internet è sufficiente digitare il titolo del film nell'apposito campo e quindi andare sul Menu Film - Acquisisci Informazioni - Da Script.
È possibile prelevare i dati da un grande numero di archivi, compreso IMDB.com e FilmUp.it o Yahoo.it per le schede in italiano, o prendere alcuni dati da un archivio e altri da un successivo (ad esempio i dati italiano da un archivio, i commenti da un altro e l'immagine grande di copertina da un altro ancora).
Una volta avuti i dati del film completi di immagine, e quelli tecnici del file, la scheda è pronta.
Sono moltissimi i dati che è sempre possibile inserire manualmente in ogni scheda, persino eventuali prestiti ad amici e commenti o link personalizzati.

Guide of SCARICARE FILM DA INTERNET



info: SCARICARE FILM DA INTERNET


Photo by www.progettoskarr.net
PI: USA, scaricare film è normale
Sommario di Italia, CD e DVD bruciati a fuoco lento PEC frenata dalla burocrazia Accessibilità dei siti web? Che cos'è? Download/ Sole, mare, amore PlayStation 3 pronta per l'Europa Il cuore di OpenOffice in un toolkit MS allunga la vita a XP Home e MCE Thunderbird 2, seconda (e ultima?) Beta Norvegia: illegale il DRM di Apple USA, scaricare film è normale Tempo di patch per Apple e Cisco Raggi di calore disperderanno le folle Singapore vuole robot da guerriglia urbana Umani? Identificati dall'odore Cassandra Crossing/ Laptop e privacy Il wireless nei comuni del Friuli Siamo polli di batteria Siti per navigare Iscriviti alle newsletter di PI PI senza pubblicità? Clicca qui Offerte Speciali .
Prova per 3 mesi la banda minima garantita di F5 senza limiti di traffico .
Azzera le spese postali, spedisci tutta la tua corrispondenza con solo 5 euro l'anno , raccomandate incluse .
2694 di venerdì 26 gennaio 2007 (PI - News) USA, scaricare film è normale 32 milioni di americani hanno scaricato illegalmente almeno una volta un intero film dalla rete.
La ritengono un'attività legittima, mentre condannano il furto nei negozi.

Apple farà scaricare film dal suo sito Internet
Apple farà scaricare film dal suo sito Internet .
La società sta stringendo accordi con i maggiori studios di Hollywood per far scaricare film dal suo sito Internet .
Secondo il giornale Daily Variety, entro la fine del 2006 iTunes Music Store potrebbe lanciare un'offerta per la vendita on line di film, acquistabili dagli utenti direttamente dal sito.
L’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto e il principale argomento di discussione è il prezzo di download, che la Apple vorrebbe fissare intorno ai 9, 99 dollari a film, mentre gli studios a 19, 99 dollari.
Una soluzione alla trattativa potrebbe essere la distinzione fra i film di prima visione e i titoli a catalogo, giustificando così una differenziazione del prezzo base per il download e accontentando gli interessi delle parti.
Senza dubbio Internet rappresenta la nuova frontiera del mercato cinematografico, ma non per questo gli studios sono disposti a cedere sul prezzo.
Esistono già siti Internet che permettono di scaricare film, ma il bacino di utenza degli appassionati dell’iPod ha senza dubbio una forte potenzialità per l’innovativa forma di distribuzione.
Sul sito della Apple si possono già scaricare trasmissioni TV, oltre ai brani musicali che hanno determinato il successo di iTunes.

Ideelibere.it - Scaricare musica e film da Internet non è reato penale
Scaricare musica e film da Internet non è reato penale .
La Terza sezione penale della Cassazione con la sentenza numero 149 del 9 gennaio 2007 ha annullato la condanna a 3 mesi e 10 giorni di reclusione inflitta a due persone dalla Corte d'Appello di Torino per violazione della legge sul copyright.
I fatti risalgono al '99, quando i due studenti avevano creato una rete per condividere file con altre persone collegate a Internet.
Quei ragazzi, secondo i giudici piemontesi, avevano violato la legge sul diritto d'autore che punisce chi, "a scopo di lucro", diffonde o duplica contenuti multimediali protetti dal copyright.
E al contempo non vi è reato penale nello scaricare il file per uso personale..
Lo stesso stanno facendo i produttori di film e di musica..
"Le operazioni di download di materiale informatico non coincidono con le ipotesi criminose fatte dai giudici torinesi (...).
Per scopo di lucro deve intendersi un fine di guadagno economicamente apprezzabile o di incremento patrimoniale da parte dell'autore del fatto".
Dal 2000 ad oggi sono almeno cinque le modifiche fatte alla legge sul diritto d'autore (633/41) nell'ordinamento italiano, dalle modifiche della 248/2000 al recepimento della EUCD, la Direttiva europea sul Copyright, fino alla Legge Urbani e alle ulteriori successive modifiche.

