Progetto Luna

La Gerusalemme celeste dell’anticristo

L’ultimo grande inganno:

 

 

Spazio: Nasa, riuscito lancio Ares

Il sostituto dello Shuttle è in orbita

 

Nasa, riuscito lancio di Ares 1-X

 

WASHINGTON - Lancio riuscito da parte della Nasa del razzo Ares 1-X.

Il prototipo è stato lanciato alle 11,30 (le 16,30 italiane) dal centro spaziale di Cape Canaveral, in Florida, e secondo le immagini diffuse in diretta da tutte le principali emittenti americane si è svolto regolarmente.

 

Il lancio di Ares 1-x rientra nel programma di voli spaziali umani previsti dalla Nasa per gli anni a venire, dopo il 'pensionamento' dello Shuttle.

 

Incomincia la missione per riportare l’uomo sulla luna in una base lunare che consentirà la vita della classe privilegiata del mondo.

 

La terra è ormai al capolinea per inquinamento, fine delle risorse energetiche (petrolio), future guerre e rivolte sociali che saranno conseguenti alla impossibilità di proseguire con questo modello di sviluppo.

 

Satana si sta organizzando per instaurare l’impero dell’anticristo tentando di scimmiottare le Profezie che precederanno la venuta del nostro Signore Gesù.

 

Tra queste profezie vi è quella del rapimento degli “eletti”. Quelli che faranno parte della prima resurrezione e che costituiranno la Gerusalemme Celeste e governeranno con Gesù per mille anni sulla terra.

 

Satana creerà tramite, l’anticristo segretario generale dell’ONU a Gerusalemme, l’illusione di una città sulla Luna dove i ricchi ed i potenti di questa terra potranno essere portati tramite una nuova serie di missili.

Ares 1-x è il primo della serie.

 

Si arriverà sulla Luna dopo una sosta nella stazione orbitante (Iss) che servirà da stazione intermedia.

 

Gli “eletti” dell’anticristo (alcuni dei quali hanno già fatto delle prove nello spazio spacciandole per viaggi turistici di ricchi stravaganti che hanno pagato grosse cifre per arrivare alla stazione intermedia) avranno la falsa promessa di andare ad abitare su una città costruita sulla Luna dove, al sicuro, all’interno di una grande calotta di materiale speciale dove saranno riprodotte tutte le condizioni ambientali della terra, potranno governare per mille anni mentre il globo terrestre sarà ridotto ad un colabrodo ambientale pieno di guerre, carestie, pandemie, violenze di ogni tipo.

 

La TAV (Treni Alta velocità) di Val di Susa ed altre grandi opere hanno l’obiettivo occulto di prepararsi ad un futuro di grandi disordini sociali in un contesto che sempre più avrà necessità di veloci spostamenti di ingenti apparati di Pubblica Sicurezza pronti ad intervenire per essere operativi, nel più breve tempo possibile, in diversi contesti urbani e territoriali.

 

La nuova serie di missili che dovrebbero portare sulla luna i privilegiati del mondo pronti all’evacuazione da una terra diventata ormai, per loro, molto pericolosa  è stata chiamata, non a caso, Ares.

 

Vediamo cosa significa,dalla Grande Enciclopedia De Agostini, Ares:

 

Ares: dio greco personificante il furore bellico, figlio di Era e di Zeus, o, secondo un’altra versione, di Era soltanto.

Divideva con Atena il campo d’azione, ma mentre la dea ne rappresentava gli aspetti positivi (guerra “giusta”, difensiva, punitiva, condotta con intelligenza, ecc.), Ares ne rappresentava gli aspetti negativi (furore, odio, follia distruttrice, ecc.).

La contrapposizione tra le due divinità ha anche un fondamento mitico: Ares sarebbe stato procreato da Era in concorrenza e in odio alla nascita di Atena che Zeus aveva generato da solo, esprimendola dalla sua testa.

La contrapposizione è viva in Omero che pone Atena dalla parte dei Greci e Ares dalla parte dei Troiani; in un’occasione i due dei si scontrano direttamente sul campo di battaglia: è quando Atena stende Ares colpendolo con una pietra.

Ares è chiaramente un dio caotico che si oppone all’ordine di Zeus (come la guerra si oppone alla pace); egli è “odioso” a Zeus, come si esprime Omero, ma è amato da Afrodite, divinità anch’essa caotica in un certo senso, o comunque precosmica e agente al di fuori dell’ordine di Zeus.

Non era questo un amore che il mito poteva fissare nell’ordinata forma matrimoniale: infatti Ares è l’amante e non lo sposo di Afrodite.

 

Ares è quindi un dio caotico che si oppone all’ordine di Zeus.

