IL COMUNISMO E L’ANTICOMUNISMO

(Due delle tante diaboliche invenzioni di satana)

 

 

Siamo nel 21° secolo ed il secolo scorso, il 20°, ha avuto come matrice di tutte le più tragiche e sconvolgenti “disavventure” il comunismo e l’anticomunismo.

 

Tutto è storicamente raccontato come quella che è stata definita “la guerra fredda”.

 

Da un punto di vista “esclusivamente” Biblico dobbiamo sempre tenere presente che la storia umana, dopo la cacciata dall’Eden, è stata, ed è ancora, la storia di un’umanità eterodiretta dall’unico dio di questo mondo che è Satana il Diavolo.

 

La “diabolica” capacità di satana è stata, ed è, sempre quella di costruire finti e suadenti valori che, pur avendo una grandissima capacità di coinvolgimento valoriale, ideologico, di principi, di diritti cosiddetti umani, di finto amore per il prossimo, hanno invece, di fatto, lo scopo di convincere, più umanità possibile, a seguirlo nella lotta contro Dio ed il Suo Figlio Gesù.

 

La libertà è stata, ed è, sopratutto ora, che siamo nei tempi della fine, il falso valore principale che satana sventola all’umanità, sedotta dai suoi inganni, per portarla a sostenerlo e ad adorarlo al posto di Dio.

 

Evidentemente la libertà dell’Io, dell’egoismo, dell’individualismo, della realizzazione dei propri progetti personali contro tutto e contro tutti è la “magica performance che satana usa per coloro che sono “per loro natura” portati a questa dimensione e visione della loro esistenza.

 

Per coloro invece per i quali la libertà non è individuale ma collettiva, ed è per tutti o per nessuno, ecco che satana ha costruito un contenitore di matrice umana (e quindi assolutamente diabolica) che si è presentato come rivoluzionario, innovativo, creativo del cosiddetto “uomo nuovo” che solo il Regno Millenario del nostro Signore Gesù potrà, nel corso di mille anni, formare.

 

Ecco allora la grande contrapposizione ideologica tra le due grandi ideologie: quella liberale e quella comunista.

 

Questa contrapposizione ha permesso di creare l’orrore dell’ideologia nazista che, in funzione anticomunista, ha permesso a satana di provare a bloccare le profezie bibliche cercando di estirpare il soggetto che Dio ha scelto per il compimento del Suo progetto profetico per tutta l’umanità e questo soggetto profetico è Israele.

 

Oggi, che ci stiamo avvicinando alla fine dell’ultimo settennato (gli ultimi sette anni della profezia di Daniele) satana cerca con tutte le forze di usare le ultime carte del suo diabolico piano:

 

1)            Nuovamente l’odio per Israele

2)            L’ONU a Gerusalemme

3)            L’anticristo

4)              Annunciare la finta “Pace e Sicurezza”

 

La vera Pace e Sicurezza avverrà solo dopo la grande battaglia di Harmaghedon, quando il Regno Millenario del nostro Signore Gesù sarà una realtà su questa terra ed il Disegno di Dio avrà spazzato via ogni inganno e falsità da parte di satana.

 

 

 

Per collegarti alla pagina principale: 

L’APOCALISSE E’ ALLE PORTE 

CLICCA QUI

 

 

Per comunicazioni:

 

Mail:

mailto:carlo.pertile

 

 

Facebook:

http://www.facebook.com/carlo.pertile.35

 

 

 

Tutte le pagine del sito

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

LA BIBBIA VA STUDIATA LETTERALMENTE

PREGANDO DIO DI RICEVERE SAPIENZA.

 

CLICCA QUI

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

TEOCRAZIA E LIBERTA’.

 

CLICCA QUI