Ideelibere.it - Scaricare musica e film da Internet non è reato penale
Scaricare musica e film da Internet non è reato penale .
La Terza sezione penale della Cassazione con la sentenza numero 149 del 9 gennaio 2007 ha annullato la condanna a 3 mesi e 10 giorni di reclusione inflitta a due persone dalla Corte d'Appello di Torino per violazione della legge sul copyright.
I fatti risalgono al '99, quando i due studenti avevano creato una rete per condividere file con altre persone collegate a Internet.
Quei ragazzi, secondo i giudici piemontesi, avevano violato la legge sul diritto d'autore che punisce chi, "a scopo di lucro", diffonde o duplica contenuti multimediali protetti dal copyright.
E al contempo non vi è reato penale nello scaricare il file per uso personale..
Lo stesso stanno facendo i produttori di film e di musica..
"Le operazioni di download di materiale informatico non coincidono con le ipotesi criminose fatte dai giudici torinesi (...).
Per scopo di lucro deve intendersi un fine di guadagno economicamente apprezzabile o di incremento patrimoniale da parte dell'autore del fatto".
Dal 2000 ad oggi sono almeno cinque le modifiche fatte alla legge sul diritto d'autore (633/41) nell'ordinamento italiano, dalle modifiche della 248/2000 al recepimento della EUCD, la Direttiva europea sul Copyright, fino alla Legge Urbani e alle ulteriori successive modifiche.

Scarica tre film da internet bolletta da 50 mila euro
Ti preghiamo di controllare che i dati inseriti siano corretti e riprovare.
che razza di unita' di misura e'? :) Link permanente 11 punti 11 voti scritto da antirez 1770 il 19 dic 06, 15:01:11 Saranno gli stessi giornalisti che pensano che "l'anno luce" sia un'unità di tempo Link permanente 6 punti 6 voti scritto da Vortexmind 427 il 19 dic 06, 16:00:10 temo di si...
Inoltre credo che al di là del fatto che uno legga i contratti o meno, sia doveroso da parte dell'operatore informare il cliente che sta spendendo in maniera esagerata..
Se proprio pagherà i 50.000 euro, che vadano in un corso di formazione per il giornalista di repubblica :-D Link permanente 2 punti 2 voti scritto da Gilles 196 il 19 dic 06, 17:18:26 Anche la cifra che ha pagato è assurda secondo i dati dell'articolo!.
Conclusione? L'articolo dice una ca**ta madornale! Link permanente 5 punti 5 voti scritto da fatlox 222 il 19 dic 06, 17:23:29 qui c'è un articolo un po' più tecnico.
sono 3 film sì, ma in formato DVD9! Ce ne vuole! Link permanente 0 punti 2 voti scritto da oRi0n 84 il 19 dic 06, 17:56:46 beh dai...

MPAA: 1 utente su 4 scarica film da Internet [News Pirateria]
MPAA: 1 utente su 4 scarica film da Internet .
'1 utente Internet su 4 ha almeno una volta scaricato un film dalla Rete.
Questo il risultato di una ricerca condotta su un target di 3.600 utenti dall'istituto di ricerca OTX (Online testing Exchange) in collaborazione con la MPAA (Motion Picture Association of America).
Proprio la collaborazione di quest'ultima nella redazione dei dati mette in dubbio la reale attendibilità dei dati, ma il significato è importante se non altro per le intenzioni programmatiche che la stessa MPAA può avanzare in ambito antipirateria in seguito a quanto pubblicamente comunicato.
Ma quale danno! Loro non si rendono conto che il 99% dei film che vengono scaricati non verrebbero comunque mai comprati.
Scaricare un film rappresenta un vantaggio per l'utente ma quasi nessuna perdita per le case di distribuzione..
Ti rendi conto che è un discorso che veramente non ha ne capo ne coda!?!?.
Io ho detto che il danno calcolato dalla MPAA è assurdo perchè tanto quei soldi non li vedrebbero comunque, sia che gli utenti scarichino sia che non scarichino.
Scaricando una canzone invece provochi un danno ipotetico (!) Capisci la differenza ?.