 

Nel nostro caso i missili Ares tenteranno di opporsi all’ordine di Yahweh.

 

 

 

 

 

Ma la realtà sarà molto diversa dalle loro aspettative:

 

 

Gesù instaurerà il Suo Regno Millenario sulla terra e governerà con la Sua Sposa, la Gerusalemme Celeste, che scenderà con Lui.

 

I componenti della sposa (i 144.000) saranno Principi e Sacerdoti (potere politico e religioso) e regneranno con Gesù per mille anni.

Apocalisse 14:1 Poi guardai e vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte.

 

Apocalisse 14:3 Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti alle quattro creature viventi e agli anziani. Nessuno poteva imparare il cantico se non i centoquarantaquattromila, che sono stati riscattati dalla terra.

Apocalisse 14:5 Nella bocca loro non è stata trovata menzogna: sono irreprensibili.

 

L’anticristo scimmiotterà questi avvenimenti e tenterà di ingannare gli uomini realizzando la “pseudo gerusalemme celeste” sulla Luna.

 

I grandi ricchi e potenti della terra crederanno di sottrarsi alla fine del mondo.

 

Consapevoli o meno di opporsi a Dio, (e forse alcuni con il lucido progetto di osteggiare il Regno di Gesù) crederanno di essere, o si ergeranno, come gli “eletti” e penseranno di sfuggire ad una terra in rovina e governare sicuri ed in pace dalla Luna autocostituendosi come regno dei cieli dell’anticristo.

 

Ora stanno accumulando oro proveniente dall’acquisto e fusione di metallo prezioso che milioni di persone, per sopravvivere, vendono alle Agenzie di acquisto di oro usato.

 

Sono convinti che quella sarà l’unica ricchezza che potrà comprargli il biglietto per la luna.

 

 

Anche a costoro si rivolge Giacomo nella sua lettera:

 

Giacomo 5:1 A voi ora, o ricchi! Piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso!

Giacomo 5:2 Le vostre ricchezze sono marcite e le vostre vesti sono tarlate.

Giacomo 5:3 Il vostro oro e il vostro argento sono arrugginiti, e la loro ruggine sarà una testimonianza contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori negli ultimi giorni.

Giacomo 5:4 Ecco, il salario da voi frodato ai lavoratori che hanno mietuto i vostri campi, grida; e le grida di quelli che hanno mietuto sono giunte agli orecchi del Signore degli eserciti.

Giacomo 5:5 Sulla terra siete vissuti sfarzosamente e nelle baldorie sfrenate; avete impinguato i vostri cuori in tempo di strage.

Giacomo 5:6 Avete condannato, avete ucciso il giusto. Egli non vi oppone resistenza.

 

 

Nulla potranno.

Le loro illusioni saranno senza speranza:

 

Apocalisse 16:13 E vidi uscire dalla bocca del dragone, da quella della bestia e da quella del falso profeta tre spiriti immondi, simili a rane.

Apocalisse 16:14 Essi sono spiriti di demòni capaci di compiere dei miracoli. Essi vanno dai re di tutta la terra per radunarli per la battaglia del gran giorno del Dio onnipotente.

Apocalisse 16:16 E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Harmaghedon.

 

Apocalisse 19:6 Poi udii come la voce di una gran folla e come il fragore di grandi acque e come il rombo di forti tuoni, che diceva: «Alleluia! Perché il Signore, nostro Dio, l'Onnipotente, ha stabilito il suo regno.

Apocalisse 19:7 Rallegriamoci ed esultiamo e diamo a lui la gloria, perché sono giunte le nozze dell'Agnello e la sua sposa si è preparata.

Apocalisse 19:8 Le è stato dato di vestirsi di lino fino, risplendente e puro; poiché il lino fino sono le opere giuste dei santi».

 

Apocalisse 20:4 Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano ricevuto il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano. Essi tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni.

 

 

Apocalisse 22:20

 

 

 

 

Colui che attesta queste cose, dice: «Sì, vengo presto!»

 

 

 

 

Amen! Vieni, Signore Gesù! 

 

 

 

 Per collegarti alla pagina principale: 

L’APOCALISSE E’ ALLE PORTE 

CLICCA QUI

 

 

Per comunicazioni:

 

Mail:

mailto:carlo.pertile

 

 

Facebook:

http://www.facebook.com/carlo.pertile.35

 

 

 

Tutte le pagine del sito

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

LA BIBBIA VA STUDIATA LETTERALMENTE

PREGANDO DIO DI RICEVERE SAPIENZA.

 

CLICCA QUI

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

TEOCRAZIA E LIBERTA’.

 

CLICCA QUI