Benefits


Photo by img266.imageshack.us
ANSA.it - NON E' REATO 'SCARICARE' DA INTERNET SENZA LUCRO
ROMA - Scaricare da internet film, musica o programmi tutelati dal diritto d'autore non è reato se questo non implica alcun guadagno economico.
Lo spiega la Terza sezione penale della Corte di Cassazione che ha annullato la condanna a tre mesi e 10 giorni di reclusione inflitta dalla Corte d'Appello di Torino a due giovani che avevano scaricato e condiviso in rete tramite un computer di una associazione studentesca del Politecnico di Torino file musicali, film e software protetti da copyright.
I due ragazzi condannati dalla corte torinese avevano sviluppato una cosiddetta 'rete p2p' (peer to peer) per scambiare file con altre persone collegate a internet.
Per poter ottenere le chiavi d'accesso occorreva condividere la propria 'scorta' di musica, film, videogiochi o software.
Tutto spesso protetto dalla legge sul diritto d'autore.
Una filosofia di scambio 'do ut des', diffusissima su internet, che permetteva a tutti di scaricare file gratis dalla rete.
633/41) che punisce chi, 'a scopo di lucro', diffonde o duplica file e contenuti multimediali protetti da copyright.
'I giudici di merito - si legge nelle motivazioni della sentenza - hanno erroneamente attribuito all'imputato una attività di duplicazione dei programmi e di opere dell'ingegno protette dal diritto d'autore, poiché la duplicazione in effetti avveniva ad opera dei soggetti che si collegavano con il sito Ftp e da esso, in piena autonomia, prelevavano i file e nello stesso ne scaricavano altri.

Deanetwork - Notizie: Scaricare legalmente film da internet
A proposito di DEA l´azienda la nostra filosofia il codice di condotta DEA le tecnologie lo staff DEA in fatti & cifre dove siamo I nostri prodotti siti internet Internet Piu' Entry Internet Piu' Base Internet Piu' Avanzato Internet Piu' Professionale Internet Piu' E-commerce I nostri servizi indicizzazione pay per click dominio e spazio web assistenza integrata Opportunita' Dicono di noi I valori di DEA Lavorare in DEA Advertising Programma di affiliazione Campagne promozionali Tecnologie Privacy Informativa DEA sulla privacy Archivio News .
Per la prima volta sarà possibile scaricare legalmente film da internet, masterizzarli e guardarli sul proprio lettore Dvd di casa.
L'ha annunciato negli Usa la compagnia 'CinemaNow', dopo aver deciso che comincerà a vendere più di un centinaio di grandi successi via internet (www.cinemanow.com), ad un costo minimo di nove dollari a film.
Gli utenti potranno così scegliere se guardare il film sul proprio computer o se masterizzarlo su un dvd.
Da 'Profumo di donna' a 'Resident Evil', passando per una serie di classici, sono decine i titoli già disponibili.

Cassazione: film e musica scaricati da Internet? Si può solo se non c’è il fine lucro
Cassazione: film e musica scaricati da Internet? Si può solo se non c’è il fine lucro .
149/2007) ha stabilito che non è reato scaricare film e musica da internet purché, in tale attività, non ci sia lo scopo di lucro.
I Giudici di Piazza Cavour partendo dalla distinzione di fondamentale importanza legata soprattutto al fine di lucro che potrebbe derivare dall’operazione di scaricare film e/o musica da Internet, sono giunti a ritenere che tali operazioni sono da considerarsi reato solo se c’è un guadagno economico.
Con questa decisione i Giudici della Corte hanno annullato la condanna inflitta ad alcuni giovani che avevano scaricato da Internet della musica e considerati colpevoli, secondo la Corte D’Appello, dei reati 171 bis e 171 ter della Legge sul diritto d’autore (n.
Attenzione però, perché la sentenza che trovate in allegato si riferisce a una vicenda del 1999 e non tiene conto quindi delle modifiche intervenute sulla normativa in materia di diritto d'autore (Legge 633/41).
Oggi è necessario fare riferimento al concetto di lucro inteso nella più ampia accezione indicata dalla Legge 128/2004 art.
171 bis e che fa riferimento alla nozione generica di 'trarre profitto dalla duplicazione abusiva del materiale protetto dalla tutela del diritto d'autore'.

Maroni: sul web scarico canzoni illegalmente - Corriere della Sera
Caruso: prendo anche i film Maroni: sul web scarico canzoni illegalmente Bobo Craxi: è un furto .
« Scarico illegalmente musica da Internet » ha confessato Maroni a Vanity Fair, « mi autodenuncio, così il caso finisce finalmente in Parlamento » .
Perché scaricare gratuitamente musica dalla rete è illegale.
Certo, la legge Urbani del 2004 contro la pirateria telematica è stata votata anche dalla Lega.
È vero che permette il file sharing , cioè lo scambio di canzoni e film tra computer personali, ma solo se i file sono corredati da un marchio che prova il pagamento dei diritti d'autore.
Ma Maroni non demorde e al telefono ribadisce: « Scarico da Internet perché la musica deve essere libera e accessibile a tutti.
Occorre da una parte salvaguardare il diritto dell'autore e dall'altra cancellare le barriere che impediscono di diffonderla» .
Insomma, per l'esponente del Carroccio « bisogna trovare un modo per togliere dall'illegalità questo sistema.
È uno scambio da privato a privato, non c'è sfruttamento commerciale, io sento l'iPod...
E lancia una proposta : « Le grandi case discografiche facciano una iniziativa, coinvolgendo la comunità web, magari anche qualche hacker, per trovare una soluzione, in modo da passare dalla repressione, che non serve, alla collaborazione » .

«Musica online, lecito scaricarla se non c’è lucro» - Corriere della Sera
La Siae: è uno scivolone, reagiremo «Musica online, lecito scaricarla se non c’è lucro» La decisione dei giudici presieduti da Vitalone anche su film e programmi.
In parole molto povere: va bene «risparmiare » (con buona pace della Siae), non va bene «guadagnare » dall’operazione di download.
A fare la gioia degli «scaricatori seriali» è la Terza sezione penale della Corte di Cassazione che, con la sentenza numero 149 del 9 gennaio scorso, ha annullato la condanna a 3 mesi e 10 giorni di reclusione inflitta dalla Corte d’Appello di Torino a E.R.
I fatti risalgono al ’99, quando i due, all’epoca studenti, avevano creato sul pc di un’associazione del Politecnico di Torino una rete «peer to peer» (da pari a pari) per scambiare file con altre persone collegate a Internet.
Secondo i giudici piemontesi i ragazzi avevano violato gli articoli 171 bis e 171 ter della legge sul diritto d’autore (la 633/41) che punisce chi, «a scopo di lucro», diffonde o duplica contenuti multimediali protetti dal copyright.
LE REAZIONI — «Aspettavamo da sette anni questa sentenza — ha esultato Carlo Blengino, uno dei legali difensori —.

MPAA: 1 utente su 4 scarica film da Internet | Dati | Webnews.HTML.it
1 utente Internet su 4 ha almeno una volta scaricato un film dalla Rete .
Questo il risultato di una ricerca condotta su un target di 3.600 utenti dall'istituto di ricerca OTX ( Online testing Exchange ) in collaborazione con la MPAA ( Motion Picture Association of America ).
Proprio la collaborazione di quest'ultima nella redazione dei dati mette in dubbio la reale attendibilità dei dati, ma il significato è importante se non altro per le intenzioni programmatiche che la stessa MPAA può avanzare in ambito antipirateria in seguito a quanto pubblicamente comunicato..
In media il 24% degli utenti intervistati ha scaricato almeno una volta un film dal Web, ma la media è ottenuta secondo un calcolo ponderato tra i dati registrati in vari paesi.
In testa alla lista dei 'cattivi' figura la Corea del Sud , ove il dato sale al 58% e dove almeno un terzo dei 'pirati' intervistati ha dichiarato un diminuito interesse verso la fruizione cinematografica dei prodotti di Hollywood.
Il dato italiano non è da meno: 20% la percentuale dei 'pirati' nel nostro paese , appena sotto a Francia (27%) e USA (24%)..

SCARICARE FILM DA INTERNET ?

Due anni di prigione se scaricate un film da Internet
H ome | A rchivi | Chi s iamo | C ontatti | F eed RSS | N ewsletter Due anni di prigione se scaricate un film da Internet Dal primo gennaio 2007 per gli utenti tedeschi scaricare un film dalla Rete potrebbe essere una pratica molto rischiosa.
In Germania è stata infatti varata una legge che prevede fino a due anni di reclusione per chi scarica un film protetto da copyright , anche se per uso personale.
“Non esiste alcuna distinzione dal punto di vista legale tra rubare un chewing gum da un negozio e scaricare illegalmente del materiale da Internet.”.
…e magari 5 anni se una volta usciti dal negozio si cerca di rivenderlo? .
I film più scaricati della settimana Questo è l'elenco dei film più scaricati da internet durante l'ultima settimana attraverso la rete Acquistare film da scaricare per vederli alla tv Una parte dell'industria cinematografica si sta attrezzando per offrire il download dei propri prodotti, in SpeedFlash - Non scaricate Bitroll e Torrent101 e l’Era Glaciale 2 in formato Blu-Ray Non scaricate Bitroll e Torrent101 -- The Pirate Bay, il famoso tracker per file torrent Gli ultimi articoli di Speedblog: .
Il nuovo spettatore va al cinema, ma scarica film da Internet
HOME > Arte e Cultura > Cinema > Il nuovo spettatore va al cinema, ma scarica film da Internet.
Il nuovo spettatore va al cinema, ma scarica film da Internet .
Il nuovo spettatore è cambiato, ha meno di 25 anni e utilizza tutti i mezzi per guardare i film, dalla sala al consumo domestico e, in misura sempre crescente, ...
Non è reato “scaricare” da internet senza scopi di lucro! O.o « Fix Me!
Non è reato “scaricare” da internet senza scopi di lucro! O.o Non ci posso ancora credere, ma un mio amico mi ha appena messo al corrente della notizia, ma il tutto mi puzza abbastanza… adesso non ho tempo di approfondire quindi vi riporto l’articolo Ansa e vado a studiare, ma appena possibile indagherò!!!.
ROMA - Scaricare da internet film, musica o programmi tutelati dal diritto d’autore non è reato se questo non implica alcun guadagno economico.
Lo spiega la Terza sezione penale della Corte di Cassazione che ha annullato la condanna a tre mesi e 10 giorni di reclusione inflitta dalla Corte d’Appello di Torino a due giovani che avevano scaricato e condiviso in rete tramite un computer di una associazione studentesca del Politecnico di Torino file musicali, film e software protetti da copyright.
I due ragazzi condannati dalla corte torinese avevano sviluppato una cosiddetta “rete p2p” (peer to peer) per scambiare file con altre persone collegate a internet.
Per poter ottenere le chiavi d’accesso occorreva condividere la propria ’scorta’ di musica, film, videogiochi o software..
TNTVillage blog » Blog Archive » Chi scarica film pirata va al cinema più spesso
Chi scarica film pirata va al cinema più spesso Tratto da Pandemia.info del 12/02/07 .
L'indagine ANICA-DOXA sul consumo di cinema in Italia conferma quanto già sostenuto da altre ricerche per altri media come la musica: il download - lo scarico, come lo chiama la ricerca - non penalizza il consumo legale.
Dall'indagine emerge infatti che il 5% degli intervistati ha effettuato il download di un film da Internet in famiglia; di questi il 2, 7% - 1.300.000 italiani - lo ha fatto personalmente.
Il 51% lo fa almeno una volta al mese, per una media di 2, 7 film scaricati a testa ogni 30 giorni..
Se il 43% degli Italiani ha dichiarato di essere andato al cinema negli ultimi sei mesi, la percentuale sale all'84% di chi effettua il download di film da Internet! Il bilancio tra chi va di più e chi va di meno al cinema rispetto a qualche anno fa scende dal -48% della media generale al -15% di chi fa download di film.
Il 42, 4% di chi ha banda larga in casa dichiara di essere interessato al download legale di film in qualita DVD da Internet; la percentuale sale al 48, 3% tra chi i film li scarica già..
L'industria cinematografica dovrebbe accelerare il passaggio al download digitale anche in Italia, prima di vedersi mangiare nuovi profitti dalla pirateria.
il punto di Vista » Blog Archive » Cassazione: film e musica scaricati da Internet? Si puo’? Si…anzi no…
149/2007) ha stabilito che non e’ reato scaricare film e musica da internet purche’, in tale attivita’, non ci sia lo scopo di lucro..
Questa sentenza e’ stata comunque applaudita collettivamente ovunque ne ho letto pareri, a conferma scaricare file e’ vissuto dai piu’ come un fatto naturale; qualcosa che la legge, questa volta sul serio, dovrebbe essere chiamata a rendere legale.


Home @CallCenter